Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

03/06/09, ore 23:20

PEZZO RIPRESO DAL CAPITOLO E IN CUI MI SONO RITROVATA PIENAMENTE: "-Oh, Potter.. sembri una quattordicenne alla sua prima volta.. e il mio non vuol essere un complimento.- -Quindi?- Tagliai corto. -Quindi fregatene di questi dettagli e per cortesia..! Vai di là, sorridi, ammicchi e ti fai il santo piacere di scoparti Draco Malfoy! PENSA A NOI TUTTE POVERE RAGAZZE CHE NON GODREMO MAI DI LUI!!!- (ecco, in questo pezzo soprattutto... ndMe XD) -Hermione!- Ero scandalizzato. -Hai capito bene Harry. Vai di là, sorridi, ammicchi e te lo scopi!- Mi ripeté con estrema lentezza. -Prima o dopo il conto?- Ridacchiai. -A tuo desiderio.- -Grazie- La sentii sbuffare. – Potter, fila a fare il tuo dovere. Un bacio.- Buttai giù, sorridente. Era proprio indecente la mia migliore amica." ------------------------------------------------------------------------------- XDXDXD Stupendaaaaaaaaaa!!!!!Inoltre chiamare Henrì "il Cornuto" mi fa sentire molto felice... Sarà perchè lo odio?! MERLINO LO MALEDICA!!!! è_é Comunque io non sono troppo gentile... Sono una persona prodiga di complimenti, che è diverso U.U quando una cosa mi piace divento matta, inutile negarlo... Quindi per far intuire almeno un decimo del folle stato d'animo che mi prende quando leggo la tua fanfic mi spertico in giusti complimenti, ecco tutto^O^ Questa fanfic mi piace troppo, la trovo assolutamente geniale... Inoltre scrivi da Dio!!!! Come faccio a non sbraitare come una pazza con una trombetta da stadio in mano? E' impossibile O_O Questo capitolo è stupendo, si intravede lo scorcio (flebilissimo per ora) dei sentimenti di Draco per Harry... Non vedo l'ora che si getti ai suoi piedi dichiarando eterno amore allo Sfregiato XD Henrì, sbrigati a farti investire da un camiooooon!!!!! A proposito un ultimo complimento... la lemoooooon *ç* (penso che questo abbia riassunto tutto U.U) Continua il prima possibile!!!!! KiSs Imoto^^

03/06/09, ore 19:31

mi è piaciuto molto questo capitolo...solo che sono preoccupata per harry

03/06/09, ore 18:26

Che bello questo capitolo..*_* Però mi dispiace per Harry.. Cioè, lo so che ho detto che per me Draco ha sempre ragione, però in questa fic voglio che abbia ragione Harry.. Che non hanno fatto sesso ma amore:)
Complimentoni cara, adesso vado a leggere l'altra fic.. Grazie infinite per aver aggiornato così presto!:)

03/06/09, ore 17:32

Il pezzo del ristorante italiano è così dannatamente senuale/elegante che vorrei riprovarlo dal vivo. Ma per farlo dovrò trasferirmi per anni a Parigi. XD Adoro il tuo Draco. Bravissimaaaa. *______* Saluti,America.

03/06/09, ore 16:52

Meglio, meglio. Oddio..ma te l'ho mai scrittoche io,draco lo amo?! Te pensa che il mi cane l'ho chiamato Draky, come pure un pesciolino rosso.xD sono malata, ma non voglio cure! Per il capitolo, non posso dire niente perchè è già perfetto.
Un bacio, alla prossima.. patri <3

