Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

31/01/10, ore 15:50

Ho inserito la tua storia tra le "storie seguite" tempo fa, ma sono riuscita a leggerla solo ora. L'ho praticamente letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaicuta molto. Un Draco un pò freddo, misterioso, timoroso e anche dolce, e Harry che sotto non si sa bene quale spinta si è avvicinato a lui lentamente, innamorandosi. La solita perspicace Hermione, con i piedi per terra e il cervello al mille, e Ron che, inconsapevolemente, li ha fatti incontrare. Hai saputo descrivere bene le emozioni,ma anche momenti divertenti, tenendomi incollata allo schermo sebbene abbia una montagna di cose da studiare. Insomma, complimenti. La tua storia è promossa ai preferiti...ahahah! Spero che, come ho letto,scriverai questa storia dal punto di vista di Draco visto che sarebbe veramente interessante sapere come sono andate per lui le cose. Se così sarà questo è un arrivederci perchè sarò sicuramente lì tra le tue prime fan!
Baci, Tania

25/01/10, ore 14:19

So che sarà incredibilmente tardi, sono passati tre e mesi si e no da quando l'hai conclusa. So anche che niente di quello che io possa dire renderebbe giustizia a cos'è questa storia. ma mi sento in dovere di scrivere "due righe" per dirti quanta è stata emozionante la lettura di questo capolavoro. Ironia, dolcezza, malinconia. Perfetta! Un arcobaleno di colori =) Bellissima quest'immagine di Draco, bellissimo il modo in cui hai reso i presonaggi e li hai fatti maturare. Non è questo che basta per rendere giustizia.. Ma ti assicuro che mi hai fatto divertire, tremare, commuovere e gioire infine con Harry e Draco. Sono contenta di averti scoperto e di aver scoperto questa preziosa perla.. Complimenti! =)

30/11/09, ore 23:40

"signori e signore, Draco Malfoy mi stava guardando il culo." non ha bisogno di commenti.
TI ADORO

22/10/09, ore 17:11

Mi è piaciuta molto questa ff. Ho avuto occasione di leggerla tutta soltanto adesso che è già finita, però aspetto la versione di Draco!
Mi piace molto come scrivi, così sono andata a leggere qualche altra tua cosa: quella delle manette "rosa e peluchose" mi ha fatto morire dal ridere. Ti ho lasciato un commentino anche lì. Adesso passo alle altre... Se, in futuro, rimarrai sulle Draco-Harry sarai ancora tra le mie autrici preferite!

17/10/09, ore 15:23

Oddio.. Non credo di essere in grado di mettere insieme una recensione in questo momento.. Ti scrivo dal computer di una mia amica, perchè a casa mi hanno staccato internet e.. Oh, chi se ne frega:)
Quest'ultimo capitolo è stato.. non so, così bello, così dolce, così vero..
Ti dico la verità, mi sono commossa, davvero:)
Non so che altro dire, "complimenti!" non rende abbastanza:) Qui ti sei davvero superata:)
Non vedo l'ora di leggere quello di Draco:)
E GRAZIE per questa storia e per tutte le altre che scrivi:)

P.s.: Com'è in Inghilterra? E' un sogno, vero?:)

15/10/09, ore 16:36

Ciao Naife. Sono ARRABBIATISSIMA con te, perché pensavo ci avessi abbandonato senza finire la storia, e tu sai dove... Ora che me la sono letta tutta non so se posso rimanere arrabbiata o meno. No, direi che non posso proprio. XD Allora ti chiedo un favore: la finisci di postare anche dall'altra parte? E Anche le Pelose Rosa? Un salutone ringhiante. Lyrael.

14/10/09, ore 00:01

bellissima,una sola parola:stupenda! ci hai fatto aspettare tanto,ma alla fine ne è valsa la pena!grazie per aver creato questa storia per noi ^^ continua a farci sognare così!

