Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

25/11/10, ore 12:22

Gioooooooooooooooooooooooooo se non ti muovi io ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti chiedo scusa per il grandissimo ritardo però non puoi lasciarmi così con l'arrivo dei mangiamorte!!!!!111 e Lily?????? noooooooooo giooooo fai in fretta ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!
riguardo al forum ti chiedo umilmente scusa ho tanto cose da raccontarti!!!!!!!!!!!!!! però sono nei casino con la scuola questo e il mio ultimo anno e avrò gli esami e beh mi tocca a stare a studiare fino a notte fonda questo e il mio primo giorno di assenza ed eccomi qui a leggere posta in fretta gio!!!!!!

02/11/10, ore 17:54

Ohibò...
Quando ho visto la tua storia in cima alla lista delle seguite, credevo fosse un miraggio...Poi però ho cliccato ed effettivamente c'era un nuovo capitolo....XD Meglio tardi che mai ( e comunque il termine cacazza nn mi è nuovo )
Il capitolo mi è piaciuto,ormai sai che adoro i momenti L/J.Ma se non ci ficchi il colpo di scena finale con tanto di Mangiamorte e Marchi Neri non ti senti felice, ormai lo so!

Sul fronte scolastico, hai praticamente fatto il mio ritratto: scuola e patente, e non resta nemmeno il tempo per fare la doccia,e i miei capelli praticamente vorrebbero scioperare un paio di volte alla settimana XD!! Però saim la maturità la sto prendendo con filosofia, momentaneamente studio solo in funzione delle interrogazioni, senza pensare agli esami finali, perchè sennò sarebbero più le crisi isteriche che il resto!

Beh, in bocca al lupo per la patente e ti scongiuro non farmi penare un altro mese per leggere i nuovi capitoli!!!
Un bacio
ciao ciao

02/11/10, ore 15:54

Dovrei andare a fare i compiti =.=
Ma poi mi sono detta " Quasi quasi scrivo qualche altro pezzo del nuovo capitolo". Dovevo vedere la traduzione di una canzone ed invece sono capitata su EFP ed ho visto il tuo aggiornamento! :D
*-*
Cioè! Ho riso per tutto la durata del capitolo! xD
Ah, prima che me ne dimentichi o qualcuno mi rubi il momento di gloria °-° ( Sì, lo dico a tutti quelli che si devono subire le mie geniali supposizioni u.u):
E' morto il prete! T.T
Sì, altrimenti non si spiegherebbero : "«Vigliacchi!!» urla, invece, Lily scagliando qualsiasi incantesimo del suo vastissimo repertorio, «Siete solo dei vigliacchi!!» grida ancora più forte, «È troppo facile prendersela con quelli più deboli!! Troppo facile vincere in questo modo!!!» continua, furiosa."
'Vigliacchi riferiti ai Mangiamorte, ' i deboli' il prete morto T.T
La domanda è una e sempre la stessa: riusciranno mai ti due a sposarsi? -.-
Io dico di no! Perché a luglio nasce Harry e Lily partorirà sull' altare! -.-'
Spero solo che riusciranno a dirsi " sì" -.-
Ah! Una cosa! Quando scrivi " sì" ci devi mettere l'accento .____.
Oh, Merlino ma quando sono dolci James e Lily? *________________*
Tesori *____*
"A volte mi sorprendi davvero, Emy xD!!! Non ti avrei mai messo in bocca un vocabolario tanto sconcio, sai? xD"
"Emy! Ma sei maliziosa!"
" Emy ma pensi sempre a quello"
" Emy! Emy"

