Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

20/07/09, ore 21:38

ciaooo! sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione,ci tengo a dirti che è tutta vera! sono stata assolutamente sincera,questo capitolo è fantastico,lily torna ancora azione e quell appuntamento,oddio non vedo l'ora di sapere come finirà,che cosa succederà..questo è uno dei migliori capitoli,e sta tranquilla fidati che se troverò un capitolo che mi non mi piace te lo dirò bellissima! ma per ora sono tutti splendidi a partire da questo,o mamma,mancano ancora 10 giorni al trenta..come farò???????dovrò rileggere tutta la storia !XD non che mi dispiaccia anzi! XD...a già ti auguro buone vacanze,e spero che appena torni tu aggiorni subito!! ci tengo eh!! bravissima!!! un bacione grande..XDXDXDXD

20/07/09, ore 17:55

OMG! E quindi non riaggiorni fino ad agosto??? Sigh, sigh...io ad agosto parto per la sicilia! Ma devo assolutamente sapere che cosa succede, che cosa vuole Lily da James! Non è che magari devono discutere della roba che avevano in casa, perché se la devono dividere? Povera Lily, come starà soffrendo (le mie recensioni, se non ti sei accorta, dicono sempre "povera Lily", "povero James". e ripeto: poverini...sono coosì carini insieme. Buone vacanze, cmq!

18/07/09, ore 00:30

CARAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! sono riuscita (non senza moltissimi sforzi!) ad attaccarmi ad una rete Wi-fi E.... TADADADAN! eccomi qui a recensire questo capitolo fantastico!! sono veramente di fretta... quindi questa volta dovrai accontentarti di una piccola recensione:) mi sono veraente piaciuti i 4 malandrini all'attcco:) FANTASTICI, non esistono altre parole x descriverli... ma Lily...? si è persa...? nn la vedo + da ormai due capitoli(lo so, sono impaziente:)) ! devo andare:( x me è stato un miracolo riuscire a leggere il capitolo:) CIAOOOO! Giò, baci Giò! la tua pazzoide:)

15/07/09, ore 15:35

Recensisco adesso anche per i capitoli 9, 10 e 11 a cui nn ho recensito prima solo perché non li avevo ancora letti perché ero in vacanza. Alla fine del 9 stavo collassando e dicevo come una pazza tra me e me: "E ora? E ora?" Per fortuna avevo il capitolo sottomano, altrimenti facevo davvero una ff sulla ff! Il 10 mi è piaciuto, ma speravo tanto che si dicessero qualcosa di più, che James si scusasse, che si capisse meglio che Lily era ancora innamorata di James (povero, quanto mi fa pena quando soffre!). E l'11 e il 12 sono stati fantastici, ridevo sotto i baffi alle punzecchiature di Sirius e Remus e quando James si adulava da solo...beh, non potevo far altro che sorridere ed annuire, come al solito. Aggiorna presto!

13/07/09, ore 15:32

ciaoooooooooooooooooooooo amooooooooreeeeeeeeeeeeee ... IHIHIHIHIHIHI che bello XD abbia agiornato lo stesso giorno!! e la cosa è parecchio buffa!! ^^ HO NOTATO CON PIACERE CHE LA TUA ISPIRAZIONE DEVE ESSERE TORNATA DALL'AMERICA... ok, CAPITOLO STUPENDISSIMO ... XD james e gli altri si sono dati veramente da fare stavolta ... WOW quindici contro quattro è veramente una cosa fighissima ... tanto lo sapevo fin dall'inizio che vincevano loro!! Remus è davvero un geniaccio ... e sirius un babbo assurdo!! però quell'idiota di Grayback nn se ne poteva rimanere svenuto per terra??? il mio jamie ha fatto bene a colpirlo!!!! sai, quel jhonson mi sta veramente sulle .... mmm bè, hai capito no?! e cmq il ministro è veramente un beota ... quanto cavolo è durato il discorso?? NN PUOI STOPPARE COSì LA STORIA!!! SEI CRUDELE ... ç...ç ORA VOGLIO, ANZI, RETENDO ASSOLUTAMENTE DI SAPERE COSA ACCADRà !!!però l'ultimo incantesimo che ha tirato il lupo mannaro è proprio strano!! ZD io pernsavo più ad un AVADA KEDAVRA ... e invece questo se ne esce con un altro incantesimo ... e mo che è??? DAIIIIIII NN POSSO VIVERE NN SAPENDO COSA SUCCEDE!!! oddio ... ho finito gli argomenti, anche perchè ti ho scritto molto nel mio capitolo .. XD ok, ora la finisco di scrivere questo pèoema epico ... XD BACIONI PL. P.S. DIVERTITI IN VACANZA!!!

