Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

Non- Ci- Posso- Credere!!
Stavo giusto facendo una pausa da Solone e Pisistrato e ho detto fammi leggere una storiella va!
E ho visto " Questo Matrimonio Non S' Ha da Fare" e sono rimasta così:
xD
Wow un capitolo dalla parte di Lily!! Bellissimo... Povera Lily...
Ma la fine è la parte che mi è piaciuta di più... James ce la faaaaaaaaaaaa!!!!
Evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai!!! xD
Voglio leggere il prossimo capitolooo!!!! Li hai divisi... sadica -.-"
xD
Mary è fantastica... quando lei ha detto: "Dai vieni. Liberati di questi stracci e scappiamo a casa mia"
Pensavo davvero che Lily accettasse,poi invece, testarda non l' ha voluto fare... ma io ho pensato che Mary fosse davvero una vera amica, e che mi assomigliasse molto nel mio carattere. Infatti anche io la volevo far scappare dall' altare se ti ricordi xD
Invece è andata all' altare... accompagnata da quel... quel... viscido di Jonathan... viscido nel nome e nel modo di essere -.-"
Povera Lily vede James dappertutto... Ma non è che è anche la parte finale è un' allucinazione o qualcosa del genere vero? Non sei così sadica vero?
Nah è James in carne ed ossa!! Proprio come moi aveva previsto... vabbè ha cambiato e parole ma sono piccolezze xD
LA storia si sta concludendo ala grande!!!
E anche il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Lily... Devo dire che te la cavi egregiamente con tutte e due i personaggi mi fai entrare dentro!! ^^
Sìììì coalizziamoci contro P.L.!! è un sacco di tempo che non aggiorna... Dici che sei specializzata in asce? Mmh la cosa si fa interessate... magari uno di questi pomeriggi ci incontriamo a bere un thè e parliamo di come preferiamo uccidere... xD
Io intanto preferisco i pistoloni dei pirati!! ^^ O anche il martello di papà va più che bene! ^^
Comunque bravissima hai aggiornato subitissimo!! ^^
E non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! *.*
Ok devo scappare questa volta perchè ho il libro di storia che urla " TUUU!!! Devi studiare, domani verifica e ti mancano ancora 10 pagineee!!! STUDIA!!!!"
è inquietante!!! Ma perchè Carnevale dura così poco -.-""
Incomincio il conto alla rovescia per le vacanze di Pasqua... Ok scappo sul serio magari dopo torno e la modifico perchè ci sono ancora una marea di cose che vorrei dirti in ogni caso, complimenti vado ciau!!!
...
Come promesso sono tornata a modificare la mia misera recensione!! =D
Allora da dove inizio? ( aspetta ora la rileggo perchè non mi ricordo più di cosa ho parlato e di cosa invece no xD)
Ecco! xD
Allora mancava il mio oramai abituale, "ma andiamo con ordine"xD quindi andiamo con ordine...:
Innanzi tutto all' inizio non l' avevo capito che fosse da parte di Lily O.o
L' ho incominciato a capire solo dalla prima frase xD
Però io volevo sapere come facevano James e gli altri ad uscire...
Ma la mia previsione si è avverata James è arrivato con un fantastico " Toglile le mani di dosso Jonson!" io avrei aggiunto anche un " O ti spacco la faccia luridissimo bastardo" xD
Già mi immagino il matrimonio di Lily e James *.*
E non vedo l' ora che la storia si concluda nel migliore dei modi! *.*
Ovvero come sto prevedendo dall' inizio del capolavoro...
E ovviamente le ipotesi fatte ieri sera non le cambio... cavallo che vince non si cambia! ( era così? O.o) xD
Per quanto riguarda P.L., come ho detto anche sopra... per me va bene utilizzare una pistola o anche un martello xD Ma mi sento anche ispirata verso i coltellacci da cucina Muahahahahahahah!!! xD
Ah sono stata la prima questa volta a recensire!! xD
Buh domani non volgio andare a scuola!
Ma sei sicura che la mia professoressa di chimica non è la gemella della tua di matematica che poi sono state divise alla nascita? O.o
Incredibile la mia mi ha proprio preso in antipatia!! Non è possibile è una cretina -.-", proprio domani ce l' ho alla terza ora! =(
Speriamo che domani la scuola sia chiusa per, per boh xD Basta che sia chiusa punto xD
Uffi io voglio andare a vedere " Paranormal Activity" al cinema ma nessuno mi ha voluto accompagnare perchè hanno paura... ma i pare normale? -.-" è un film!!
Neanche mio padre mi ha voluto accompagnare, dopo tutto quello che ho fatto per lui! ='(
Pensa che quando andammo in vacanza in Emilia-Romagna c' era un grotta piena di passaggi stretti, cunicoli e con più di 30.000 pipistrelli.
Mia madre si è subito astenuta, mio fratello ha detto " Noooo io faccio compagnia a mamma" papà si è rivolto a me con occhi supplicanti e ho detto " Ok, per me va bene!"
E ora lui non mi vuole accompagnare Pranormal Activity perchè ha paura -.-"
Ebbene sì sono a sangue freddo xD ( Quindi tu P.L. proprio perchè sono molto incline a compiere omicidi per il mio tanto amatissimo sangue freddo[ pazzarella_dispettosa scopre i canini affilati in un inquietante ghigno] vedi di aggiornare più in fretta che puoi se tieni tanto alla tua bella testolina... Muhahahahahah!!! [P.L: questa è uscita scema O.o] xD)
Ok me va! xD
No sul serio scappo... questa sera inizia Sanremo!!! *.*
C'è Marco quello di x factor *.*
Mi piace un sacco *.*
Come mi è piaciuto questo capitolo *.*
Aspetto con ansia il prossimo!! *.*
Un bacione tesoro, ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!