03/06/09, ore 16:31

uhm.. ancora nessuna recensione? perfetto!
sì, anche a me è piaciuta molto l'ultima parte *e chissà perché* ed è stata carinissima soprattutto la domanda finale dello Sfregiato xD "come ti chiami?" ahahah povero Draco! ma guarda che strana gente finisce nel suo letto! u_u
molto carino anche il resto del capitolo, anche se Draco rimane sempre abbastanza misterioso. questa volta ha parlato di sè più di quanto avesse fatto fino a quel momento, probabilmente si voleva far perdonare per come aveva reagito alla notizia della guarigione di Ron. anche Potty non è rimasto zitto, a quanto pare xD parlare per tre ore di Voldemort in macchina, quando accanto a te c'è un affascinante ragazzo biondo disposto a fare noi-sappiamo-cosa vuol dire essere pazzi o (nel caso di Harry) un po' confusi sul proprio orientamento sessuale xD però alla fine si sono dati da fare, fortunatamente.
anche in questo capitolo c'è stata la famosa telefonata dal bagno! e come poteva mancare? anche se non è a casa sua, Harry deve per forza chiamare Hermione! che carino! ahahah xD devo dire, però, che Draco è stato abbastanza bastardo.. mi ci ha fatto rimanere peggio di Potty mentre parlava del loro rapporto. "-Beh, quel che è immagino.- E mentre lo disse mi guardò negli occhi, e non vi lessi nulla. – Sesso.-" ç____ç bastardooo! >_< ma se per lui è solo sesso, allora perché si comporta così? evita le chiamate del cornut..ehm..Henrì, fa tanto il premuroso, si è addirittura scusato per il comportamento che aveva tenuto quel giorno.. e poi dice che è solo sesso? mah.. non è che ci credo ancora molto, eh >.>
vabbuò.. vado a commentare anche l'altra fic *-* aggiorna presto, ti preeeego! baci, pei ^^

02/06/09, ore 16:27

Otttttio! che figura!!!! Ho sbagliato a scrivere il titolo della tua storia!!! Otttio!! "Tra me e te, solo una sottile catena.." !! Adesso sarò segnata per sempre! :'-(

02/06/09, ore 16:22

«signori e signore, Draco Malfoy mi stava guardando il culo» Questa è stupenda!! Ho letto adesso tutta la tua ff. E l’ho trovata assolutamente divertente ed emozionante. La seconda frase magnifica che ho trovato è questa: «Ottima deduzione, Watson», perché l’attrice che interpreta Hermione si chiama anche lei Watson, però ho paura in questo modo di insultarti, perché forse tu non hai tenuto conto dei film, e sei una fan solo dei libri. Anche la metafora della Polonia mi ha fatto troppo ridere! Scrivi divinamente! La storia si svolge velocemente e questo mi piace! E poi anche dal punto di vista estetico, gli spazi tra i paragrafi, le frasi all’inizio e le parole in corsivo! Però, l’unica critica che ho da fare è sulla presentazione… Adesso che ho letto la storia il pezzo che hai riportato nell’introduzione è molto significativo, ma appena l’ho letto non mi ha invogliato per nulla, e ho letto questa storia solo perché volevo vedere cos’altro avesse scritto l’autrice di “Tra me e te una sottile catena”, perché secondo me scrive fantasticamente e ho scoperto che hai scritto anche questa storia e quindi l’ho letta.

Ma il culmine della lettura, che mi ha bloccato per parecchi secondi e che mi ha profondamente emozionato è questa frase: «Sospirai. Tu chiamale, se vuoi, emozioni.» Ma è fantastico!! Ok…. Al prossimo capitolo! Baci!!

25/05/09, ore 13:08

E così sono venuta a vedere anche le altre storie! Questa è.. è meravigliosa, sul serio:)
Draco francese, eh? Bella trovata:)
Con l'accento pesanteXD Adoro Harry, ma soprattutto Draco, adulti, sono così.. perfetti:)
Beh, mi fermo qui, va'. Complimentoni, la metto tra i preferiti!:)

20/05/09, ore 22:51

PERDONO
invoco umilmente il tuo perdono! Invoco la grazia divina! Sono un verme verminoso [Hercules lo adoravo <3 <3]! Una cacchetta che non merita nemmeno di essere calpestata da te!
In breve, se non si è capito, chiedo scusa. E vorrei che la colpa fosse almeno in parte affibbiata alla scuola. Non si regolano proprio! Siamo a maggio, splende il sole e io voglio uscire. Tzè.