E Bla bla bla! °-°
"Lei non è mai stata contraria e ogni cosa che è stata combinata tra i nostri apparati genitali non ha portato nessuna conseguenza negativa."
 "Avessi capito si fosse trattato di un’altra donna che avevo messo incinta per sbaglio con la quale non avevo nessun rapporto se non il sesso puro, o che, semplicemente, avevo sverginato e basta... Beh... forse è meglio sorvolare sul secondo punto dato che, come ha già detto la mia piccola Bibi, io e Sirius avremo il primo posto all’Inferno per questo. Eh...! Che orribile condizione che ci aspetta! ... Però, porca puzzola!, non me ne pento! Non cambierei niente della mia vita passata. Assolutamente niente. Mi sono divertito a fare il cretino con mio fratello e, alla fine, la donna che amavo mi ha dato la possibilità che tanto agognavo. Inoltre, se io e Felpato non ci fossimo sacrificati condannandoci all’Inferno, cosa ne sarebbe stato di tutte quelle giovani puledre che tanto bramavano una notte con noi? Ehm... Credo di essermi perso in pensieri un po’ troppo sporchi"
Embè? Prima ti lamenti che dico cose sconcie e poi mi porgi l'occasione sul piatto d'argento? *-*
James e Sirius ne hanno sverginate a palate -.-
Mi sa che James è in astinenza da parecchio O.o
Povero piccolo, babà! °-°
Eeeeeeeeh, e quando partorisce Lily ti due ci danno dentro! xD
Ok, non mi sono trattenuta xD
E comunque sono un' innocente bambina io u.u
I bambini li porta la cicogna, seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Buonanotte! xD
Che poi sono favole stupide! Ma ti pare che i bambini li possa portare la cicogna! O.ò
 "A momenti potrebbe uscire dalla pancia a suon di calci e pugni, invece che dalla... beh, dall’usuale “passaggio” che i bambini utilizzano per venire al mondo."
in quel punto stavo crepando!
Ahahahahahahahahahah!! XD
Ovviamente, la risposta la conosco perfettamente e di certo non vi dirò assolutamente niente u.u (capito, Emy? N.I.E.N.T.E.!!!! Non mi interessa quante supposizioni puoi fare u.u)
Ma io non ho detto niente! u.u
...
Tanto ho ragione, lo so u.u
O è morto il prete, o Lily si è sentita male, o James ha incontrato Voldemort in persona ( Il che mi sembra più reale, senza contare il fatto che mi sono del tutto convinta di questa ipotesi ._.).
Perché con te mi vengono sempre recensioni chilometriche? .___.
Uffaaaaaaaa! >.<
Che bello!! :D Una nuova Shot! :D
Batta u.u
TU! Cattiva ù.ù
Non farci aspettare troppo u.u
Devo studiare -.-
Mi interrogano, lo so -.-'
E ho anche un compito di altino -.-
Domani, un altro lo so -.-
Uffaaaaaaaaaaaaaaaa! >.<
Cosa darei per vivere da Hogwarts! >.<
Manca poco al " Harry Potter e i doni della morte parte I " *_______________*
Ok, dai la pianto -.-
Ma veramente le note d'autore devono essere più corte? O___ò
Aè! Ed allora sono rovinata, io! .__.
Vabbuono, vo davvero xD
Ciau, Giò! A quanto prima <3
P.S. E poi gli altri che se sanno che Emy sono proprio io? O___ò
P.P.S. Ops, ora lo sanno -.-
P.P.P.S. Ok, vado a studiareeeeee :D -.-
P.P.P.P.s. Ciau xD <3

02/11/10, ore 15:40

Ahahahahah prete scemo ahahahahahah stavo morendo mentre leggevo... ahah ok, basta, mi calmo... anche perché il finale non fa ridere, neanche un po'... no no no... uffi, c'è sempre zio Voldy a rompere le pluffe...
Cooomunque... di sicuro hai capito che la discussione con il prete mi è piaciuta un sacco! E anche la reazione di James quando Lily gli ha detto che la Chiesa non approvava i rapporti prima del matrimonio... Cosa credeva, che gli sarebbe arrivato un fulmine in testa?? XDXD Io gli avrei detto: "embè? Mica è colpa mia, è stato lo Spirito Santo!" XDXD
Di sicuro l'ho già detto, ma... ADORO Lily e James!!! Anche quando non ci sono i Malandrini =)
E adesso vediamo cosa vuole di tanto urgente zio Voldy... aspetto il prossimo capitolo!!!
Nymphy ^^

