Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

20/06/09, ore 14:34

SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA ... PENSO CHE NN FINIRò PIù DI SCUSARMI PRE NN AVER RECENSITO ... MA HO UNA SPIEGAZIONE, PRE UN POì NN SONO POTUTA ANDARE SU INTERNET E QUINDI NN HO POTUTO LEGGERE I TUOI BELLISSIMI (MA STRAZIANTI) CAPITOLI ... Misà che era molto meglio se li leggevo uno alla volta, prchè, TI GIURO, tutti e due uno di seguito all'altro sono ... WOW... VORREI SOLO URLARE.... ODDIOODDIOODDIO .... lily nn può sposare quell.....ahhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhNOOOOOOO ,nn è affatto possibile ... a meno che lei nn sia a sua volta in missione pre l'ordine! mi sto illudendo?? vabbè amore ma tu allora mi vuoi fa davvero morire è?? I malandrini sono come sempre fantastici, James è ... sai nn so proprio come fa a sopportare tutto questo dolore! deve essere veramente fortissimo il mio jamie ... poi lily che canta è una cosa stupenda, e la canzone è bellissima... Sirius finalmente ha avuto il suo lampo di genio .... MA ORA PERò VOGLIO SAPERE COME FINISCE!! NN PUOI FARE COSì!!!!!!! DEVO SAPERE CHE FARà LILY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK, QUINDI IO HO UN BISOGNO IMPELLENTE CHE TU AGGIORNI PRESTO!!! TI ADOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO P.S. anch'io finalmente aggiorno!!! dopo nn so quanto tempo sono riuscita a finire il capitolo e ora mi sento proprio soddisfatta!!! BACI

17/06/09, ore 20:40

O mio dio...comportamento imperdonabile il mio, mi dispiace tantissimo per non aver recensito mai uno di questi capitoli... Questo McCullen mi sta proprio antipatico, se non di più ( ma non vorrei essere volgare); il cognome mi ricorda qualcosa... Hai mai letto i libri della Meyer?? Cmq, lo ammetto, mi sono venute le lacrimucce quando James lascia Lily, avrei voluto andare la, penderlo per la camicia e dirgli : << Ma che ti sei rincretinito? Svegliati fuori Potter, è la donna della tua vita>> ma non l'ho fatto. Sul serio complimenti, mi piace sempre di più questa storia, il tuo modo di scrivere è semplice e fantastico, anche con poche frasi riesci a incuriosire una persona (come me, che sono curiosa come una scimmia)... so che è un po' corta la recension ma prometto che al prossimo capitolo mi rifaccio XD Baci Baci, ciao ciao !!

15/06/09, ore 23:18

eccomi qua, visto che brava... te l'ho riscritta per bene:)allora.... il capitolooo è MOLTOOOO interessante... ma veniamo subito al dinque... LILY HA SENTITO O NO LA CONVERSAZIONE???? dimmi di siiii! e se non l'ha sentita... dimmi che James la prende la sbatte contro il muro e la bacia con trasporto, quando improvvisamente arriva il demente cretino di là e li vede, Lily tenta di spiegargli, ma alla fine si arrende all'evidenza e gli conferma che è sempre stata innamorata uniamente di James Potter, e non potrà mai smettere! daaaai!:) haha, comunqueeeeee sono molto contenta che hai aggironato così in fretta:) sai che l'ho sognato stanotte? haha, e che mi dvai ragione sul parlo con te... ma spiegami una cosa: James si è rincitrullito a voler continuare il piano iniziale????? ma si è indemenzialito??? oddioooo, non è che gli sto attaccando qualcosa??? haha, vabbeh... insomma digli di riprendersiiii! fai tipo la vocina fuori campo JAMES uuuuuuuh RIPRENDITI IMBECILLE! haha, capito? vabbeh... il mio attacco di demenza è terminato... a James quando finisce??? la tua pazzoide preferita;) Ciao Giò, Baci Giò!

15/06/09, ore 22:32

sisi ho cpaito che la canzone era per James!!!!! sai che ho sognato stanotte che aggiornavi.-... lo so, sono malata! :) allora... non ho apito... Lily ha sentito la conversazione???? o n0o???? boooo! vabbeh cara... sono di fretta ankio oggi... se riesco di farò una recensione più accurata più tardiiii! bacio Giò, la tua Giò!

14/06/09, ore 13:29

ciaoooooo! chappi meraviglioso il finale è stupendo..non vedo l'ora di vedere come va a finire..spero prorpio bene..perchè quel mangiamorte schifosissimo è odioso ma insomma lily potter suona troppo meglio...poi lily dovrebbe entrare nei malandrini,ha ragione Sirius..i rischi che corre sono identici..il suo ragionamento è molto intrigante,non ci avrei mai pensato ai avuto un idea fantastica! spero di leggere presto il prossimo chap..e che un po di tutto questo si risolva..a presto! bacioniiiii

10/06/09, ore 16:21

"solamente con i fighi più strafighi che esistano (cioè, universalmente solo io)." e come non dargli ragione? XDXD Povero James però, quanto soffre! Mi piace moltissimo l'idea di Lily cantante...chissà che cosa succederà a Johnson quando James gli metterà le mani addosso...non vedo l'ora! muhahahahaha!!!

