Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

22/07/09, ore 20:31

sono d nuovo qui a commentare, ma questa volta per dirti un'altra cosa: poco fa ho sentito alla radio la canzone da cui hai preso il titolo "Tu chiamale...se vuoi, emozioni". è una bellissima canzone...ascoltandola ho penato a te perchè credo fermamente che tu sia devvero brava come scrittrice. un bacio con grande affetto, Erhien ^^

22/07/09, ore 14:56

Eccezionale.
Mi aspettavo la fuga ma non la lettere, in fondo un po' di cuore ce l'ha... chissà cosa avrebbe fatto Potty in assenza di lettera. Il cartellone pubblicitaria è... favoloso ** Bisognerebbe farlo davvero, messo su così sembra davvero favoloso. Non mi è mai stato simpatico Potty, ma tu sei riuscita nell'impresa impossibile: solo un po', ma mi sta simpatico.. forse per "Non mi fregava un cazzo di essere risarcito. Io avrei chiesto i danni a Versace, ecco cosa."
Oddio, io ho due Ragdoll ** Uno si chiama Maverick e l'altra Menage xD
Sono dei mici davvero stupendi, già. Apple deve essere davveero bellerrimo.
Baci,
BS.

22/07/09, ore 00:34

Nooo!!!Posta prima possibile, DEVO sapere come prosegue

22/07/09, ore 00:06

Oddiooooooooooo!!! Appena finito di leggere ero sconvolta! Io amo Draco e sono arrivata a pensare che sia davvero un piccolo bastardo idiota con solo due neuroni nel cervello, che di tanto in tanto si incontrano per caso! Questo non è da meeeeeee dato che io lo adoro!!! Insomma per fartela breve ho rasentato la disperazione! Poi però mi sono ricordata che se amo Draco Malfoy c'è un motivo e mi sono accorta di un particolare! ^O^ Ovvero nella lettera Draco dice a Harry che sognava di FARE L'AMORE con lui dai tempi della scuola e che Harry è quanto più si avvicina alla sua visione di amore. Ha parlato di amore e non sesso, quindi è presumibile pensare che anche Draco sia innamorato di Harry e da molto più tempo di quanto non lo sia il nostro bambino sopravvissuto! Questo ovviamente non lo giustifica, anche se immagino che probabilmente pensi a sua volta di non contare niente per Harry e si sia fatto un sacco di seghe mentali! O almeno ci spero, dato che Harry poverino è davvero straziato e le paranoie mi sembrerebbero il minimo! (dico io, ma come si fa a non vedere che Harry ha gli occhi a cuoricino tutte le volte che lo guarda!?). Cmq povero Harry, quando ha visto il cartellone mi sono immaginata anche io Draco cm per cm ed in effetti il tamponamento e il vomito ci stavano da dieci! Oddio se non fossi stata così disperata credo che avei riso istericamente! A parte tutto cmq sei stata bravissima come al solito! La parte in cui sono accoccolati sul divano con il gatto e quella in cui fanno l'amore erano tenerisseeeeeeee. Draco già sapeva di dover partire ma non ha avuto il coraggio di dire niente a Harry e ha voluto fare l'amore e dormire con lui per l'ultima volta!!! Che cariniiiiiiiiii!!! ^O^ Non ti immagini quanto aspettavo il tuo aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Non sto più nella pelle. Ti prego cerca di aggiornare prima che puoi! PS. Sono sicura che la fic rivista dal punto di vista di draco sarà favolosa e non vedo l'ora che tu la scriva. Per quanto riguarda il film anche io l'ho adoratooooooooo!!! Per tutto il film ho continuato a ripetere "Oddiooo quanto sono belli insieme!!! Si amanooooo!!!(ovviamente riferito ad Harry e Draco)", tutto questo con il mio raga che mi guardava allibito e mi chiedeva "Ma chiii???"

21/07/09, ore 23:19

°0° sono sconvolta. é come nei cartoni animati quando al protagonista cade un pianoforte sulla testa,così all'improvviso. Draco è stato un,ok qui non si posso scrivere parolaccie,ma credo che sia chiaro ciò che penso. Deve tornare subito.Ora.Immediatamente. Povero Harry,non se lo merita. Dimmi che andrà tutto per il meglio,ti prego. Posta presto. P:S davvero ti è piaciuto il film?!? per me è stato pessimo in confronto agli altri.