(Recensione modificata il 16/02/2010 - 08:42 pm)

15/02/10, ore 20:57

ciao....ho letto la tua storia tutta d'un fiato, in meno di tre ore, e devo dire che è semplicemente stupenda! mi piace tantissimo sei davvero brava a scrivere, spero che aggiornerai presto perchè ci hai lasciati proprio sul più bello! ci sentiamo al prossimo capitolo baci Kiki
p.s. adoro follemente il tuo James, è perfetto, e mi piace tantissimo come interagisce con i malandrini, certe conversazioni mi fanno sbellicare dalle risate....grazie per questa storia così bella che ci stai regalando!

15/02/10, ore 16:47

Oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddio!!
NON PUO ESSEREEE!! allora... Io mi son fatta tutto il mil filmino che Mcally jr è innamorato di Lily e il padre l'ha aiutato portando via i malandrini...
Comunque x il prossimo chap io prevedo che lily non vedendo nessuno dei malandrini si fa assalire dai dubbi e lascia mccally jr! Oppure the maradeus si liberano arrivano da lily e con entrata trionfale fermano il matrimoniooo!!! Shishi che beeello! E poi smascherano
padre e figliolo! Huqhahhahaha e li mandano ad azkabannn!!!!!
Huhbahahaha! Poi ad azkaban vado io e li frusto!
Hahaha mi sento così sadicccaaaa!
Sisi mi piace come cosaaaaaaaa!
Oppure li faccio incontrare con il demone di paranormal activity, x quanto tutti dicano che non faccia paura... A me l'ha fatta xD! E speriamo anche a quei due stromzettiiiii!!!!
Hahahaha! E tu! Sai che se mi farai aspettare ancora così tanto te lo mando anche a te?!
Pero solo dopo che hai finito la storia, se no io poi come faccio a sapere come finisce?
Allora, non hai messo anticipazioni perché non hai ancora
scritto il capitolo, vero?
Hahaha beh io VOGLIO sapere!
bacioni la tua Adorata Pazzoide!
Ciao Gio, by Gio:)

15/02/10, ore 16:27

ehi ciaoooo finalmente!!! =) mi è mancata moltissimo la storia, e poi ci hai lasciati a un punto cosi importante *_____* mamma mia allora è vero suo figlio, che scoperta sorpredente! anchio come i ragazzi non so capire bene il perchè della situazione ma cmq ho qualche idea sul fatto che li volessero tenere fuori giochi belli tranquilli piutosto che imprigionarli e poi è stato fondamentale anche metterli contro al ministero! un piano davvero molto geniale complimenti ;)
però adesso voglio vedere come prosegue T____T spero aggiornerai presto mi raccomando =)
1bacio alla prossima ^____^

14/02/10, ore 22:31

OK correggo seconda solo perchè malandrino4ever mi ha fragato mentre stravo scrivendo il mio papielo , resta il fatto che quando ho cliccato su " Inserisci una recensione" il nuomero di recensioni era rigorosamente 0!! xD
Quindi sono la prima ;P
Ciauuu!!( Di nuovo xD)