15/09/10, ore 20:17

ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sono così felice di vedere il tuo aggiornamento ... la tua recensione al mio capitolo è stata bellissima, ma nn intendo risponderti ora perchè voglio parlare solo di TE e della tua bellissima storia ... ok, ci hai fatto penare però alla fine il capitolo è arrivato è briccona?! nn attendevo altro ... ti prego scusami, è che l'ho visto proprio il giorno in cui è iniziata scuola, e mi sono detta, ok, ora ho troppo sonno (svegliarsi alle 6.30 è stato traumatico -.-)lo recensisco domani ... solo che ...ehm...diciamo che a scuola i professori nn hanno ben capito che questi fossero i primi giorni e NON febbraio inoltrato (tempo di verifiche x i pagellini T.T) ...e insomma, dopo i primi tre minuti di lezione sulla TRIGONOMETRIA (che io nn capisco e nn capirò mai credo ...) già si parlava di compito in classe ... cmq ... ora tecnicamente dovrei essere a cercare di scrivere in saggio in iglese su romeo e giulietta, cioè, ero partita con la buona intenzione di accendere il compure e darmi una manina con google ma il sito mi ha chiamata e ora nn posso che leggere il tuo capitolo ... anche perchè sinceramente nn mi va molto di scivere un SAGGIO (se era una piccola composizione magari sì ...ma UN SAGGIO DICO IO MA SIETE MATTI?!?!?!?!??!?!)
cmq mi sà che dopo che avrò finito qui mi dovrò inventare qualcosa e autoconvincermi almeno a scrivere il numero dell'esercizio per far vedere che ci ho provato ... -.-
Cm è andata al scuola a te?! Terrificante??
mi dispiace, volevo fare un salto anche sul forum, ma credo che per oggi shakespeare e il sonno mi rapiranno ...ok, nn ho ancora letto il capitolo quindi preparati ad una delle mie tanto deficenti recensioni ... povera te che devi sorbirti i miei commenti ...
il titolo sembra promettente ...xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e nn vedo l'ora di leggere il tuo commento alla sottoscritta ...muahahahahahah ti ho fregata stavolta è!!! Ho aggiornato prima io prrrrrrrrrrrrrrrr...xD
ho, ora leggo ...xD

ok, qualunque cosa abbia fatto frank, è un grande!!XD i malandrini esauritiiiiiiiiiii siiiii ... e che credevano, che una donna incinta fosse tutta rose e fiori ... tse, poveri illusi!! cmq spero che l'udienza sia andata bene ... ora leggoooooooooooooo

"Non ti voglio sembrare drastico ... no!Mi hai soltanto distrutto la mia fanciullesca ingenuità!!!" ... una sola parola ...bellissimoooooooo ihihihihihihi xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

ahahahah Poberooooooo Jamie ... ma devi accontentare la tua Lily!! ora e per sempre, anche con le sue insopportabili voglie alle tre di notte!!! XD

"Allora... è peggio di Sirius e Peter messi insieme!" ...?!?!?? mu?! cioè questa è grave per una ragazze è!! attento Jamie a quello che pensi ...

sirius mi sorprende ogni volta con la sua dolcezza "Gnomo umano" ...cioè ... mu?!?!? povero Harry!!

"Ho intenzione di vivere per i prossimi cent’anni, che qualcuno se l’annoti!" JAMES è VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIMMI DOV'è!!!! Perchè io so che voldy nn l'ha preso ed è riuscito a scappare ... e IO lo troveròòòòòòòòòò!!
ma anche se dovrebbe avere tipo tantimmimi anni lui sono certa che è semrpe bellissimo e usuale a quando era tipo ventenne ... U.U

fastidiandomi è stupendo!!!!

oddio voglio essere stretta da lui!!! così, proprio così ... lui è talmente ..LUI!! oddio ...*___________________________________________________*

oddio che tenero... JAmes che parla al bambino!! è bellissimo ... sarebbe stat un padre spupendo! ne sono più che certa ... a la cosa nn può che rendermi un tantino triste, sapendo che harry nn lo conoscerà, nn crescerà con Lily e James ... ma forse c'è qualche speranza è?! se tipo cambi il finale e nn li fai morire??!! si può ... daiiiiiiiiiii ...
sennò mi sento malissimo, come l'altro giorno che ho visto il film di romeo e giulietta ù, e mentre lei chiedeva a lui "ci rivedremo ancora amore mio?" e lui le rispondeva che certamente si sarebbero riuniti e faceva proggetti, io sapevo che ciò nn sarebbe successo, se nn finchè nn sarebbero morti ... e la cosa eùè stata orribile!!! T.T cryyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ti rpego nn farli morireeeeeeee ....