13/10/09, ore 19:01

Datemi dell'ignorante, ma non sapevo che questa frase facesse parte di una canzone...ho scoperto che è di Battisti e mi viene voglia di ridermi in faccia da sola u.u comunque! Bellissimo capitolo finale...muhu Dracuccio è tornatoooo <3<3 ma tanto si sapeva che non possono stare lontani, trottoli*.* è inutile dire che non vedo l'ora di leggere la versione di Draco u.u mi dispiace aver letto questo splendido chapter così tardi, ma iniziavo e non avevo mai il tempo di finirlo ='( eeeeh dolcioshi Draco e Harry *.* (ok, basta se no continuo all'infinito! xD) Bravittima **! Alla prossima, cara!

12/10/09, ore 23:07

Una sola parola: MERAVIGLIOSA Adoro le canzoni che hai citato, e ho adorato questa fic dall'inizio alla fine. Complimenti ^^

11/10/09, ore 20:14

Ho letto la tua storia in un soffio e l'ho trovata semplicemente stupenda^^ Mi piaccino le descrizioni, le cose che succedono e tutto il resto, perciò non posso che dire: bravissima!

11/10/09, ore 11:12

Poco fa sono entrata su efp, ho guardato le storie seguite e.. mi è venuto un infarto. Poteva leggere prima i treche venivano prima d questo capitolo... ma non ho resistito xD
Quindi è finita... ho le lacrimucce agli occhi ç__ç Bella, bella, bella. Il finale senza parole, tant'è che la tastiera mi si mangia pure le lettere xD
Sero che arriverà presto sui nostri monitor la versione di Draco e il nuovo capolavoro - perché altro non può essere. Dèi, sono felicissima di aver trovato questa fanfiction *__*
*rotola sul pavimento*
Rileggerò da capo, quando avrò il tempo **

11/10/09, ore 10:55

Bè,che dire, ieri sera l'ho messa nei preferiti, ed ora riesco a commentare.. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero di leggere presto un'altra tua storia su Draco ed Harry.. Complimenti :D

10/10/09, ore 23:39

ho letto la storia tutta d'un fiato... e c'è da dire per fortuna! non avrei sopportato l'attesa(la pazienza non è il mio forte!). comunque, oltre all'ufficiale consacrazione di draco malfoy a sex symbol, e alla dolcezza infinita di questa storia, ti faccio i miei complimenti... non che io sia l'esperta linguista della situazione, ma il tuo stile è veramente fantastico^^!senza volgarità o toni melensi hai reso un amore vero e passionale, mantenendo in maniera ironica e fine il contatto con il lettore(cit.No, mi dispiace. E’ mio. Viene a letto con ME. Quindi smettete di sbavare.)-->questa è stata GENIALE! e poi... beh, posso solo ringraziarti della bella serata che ho passato in compagnia dei tuoi draco e harry! spero nella prossima "edizione"... chi si può perdere il pensiero di draco malfoy che decide di avvicinarsi ad harry in discoteca^^!? Grazie. Marie.

10/10/09, ore 23:00

uao fine improvvisa! beh piaciuta molto però! *-* anche se devo dire che un po' mi spiace, perchè pian piano ci si affeziona sempre alle fan fic e quando finiscono rimane il cosiddetto vuoto xD .. soprattutto con le tue ! mi sarò riletta "Tra te e me solo una sottile catena" 6 o 7 volte.. mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, non ci si stanca mai! quindi, a questo punto penso proprio che aspetterò il punto di vista di Draco -credo sarà moooolto interessante! xD- a presto! ^^ <3

10/10/09, ore 21:51

Uh?! Non mi aspettavo la fine!! E' stata improvvisa ma mi è piaciuta! Si, sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio.. Draco ha finalmente capito che senza Harry la vita non ha i colori e i sapori che può avere vivendola con lui! Beh era l'ora!! :D Brava, brava! Complimenti! :)