14/02/10, ore 22:29

Ancora la prima!! *.* Come faccio chiedi? Beh semplice controllo tutte le ore del sabato e della domenica... scherzo... è solo che tutte le volte che accendo il computer controllo sempre se qualcuno ha aggiornato e capiti tu... credo sia puro caso xD
Ma lo sai che mi stavo preoccupando? Da quando non aggiornavi? O.o
E non ti azzardare a dire che questa storia non è un capolavoro, perchè sarebbe una terribile bazzecola!
Io l' ho fatto il sogno rivelatore, e ci ero arrivata anche io che erano entrambi magiamorte. Ma come James mi sfugge ancora il perchè. Secondo me per Lily... il figlio si era innamorato di Lily e il papino per fargli strada libera toglie da mezzo James e gli altri!!
Idiota di un Jassy Cally!!!! è stato proprio una s*****o ma che cavolo chiuderli dentro e dare fuoco all' edificio proprio quando i malandrini stavano per andare in chiesa a fermare questo cavolo di matrimonio, sempre nei momenti meno opportuni!!! Come cavolo faranno ad uscire? Beh non ne ho proprio idea!
Per me Lily ha già capito tutto credo...
Già immagino il prossimo capitolo:
I malandrini e Franck riescono ad uscire dall' edificio ( non so come, facciamo finta che escono miracolosamente) e si smaterializzano fori la chiese, entrano e James urla " Fermi tutti questo matrimonio non s' ha da fare!! " tutti gli ospiti si girano ammutoliti verso di lui... finisce il capitolo perchè tu sei sadica -.-"
L' ultimo capitolo Jack Mc Culen prende in ostaggio Lily, la ragazza prudente nel vestito da sposa aveva estratto una bacchetta e " Pietrificus totalus!" vabbè comunque in qualche modo Lily si libera dell' ostaggio e scoppia una battaglia epica nella chiesa. Alla fine escono tutti sani e salvi. I Mc Cullen se ne vanno a marcire in prigione, James, i malandrini e Franck avranno una medaglia d' oro, James finalmente riabbraccia la sua Lily e vivranno felici e contenti come sto programmando da quando hai iniziato a scrivere questo capolavoro *.*
Capitolo extra Epilogo... E qui credo ci sarà il quadretto generale, dove James narra in quei mesi che è successo: Lui e Lily si sono sposati, e Lily ha partorito. La famigliola vive felice nella loro villetta e Godric Hollows *.*
FINE!!
Ti piace come finale? ;)
Succederà davvero così?
E soprattutto come faranno ad uscire fuori?
Ora mi è venuta in mente un cosa, ma non voleva uccidere il presidente Mc Cullen?
Mmh i l' ho detto fin dall' inizio che quei due idioti non mi convincevano affatto...
Tutto quello che mi manca è scoprire il perchè!
Perchè ha chiesto ai Malandrini di unirsi a lui? E qua viene l' ipotesi dell' amore del figlio per Lily . Oppure ce qualcos' altro fuori?
Fermi Fermi mi sta venendo una grande illuminazione!!
MI è passata di mente, porca puzzola -.-"
Ah ecco volevo dire che secondo me il prossimo capitolo si intitolerà" Perchè"
Perchè si svelano i perchè! xD
Dai stasera sono in forma... i giorni di riposo dallo studio fanno bene... u.u
Il compito di chimica è andato mele per tutta la classe, pensa che la più brava ha peso 5 -.-"
Ma è la professoressa che è una grand cretina!
Mercoledì ho preso le pagelle *.*
Ho preso 7 in matematica!!! *.*
Volevo sparare i fuochi d' artificio xD
Beh allora non ti dico quando aggiornerai perchè se no non aggiorni!! xD
Però basta che aggiorni,prima che io muoia dalla curiosità!
Sì tesoro hai indovinato... ti ucciderò solo quando avrai finito la storia!! ^^
Nah
MA neanche, però neanche tu mi aiuti perchè sicuramente dopo questa ne farai di altre su James e Lily e una più stupenda dell' altra, allora dimmi: Io come faccio ad ucciderti quando scrivi così... così... divinamente? *.*
L' anticipazione non l' hai essa!! Tattiva!! ;P
Ma se la mettevi credo che avrebbe smontato tutte le miei ipotesi sulla chiusura della fic... quindi fammi vivere ancora un pò sulle nuvole *.* xD
E menomale che dovevo andare... sai credo che non riuscirò a dormire stanotte e farò tanti sogni sulla tua storia e quella di P.L. ( a proposito ma che fine ha fatto O.o sono 2 mesi che non aggiorna!!! P.L. [ appelluccio u.u] ti prego aggiorna mi stai facendo morire corrosa dalla curiosità!! buuuhh[ pianto diperato -.-"]) a volte le mischio faccio un casino...
Ok ora stacco sul serio!! Bacioni tesoro, aggiorna presto! Ciauuuu

