Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

22/10/09, ore 19:48

Ok, va bene, ci siamo.
1 2 3 prova...prova... ook!
Mia carissima sorellina... te l'ho detto tante volte... e te lo ripeto: tu.sei.un.genio.del.MALE! Un si pole fa così!!!! Sei peggio di una fiction romantica per donnine di mezza età! O un anime! Ti blocchi sempre sul più bello!!! E la pubblicità dura troppo!!! *piange* T.T
Comunque, adesso sono sicura di essere Sirius. Con la fortuna che ho, e di cnseguenza la gente che mi sta attorno, anche io sarei arrivata in bagno esattamente in quel momento. Mentre quei due, dopo due mesi, stavano finalmente per baciarsi, arriva lui, o meglio, arrivo io, e li fa staccare. Poi, ha (ho) la decenza di uscire un attimo, maaaa, appena mi ricordo una cosa, trono subito indietro, magari camminando anche all'indietro, e sparo. È me, non c'è versi, Io e Sirius siamo la stessa persona. O meglio, io sono la sua reincarnazione femminile! Comuqnue, tornando alla ff. Capitolo simply wonderful. Jam e Lil sono simply wonderful. Ma, mi chiedo io, pecchè a me non mi 'iesce? ç.ç *faccina da bambino piccino* E vabbè. Aspetto con ansissima i prossimi capitoli. Perché ho paura di te, e della tua mente... (crudele, malata, perversa, a buchi, a stelline, coi glitter e le corna di lato che lampeggiano di fucsia) contorta. E visto che, mia bellissima e adoratissima sorellina, sei così simile a me, (infatti ho paura anche di me stessa) aspetto i tuo prossimi capolavori per vedere che non sono l'unica con la mente .... (vedi sopra).
Ti adoro, ti amo di bene alla follia, nn so cosa farei senza di te.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, la tua sister (e no soeur perché odio il francese) c'è sempre!!
Bacini bacetti bacioni ♥♥♥♥♥♥♥

21/10/09, ore 15:53

ok ciao ti dico subito che vado di fretta perchè il mio PC è morto e sto usando di nascosto quello di papà e se mi scopre sono guaiiiiiiiii!! ok parto subito con il dirti che non mi ricordo + la recensione dell' altra volta ''^^ ok ma nn è questo il punto mamma mia mi hai fatto rodere dalla rabbia perchè non li hai fatti baciareeeeeeeeee!!! tu mi farai morire dalla disperazione ok scappo ciauuuuuuuuu non so quando leggerò un altro tuo capitolo perchè il mio PC è morto T.T ok scappo ciauuuuu

19/10/09, ore 21:50

PRIMA DI TUTTO:
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
mi si è scolegato l'account per non so quale motivoC: e quindi t devo scrivere la recensione... ma a cosa + terriilmene ipedonbile è k nnonriusita arecnsrti l'altro capitolo!!entrambi stupendi!!! bellissimi questi momenti tra Lily e James vicini sempre + e po.. NULLA??? PAZZESCO! MI VUOI FAR MORIRE?????:D ho la tastiera che mi scrive a scatti! si starà rimbambendo(prende dala padrona!) qnd perdnami gli errori ortografici!!!!:D aptto con ansia un nuovo capitolo!
Baci la tua pazzoide:D
ciao Giò, baci Gio!
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 10:07 pm)

19/10/09, ore 21:08

c'era da immaginarselo...anche questo capitolo è fantastico..!! povero James..dopo quel "quasi bacio" ..l'invito al matrimonio deve averlo stroncato definitivamente..:D aspetto con ansia il nuovo capitolo...un bacio a presto

19/10/09, ore 17:18

altro gran bel capitolo ^____^ e ribadisco tutto ciò che ho detto nella scorsa recensione, questa storia è a dir poco speciale, vera, bella da morire.
sono sicura che tu sia una ragazza di grandi sentimenti perchè certe cose per scriverle bisogna averle toccate con mano.
quanto può essere sofferto un amore e cosa sia un amore con la A maiuscola... perchè l'amore non è fatto solo di gesti ma anche e soprattutto di sentimenti che rimangono lì, inespressi sulle labbra.
magnifica.
davvero.
ah quasi dimenticavo la proposta finale indecente della nostra cara Evans XD ahahah Vuole farlo morire a quel povero malandrino?
La gelosia è una brutta bestia.
Aggiorna prestoooo per piacere!!! *__________*
Un bacio!!