WOW ... cioè, scusa se nn ho fatto altri commenti sopra, ma me lo sono letto tutto d'un fiato ... ti giuro, quando sono insieme, li fai sembrare veramente perfetti, adorooooooooooooooooooo james e lily!! come si punzecchiano,come ridono, come giocano ... come si amano!! e soprattutto adoro il modo in cui tu ce lo scrivi ... davvero perfetta stavolta, e la fine del capitolo straordinaria .... nn come la mia è!! almeno tu nn lasci i lettori con l'amaro in bocca.... ma che posso dire, a me piace tanto la suspence ..U.U, ma cmq tesoro, la parte più bella devo ancora leggerla *meghignamalefica* ... muahahahahaha sono arrivata hai commentiiiiiii!! ora cerco il mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ok sto ridendo come una beota ...
davvero divertente la vecchia risposta ... oddiooddioodiio ..XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD nn ho parole .... posso solo ridere di cuore, senza offesa è!! è solo molto buffa ...xDDDDDDD ok, ora vado che romeo e giulietta mi aspettano drammaticamente ... sono certa che nn riuscirò a scrivere un saggio .. metto due cavolate di fila e poi vedo che ne esce fuori!! magari epr compito ci dassere da recensiere le nostre storie no?! sarebbe bello, infondo stiamo solo esercitandoci nell'arte della scrittura, dovrebbero darci un 10 a ciascuno di noi che scrive su efp, e su qualunque altro forum ... ah ma questi sono solo sogni!! ok, ora vado, un bacione supermegaipermaxigigante ... ti adoro!! pl.

14/09/10, ore 21:45

Noooooo, sogno o son desta??? XD
Ola, chi si rilegge!!!
Comunque, visto che IO sono la quintessenza della bontà, soprassiederò sul fatto che mi hai fatto penare non so quanto tempo, prima di farmi leggere questo bel capitoletto...Lily e James sono fenomenali in questo particolare passaggio della storia...Per non parlare dell'invettiva di James contro il povero Paciock...Una sola parola: FORTISSIMO! Giuro, stavo morendo dalle risate...
Per non parlare di Lily....è dolcissima quando parla a James del suo incubo..

Ok, direi che per questa volta e tutto...Mi raccomando fammi stare sulle spine un altro po'...Skerzo :)

Alla prossima lettura, un bacione ciaooooooooooooooo!!

13/09/10, ore 14:46

ciaooo tesoro!! come detto eccomi qui!! capitolo strepitoso che dire, non trattenevo le risate nella maggioranza delle parti del capitolo è troppo divertente james mi fa morire xDD
poi che tenerezza quando si coccolano sono bellissimi *__* ci volevano parti cosi dopo tanti capitoli di sofferenze per entrambi :) :)
e poi la dolce lily è cosi tenera adesso che sta per diventare mamma *__* gli ormoni impazziti devono essere qualcosa di veramente fastidioso a volte povero James anche lui si ritrova in una situazione del tutto nuova, visto che in questi mesi non ha vissuto con lily... però si stanno rifacendo alla grande!!
anche perchè presto si sposano non vedo l'ora *____*
anche se quell'anticipazione con james che mi diventa ateo è davvero interessante xD che sorprese ci aspettano??
mi raccomando non ci fare attendere molto xDD
kiss kiss al prossimo capitolo cara ^__^

13/09/10, ore 09:57

GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLO SEI TORNATA A SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! comunque beh che dire lo sai che non mi perderai mai e per il forum scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ehm ok inizio il 4 ma il problema e che ho appena iniziato i compiti delle vacanzeeeeeeeeeeeXP
riguardo il capitolo che belle queste scenette quanto tempo ho aspettato per vederle eh?????? tantissimooooooooooooooooooooooooooo e per quanto ne capisco nel prossimo James ne combina un'altra che bellooooooooooooooooooooooXD fai in fretta gio