14/02/10, ore 22:22

gioooooooo se non ti uccido per il ritardo ti uccido perche non mi hai messo l'anticipazione... vedi di muoverti a scrivere ho bisogno di sapere il seguito!!!!!! questo capitolo beh che dire e stato il capitolo dove sono state confermate le mie teorie peccato per il colpo di scena finale, sicuramente non gradito, e quindi che dire muoviti a scrivere tvttttb. comunque mi sono fatto sentire eh!!!!XD ciaoooo bacio

02/02/10, ore 09:15

tesoro!!!mamma mia solo ora riesco a recensire il nuovo chap...che devo dire è fenomenale come al solito...mi è piaciuto un sacco questo incontro con Paciock...anche se James depresso mi faceva troppa tenerezza. Come al solito ho adorato i piccoli battibecchi tra Remus e Sirius...
tra parentesi io NON scio XD, piò che altro cerco di restare in piedi sugli scii...abito relativamente vicino alla Sila quindi ci vado spesso...
Beh devo scappare perchè sono collegata dalla scuola...
un bacione ciao ciao

26/01/10, ore 15:23

ma che bel capitolo!
Intrigante e chiarificatore *__*
Finalmente si comincia ad intravedere la svolta finale e non so se essere felice per i personaggi o triste per me dato che non potrò più leggere questa storia una volta finita.
mmm.. chissà come andrà il matrimonio XD sono proprio curiosa di sapere quello che gli farai combinare ahahahah

25/01/10, ore 22:53

ok, zaooooooo tesorooooo!! come al solito ti sto rispondendo prima di leggere il capitolo, che mi immagino sarà una cosa stupendissima ... come del resto lo sono tutti quelli che fin ora hai scritto. ti confesso che sto morendo dalla curiosità, mi ora sarò forte, vincerò la tentazione di dare un'occhiata alle prime righe e finirò di rispondere al tuo commento ... così alla fine la recensione sarà occupata da tutte le lodi che tesserò per la tuo opera ...XD
ALLORA TESORO ... TI GIURO CHE DOPO OGGI -che bel giorno!! ho avuto finalmente l'ULTIMA interrogazione che mi mancava, e i compiti in classe sono finalmente terminati ... certo sto tremando all'idea dell'arrivo delle pagelle è!!ti ho mai detto che ODIO IL LATINO!! EHMEHM ...CMQ TORNIAMO A NOI ...- mi concentro completamente sulla storiella (sto scivendo due capitoli contemporaneamente xkè Angy si diverte di più con quello che viene dopo quello che TRA POCHISSIMO posterò ...^.^).quindi riponi le armi perchè nn ne avrai bisogno ... acnhe eprchè così assetata di sangue mi fai un tantinello paura ...
UFFY! RIPETO, LO SCORSO CAPITOLO è STATO STRAZIANTE .. BELLISSIMO MA CMQ MI HA FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI PER IL DOLORE ...poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! çççç___çççç
te l'ho già detto che lo hai scritto superbamente?! bè, te lo ridico con immenso piacere tesoro: HAI SCITTO QUEL CAPITOLO DIVINAMENTE!!
E ORA NN VELO L'ORA DI LEGGERE QUELLO CHE SUCCEDE IN QUESTO ...
nn sono nella pelle di vedere le tue niove fic!! ma quindi le hai già cominciate a scivere?! x me lo sai, è uguale quella che ora inizierai ... tanto io ti perseguiterò lo stesso mia cara, credo che nn ti libererai facilmente della sottoscritta ...U.U e sai, per quanto riguarda la durata della mia storiella - che poi alla fine tanto ella nn è visto che è moooooolto lunga - credo proprio di nn oter minimamente stimare quanti capitoli manchino alla fine ...cioè, ce l'ho in mente ma nn so tra quanto ci sarà: di una cosa sono certa però, manca ancora molto!!! anche eprchè si devono rivelare moooolte cose ancora ... MA ORA BASTA APRLARE DI ME, vogli assolutamente sapere che ha scoperto Frank.
VADO, LEGGO E TORNO ...
......
....
...
OOOOODDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOO! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!!!!!!
TI GIURO CHE DALLA PRIMA VOLTA IO L'SVRVO PENSATO ...ma poi avevo lasciato stare quest'eventualità perchè mi sembrava un po' contorta ... e invvece avevo ragioneeeeeeeeeee!!! AHAHAHA CHE GENIA CHE SONO ...altro che remus e james ... il povero sirius deve mettervi l'anima in pace, stavolta quella che ha ragione sono IOOOOOOOOO!!CERTO CHE JHONSON (o come cavolo si scrive ... oddio dopo tutto questo tempo ancora nn l'ho imparato!! perdonami ...)E' PROPRIO IL DEGNO FIGLIO DI SUO PADRE!!e poi Jassy-cally vuole incastrre il figlioletto cattivo ,mmmmmmmmmm questa cosa nn mi suona molto convincente ... secondo me scopriremo cose scondertanti su jassy cally vero!??!?!?!??!!
ok, finendo di fare salti, piroette e capriole - anche perchè che mia sorella che dorme qui accanto - ti confeso che nella prima parte volevo saltare addosso a jamie e coccolarlo per l'eternità!!!!!!! era troppo giù ... POVEROOOOOOOOOOO!!! Certo però che l'hai fatto passare in fretta il tempo è!!
james apatico er un mese proprio nn me lo immagino ... doveva essere con il cuore veramente a pezzi ... ççç.ççç
adoro i battibecchi tra remmy e siriuccio, ma ancora di più AMO quando ci sono jamie e "il canide"!! povero siriussssssss!!! per fortuna che hanno fatto tornare la speranza e il bellissimo sorriso - sottolineo bellissimo - al nostro James ... cosa sono ora questi sogni frequenti in cui c'è anche Harry?!
frank è un grande ... ma come al solito le idee migliori arrivano sempre dalle donne - MITICA ALICE!!!- certo eprò che con tutto quel rimandare anche io stavo perdendo la pazienza come jamie ...ti giuro stavo epr saltare le righe e arrivare subito al dunque, ma alla fine sono stata paziente e ho letto TUTTO!!
NN vedo l'ora di vedere tutti all'opera ... acnhe perchè dopo quello che si è scoperto ora il cornuto mi sta ancora più simapatico di prima è!! (colto il sarcasmo?!) dai, io l'ho detto fin dall'inizio: buttiamo al rogo jassy-cally e il filgio ... così jamie e lily possono stare finalmente insieme COME E' GIUSTO CHE SIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok, amore ora ho in tantinoinoino sonno, un bacione enormissimoooooooooo ti adoro!! zaoooooo PL.