21/07/09, ore 23:13

Che capitolo crudele...

21/07/09, ore 22:39

Grazie per i complimenti, ma qui non sono io che me li merito. Ti giuro, è stato un colpo...la partenza di Draco...mi è venuto un tuffo al cuore. Mio Dio, e chi se l'aspettava?! Nouuu, Malfoy torna subito indietro! All'istante! Dietro front! Povero Harry** cucciolosho...mamma mia...ci sono rimasta proprio...sdeng! Come se fossi sbattuta contro un muro mentre saltellavo felice per i campi...che ci fa qui questo muro? Eh...cara mia, è la vita! Mo, a parte gli scherzi e i monologhi, sei stata bravissima! Straordinaria...anzi, la parola giusta è: STUPEFACENTE! Un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo P.S. Anche io avrei vomitato per il colpo vedendo Dray su un cartellone megagigante. Porinu!! Ma secondo me c'è un perché...CI DEVE ESSERE PER FORZA! Draco** non lo farebbe mai senza una ragione** uffu**

21/07/09, ore 21:51

O_________________Osono sconvolta...si vede???ma come...tutto tranquillo e poi senza dire nulla,se ne va????MA IO TI UCCIDO!!!e poi il poster....cavolo me lo sono immaginato e al solo pensiero credo che io come minimo avrei investito qualcuno...ti prego posta presto che voglio sapere cosa succederà!!!

21/07/09, ore 21:49

wow... e adesso che farà Harry? andrà a riprendersi Draco? oppure sarà quest'ultimo a tornare? o ancora: Draco ha già superato la storia per cui è inutile sbatterci contro? che succede?! oddio xD domande isteriche a parte, ancora una volta complimenti per la storia, per il capitolo, e per il tuo ammaliante modo di scrivere. sei grande! ^^ Erhien

21/07/09, ore 21:42

O_O aspetta mi sono persa, che lavoro fa Draco!?! e che sarà del povero cuore di Harry??? e Draco è davvero convinto della cazzata che ha fatto??? Sai, una volta trovata la felicità con una persona, quel qualcuno, se è quella che si definisce una percona ''NORMALE'' gli rimane accanto fa di tutto per farlo. ( ma che lo dico a fare quei due normali non lo sono mai -_- ) Mi hai lasciato senza parole, in senso buono, questo cambio di programma mi ha incuriosito molto. Al prossimo capitolo

21/07/09, ore 21:15

Naife, divina come al solito!^^ Non ti smentisci mai!^^
Spero tu aggiorni molto molto presto!xD
Comunque...non ci crederai ma mi sono commossa. Mio fratello, quando sbattevo i pugni sul tavolo(maledicendo il mio Draco per essere stato così stronzo!)mi ha preso per pazza!xD
Alla prossima...-bacio^^-

Ti prego..
Amen.

Saru.

18/07/09, ore 21:58

Oddèus, il cuore mi si è ridotto ad una briciola quando Draco ha cominciato a piangere. Con che disinvoltura ha chiesto a Potty di andare a letto con lui? Come se gli stesse chiedendo di accompagnarlo in un negozio... mi piace questo Malfoy, è imprevedibile: impossibile prevederlo. Sempre meglio, yay ** BS

18/07/09, ore 21:28

E' davvero... indescrivibile. Sono quasi svenuta, leggendo xD Draco è sempre stato sexy, ma.. è tutta un'altra storia da omosessuale v__v Mi piace il tuo stile e la storia, quindi continuo a leggere, si xD Più avanti scriverò una recensione chilometrica, come è mio solito fare. BS.

03/07/09, ore 11:34

mio dio stupendo. misono innamorata di questi due! comunque mi ha un po' scolvota l'ultima cosa che ha detto Draco: patteggiare? significa che ora se ne andrà e tornerà a casa a Parigi? o cambierà idea? sarebbe bello un Harry innamoratissimo che va alla ricerca del suo uomo per le strade di Parigi! xD come andrà a finire?? ribadisco una seconda volta che la comicità dei trip mentali di Harry è seriamente emozionante. sei un genio!!! brava! ti adoro, erhien