Tanto per cominciare, ottima la soluzione che hai trovato per quel micro-appunto^^ Non avresti potuto dirlo meglio!
Bene, adesso mi metti in difficoltà. Come posso lasciare una degna recensione? Una che non solo sia all'altezza del tuo capitolo, ma sia anche in grado di farmi perdonare per lo scorso? (Ooops.. :P)
Mi toccherà essere ripetitiva, perché gli aggettivi che mi piace usare per descriverti non si sono moltiplicati. Sono sempre quel 'fantastica, magnifica, geniale, divina'..
Glisserò l'argomento, finchè non ho qualche idea.
Quindi parliamo delle fasce orarie di Draco. Fasce orarie?? O_O Nelle tue mani quei due sono qualcosa di fantastico, senza dubbio, ma Draco a volte mi sembra particolarmente stupido. Il tizio che gli sta vicino, si quello moro con la cicatrice, proprio lui, è sempre Harry. Ci è anche andato a letto insieme! Mahhh!
Mi dispiace che Cissa sia morta, ma in ogni caso, è quello scemo di suo figlio a comportarsi male. Harry ha avuto culo, 'il ritorno di Ronnino'; lasciagli godere quel briciolo di felicità, Malfoy! Lui ormai per la felicità ha bisogno anche di te!
I tuoi capitoli sono sempre.. Misti. Questo inizia con una scena dolce, tenera, di loro due insieme. Continua che non si parlano per un secolo. Finisce che escono insieme. Mi lasci confusa. Gioisco ->argh, no! Non gioisco più ->Gioisco. E poi smetto di gioire perché il capitolo, come gran parte degli altri tuoi, si interrompe sul più bello. Ma è abbastanza lungo perché ti si possa perdonare. [E poi, senti da che pulpito vien la predica xDD]
E io l'ho letto in anteprima! MUAHAHAHAHAHAH! è stato magnifico <3 Per la soddisfazione di essere la prima, di essere la tua beta, per il capitolo che è stupendo [anche se è implicitamente ovvio. Come altro può essere, considerando che viene direttamente dalla tua mente//mani//tastiera??], perchè sono loro due.. Perchè si, e basta.
Waow.
Waaaaaou.

Brava, Dea Naife.

20/05/09, ore 19:04

Yay!!!!!! Che bello che si è svegiato Ron!!!!! Mi spiace per Narcissa ovviamente, ma solo perchè la sua morte ha fatto soffrire Dracuccio mio bello!!!! A proposito ma che cavolo gli succede? Lui deve solo pernsare a farsi Harry, sposarsi con lui ed essere felice per il resto dela sua vita... Non è che risbuca questo stramaledetto Henri(che in realtà, poverino, non è mai sbucato... Ma solo per il fatto che impedisce il loro amore lo odio U.U) Waaaaaaaaaaa, noooooooo!!!!!! Loro devono mettersi insieme e avere il loro "per sempre felici e contentiiiii!!!!!" A parte i miei soliti sproloqui, bel capitolo(soprattutto la scena del bacio del buongiorno "buon lavoro..." ) kyai!!!! Pucciosi loro!!!! Non vedo l'ora di sapere che succederà all'appuntamento, e se Draco si chiarirà con Harry!!!!! *si inchina al genio dell'autrice* KiSs Imoto^^

20/05/09, ore 17:24

Bello... mi piace molto mi mancava un po'.... attendo sviluppi...

20/05/09, ore 16:18

eh no cara, ma come hai osato?! hai saltato la lemon facendo risvegliare Draco e Harry abbracciati.. ma io voglio anche il resto! è___é lo sai che questa non te la perdonerò mai? come non ti perdonerò il fatto che tu ci abbia messo così tanto ad aggiornare ç.ç pooovere piccole recensitrici! XD
beh, passando alla recensione del capitolo... wow.
Narcissa è morta, Ron si è svegliato e Draco si comporta come uno stronzo. Harry fa il bambino ed Hermione... uhm... Hermione niente! forse è l'unica che è rimasta normale ahah XD
sinceramente non riesco a capire come mai Malfoy si comporti così... era stato tenero fino a quel giorno poi, tutto ad un tratto, è diventato freddo. di cosa avrà paura? che Ron gli porti via Harry? che Harry non mantenga la promessa di essere il suo contatto con il mondo magico? o forse ha paura dei sentimenti che stanno nascendo? boh... non lo capisco proprio! ed ora se ne esce con la cenetta... non vorrà mica avvelenare lo Sfregiato, vero? O.O ahahah :P
beh, almeno per sta volta cerca di aggiornare presto! sono curioooosa u__u o al massimo fammi qualche spoiler sul prossimo capitolo! >//////<
alla prossima, baci pei ^^

20/05/09, ore 14:51

davvero un bel pò di notizie.non capisco però perchè draco si conporti così...povero harry...posta presti,ti pregoT_______T

20/05/09, ore 14:51

-Capitolai come capitolò la Polonia, alla quale presto avrei chiesto la nazionalità-fantastica questa frase xDxD, mi piacciono un sacco i paragoni che fai!!! è un bellissimo capitolo, a presto ^^