13/07/09, ore 13:44

eih! non devi assolutamente essere delusa perchè questo capitolo è fantastico! è INCREDIBILE COME TU RIESCA A PASSARE DALLE SCENE ROMANTICHE DI LILY E JAMES ALLA BATTAGLIA CONTRO I MANGIAMORTE SENZA MAI,E DICO MAI,ANNOIARMI! questa è in assoluto la miglior ff che sto seguendo negli ultimi tempi,non vedo l'ora di sapere cosa succede ora e spero che tu prima del 21 riesca ad aggiornare ci tengo veramente tanto..XD comunque bravissima !!! un bacione !

09/07/09, ore 15:00

Ehi, io lo sorso capitolo lo avevo recensito, ma non ti sei acorta :( comunque ero sparita perchè avevo avuto un po' di problemi con internet :) Sai che ho trovato il coraggio di pubblicare una mia FF ? sempre su James e Lily ovviamente XD Ora passiamo al capitolo : perché fai finire sempre così? Noi poverette dobbiamo aspettare che tu posti per saziare la nostra curiosità, ma poi con il nuovo capitolo ci fai diventare sempre di più curiose (è un complimento, non un'offesa XD). Scrivi in un modo fluido e piacevole e quindi la lettura non risulta noiosa, e non potrebbe mai farlo con tutti questi colpi di scena ... Ma Lily è incinta, visto che tutti la trovano un po' incicciottata? Anche perchè, in teoria, con l'età ci dovremo essere ... Ora vado a lavorare XD Baci e alla prossima :)

09/07/09, ore 00:20

eihhhhhhh..scusa se non ho più commentato ma ho sempre seguito la storia! le parti con lily le adoro,e spero che questi stronzi dei mangiamorte siano fatti fuori tutti! non vedo l'ora che lily e james tornino insieme!! aggiorna presto e bravissima come sempre del resto! baciiii

08/07/09, ore 22:54

CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ODDIOOOOOOOOOO GRAIEEEEEEEEE!!!!!!! ERO DISPERATA TE LO GIUROOOOO!!!!! e invece apro il pc e TATDADADAN!!!! ecco un altro (FANTASTICO) capitolo!!!! ti sto stritolando di abbracci dalla contenteza tramite PC!!!! oddio sono TROPPPO FELICE! poi ieri ti ho pensato un sacco perchè continuo a sentire la nuova canzone degli zero assoluto.. per Dimenticare ed è incredibile come si sposi con James di questa storia:) a proposito di sposarsi... il matrimonio che non s'ha da fare è quello di "Micheal" e Lily vero? ankio rabbrividisco ai baci di Lily con chiunque altro, e anche per me è *vomito*... BRRRRR! lasciami due secondi per riprendermi che sto pensando alle Lily/Sirius... Dioooo mati pare possibile che quei due possano stare insieme? insomma! era il migliore amico di James!!! hihi! mi hai davvero sollevato dicendomi che non ci sarà un bacio!!! oddio spero di riuscirmi ad attaccare a qualcherete Wi-fi in giro e recensire!!! comunque, qualsiasi cosa succeda quando torno te li recensisco entrambi!!! è una promessa!! :) vist come sono brava??^^ comunque capitolo eccitante! anche se non ho capito una cosa...(forse a causa di questa zanzarahemi cotiua a svolazzare intorno) ma il ministro era sia sopra il buco che sotto???? :S non ho capito... XD sono io rintrnata? (molto probabile!) vabbeh! vado che se no continuo a sparare cavolate! Ciao Giò, by Giò. La tua Pazzoide!