12/09/10, ore 22:37

<3 <3 ... Che doooolci!!! James e Lily sono adorabili! Li adoro! Fanno tanto i duri con gli altri, ma sotto sotto sono dei teneroni coccolosi!
Ah ah ah mi ha fatto morire James alle prese con la gravidanza di Lily... XD Porrige alle tre di notte, povero XD Ogni tanto si vedono ff con scene simili, e fanno sempre crepare dalle risate!
Il capitolo è stupendo, anche se non ci sono tutti i Malandrini ma solo loro due... Ci voleva finalmente un capitolo tutto per loro in piena tranquillità! Ora sembra tutto più facile, non sembra neanche ci sia una guerra in corso.
E non vedo l'ora dei matrimoni, avranno un bel da fare a tenere calmo James!! XD
Aspetto il prossimo capitolo!!
Nymphy ^^

12/09/10, ore 21:03

Hai aggiornato!!!!!!!
Oh che bello, oh che bello oh che bello!!! E dire che prima ancora di leggere il capitolo ti ho scritto sulla tag del forum xDD Si vede che non ho proprio niente da fare? No, in teoria no.. dovrei fare i compiti U.U ma in teoria, appunto.
Sono super-iper-ultra-...-contenta che tu abbia aggiornato, ma suppongo non si sia ancora capito, vero?
Comunque sia, ecco quello che penso per quanto riguardo questo bel capitolozzo numero 43 (se so contare i numeri romani a modo.. e dubito, ti giuro, dubito xD).
E' assolutamente adorabile il modo in cui James parla della moglie e del figlio. Di quanto non sopporti più il non dormire, ma adori e ami enormemente la causa di questa insonnia. Mi è arrivato proprio bene questo messaggio. Ho solo una domanda, che potrà sembrare stupida, ma tra noi *pazze* ci si capisce, no? Ma le donne incinte hanno sempre le voglie? Perché io una volta, dopo aver letto delle voglie di Lily da qualche fanfiction (ne sto leggendo poche.. boia xD) glielo ho chiesto e lei mi ha risposto "No, perché?". La mia faccia è stata simile a questa faccina --> O.O E io non ho nemmeno alcuna voglia sul corpo.. questo significa o che mi ha mentito (ma scarterei a priori) o che sono una brava bambina. Ma qualche mio post (o leggendo questa mia recensione) sul forum fa dubitare anche dell'ultima opzione. Quindi.. non so cosa pensare!
Illuminami tu!!
Il sogno di Lily.. oh che dolce! Non me la sarei immaginata Lily con gli incubi, devo dire la verità. Solo io devo avere sogni così stupidi che poi la mattina non ricordo nemmeno? Perché devono avere tutti sogni normali tranne me? (scusa il piccolo sfogo xDD, che tra l'altro non ci incastra nulla)
Per quanto riguarda la tua risposta alla mia recensione: GRAZIE! E' veramente lunghissima, e mi è piaciuta molto molto molto. Devo dire che mi sono dovuta rileggere la mia scorsa recensione per capire di cosa diavolo stavamo parlando^^ Quindi, anche per rinfrescare la tua memoria che sicuramenet non si ricorda tutte le mie recensioni a memoria.. eccola la frase Poi vado a vedere Eclipse, un film che stavo attendendo da un mucchio di tempo. (Bello Jakeeeeeeeeeee *sbav*) xD --> mi quoto da sola, e quoto quello che hai detto tu xDD
Mi hai nominata davvero come quarta malandrina?

O.O

WOW!!!!

