Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

11/08/09, ore 22:42

Ok. draco ha lasciato Henrì. E fin qui tutto a posto. Harry e lui hanno passato giorni stupendi insieme a "inginocchiarsi per toccare il paradiso"... E fin qui doppiamente a posto. ma perchè, PERCHE' Draco non è andato via con lui?!? E' assurdo! Inconcepibile!!!! Annichilente!!!! ... Qualche altro aggettivo del genere!!! In ogni caso NON VA BENE. Ricordi? La storia deve finire con Harry e Dracuccio-puccio davanti al caminetto, sul tappeto, plaid intorno alle spalle ad accarezzare Apple.. Per poi poter passare a qualcos'altro ^////^ fino alla fine dei loro giorni!!!!!!! Altrimenti NON VA BENE... No,no,no,no, così non va... Forza, rimboccati le maniche e torna al lavoro!!!! XD Scherzo... però dai... Insomma DRACO!!!! Datti una svegliata!!!!! A parte ciò(ovvero i miei insensati nonchè deliranti sproloqui ^^") BUONE VACANZE!!!!! Goditi l'estate!!!! KiSs Imoto^^

08/08/09, ore 14:14

ma Draco.. dice l'ultima frase perchè si riferisce alla valigia vero?? cioè troppe cose da portare via.. scusate se potrei fare spoiler.. cmq mi piace mi piace e mi piace questa storia.. brava brava!! kikka

05/08/09, ore 12:26

Hello! Eh be', non potevamo mica aspettarci un 'Per sempre Draco Harry'...qualcosa (qualcos'altro) doveva succedere...ma Draco è fatto così...controverso, unico...aaaah come lo amo! Allora, che dire. Sinceramente ad ogni capitolo non riesco più a trovare le parole. Già prima eri bravissima, ora sei diventata...oddio...come dire...spettacolare! Congratulazioni! Un bacione e spero ancora in un lieto fine ;)

05/08/09, ore 11:36

Oh nooo.. Uff.. :(
Ma perchè Draco non si da una mossa? ..
Bellissimo capitolo come sempre, però la fine non me l'aspettavo:(
Credevo che sarebbe partito.. va beh..
Complimentoni e baci, al prossimo:)
P.s.: Per i disegni ci sentiamo su msn, devo ancora finirli però

05/08/09, ore 11:26

Ciao! Scusa se sto commentando così in ritardo ma ero in vacanza in Croazia in un minuscolo campeggio isolato dal mondo.. senza computer, senza internet, senza efp.. e senza acqua calda:(
Beh, comunque: E' bellissimo!!! E Draco..E Harry.. XD
Scusa se non riesco mai a scrivere una recensione decente:)
Ora vado a leggere l'altro!

04/08/09, ore 11:55

semplicemente Bella con la B maiuscola!
anche con questo capitolo mi hai fatta sentire.... bho.... non saprei neanche descriverlo xD
dai,dai,dai! non mollarci!
alla prox, bacioni, Sara! ^*^

04/08/09, ore 11:44

certo che draco è proprio tonto...se poi ti tiri indietro non comportarti come se tutto fosse a posto...povero harry T____T!!posta presto^^

04/08/09, ore 10:30

Mi ha messo i brividi, questo capitolo. Forse anche merito di Battisti... ormai leggo questi capitoli con la canzone in sottofondo. Vediamo, riguardo il capitolo... questo mi è piaciuto in particolare perchè tempi e parole si trovano al posto giusto e accentuano i sentimenti dei protagonisti. Speriamo che Draco torni... e in grande stile, anche **
In attesa di aggiornamento,
BS

04/08/09, ore 00:39

Pazzi, tutti pazzi!
Come sono lunatici i nostri amati protagonisti @____@ a volte mi fanno quasi paura. Ma, tutto sommato, sono più che comprensibili: Harry si è fatto coraggio ed è andato da Draco, pur sapendo che lo avrebbe potuto respingere. ciò non è avvenuto e Draco lo ha accolto in casa. Hanno capito che i sentimenti che li uniscono sono più forti di ciò che immaginavano, tuttavia Draco non è partito con lui, come sperava.
Draco è scappato da Londra ed è tornato a Parigi. Ha risentito Hernì ma lo ha lasciato (ovviamente per l'Henrì inglese!) e quest'ultimo lo è davvero venuto a prendere. Una cosa inaspettata, ma non per questo spiacevole.. anzi! Le cose, però, non sono andate come si aspettava e Harry gli ha chiesto di andare a vivere con lui, di tornare a Londra, di essere nuovamente il mago eccezionale che era.
Con tutti questi cambiamenti, chi riuscirebbe a non diventare pazzo? Eppure quei due sembrano avere ancora un po' di lucidità, nonostante Draco non sia partito immediatamente.. ma ovviamente arriverà. Lui deve tornare.
Tutto questo per dirti: bel capitolo! Ora, però, sono curiosissima *-*
Aggiorna presto, baci Pei.

