Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

02/05/09, ore 11:36

solo una parola: WOW!!!!! BACI

02/05/09, ore 11:11

come ho fatto a leggerla solo ora? è stupenda!!! mi rimetto in pari aspetta ....Baci

02/05/09, ore 01:25

un capitoletto così prima di andare a dormire ci voleva proprio! XD
ebbene sì, è l'una e 20 e io sto qui a recensire la tua fic *-* che fan devota che sono! ahah XDD
comunque non mi aspettavo Harry passivo.. cioè.. non ci avevo proprio pensato O.O mi sono sorpresa non poco leggendo di Potty che apriva le gambe, ma vista la descrizione di tutto il resto ci passo sopra :D però mi dispiace per le parole di Draco.. non si è fatto problemi a dire allo Sfregiato che il suo fidanzato non diventerà "ex" dopo quella bella nottata, quindi mi chiedo se sia davvero cambiato come è parso fino ad ora ù.ù
beh, chissà come continuerà! con questo chappy mi hai davvero spiazzata, ora sono ancora più curiosa! :3 alla prossima recensione, allora.. baci pei ^^
PS. all'altra fic mi fai Harry attivo? ti prego *-*

02/05/09, ore 00:49

ovviamente l'ho già letto,ma meriti lo stesso una recensione...complienti,davvero.
un bacio!

01/05/09, ore 22:59

non mi aspettavo che facessero già sesso,però cavolo...XDXD...ora però mi preoccupa il fatto che draco lo usi tanto per divertirsi...boh..posta presto^^

01/05/09, ore 21:24

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! E' bellissima!!!! strepitosaaaaaaa!!!!! Adoro Harry&Draco, e li adoro ancora di più quando stanno insieme ^O^ E' davvero stupenda, continua prestooooooo!!!!! KiSs Imoto^^

30/04/09, ore 14:32

ma perché arrivo sempre tardi? non vale..! beh, meglio tardi che mai! infatti sono qui a recensire :D
ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto, ma ormai che lo dico a fare? giusto per essere un po' ripetitiva! XD è stato un bel capitoletto, nonostante sia stato più descrittivo... ma questo sarà pur servito a qualcosa, no? *-* cosa succederà nel prossimo capitolo?! quei due vestiti così bene non me la raccontano giusta... e poi, scusa, ma a che discoteca vanno? magari ci posso fare un salto, o anche due! *ç* beh, speriamo davvero che la musica, l'alcoo, le sigarette e tutto il resto servano per dar loro coraggio e, finalmente, fargli combinare qualcosa! ma a noi non ci pensa nessuno? mpf! XD
e comunque, per quando riguarda la mia scuola, denunciala pure! ti prego, fallo ç___ç così ho più tempo per leggere e commentare le tue fic *-*
ultimissima cosa, poi scappo..! la frase "meglio fuori che dentro" che avevi messo nell'altra fic la dice Hagrid nel secondo libro! ahahah XD mi ci ero chiusa, e alla fine mi è venuto in mente!
ok, la smetto. alla prossima e mi raccomando, aggiorna prestooo! baci, pei.

29/04/09, ore 15:37

purtroppo questo capitolo è stato piuttosto tranquillo...speriamo nel prossimo^^....ti prego,posta presto!!

29/04/09, ore 13:04

Ciao!Davvero bella, la tua storia, mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Draco...Mi piace quando è così misterioso e mi piace anche molto il carattere che gli hai dato...Adoro Harry e Draco come coppia, li trovo perfetti insieme e non vedo l'ora di leggere quando finalmente succederà qualcosa tra di loro...Che questa uscita insieme possa essere il pretesto?Magari qualche goccetto di troppo potrebbe farli sciogliere un pò....Comunque sia, ti faccio i miei complimenti e spero di continuare a leggere presto...Baci!!!!!!!

29/04/09, ore 11:49

Hihi...chissà perchè ma l'ho già letto!xD...Va bè...mi appassiona e perciò leggo..e poi i commenti fanno sempre bene giusto?!
Un bacino!

29/04/09, ore 03:11

Se questa fic voleva essere un attentato ai miei poveri ormoni... Beh, complimenti! XD
Mi piace molto, originale come idea, ma proprio carina. E, tra l'altro, hai un bello stile, nonostante io non ami i racconti scritti in prima persona.
Complimenti, attendo con ansia!

P.S. -Sono un avvocato, Potter. Sono più bravo di te a fare compromessi.- -Sono un politico, Malfoy. IO gli avvocati me li mangio a colazione.-
Questa mi ha ammazzata! XD

29/04/09, ore 00:54

Pici, anche se sei cattiva e non mi commenti la ff, sono costretta mio malgrado a farti mille complimenti perchè scrivi da Dio. Giuro, le tue ff sono favolose, una più sexy dell'altra, belle, semplici, originali, c'è sempre una spannung sottile e intensa che ti prende alle spalle quando meno te lo aspetti... SEI BRAVISSIMA. BACI VL

15/04/09, ore 15:21

molto,molto carina!Mi raccomando aggiorna presto!Non vedo l'ora di vedere come procede tra il "francesino" e il salvetore del mondo magico!
baci baci^^

14/04/09, ore 00:39

fantastica.. sto adorando questa storia.. harry mi piace tantissimo.. aspetto il prox aggiornamento.. complimenti ancora..

13/04/09, ore 22:22

ho visto solo oggi che hai aggiornato tutte e due le tue storie, e sinceramente non sapevo da quale cominciare! xD
beh... non so che dire. Harry e Draco mi piacciono davvero troppo. il bel Serpeverde è così misterioso, proprio affascinante. Harry invece è il solito sempliciotto, in senso positivo. Leale, sincero, un po' bimbo oserei dire. e insieme sono perfetti, davvero. li stai descrivendo in un modo troppo dolce <3
poi la telefonata dal bagno è stata il massimo! ahahah povero Harry xD e Draco, ignaro di tutto, che gli propone di prendere un caffè. cosa succederà ora? *-*
aspetto il prossimo capitolo con ansia, mi raccomando.. alleviami tu lo stress della scuola! xD baci, pei_chan