Che bellooooooo! La quarta malandrina, la quarta malandrina, la quarta malandrina!!!!!!! (qui parla l'unico neurone non fuso di Chiara: era meglio se non lo dicevi, ero più in compagnia prima.. avevo un compagno di giochi!)
Ciao ciao
Bacioni**
La quarta Malandrina

Ps: Ah, per la Emy:
Si Emy.. sei la prima xD (scusa ma ho letto la tua recensione e non ho potuto fare a meno di dirtelo xDDD, ma dopotutto dalla quarta malandrina ti aspetti questo e altro, no? =P)

12/09/10, ore 20:00

Dai che forse sono la prima, dia che forse sono la prima, dai che forse sono la prima, dai che forse sono la prima, dai che forse sono la prima **
Emh, emh, emh, emh.
Non mi guardare così, ti prego **
Ah, prima che mi scordi:
James è un illuso. Un povero, piccolo, fighissimo illuso u.u
Ho ripreso la mia dignità, eh? Eh? Eh? **
Ok. Basta. Ricominciamo.
OH GESÙ!HAI AGGIORNATO! O.O
Cioè! E chi se lo aspettava! O.O
Io ero passata di qui per controllare le recensioni alla mia dementissima ultima storia ( SE hai fegato, vai a leggerla, sorella ;) ) sto facendo pubblicità pietosamente -.-"
Dunque ho trovato il tuo aggiornamento ed io O.O
Cioè! non si fanno queste cose u.u
Ora, il capitolo! ù.ù
*____________________________________*
E credo che questo valga più di mille, cento, parole u.u
No, dai seriamente u.u
James e Lily sono troppo dolci!
Nella parte in cui Lily fa il brutto sogno e James la consola sono dulcerrimi <3
Poi l'ho già detto, no?
James è un povero, piccolo, fighissimo illuso -.-"
"Penso che quando la pul... volevo dire Harry nascerà, le acque si calmeranno del tutto."
Insomma! E poi uno dice che è idiota! ù.ù
Ma dai, Potter! Ci saranno i pianti alle 3 di notte, i pannolini, le poppate e via dicendo! Rimpiangerà le voglie di Lily! u.u
Muahahahahahahahahahahahahahah!! °-°
«James... » sospira Lily felice dei miei “interventi” su di lei, «... se non la smetti adesso ti infilo il cucchiaio di legno su per il c...».
Ho pregato con tutta me stessa che dicesse " culo" *-*
Questa è la mia parte preferita in assoluto *-*
Un applauso a quella gran donna di Lily!
* Clap Clap*
*______________________*
La parte iniziale fa troppo, ma troppo ridere!
Roba che a momenti dovevo scappare in bagno per non farmi addosso xD
Ah, la mia acqua è la Rocchetta, perciò non so se mi spiego -.-"
Brava, brava, bravissima! *-*
Capitolo sudato in effetti. Ma ne è valsa la pena! *-*
Brava,brava bravissima! *-*
Bene le mie succose e succulente anticipazioni! *-*
1. Il prete si è innamorato di James!
2. Il prete era compagno di casa a scuola, era gay ed era follemente innamorata del bel Potter. Un giorno si dichiarò ed il pulcerrimo ( da pulcra pulcris, il altino mi da al cervello °-°) James rimane traumatizzato a vita. Ora questo prete si fa appunto prete e sarà il prete di James e Lily. Da questo si capisce la reazione di James u.u
3. Non ne ho idea sul serio .________. Sorprendimi xD
Credo che tra due o tre capitoli ci sarà l'atteso matrimonio di James e Lily, e poi Lily partorisce. Ma tu sei sadica -.-"
Andrà a finire che Lily prima partorirà e poi si sposeranno -.-"
E ti faccio vedere che le si rompono le acque proprio sull' altare -.-"
Vabbeneeeeeeeeeeeeeeeee >.<
Lasciando stare le tue malvagità, passiamo alla Nota Autore.
Cioè! Nota Autore? O.o
Ahahahahahahahahhaah!!
Questa è troppo bella! xD
Dai, è una novità per te! xD
Ed anche per il mio occhio che non è affatto abituato alla tua "Nota Autrice". Però dai, come esordio non sei andata tanto male xD
Eh, te le ho date le mie ipotesi u.u
E lo sai che io ho quasi sempre ragione. Vai a leggere le mie ipotesi su L.E., muahahahahahahahah!! °-°
Sono meglio del dedective Conan! °-°
Da dove è uscito mo questo? -.-"
Bene mi sto rifacendo della recensione troppo seria al tuo ultimo capolavoro u.u
Sono sicura che appena la finirai di leggere avrei la sensazione di essere uscita da un frullatore! xD
Sì credo che avrai anche la tua faccia " -.-' " , ma questi sono dettagli suvvia :D
Oh, Tesoro la tua risposta è:
*______________________*
Ed è anche:
<3 :)
"Se provassi a dire a Lavi che sei riuscita ad essere seria, sono sicura che morirebbe sul colpo per un infarto. E i medici, quando andranno a fare l’autopsia per capire il motivo del decesso, scopriranno che sarà stata “Incredulità paniacale” (adesso coniamo anche nuove patologie ;) xD)"
Emh, ma dai! Sorvoliamo questo piccolo particolare e non diciamo niente a Lavi! Mi caccerebbe da " Sulla via delle demenza" ed io ne morireeeeeiiiiiiiiiiiiii T.T xD
" abbandonerò anche il gruppo delle Malandrine Schizzate "
No tutto ma non questo! NOOOOOOOOOOO! T.T
Ti credo, ti credo, ti credo!
Ed anche io ti voglio bene :) <3
Ed ora vado che altrimenti mio padre mi becca e mi stacca la connessione -.-"
E... ti voglio bene e credo che queste tre parole siano le uniche sensate di tutta un' intera recensione xD
Ci rileggiamo da qualche parte!xD
P.S. Sicuramente non sarò più la prima -.-"

