Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/04/09, ore 14:58

Curiosa questa storia. Un Draco un pò sopra le righe, tutta questa babbanità mi sembra troppa anche per lui xD, e Harry è molto dolce (nonostante il cazzotto iniziale xD)e Grifondoro (accettare in casa propria la sua nemesi è proprio da lui). Però non è male la tua storia e mi ha incuriosita. Spero di leggere presto un seguito :)

12/04/09, ore 22:58

ma che tenero che è harry quando è innamorato^^...spero abbia qualche colpo di fortuna...beh,aspetterò con ansia!

10/04/09, ore 23:05

come inizio mi piace molto.sono curiosa di sapere se il fidanzato di draco è uno della saga...beh,spero posterai presto^^

07/04/09, ore 12:52

wow *-*
era davvero da tanto che non leggevo una bella DracoXHarry senza scene hot. ma comunque, guardando il rating della tua fic, immagino che anche qui non mancheranno XD
beh, devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi e in cui descrivi le scene e i personaggi. in questi due primi capitoli hai inquadrato un po' la situazione, anche se ci sono ancora domande senza risposta. questa convivenza tra Draco ed Harry è davvero stupenda, anche se il bel biondino è "fidanzato" *grrr*
fortunatamente la ex-moglie di Potty ha "costretto" i due ragazzi a frequentarsi di più, visto che dovranno ora lavorare insieme. beh, qualcosa di bene l'ha fatto anche lei!
non posso che quotare quando detto da Akira86. questo Draco così babbanizzato è davvero molto carino, chissà quante e quali altre sorprese ci riserverà! e poi quella frase, alla fine del capitolo, è davvero fantastica!
beh, credo proprio che questa fic finirà tra i preferiti :P quindi mi raccomando, aggiorna prestissimo! alla prossima recensione, baci pei_chan

05/04/09, ore 21:45

"Signori e signore, Draco Malfoy mi stava guardando il culo."
Fenomenale! Solo per questa frase mi sono sgannassciata per cinque minuti buoni!Complimenti, molto bella, questo Draco così "Babbano" mi piace particolarmente!

03/04/09, ore 17:12

Bello bello bello!:)Non vedo l'ora di scoprire tutti lati di questo Harry crocerossino!:P

02/04/09, ore 21:59

L'inizio è davvero interessante e mette bene! Harry sembra molto meno grifondoro di quanto non si possa pensare e questo mi incuriosisce parecchio. E poi bè la coppia Harry/Draco è senza dubbio la migliore! Al prossimo capitolo! ;)

02/04/09, ore 21:29

Promette veramente bene...non vedo l'ora di legger i prossimi capitoli!!! Devo dire che mi fa strambo pensare Draco che guida una macchina e se poi questa è di Harry ancora peggiio...ahahahah!!!! spero di leggere presto il secondo capitolo, cao ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]