10/06/09, ore 11:47

Ekkumi a commentare anke qst strastepitoso capitolo.. wowowow!! Cmq anke se volessi non potrei mai odiare Lily.. eheh! Come si fa?? Poi.. Sirius ha qlc che non mi convince.. non nel senso negativo, figuriamoci!! XD Si scoprirà nel prox capitolo?? Bene bene.. non vedo l'ora!! Cmq.. povero James ç______ç Mi viene un nodo in gola solo mettendomi nei suoi panni!! Ma io tifo x lui, xkè lui è il grande stramitico bellissimo James Potter e si sa che --> James is the best <-- Ooook.. finisco di sclerare! e vabbè concludo ringraziandoti x i complimenti sul mio modo di scrittura (ke sec me ha ancora parecchie scorrettezze ma spero ke nel tempo migliorerò XD) e.. vbb la scuola tt bene, x fortuna è finita: promossa senza debiti.. questo è l'importante! =P Spero che anche a te la scuola tt ok! ;) Bacionii!!

09/06/09, ore 22:48

ok, Tu mi ONORI dicendo che finchè non trovi la mia recensione non aggiorni *_* O.O CHE BEEELLLO!!!!! lo so che faccio bene a fidarmi di te:) anche perchè senno metterei in atto le mie minacce:) NON POSSO CREDERE CHE LILY ABBIA FATTO UNA COSA DEL GENERE X IL DEMENTEIDIOTACRETINO-CHE-NON-CAPISCE-CHE-LILY-è-SOLO-DI-JAMES! e non l'abbia fatta per Jamieuccio! concordo per la maledizione Imperium! infondo è un mangiamorte, no? e INOLTRE io continuo ad essere STRACERTISSIMA che McCally sia cattivo.... DAAAAI! non mi dici niente nemmeno su questo? perfavore*_* DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI! (sta zitta! che fa bene a non dirti niente perchè tanto lo sa che preferisci non sapere!!! NdCoscienza SHHHHHH! tu zitta che la stavo per convincere! NdME) Lily non è lei, LEI non si sarebbe dimenticata di James dopo soli 30 giorni, LEI non avrebbe cantato davanti a tutti, LEI non avrebbe creduto alle parole di James Potter, LEI avrebbe tentato di.... ok, la smetto! comunque CONCORDO pienamente con Sirius qualsiasi cosa dirà! perchè lui ci vede bene! eeeeee si! lui non ha la mente offuscata dal sentimento! come me e James!!!! EIFHU HFUGINIUBINHODSZNYIGIZI! mi è appena venuta un'idea STRA-TO-SFE-RI-CA! lily ha cantato la canzone per JAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh????? daaaai! questa è veramente una buona idea! or not? DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! huahuahua! e in culo a quell'altro jonson! hahaha! veroooooo?! vabbene ora ti lascio tornare alla tua vita normale:) la tua pazzoide(L), ciao Giò, Baci Giò! :) ti voglio beneeeee!

09/06/09, ore 21:57

in questo momento odio lili evans...okei vero lei non sa la verita,ma mi sta innervosendo,non vedo l'ora che capisca chi è veramente quel cretino (scusa il termine) con cui si è andata a fidanzare!!! sono molto incuriosita da sirius..chissa cosa pensa,spero aggiornerai presto perchè mi intriga parecchio! =) e spero che nel prossimo chapp si capisca un po di piu di questo tizio qui..vado e brava eh! baciiiii

02/06/09, ore 11:58

Tesoro mioooooooo ... il capitolo è stupendo, anche se nn vedo l'ora che ci sia un po' d'azione!!!Voglio assolutamente vedere i miei cari Malandrini all'opera!! XD ... chissà perchè già quando il pesentatore aveva iniziato a presentare Jhonson IO sapevo che in mezzo centrava Lily!! XD che cosa buffa! Povero il mio piccolo Remmy ... deve essere proprio difficile per lui stare lontano dalla mamma! Certo che però sei stata proprio cattiva a far vedere a Jamie la sua Lily che ballava appiccicata ad un altro ... ç__ç UFFY!!!!!!! cmq nn ti preoccupare nè per il ritardo, nè per la mia fisica (che credo di aver superato) nè per l'ispirazione! in questo preciso istante sto scrivendo, e credo che mi manchi poco per finire!! Spero di riuscire ad aggiornare presto, e soprattutto che TU aggiorni presto perchè voglio sapere se il mio James riesce a spaccare la faccia a questo presunto Mangiamorte!!! TI ADOROOOOOOOOOO .... basi ...