25/01/10, ore 15:47

hai ragione finalmente qualcosa ha senso! però mi dispiace che stia per finire...vabbè, vorrà dire che ti seguirò nella prossima! baci

24/01/10, ore 22:13

Cosa?cosa?cosa??????? johnson cioe jack Mccullen???? quest'essere e il figlio di McCullen senior???? o mio dio mi sto troppo divertendo hahaha incastrati tutti e due con un colpo solo che bello e come ci godo!!!!!! e adesso cosa rimane??? il matrimonio!!!!!!!!! che non si fara perche lily stara con james!!!! che bello bravissima gio!!!!!!!!! beh che dire dall'anteprima si vede anche che si parlera di Bibi e ovviamente lei e solamnte ed unicamente innamorata di james che bello!!!!! aspetto il seguito!!!!

24/01/10, ore 20:48

Due cose:
la prima è che sono contentissima che non sei arrabbiata con me! Quante volte l'ho detto che sei un tesoro?
La seconda è che anche fu mi sei mancataaaa!
Per il capitolo: IO NON MI SoNO MAI FIDATA DI MCALLIiiiiiii! Stronzo!
Il fratello di Jonsy? Secondo me l'ha fatto x spianargli la strada con Liliiii! Sto stronzo! Frank mi piace un saccoo!
Patato luiiii! Che bravooo!
E Alice? Patata anche leiii! E furba;)
Comunque dicevamo di James cucciolo lui "perfavore James va via..."
Nuuuuuuuuu!!!! Fa malissimo! Ho preso il colpo io x lui! E lui che patatino era più morto che vivo:(
e Sirry? Carrrrrrrro Lui! Se non vieni mi arrabbio seriamente;) si come ieri l'altro ieri e il giorno prima ancora:) hahahhahahah che bellooooooooooo!
Mi raccomando aggiorna presto!!!
La tua pazzoide Adorata:)
Ciao Gio By Gio:)
hahaha baciiiii