18/10/09, ore 23:36

Perdono per la gaffe @.@...non avevo letto l'avviso, sono andata direttamente al capitolo xDAncora perdono...Comunque complimenti **La scena tra James e Lily mi ha ridotto ad un ammasso sospirante ♥.♥......fino a quando Sirius non li ha interrotti -.- (xD) in quel momento volevo seriamente fargli del male!E l'invito!!! L'invito!!!! Non so come James riesca a controllarsi xD...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.uAncora complimenti.Besos♥

08/10/09, ore 18:32

Ehilà!! Allooooooooooora da dove cominciamo...prima di tutto mi stavo ammazzando dalle risate quando hanno cominciato a litigare, ma tu sai quanto amo i discorsi dementi tra Malandrini...Poi quando ho capito che avevano chiuso Lily in bagno non ci ho visto più e sono caduta dalla sedia per quanto ridevo...Certo quando Lily e James sono rimasti da soli, è stato troppo carino, specialmente quando James si professava fermamente convinto di mancare a Lily!! Veramente un bel capitolo...Ah, grazie per la recensione alla mia storia, quanto sei stata dolce!! Vabbè io vado a buttarmi su Umanesimo e Rinascimento che domani una bella interrogazione non me la toglie nessuno...ihihi ciao ciao alla prossima!! Bacioni

07/10/09, ore 19:46

credo che tu abbia tolto inavvertitamente una parte del capitolo XD XD fino a l'altro ieri c'era XD XD comunque, che dire, ADORO questa storia assolutamente. Finalmente non abbiamo la solita solfa. Al 100 per 100 la migliore che parli della gravidanza di Lily. E poi... ci sono certe frasi che valgono capitoli interi, le lasci come perle da cui trarre milioni di ragionamenti. Storia fantastica, continua così. Sai quale sarebbe la colonna sonora perfetta per questo capitolo? "fiori rosa, fiori di pesco" di lucio battisti... le mani ghiacciate, questa storia che non vuole finire, lei che sta con un altro ma che ama ancora LUI, si proprio lui che credeva di potere resistere senza di lei, invece ora sta impazzendo. Falla coccolare un poco da James, però. Non ti dimenticare che è lui che dovrebbe sentirsi in colpa e non Lily a togliergli il figlio. Infondo lui l'ha abbandonata. A parte questa piccola precisazione (non pecca, ma precisazione XD XD) direi che la storia è PERFETTA! Kiss Kiss Oceanodiviolini

07/10/09, ore 13:34

Eccomi qua allora inanzi tutto non mi ero prorpio accorta che avevi aggiornato xD va bene sorvoliamo e passiamo al capitolo: ecco io penso che James sia un idiota!! insomma dille tutto tutta la storia rapiscila e portatela a casa di Sirius falla assumere da quel cretino di Mc cullen ( ah visto che siamo in argomanto aspettoc on ansia il risultato delle ricerche di Franck!! xD) e vivete insieme e felici e contenti!! Mi ha fatto troppo innervosire !! Uffa! ma poi Lily e James si amano ancora!! perchè non stanno più insime perchèèèèèè :'( allora mettiamo in chiaro una cosa dal prossimo capitolo mi aspetto una vera e propria svolta ok?? ciauuu ciauuuuu ah comunque complimenti bel capitolo xD ! ciauu