10/09/10, ore 18:46

ciao tesoro!! ho letto il capitolo molto tempo fa, ma non ho avuto internet per tutta l'estate e avrò dimenticato di dare il commento al mio ragazzo per farlo inteserire perdonami :( sono felicissima che tu abbia continuato la storia davvero! anche se adesso non aggiorni da molto e spero lo farai presto, mi manca la tua storia *___* cosi particolare e diversa dalle altre!!
kiss cara e a presto ^__^

19/07/10, ore 11:17

CIAO AMOREEEEEEEEEEE finalmente ci sono riuscitaaaa!!! ok, ora ti spiego, mi si era fuso il monito del computer e per rimpiazzarlo nn ti dico che storie ha fatto mio padre!! cmq morale della favola, nn sono potuta andare al computer per un po' ...QUINDI HO PERSO IL TUO AGGIORNAMENTOOOOOOO!!! e io che volevo essere la prima a recensireeeee, vabbè, ora sono tornataaaaaaaa TANTANNNNNNNNN ...pggio per voi!! ihihhih .... CI SEI RIUSCITAAAAAAAAAA che bello, quando ho visto che avevi aggiornato nn ho potuto nn fare i salti di gioiaaaaaaaaaaaaaa sìììììììììì!!! evvivaaaaaaaaaaaa .. .speriamo che orale cse vadano un po' meglio è!!!!ok, ora vado a leggere xD chissà che succederà!!

certo mi sembra più che giusto ... prma distruggono la casa di Felpy e dopo quella bella umile dimora che si ritrova Jamie ... soloooo ... speriamo che nn facciano nulla di esagerato (anche se, conoscendoli, misà che nn c'è speranza per le mie speranze ... ihihihi i miei stupidi giochi di parole...U.U)perchè poi se la vedranno con LILYYYYYYYYYYYYY! MUAHAHAHAHAHHAHHA... ok, leggo ...xD

il frigo?! HA BUTTATO GIù IL F-R-I-G-O (alias l'oggetto magico da cui escono tutte le zozzerie che riempiono il suo stomaco gigante?!)????? AHAHAHAHAHAHH oddio, povero jamie ... mo gli uscirà un'ernia ... o rimarrà incriccato per il colpo della strega ... noooooooo basta pernsare male, james è fortissimo e riuscirà a tirarlo sù con i suoi splendidi muscoli d'acciaio!

ODDIIIIOOOOOOOOOOOOO pure la bacchetta?! XDDDDDDDDDDDD felpato è malefico!

