Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

27/12/09, ore 16:15

carissima...oggi posso farti una recensione decente..l'ultima faceva pietà lo so :*...
Beh che dire...Lily e James ancora insieme, lo sai, mi fanno andare in brodo di giuggiole. Noto con piacere che hai adottato la mia visione di Johnoson-Cornuto...ah che goduria!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...oddio quando Sirius è andato ad abbracciare Lily stavo morendo dal ridere...non so perchè quest personaggio mi fa sempre e comunque morire!!
Il momento Lily-James è stato assolutamente perfetto...lei che cerca di rovinarsi il matrimonio per non far soffrire James...ma quanto è dolce quella ragazza? Beh che dire...è stato un regalino di Natale molto accettato, questo nuovo aggiornamento...

Alla prossima, un bacione!!

27/12/09, ore 01:23

ciao cara e soprattutto buone feste e felice anno nuovo =) ormai il natale è passato spero che l'hai passato felicemente ^______^ incredibile ieri ero passata dal sito e con felicità avevo visto che avevi aggiornato e avevo pensato domani corro a leggerlo e appena oggi sono passata ho trovato 1alro capitolo che bellissima sorpresa davvero grazie mille!!
anche se adesso dovremmo aspettare 1pò per 1altro capitolo ci hai regalato 2capitoli stupendi specialmente questo *_____* grazie davvero per aver fatto 1altro capitolo dedicato soprattutto a lily e james, davvero è stato bellissimo kissà cosa succederà nel prossimo!!
ancora augurissimi e divertiti!!! ciao ciao 1bacio...

25/12/09, ore 15:35

Buon Natale!! tesoro anche questo un capitolo magnifico...purtroppo devo correre via oggi perchè se mia madre mi vede al pc anche il 25 dicembre mi stacca internet XD!!!
Ancora buone feste, ciao ciao kissss

25/12/09, ore 12:25

Giooooooooooo!!!!!!!!!! Mary-Lily,Lily-Mary gio mi vuoi far morire e Johnson che arriva o mio dio che succedera???? gio perche ci lasci così???? pretendo che posti in fretta I malandrini non possono essere beccati, pero magari e la volta buona che arrestano quell'essere ipocreta,mongolo di un mangiamorte che sopratutto e CORNUTO che e la cosa piu importante e beh Mary bella sorpresa... non so che dire mi hai lasciato senza parole voglio il seguito!!!!! posta presto gio!!!1 e auguri di buon natale

24/12/09, ore 21:00

"Certo, non me la sono presa io, la sua responsabilità... però gli sono sempre stato accanto, come un vero amico farebbe." beh, fantastica questa frase. Davvero, mi piace cm rendi i malandrini perché sottolinei sempre la forza della loro amicizia e lealtà l'un l'altro.
Comunque bravissima come sempre. Aggiorna presto non lasciarci così ti prego! pietà! povero james! baci

21/12/09, ore 10:38

oddio...capitolo tutto dedicato ai malandrini eh??? lo sai, io li adoro specialmente quando Sirius ha le sue solite botte di genio...vestirsi da donna è il massimo!!

La tortura mentale nei confronti del povero Remus è stata troppo forte, ti giuro stav morendo dalle risate...più o meno io faccio così con mia madre quando mi serve qualcosa XD...

Poi, sbaglio ho notato un piccolo accenno all'iniziale cambiamento del caro Peter? Dai uccidilo prima e farai tutti contenti XD!!!
Beh, ora devo scappare...
Ti faccio da ora gli auguri di Buon Natale, perchè non so se aggiornerai prima....un bacione

Francy!!!

20/12/09, ore 19:52

ciaoooooooooooo amoreeeeeeee ... O.O bellissimo capitolo davvero (ma l'hai vista la mia recensione al capitolo precedente ... no, perchè misà che l'ho scitta troppo tardi e tu nn l'hai notata ...UUUUUUFFFAAAAA, sono un completo disastro!!!e poi mi dispiace di averla fatta così corta ... volevo scrivere di più ma mi hanno trascianta via!!) okkk, allora il capitolo mi ha fatta davvero ammazare dalle risate ... davvero, Sirius e remus sono incredibili!! ma per fortuna che nn li farai uscire conciati da donne (nn li farai vestire da donne vero??)... anche perchè la cosa sarebbe a dir poco inquietante ... cioè, james donna .....ASSOLUTAMENTE NO!! ok, tesoro, devo di nuovo ribadire la tua bravura nello scrivere, sei davvero unica ... anche perchè so per certo che nn è facilissimo scrivere stando nella mente di un maschio. cioè alla fin fine decidiamo noi cosa pensa il personaggio (in questo caso james)ma rendere la cosa più verosimile tentando di capire cosa potrebbe pensare realmente è una cosa complicata, infatti io preferisco scrivere immedesimandomi in lily, quando faccio i pezzi in cui a narrare è james è un po' ...difficile scivere bene cosa potrebbe pensare un maschio! ma cmq tu lo fai benissimo, quindi te lo devo dire ancora ... BRAVISSIMA!!! ti adoro davvero --- che diavolo combineranno ora a diagon alley? sono sicurissima che ne combineranno una delle loro ... sicuramente succederà un casino ... e poi la conzoncina di sirius^! davvero i miei complimenti poetessa ... XDDDDDD stavo morendo dalle risate quando remmy e felpy litigavano ...ooooooooooooooooooookkkkkkkkk ora devo andare a mangiare quindi un bacione enormissimO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pl.