24/01/10, ore 20:38

ciaooo cara!!! che bello che hai aggiornato, però uffa cosi mi lasci sulle spine =( aggiorna presto mi raccomando!! wow che rivelazione sai il primo collegamento che ho fatto è che nome sia quello del figlio di McCullen però non ricordo il capitolo dove parlavano di lui quindi non ricordo se il suo nome era Jack... chissà magari è davvero cosi, e non riesco a crederci!! cioè se sono davvero parenti, che pezzo di s*****o questo McCullen. non solo ha mentito ma pure è parente di quel cornuto!!
cmq grande Franck e speriamo abbia trovato anche qualcos'altro per aiutarli a separare il cornuto dalla povera lily! però non dimentichiamoci di Alice che ha avuto un ottimo intuito ;)
ecco adesso che ho finito di sparare cavolate ti faccio i complimenti le per le tue bellissime idee che fanno in modo che la storia sia sempre intrigante *____* inoltre per quanto riguarda la tua prossima storia sono già curiosissima!!!
al prossimo capitolo cara kiss kiss

24/01/10, ore 19:26

Jack McCullen?
Oddio non è mica il figlio di Jassy- Cally? O.O
Oddio! Io lo sapevo che quei due erano complici!!! Ma vuoi vedere che il cornuto si era innamorato di Lily e il papà ha separato i miei piccolini? O.O
Oh mamma! io non me lo aspettavo proprio porca Puzzola!! ( come dice James xD)
Mamma mia sono scioccata! O.O
Povero James così depresso non lo riconosco!
Ma poi ne prossimo capitolo ci sarà il matrimonio e l' arresto dei McCullen?
Mamma mia! Sono rimasta a dir poco scioccata...
Bisogna avvisare Lilyyyyyyyyy!! James riprenditela!!!
Tanto io lo dico sempre alla fine vivranno insieme felici e contenti!!!
Ok passiamo ad altra cose!
Bravo Franck! Infondo io l' ho sempre stimato xD
Vabbè lo so che dovrei essere offesa perchè ieri non hai postato però insomma dopo un capitolo così come faccio a fucilarti? *.*
E domani inizia una nuova settimana strapiena di compiti ed interrogazioni!!! Non ce la faccio più!!! Non vedo l' ora che finisca questa settimana!! =(
xD
Ritornando a James e Lily...
Insomma che succederà nel prossimo capitolo? Oramai siamo giunti agli scoccioli vero?
Nella risposta alla mia recensione scorsa mi sa che tra poco James e Lily si rimetteranno insieme vero?Non riesco ancora a crederci... Insomma il cornuto e McCullen parenti...
insomma deve essere per forza il figlio... dopo mi vado a rileggere il capitolo dove James incontra Lily per le " questioni giuridiche" e chiede a Jassy- Cally se ha una famiglia e lui gli risponde che ha un figlio Auror che ha deciso di seguire la sua stessa strada... soltanto che lui non è un Auror...
E poi perchè dovrebbe dire che suo figlio è un mangiamorte? Insomma! Ha dato informazioni false a James ed ai malandrini... Non mi quadra ancora il perchè McCullen voglia far incastrare il proprio figlio! Ma che cavolo vuole da James e gli altri... e poi guarda caso il suo amato figliolo ( "cornuto!!": da me e James xD) si mette con la nostra bella Lily... guarda caso dopo che James l' ha lasciata... nel secondo ( o era il primo? O.o ... boh xD) capitolo James riceve la lettera e McCUllen lo spiava come spiava gli altri...
E se lui non lo sa che suo figlio è Jonson? Oppure se vuole attirare i malandrini in una trappola? E suo figlio è un suo complice? O.o
OH cielo che storia... stiamo alla fine e c sono più misteri di prima xD
Non mi posso capacitare del fatto che siano imparentati!
...
Credo che stanotte avrò un sogno rivelatore ahaha! xD
Devi e dico DEVI aggiornare entro Sabato che io non posso vivere se no!!! xD
Oh cielo.. sto anche vaneggiando -.-"
Questa è stata una settimana terribile...
E questa sarà ancora peggio... speriamo che il compito di chimica sia andato bene!! xD
Mi mancano i momenti dolci di James e Lily!!!!!!!!!!!!!!! ahaha!! xD non st bene oggi sembro ubriaca! xD OK!
Basta così xD
Aggiorna prima che puoi tesoro che se no a scuola non riesco a concentrarmi è.é
Ciauuuuu a prestissimo!! ( si si anche questa è una minaccia u.u ) xD ciau!