06/10/09, ore 21:12

AMORE MIOOOOOOO!!! CHE BILLO QUESTO CAPITOLO!! E' PROPRIO ... EM... COCCOLOSO!!!! ODDIO,sinceramente nn so se un "capitolo" possa essere coccoloso .. ma questo lo è!! oddio, che carini Jamie e lily in bagno!! sono così dolcissimi!!! e poi remmy e sirius che litigano sono sempre meravigliosi!!! Tesoro ti giuro questo capitolo è davvero fantastico!! adoro il nostro jamie!!! e lily è una grande .. chissà se nel prossimo capitolo nn ci scappi qualcosa è! magari lily intuisce qualcosa, oppure jamie nn ce la fa a resistere e gli scappa un bacetto!! XDDDDDD nn vedo l'ora di leggere il segiuto!! anche se io nn sono la persona più indicaa per partare di agiornamenti giusto?! cmq nn manca tanto al mio!! ma nn parliamo di me ... che sono un essere insulso a confronto con TE ... davvero lily nn è felice con johnson .... e questo era veramente palese, che anche lei stia indagando su di lui? dai, era disperata quando jamie l'ha lasciata e si è messa subito co sto idiota brutto e vissssscido (neanche lontanamente paragonabile al mitico perfetto bellissimo intelligentissimo ...James Potter!), e poi i ragazzi sono veramente BABBI!! cioè, nn che questa sia una novità per noi è, ma sono veramente idioti: cioè lily è nella stanza accanto e loro urlano come ippogrifi! e poi james si chiede se li abbia sentiti .. MA CERTO CHE TI HA SENTITO BABBO!! e poi lei è lily evans, nn la puoi ingannate!! te l'ho già detto che il capitolo era fantastico?? e poi la cioccolata ... la benedetta cioccolata di remus!! oddio è fantastica ... come faremo senza cioccolata, e senza remmy?! Bà ... ok, amore,come va a scuola? spero tutto bene tesoro!! io sto già inizianto a litigare con il Latino!! UFF, lo odio proprio!!! spero che la situazione per te sia migliore ... nn vedo l'ora che arrivino le vacanzeeeeee!!! ok, ora vado devo finire i compiti di mate per domani!! zao tesoro!! ti adoroooooo!! un bacione grande grande a presto!

06/10/09, ore 19:40

mamma mia scusa per il ritardo a recensire ù.ù""" la scuola mi sta portando alla nevrosi...argh =_= comuuuunque,inutile dire che è un chap fantastico e capace di coinvolgere..brava brava ^-^ un baciottone Miki

05/10/09, ore 20:20

bacio bacio bacio!!!!!!! ormai manca solo quelloooooo..un miesero piccolo bacettoo!! ti prego! se lo meritano dopo tutto quello che hanno sofferto! le cose si complicano..interessante! e il ragionamento finale di James non fa una piaga.Non vedo l'ora di vedere la risposta di Lily! il chap è come sempre stupendoooo.! bellissimo! sei stata bravissima! ma perchè è così corto?' solitamente li scrivi molto più lunghiii! ma comunque resta spettacolare! ora aggiorna in fretta ti pregoooooooooooooooooooooo!!!!!!!! ho assolutamente bisogno di sapere cosa succedeeee...un bacionee ! e bravissimaaaXDXDXD

05/10/09, ore 17:58

Soruzza!!! Che bellino sto capitolino...hihihi...*risolino* Ok, smetto di fare l'idiota. Che bello sto capitolo, davvero! Adoro troppo Rem e Sir quando litigano, fanno troppo ridere! Sai, ho notato che i tuoi Malandrini, hanno lo slcero abbastanza facile. Sopratutto Rem e Jam, Sir un po' meno, ma pocopoco, eh. Li adoro tutti, te l'ho già detto e lo ripeto, per me sono perfetti! Anche Lily è perfetta! Ah, se Jam vuole ammazzare jassy-Cally io sono pronta ad aiutarlo!! E ammazzo pure Johnson *espressione omicida+sorrisetto maniacale* Vabbè, non vedo l'ora di leggere il nuovo chapter!!! Ciau ciau Ti amu davvero un kasino!!!!

05/10/09, ore 16:06

«Prego, allora, oh grande e divino James Potter, illumina noi comuni mortali... oh che bello! sai qnt adori james,qnd nn riesco quasi a capire il sarcasmo di lily...XD Per qnt riguarda il capitolo in generale...beh, fantastico! xò mi fai stare sulle spine, uffa! sn lì k dico "james, dille ttt, dille ttt!" aggiorna presto! baci P.S. Sono contenta k le mie recensioni siano divertenti!

26/09/09, ore 22:54

questo capitol è STUPENDO!!! pultroppo sono riuscita a recensire solo oggi! pensa che è da una settimana circa che non vado al computer!!! scuola del cavolo!!! ma che belloooo!!! finalmente uno scontro Lily/James!!!!... però le3ggendo l'anticipazione ho notato che parleranno anora:D ma quindi l0o re-innerva:D e i malandrini?! oddio sobno troppo impaziente di leggere l'altro e GUAI A TE se anche solo PROVI a FERMARE LA STORIA!!! capito??? se non aggiorni + arriveranno molti cecchini sotto casa tuaaa!!!!! Do You Understand My Lady??? e fidati... quando io comincio ad assolvere ccchini... SONO GUAI!!! MUAHAHAHAHAHHA!!!! capito?? baciiiii la Tua Adorata Pazzoideeee!!!! ciao Giò By Giò!