20/12/09, ore 14:38

Tesoroooo..ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo! perdonamiiii..il fatto è che sono venuti i miei cugini dalla francia,e non ho avuto un solo momento libero! impegnata con zii,cugini e cuginetti..Tutti rigorosamente Francesi! guarda sono stata costretta a parlare UNICAMENTE francese per 8 lunghissimi giorni! mi stupisco che io sappia ancora parlare itliano! ..bene bene..passiamo a questi due stupendi chapp! dunque sul penultimo non c'è niente da dire! è semplicemente bellissimo! ODIO Jassy-calli..Già detto vero?? XDXD..In ogni caso anche questo chapp è Magniifico..I miei malandrini sono stupendi! Adoro le litigate tra Sirius e Remus,..Ogni volta mi piego dalle risate! e poi io adoro il tuo modo di scrivere! m'ispiri profondamente! ovviamente anche mia sorella Adora il chapp..Dice che potresti avere un fututo come scrittrice! ed io sono pienamente d'accordo con lei..Spero che (come hai promesso! -.-) aggiornerai assolutamente in fretta! ti scongiuro di farlo ,devo sapere cosa succederà! bravissima angelo mio! a prestissimo! un bacione..=)..

20/12/09, ore 09:53

capitolo tutto da ridere Jamesina e Sisiussa!!!!!!!!hahaha veramente bello e divertente gio e comunque Johnson e ministro a Diagon Alley??? beh non potrebbe nascere una nuovaazione magari riuscendolo a catturare prima del previsto???? speriamo di si comunque James e Sirius 4ever sono troppo grandi e riescono sembre a fregare Lupin ma anche lunastorta sa come controbattere vabbe dai gio aspetto il seguito brava!!!!"

19/12/09, ore 20:03

brava sei stata puntuale!! ^^ ahaha mi sono scompisciata dalle risate per tutta la durata del capitolo ahaha!! troppo forte Sirius con quella canzoncina dei loaker!! lo adoro *.* sembra me, io sono tipo una radio che si mette di sottofondo ahahahaha!! vai felpatooo!! *.*
L' unica parte che mi fatto rattristire un po è quella dove James ripensa alle parole di Lily e ripensa che dovrà andare al matrimonio della sua Bibi... :'( poverino... mi ha fatto una pena l' avrei voluto abbracciare...( magari *.*) poi però ha attaccato Sirius con la canzoncina demenziale dei gnometti della Loaker ahaha!! troppo forte xD mi fa male la pancia per il troppo ridere! xD.
mamma mia e tu vuoi fare tutte queste cose prima di partire O.O auguri tesoro, xD. A me la scuola chiude il 22 e questa settimana è stata quello dello studente e quindi non ho fatto un cavolo xD i prof hanno già assegnato i compiti delle vacanze... ma! manca la professoressa di lettere che sadica com'è non ci ha dato l' assegno delle vacanze, e la prossima volta che la vedremo sarà martedì 22, e siccome lei ci ha minacciato dicendo che chi non si sarebbe fatto l' assegno delle vacanze non avrebbe più recuperato il 3 che ha messo a tutti in latino ( rovinandomi la media perchè avevo 6 e 7 -.-") non ce lo avrebbe fatto più recuperare!! e quindi per colpa di quella scema devo andare fino al 22!!! Quando avrei potuto ritirarmi tranquillamente oggi visto che i prof delle altre materia ci hanno detto tra le righe di stare a casa!! UFFA!!
=( l' unica cosa positiva è che almeno non avrò nulla da fare in questi giorni visto che non ho compiti per casa!! =)
mamma mia sono appena tornata dal parrucchiere sono effettivamente una pazza mi miei bellissimi boccoli castani che prima mi arrivavano alla vita ora mi arrivano appena sopra la spalla, ed ora i ricci sono ancora più ricci xD vabbè ma queste sono scontatezze quel che conta è che il tuo capitolo è stato bellissimo come sempre ma soprattutto DIVERTENTISSIMO!
A presto, credo ciauuu!!
P.S. mi sono dimenticata di dirti che dall' anticipazione il capitolo già mi mette sulle spine ;)

19/12/09, ore 19:41

ciaooo =) non sai che piacere mi abbia fatto questo tuo aggiornamento!! sono a casa con la febbre e non avevo proprio niente da fare e finalmente qualcuno aggiorna qualche storia! grazie mille ^____^ il capitolo è troppo spassoso davvero mi ha fatto morire dalle risate ;) adesso sono curiosa di cosa succederà a diagon alley!!! le anticipazioni sono davvero sempre molto allettanti *____*
cmq per il fatto dei pensieri di lily l'idea di fare 1capitolo del genere mi piace davvero tantissimo non ne vedo l'ora =) e anche non vedo l'ora che ci sia 1altro capitolo dove james e lily possano vedersi e stare insieme!! xD
al prossimo capitolo kiss kiss ciaooooo!!!