29/05/09, ore 14:59

Sicuramente più allegro, ma, sigh, povero il mio James!!! Senza Lily...sad. E Lily con quello lì...:(. E si, "Micheal e Lily" torna decisamente peggio di "James e Lily" (e non lo dico solo perché James ha sempre ragione)...bravissima come sempre!

29/05/09, ore 14:52

Gioooooooooooooo', ok, sono tutti u giorni che controllo per vedere se avevi aggiornata ed ero disperata: oggi è l'ultimo giorno per un intera settimana che posso guardare intrenet... quindi ero terrorizzata di non riuscire a leggere questo capitolo poi però oggi vado, senza speranze, e lo trovooooooooooooo! (YUPPIIIII) e leggo questa terribile cosa: Micheal e Lily...(si James, hai pienamente ragione, è meglio Lily e James :D) ecco io sono triste:( perchè poi... boh, io ho tanta fiducia in te quindi sono sicura al 100% (altrimenti entro segretamente in casa tua e ti COSTRINGO) che li farai tornare insieme:) allora, stavo pensando qualcosa per uccidere Micheal... James ha qualche idea? facciio tutto da sola... Lkilòy non verrà a sapere niente:) non si deve preoccupare:) comunque rfiguardo alla mia scprsa recensione... IO ERO SERIAMENTE CONVINTA CHE FOSSE CALLY TRAVESTITO..... era davvero un'ipotesi così assurda? (si Giò, solo tu puoi pensare cose di questo tipo) ma nella mia mente malata era possibileeee! ma scusa,perchè a me questo Cally puzza così tanto? (forse non si lava?XDXD) daaaai! dimmelo :)))) sono la tua recensitrice + accanita:)))) e si, lo so che sto diventando sempre + pazza, colpa della scuola:)(ecco dai sempre le colpe agli altri NdSCUOLA ma è veroooo! NdMe No NdScuola e la versione di latino che dovevo fare? matematica? inglese? NdME -.- NdScuola) comunqueanche Micheal è pazzo se pensa che Lily lo ami, o che lo sposerà... lei SPOSERà James (lo sai che sono talmente rimbambita che ho scritto lui sposerà James=)?) lo so sono pazza:) la tua Amatissima pazzoide:) Ciao Giò! baci Giò! bacissimiiiiiii

28/05/09, ore 22:59

Nn ti preoccupara per la scuola.. ti capisco, gli ultimi giorni dovrebbero essere i più leggeri, ma almeno per me sn i piu pesanti perchè ci sn le ultime interrogazioni decisive!! ^_^ infatti come vedi anke io ho messo una pausa alla mia FF.. ah proposito, sono contenta che ti piaccia anke se non mi posso proprio mettere a paragone perchè mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere mentre il mio, diciamo che è ancora da dilettanti XD! Vabbè, comunque è inutile che ti dica che sono sempre più curiosa.. e ora mi sto anche arrabbiando, cn lily naturalmente!! Nn si puo innamorare di un altro solo dopo un meseee!! Nuoooo!! E poi è pure un mangiamorteee!! Grrr!! Vabbè spero che aggiorni presto cosi nn muoio di curiosità! =P Un bacio!

24/05/09, ore 21:05

ops ... scus a causa della mia grande goffagine ho spinto un tasto che nn dovevo spingere e il computer mi ha inviato la recensione ... XD che babba che sono!!!!!!!!! CMQ per questo capitolo nn ho parole: è stupendo ma allo stesso tempo STRAZIANTE! Dio per me è inconcepibile che Jamie e Lily siano separati ... lui è stato così forte da fare tutto quello per il suo bene!!!!!!! CAVOLO ORA MI METTO A PIANGERE ççççççç______________ççççççç ODDDDDDDDDIIIIIOOOOO NN è GIUSTOOOOOO!!! odio jassy.cally, odio il mondo intero .... JAMIE NN PUò FARE QUESTO A LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ... . e poi nn vorrai farmi credere che lei nn indagherà più affondo! cioè lo sò che è una ferita profondissima che nn potrà mai essere completamente cancellata; ma lei è pur sempre LILY EVANS!!! diavolo è una grifondoro si dovrà pure rialzare e guardare avanti (spero nn dimenticando mai jamie)!!! CAVOLO QUELLO TRA JAMIE E LILY è AMORE VERO, NN PUò ESSERE TRONCATO COSì DI PUNTO IN BIANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tanto credo di aver già intuito un po' i tuoi piani futuri ... e confido che i miei caaaaaaaaaaarrrrrrrriiiiiisssimi e adoratissimi Grifoni chiariranno tutto (naturalmente alla fine no?!). ADORO IL MIO JAMIEEEEEEEEEEEEE!!! e adoro te ...... zao tesò, basi!!

24/05/09, ore 20:53

CIAO, scusa pre il ritardo della recensione ma sono stata mooooooooooooolto impegnata con la scuola ... LA FISICA NN RIESCO PROPRIO A CAPIRLA!! XD