08/07/09, ore 16:00

CIAOOOOO AMOREEEEEEEEEEEE ... oggi allora sono la prima è!! Che bella soddisfazione! nn ti preoccupare per il ritardo della tua recensione ... in fondo nn era poi passato tanto tempo! XD devo ammettere però che tra il mio ultimo capitolo e il tuo stiamo dando un bel po' da fare ai nostri bellissimi Malandrini (che, scusa se mi ripeto, hai personificato in un maniera a dir poco stupenda!!) certo che ho capito che P.L.ero io! XD e sono veramente felice e onorata di essere stata colei che ha richiamato la tua bellissima ispirazione ...anche perchè se nn tornava la uccidevo con le mie stesse manine! cmq torniamo al tuo MERAVIGLIOSO-BELLISSIMO-STUPENDO-MOZZAFIATO capitolo .... FINALMENTE è ARRIVATA LA MIA ADORATA AZIONE!! *__________________________* OK, sto sclerando xD ... ti giuro che fin dalla emmmh ...terza?? sì! fin dalla terza tiga nn ho smesso di ridere per un secondo!! I malandrini sono troppo buffi, remus e sirius sono due comati, james è semplicemente stupendo e peter è ... mmmmh come dire?? bo! peter è peter (ti prego dimmi che nn li tradisce come fa nella storia della rowling!nn lo sopporterei!)!! Finalmente arrivano le scazzottate!!! nn vedevo l'ora ... ma cmq tu nn puoi far finire il capitolo così ... IO VOGLIO SAPERE!! TI GIURO CHE MI STAVO GETTANDO VERSO LO SCHERMO DEL COMPUTER QUANDO IL MANGIAMORTE IDIOTA A CARICATO IL MIO JAMIE!!!! io lo uccidooooooooooo!!! per quanto riguarda i miei adoratissimi film ... sai forse è meglio che nn dici nulla così quando scopro le cose è più bello!!! però voglio sapere!! CHE FINE HA FATTO LILY?? anche lei combatterà verò??? ok tesò .... Buona fortuna per il tuo ultimo esame benedetto!! Sono convinta che lo passerai con il massimo dei voti!! XD ok, ora la finisco con questo papiro di pazzie .... aggiorna presto ..................BACIONI!! P.L.

06/07/09, ore 21:42

CARAAAAAAAAAAAAAAA! ero lili x arrivare alla depressione senza la tua storiaaaa!!!!! :) ma adesso sono veramente SENZA PAROLE(tipo la canzone!!!XD) Bibi mi ha spezzato il cuore <|3 come fa a dire una cosa del genere a Jamieee??? sono a bocca apertaaaa! *O* (si, oggi vado di faccine!!!) ti...non mi ricordo più coa volvo dre... u.u aaaaaaaaaaaaaa ecco! allora... ti recensisco con questo enorme ritardo pochè ero via...:) e nn avevo internet:( oh mamma mia! finalmente mi sonoripresa! quindi questo è sol un'inizio??? cio James starà molto più male??? e non fai la vocina fuyoricampo???? oh mammina santissima!!!! e neanke per me la fai???? PERFAVOREEEEEE!!!! Iio sono cpaace di svenire sulla tastiera di fronte ad un baciob tra Bibi e "micheal"!!!!! (tra virgolette perchè è assurdo"micheal" pffffff!) alloala vocina me la fai??? peccqatok Lily non abbia sentito la converazione... ma cosa voleva dire Lily a Remus??? oh Di queta storia mi farà diventare PAZZAAAAAAAA!!! più di quanto io non sia già... e questo è tutto dire:) COOOOOOMUNQUE (-.- che volevo dire?) in questo momento nonsono molto collegata... quindi perdo CONTINUAMENTE il filo de discorso:) quando sarà il rpossimo aggiornamento....? non ti possso assicurare la mia recensione... perchè io parto venerdì.. e tranne se per pura foruna non riuscissi ad mpossessarmi di un PC(nel tal caso la prima cosa sarebbe recensire) prima del 26 luglio non potrò guardare niente... :( me stratriste x qst cosa...!!! oki?? quindi non pemnsare k ti ho dimenticato oke so io? oki??? ciao Giò, baci Giò... la tua Pazzoide!