14/12/09, ore 20:14

ma ciao gio!!!!!! beh eccomi qui come ti avevo detto entro oggi la finiva e beh eccomi qui che mi sono imesto in pari, ok adesso passiamo al commento della FF che forse e quello che vuoi sapere.Beh della FF che dire che ho pianto e pianto e non poco???? che ho sofferto per James in maniera davvero strana nel quale ho capito quanto lo sento simile a me questo personaggio Lily invece lei smpre tenera e dolce lei che ha soferto tantissimo lei che alla fine nonostante l'amore e in grado di riflettere e arrivare alle conclusioni giuste lei che ama,e ha amato James sempre nonostante tutto, lei che per suo figlio farebbe miracoli ed e disposta a sacrificare la cosa piu importante per lei ovvero il suo amore per lui.Beh che dire non voglio pensare hai capitoli iniziali se no ricomincio a piangere quindi per adesso parliamo in generale McCullen dire che mi sta sui fondelli e poco ha rovinato la vita di James e Lily e questo dice tutto poi ha anche rovinato la vita di Siri e Remus(scusa se non cito Codalisci ma per primo lui sembra che non ha dovuto rinunciare a niente e poi io quel personaggio lo odio con tutto il mio cuore lo disprezzo per quello che ha fatto James, Lily,Sirius e Remus ha rinnegato gli amici che ad Hogwarts lo hanno accudito e sempre aiutato).Sirius beh senza le sue donne???? no e impossibile vivere per lui senza la sua fama da Play Boy mentre remus povero mi dispiace tantissimo per la madre. che dire Frank non ha trovato niente????????? ma che pizza fregatura voglio veder McCulle inceneito da James e Johnson beh e un grandissimo .....................................................................(sarebbero tutti insulti che evito di scrivere per ovvie ragioni) e poi se prova soltanto a toccarmi Lily prometto che aiuto James a ridurlo in cenera con delle torture che lo uciderebbero molto lentamente facendolo soffrire come neanche Voldemort e in grado di fare. Beh che dire James e Lily 4ever the best e gio swei veramente brava aspetto e pretendo il seguito in fretta ho bisogno di sapere( adsso sara dura dover aspettare visto che ho potuto leggere 31 capitoli senza sosta) comunque gio ripeto che sei bravissima e aspetto la continuazione ciaoooo bacio

13/12/09, ore 22:19

Oh che bello che hai aggiornato! E che belli che sono Sirius e James, invidio un monte la loro amicizia! Credo che tu sia bravissima a descrivere la loro amicizia...E quello schifoso di Jassy-Cally...Io non lo reggo! E' così pessimista! Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci

13/12/09, ore 20:47

Ciao!! prima di tutto, tranquilla l'attesa è assolutamente dimenticata visto che hai partorito un altro piccolo capolavoro...lo sai adoro le scene dei Malandrini...
Poi volevo ringraziarti...ihih sinceramente non crdevo che la mia "perla di saggezza" potesse fare così ridere XD...Ti giuro qualla è stata la prima cosa a cui ho pensato: Johnson cornuto...
Io invece ero praticamente con le lacrime agli occhi per le risate nella scena in cui Sirius era offeso perchè James aveva spezzato il voto di " castità" dei Malandrini...ti giuro, me lo immagino Sirius con il muso lungo per una cosa del genere...
Ovviamente McCullen mi fa sempre più...ribrezzo? si ribrezzo è la parola adatta...ogni volta che qualcosa si aggiusta quello arriva e con tre parole ne rovina 50!! Ci credo che James prima o poi se lo mangia per colazione...
Beh, adesso vado, perchè quando io non mangio divento peggio di Sirius e James...e siccome è ora di cena mi conviene andare :) <3
Un bacione, a presto tesoro!!!

Francesca

13/12/09, ore 17:01

ciaoo ^^ tranquilla 2 settimane di attesa non sono molte xD ho passato di peggio =P andiamo al capitolo, la situazione sta diventando davvero critica quindi loro potranno fare qualcosa solo al loro matrimonio, ma cosi riusciranno ad evitare che si sposino?? spero proprio di si! cmq sirius e james sono sempre i soliti combina guai =)
per il racconto versione lily non ti preoccupare era solo 1idea che mi è venuta leggendo la storia! mica mi devi ascoltare per forza xDD
al prossimo capitolo sperando in 1miglioramento delle vicente ;) ciao ciao