04/08/09, ore 00:12

eh già poveri noi ancora in città, comun que volevo compimentarmi con te mi piacciono davvero tanto le tue storie e in questo trovo draco così tenero aggiorna presto un bacio

03/08/09, ore 23:52

ok, come avrai capito ho sbagliato il capitolo da recensire, era tutto riferito a questo, forse è l'ora tarda....luisa

03/08/09, ore 23:39

*Maggie sbatte ripetutamente la testa al muro*
Mi avevano fregato il laptop per portarlo in assistenza, e mi hanno fatto perdere un casino di aggiornamentiii!!! ç___ç
Vabbè, in ogni caso... Draco in gigantografia Versace = Maggie che ha un orga*mo mentale istantaneo. *ç* Oddio, come sbavo...
Passando a un'analisi leggermente (ma leggermente, eh!) più accurata e approfondita dei capitoli... Mi ha sorpresa la reazione di Draco quando ha rivisto Harry a Parigi.
Non so, mi aspettavo più un sibilo incazzato o qualcosa del genere, ma ciò non significa che la tua non mi sia piaciuta, anzi... ^-^
Bello, l'utimo capitolo, anche se speravo in un po' più di happiness, ma d'accordo, suppongo di dover aspettare ancora.
Sai già quanti altri capitoli pubblicherai?
Complimenti ancora, a presto.
xoxo
Maggie

03/08/09, ore 23:35

accidenti, riesci a tenermi ancora in sospeso... anche se mi sembra di capire che quel pasticcione insicuro di harry non abbia capito bene quello che voleva dire draco. non vedo l'ora di capire se ci ho visto giusto grazie un bacio luisa

03/08/09, ore 09:43

E'... fantastico. Non ho parole, davvero. Sono emossionata ç_ç
Dalla parte di Draco sarà anche più bella, secondo il mio modesterrimo parere. Poi chissà, magari cambio idea. In attesa,
taaaaanti saluti **
BS

02/08/09, ore 14:37

wow. tu mi vuoi morta.. due capitoli così non li posso reggere, te ne rendi conto vero? un'emozione continua, dall'inizio alla fine.. specialmente quest'ultimo. è stato davvero forte, e come al solito hai descritto tutto benissimo.
le parole erano sempre perfette, mi hai quasi fatto piangere quando Harry si presenta a casa di Draco, nel cuore della notte, e lo Slytherin gli parla della sofferenza che prova a stare lontato dalla magia. sei tremendamente brava, e lo sai.
La mia testa urlava “stronzata” il mio cuore “Draco”. questa frase è semplicemente stupenda. hai messo bene in evidenza che un po' di cervello ce l'ha anche Potty, ma che ogni tanto dare retta al proprio cuore e andare contro tutto il resto fa bene. il moretto non ha ascoltato le parole di Hermione, di Ron, del suo cervello.. ha fatto ciò che il suo cuore gli chiedeva, gli imponeva. soffriva per amore, a trent'anni. se non lo fai adesso quando ti ricapita un'occasione del genere?
Fare sesso con te era inebriante perché era come fare sesso con la magia. questa, invece, mi ha lasciato un po' spiazzata. bellissima anche questa, ma mi era sembrato che per Draco, Harry era solo un mezzo per riavvicinarsi un po' alla magia.. ma Draco prova qualcosa di più per Harry. non poteva sorridere così se non avesse provato un forte sentimento per il suo Gryffindor.
Se mi avessero detto, circa 13 anni fa, che mi sarei inchinato davanti a Malfoy avrei riso di loro (e sarei corso da qualche parte per farmi una sega). ahahah questa è imbattibile! una bella sdrammatizzata ci sta tutta!! XD poooovero Harry *muahahah*
beh, inutile dire che sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! ormai mi sta prendendo troppo questa fic *-* Draco tornerà in Inghilterra con Harry? tornerà ad utilizzare la magia? dato il suo piccolo esperimento con "l'accio accendino" direi proprio di sì.. ma se io fossi in Harry gli permetterei di fare incantesimi solo quando voglio passare una bella nottata! XDXD
Naife, mi raccomando, aggiorna prestissimo! un bacione, Pei.