Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

20/05/09, ore 11:59

ciao ho letto ora tutti i 7 capitoli...che dire...bellissimi davvero!!! draco così insicuro e chiuso allo stesso tempo, maturato rispetto all'adolescenza ma non per questo meno complicato... e anche harry ha bisogno di lui! chissà che gli è preso con la storia di Ron...paura di essere cacciato dalla vita di harry ora che dopo il processo per il divorzio non avranno più motivo di vedersi? Al prossimo nefene

20/05/09, ore 01:01

secondo me Draco ha paura che Hary lo trascuri così lo fa lui per primo. Brava bel capitolo. Baci

20/05/09, ore 00:40

Belloooooooo! MA ma ma..ch esuccede a Dracuzzolo!?Va bene essere complicati, ma così è da bastardi....Harry s'innamora e lui si stacca...Ma secondo me il problema si chiama Ron! Ha paura che ora che il cretino s'è svegliato,gli porti vi aHarry...vero!?
Mi dispiace per te, ma non la scampi: voglio il prossimo capitoloooooooooo...anche se ti capisco...io ne ho 4 in corso, una interrotta,2 più attive che mai e una in stend by...più Betaggi vari, tutti gli esami per l'operazione...brr...non so come fare!xD...
Un bacio e spero a presto!^^
Patrizia...

15/05/09, ore 16:25

Oddio il principino modello!!! Quante altre sorprese ci riserverà questo Draco?? Sono proprio curiosa di scoprirlo!! Ciao Ciao

13/05/09, ore 19:45

eccomi, ancora una volta in ritardo >.<
allora.. ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto, ma che lo dico a fare? mi sento davvero ripetitiva ^^" comunque Draco è fantastico, sempre. "Ma tu mi hai qua dal vivo. Non ti basto?" e lo domanda anche?! basti a meee, basti a meee! *pei che sventola la mano*
apparte gli scherzi quel Serpeverde mi fa morire... ha fatto anche il modello? e ci credo! quasi quasi passo da Versace a prendere un catalogo anche io... dici che le sue foto le trovo ancora? XD
beh, mi raccomando aggiorna più in fretta che senza le tue fic non so stare! *-* scappo a leggere l'altra..! alla prossima, baci pei ^^
PS. mi raccomando, Harry deve continuare a chiamare Herm dal bagno, sennò non c'è divertimento! :P

12/05/09, ore 09:35

*Si inchina* Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anch'io voglio vedere draco vestito di Versace!!!!! Harry fortunello!!!! >/////< Anche questo capitolo è grandioso... Draco che fa compere XD impagabile! Però non mi va che Herm si prenda troppo confidenze U.U è troppo carina e troppo etero XD Già detto che ti adoro? Bè, te lo ridico che tanto non ti fa male risentirlo XD continua presto, voglio sapere che succedeeeeeee!!!!! E voglio vedere Draco impugnare di nuovo la bacchetta e Henrì (Uh? ho detto Henrì? Volevo dire CORNUTO XD) andarsene con la coda tra le gambe e lasciare campo libero al nostro Salvatore-Del-Mondo preferito!!!! ^O^ KiSs Imoto^^

11/05/09, ore 22:20

e te pareva che non avesse fatto anche il modelloXDXD...ti prego,posta presto stavolta.sono curiosa di leggere un nuovo capitolo^^

11/05/09, ore 21:55

wow!!! questa storia ha dell'incredibile mi sorprendi sempre. Brava. Baci

11/05/09, ore 20:21

uhuh....molto bello questo capitolo!Mi piace tantu tantu..TI capisco,io gli esami della maturità li ho fatti privati ad aprile...un incubo!XD...auguri!
Bacio!

05/05/09, ore 15:34

E questa??
Come ho fatto a non notarla prima??
MUAHAHAHAHAH! Sei un GENIO. è ufficiale. Merlino (Esclamazione tanto per rimanere in tema HP), quei due nelle tue mani sono ancora meglio! *__________*
Sono di fretta, scusami, prima recensione breve che ti lascio. Ma fingi che sia luuuuunga, lunga, lunga. Ne meriterebbe una più chilometrica del solito!!
Altra ff da aggiungere ai preferiti, rischia che alla fine mi intasi l'account!
Ciao bravissima Naife! Al prossimo capitolo^^

04/05/09, ore 18:26

Ehi! Qui siamo già ai fatti! Però! Ho letto i cinque capitoli un po per volta e devo dire che mi piace molto queso Draco avvocato, con fidanzato babbano a seguito! Ma il nome del fidanzato babbano (Henrì) ricorda mooooooolto il nostro Potter! Direi quindi che il nostro Potter può stare tranquillo! Lui non è la scappatella del Serpeverde è il francesino che è un sostituto del Grifondoro!! Ok questa è la mia versione molto romantica che tu ovviamente nei prossimi capitoli provvederai a smontare...è sempre così leggo una storia ci costruisco sopra un film e poi puff niente è come sembrava! Ma vabbè io amo leggere storie e amo essere sorpresa quindi...alla prossima!!!!

03/05/09, ore 14:14

*ç* quasi annego nella mia stessa bava!!!! *pervert mode on* E'...è... non so proprio come esprimermi... E' FENOMENALE!!!! Ringrazio il mio fiuto per aver capito dal primo capitolo che meritava di essere seguita!!! Anzi, ormai è tra le preferite... Sei eccezionale, continua prima che puoi!!!!! KiSs Imoto^^

02/05/09, ore 12:26

hai visto che ce l'ho fatta? bella ora posso tranquillamente metterla fra i preferiti ero troppo bramosa per farlo prima. Alla prossima Baci

02/05/09, ore 12:07

io non fumo ma chi lo fa e mi è vicino concorda con Draco!!! bello anche questo capitolo. Baci

02/05/09, ore 11:55

Questa storia mi piace sempre più. Davvero davvero davvero Bella. Baci