04/07/09, ore 19:37

Questa ff, mia cara sorellina, prova ancora che IO ho ragione a dire che scrivi 10000000 volte meglio di me! Sei B R A V I S S I M A !!! Non ho mai visto scritti così bene i pensieri di Jam ( anke se nn vale perché jam sei te) e anche gli altri sono perfettamente come me li ero immaginati, ma non sarei mai stata capace di farli essere in una mia ff (nemmeno sir, ci credi?). Finalmente comincia l'azione! hai ragione dopo un po' le lagne sdolcinate vengono a noia, ci vuole un bel duello! Andrei ad aiutarli solo x ammazzare Jhonson, e, diciamocelo, anche per conoscere jam (sbav) e sir (sbav) e rem (abb sbav pure lui). Jam e Sir mi fanno troppo ridere! sono incredibili! (cm noi due dopotutto). Aggiorna presto mi raccomando! Ciao, baci baci tv1kdb

04/07/09, ore 10:34

ciaoooooooooooo amore!!! capitolo stupendissimo, anche se sei stata moooolto cattiva ad interromperlo proprio lì!! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi stoppare la tua splendida storia proprio nel momento della mia adorata azione!! stavo per mettermi a saltare urlando "sono arrivati i mangiamorte, sono arrivati i mangiamorte ...!!!!!!!!!" ... e poi è finito ... NOOOOOOOOOOOOOO! povero il nostro Jamie, per fortuna che ci sono sempre Lunastorta, Felpato e Codaliscia al suo fianco ... Ho notato con piacere che sono tornati i bellissimi battibecchi "Potter-Evans" ... Che bello!! anche se in quel momento, se fossi stata in Lily, sarei letteralmente saltata addosso al nostro Ramoso (e nn per ucciderlo!! XD). cmq la nostra Bibi nn me la racconta ancora giusta: cos'è questo fidanzamento improvviso??? (perchè io nn credo affatto che LEI sia innamorata di quell'essere disgustoso ... blè!!)e cos'è ora questo filino di ciccia in più?? sarà solo ciccia o c'è qualcos'altro sotto ????? (o sono io che mi faccio tutti film inutili in testa?). e poi ... lui ha guardato lei, lei ha guardato lui e ........................ oddio che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello sguardo valeva più di mille parole ....^\\\\\\\\\\\^ PER FORTUNA CHE POI CI SONO SEMPRE REMUS E SIRIUS CHE SDRAMMATIZZANO OGNI SITUAZIONE!! che carini i miei Malandrini! sono così dolci, e coccolosi ..... XD quanti mangiamorte hai intenzione di far fuori??? Voglio vedere i miei malandrini che ne mettono ko un centinaio!!! cmq tesoro mio nn ti preoccupare per la tua ispirazione, sono sicura che tornerà presto e più bella che mai!! in fondo l'America prima o poi finisce, e lei deve tornare indietro!! sai, devo ammettere che mi sono preoccupata nn vedendo una tua recensione, ma se tu mi dici di aspettare, io aspetterò (ora molto più tranquilla visto che so che nn ti è successo nulla di grave!!) OK COME HO DETTO PRIMA, IL CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTISSIMO, aggiorna presto ... un bacio enorme ..................P.L.

03/07/09, ore 15:48

bellissimoooo *______* povero James.. pero diciamo la verità: anke povera Lily..alla fine manco lei c'ha colpa, pensa veramente di essere stata tradita, e poi si amano ancoraa *___*!! ora spero ke a qll stronzdi jhonson e tt i mangiamorte appresso li stritoleranno, li sbudelleranno e li faranno a pezzettinii!!muahahah>!! ^^ aggiorna prestoo bella!! ciauu

24/06/09, ore 18:08

Hey^^ finalmente trovo il tempo di recensire,scusa per il ritardo..comunque...wow^^ che sviluppi,che intrighi e che bello il nostro Jelous James^^ mi piace moltissimo questa ficcy e sono sicura che può solo che migliorare^_^ bacione Miki