MA CHE IDIOTAAAAA!! MA CERTO CHE GLI RISPONDE DI Sì!!! CIOè, MI SEMBRA PIù CHE LOGICO NO!!!??!?! BRUTTO BACUCCO, MA COSA TI CREDI, CHE DOPO TUTTO QUELLO CHE AVETE PASSATO SEPARATI, LEI TI DICA DI NO!?!??!?!?! BABBAOOOOOOOOOOOOOOO!

nn si possono lasciare in casa da soli quei due!! nonooooooooo assolutamente no! nn invidio la povera ragazza che si beccherà siriuccio .... e se è la ragazza che penso io ... spero che lo metterà ben in riga ....PERCHè COSì NN PUò CONTINUAREEEEEE.... sfascia tutto quello là!! la casa è UN D-I-S-A-S-T-R-O!

sììììììììììììììììì botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! CHE AINI CHE SONO QUADO FANNO LE RISSE TRA LOROOOOOOOO

nooooooooooooo siry se ne è andatooooooo!! nn sò se esser felice o depressa per questo ....mmmmmm jamie ora starà tutto solo soletto ...poberoooooooo!

io lo sò chi è ... io lo sòòòòòòòòòòò, forse ... ora vedo ...

sììììììììììììììììììììì è lillllllllllllllyyyyyyyyyy lo sapevooooooooooooooo! e chi altri poteva essere?!

che cariniiiiiiiiiiii .... come mi mancavano le loro splendide litigateeeeeee!! sono così ...ADORABILIIIIIII INSIEMEEEEEEEEE! dai ora si salteranno addosso e tutto finirà con... bè si è capito no?!

oddio che bellllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....mi sto per mettere a piangere dalla contentezzaaa ... sono così feliceeeeeeeee!!! e jamie è dolcissimooooooo lo adoro quando fa cosìììììì!!! .... sono davvero perfetti insieme ..... oddiooooooooooooooooooooooooo li adoro, e tu li descrivi magnificamente!!! davvero, te lo dico sinceramente: scrivi da favola i loro momenti insieme e ....nn ho parole per elogiarti stavolta!!! T.T piango dalla felicità .... ok, forse, e dico solo FORSE, avrai intuito che mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto il tuo capitolo ... e misembra inutile dirti che mi sto già facendo milini di film in testa sul seguito ... ok,ora vado a scrivere perchè mi hai veramente ispirata ...c'è un ballo che mi aspetta... tesoro ti adoroooooo!!! baci P.L.

02/07/10, ore 16:04

mamma mia tesoro!!! che piacere rivederti <3 <3 ogni volta che passavo da questo sito e guardavo la tua storia senza aggiornata mi dispiaceva tantissimo, però come vedi ti ho sempre aspettata!! e adesso eccomi qui *___*
prima di tutto come stai? mi raccomando non farmi prendere 1altro colpo con 1altro di quegli avvisi ù__ù ma naturalmente scherzo!! ti capisco perfettamente e mi dispiace davvero se hai passato 1momento senza ispirazione ma vedo con piacere che sei tornata più forte che mai!! Il capitolo è semplicemente bellissimo mi è piaciuto 1sacco complimenti come al solito :) :)
sirius è il solito pazzo mi è mancato davvero xD e poi Lily e James sono stati assolutamente perfetti!! adoro il loro scherzare insieme e poi James tutto preso dal calcino del piccolo Harry!!! che tenerezza wow mi sono davvero emozionata...
complimenti ancora carissima... e a presto ;)

02/07/10, ore 14:15

Ehilà, guarda un po' chi si rivede da queste parti...
Devo dire che con questo capitolo ti sei rifatta in tutto e per tutto per quel poco tempo che sei mancata XD. Scherzi a parte, sono felice sul serio che ti sia tornata la voglia di scrivere, so quanto possa essere frustrante la mancanza di ispirazione, se vogliamo chiamarla così.
Tornando al capitolo - m e r a v i g l i o s o -, devo dire che è decisamente come piace a me: comico e romantico al tempo stesso. Prima parte quasi demenziale con Sirius - e tnon mi stancherò mai di dire quanto io adori i siparietti tra i Malandrini :) - e la seconda super dolce con Lily. Per non parlare del calcio del piccolo Harry, troppo puccioso!!
Come al solito ci lasci con un po' di suspance, ma suppongo che alla fine Lily concederà a James l'onore di diventare suo marito...

Beh, direi che è tutto per il momento.
Alla prossima,
baci