Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

22/03/10, ore 16:37

wow che capitolo entusiasmante e ricco di suspence ^_____^ bravissima narri sempre in modo ottimo ;)
scusami se ho recensito 1pò in ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato, spero aggiornerai prima la prossima volta please xDDD
grazie ancora per i complimenti alla mia idea, ma è niente in confronto al tuo ottimo modo di narrare ^_______^
kiss cara a presto!

21/03/10, ore 10:43

ehilàà =D
per la serie a volte ritornano, io ritorno XD Ebbene si =D
James adirato mi attira, ma mi attira assai.
Se possibile è il momento in cui lo preferisco, in cui diventa più uomo e rende palese il fatto che la sua allegria praticamente perpetua in realtà nasconde una grande maturità.
Brava, brava, mi piace tanto!
Comunque, perdonami, ma non ho ben capito la reazione di James alla profezia.
Sembrava quasi che ce l'avesse con Harry.
Insomma, ostacolare o uccidere Voldemort non è proprio un atto vandalico, anzi. Dimostrazione di grande coraggio, per un figlio di due Auror poi.
Ovviamente non intendo la reazione al fatto del "futuro assassino" ma proprio quando gli espongono tutta la profezia su Voldemort eccetera...
Magari ho colto male... eh!
Comunque l'anticipo del capitolo mi PIACEEE... SISI! Scontro fra i futuri coniugii, ma lui si saprà fare perdonare da lei e da Harry XD XD
Dai che vado,
Meravigliosa come al solito!!

20/03/10, ore 22:05

O.O oh . Mio. Dio.!
Harry! Il loro obbiettivo è Harry!! O.O
Lo vogliono uccidere! E vogliono uccidere anche Lily! Oh. Mio.Dio!!!!!!!!
OK, andiamo con oradine.
Allora per prima cosa rispondo alla tua risposta xD
Forse riusciamo a raggiungere i 50! O.O
Che bello!! Così magari puoi descrivere la vita di James e Lily dopo aver sbattuto in galera quei due idioti!!
Sì sono super iper felicissima che arrivi la primavera anche perchè si avvicina il mio compleanno, il 10 aprile, e poi perchè si avvicina Pasqua ed io me ne vado in vacanza nel trullo ad Alberobello nella bella Puglia, che oramai è diventata come una seconda casa per me =D
per il ritardo di P.L. sinceramente anche io mi sto preoccupando, tanto che le ho lasciato una nuova recensione T.T speriamo bene!!
E a proposito di novità io ne ho due!! La prima che ho preso sette al compito di chimica!! =D Sono super iper contentissima!! =D
La seconda novità è che anche io ho scritto, anzi sto scrivendo una James/ Lily e vorrei tanto che ci andassi a dare uno sguardo, sarebbe un onore *-*
Ok finito momento di pubblicità xD
E passiamo alla storia, andiamo per gradi che è un capitolo " scottante" xD quindi è meglio iniziare:
Povera Lily!! T.T
James è davvero coraggioso, e devo ammettere che ha tantissima calma e sangue freddo... io sarei saltata al collo di quei tre idioti subito!! è.é
Io adoro Mary!! Siamo uguali noi due!! Io dall' inizio del capitolo mi tengo dentro questa frase:"Che cazzo vuole Voldemort dai Malandrini?!"
Ecco. Io l' avrei baciata seduta stante!! Io adoro Siriu e Mary con i loro coloriti insulti in questo capitolo *.* io li ADORO!!!
Sirus mi ha fatto ridere quando chiama " cacasotto" il mangiamorte!! Ahahahahahah!! stavo crepando dalle risate ( peraltro nervose)xD
Povera Lily!!
Ma ora che succederà... ho visto l' anticipazione e c'è Lily... quindi vuol dire che sbattono i mangiamorte in carcere o li uccidono muahahahahah!!!
Però Lily che vuole picchiare James... secondo me alla fine si scioglie *.*
bah io non vedo l'ora che ritornino insieme...
Ma io non lo so!! Ma James non poteva uccidere sto cretino di Jassy-Cally appena l' aveva visto!! E che cavolo! Lo so che poi non ci sarebbe stata la storia, ma almeno io non avrei penato!! Cavolo!!! è.é
Li voglio vedere marcire ad Askaban o come cavolo si scrive!! Li avrei sterminati tutti quei luridissimi bastardi!! Ok, Mary e Sirius si erano momentaneamente impossessati di me... dicevamo? :)
Ah sì bene non vedo l' ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! =D
secondo me è la volta buona che ritornano insieme, litigio a parte -.-"
Franck Paciock in questo capitolo, come negli altri, è un genio!! Ha ragione James, altro che monumento qui ci vuole un mondo intero dedicato a quel bel fusto di Paciock!! Non so perchè ma io sono profondamente convinta che Franck abbia avuto un bel sedere ;D
Povero James, vedere il uso grandissimo sbaglio a fidarsi di quei bastardi e lasciare Lily ed il bimbo... poverino mi ha fatto una pena, ed ho provato la stessa rabbia che ha provato lui...
Che vuol dire Lily con la frase " Come hai potuto?"?
Come hai potuto lasciarmi, perchè se non mi avessi lasciato ora saremo felici? O come hai potuto uccidere Jack? O come hai potuto boh! xD
Voglio un altro capitolo al più presto!! Mannaggia che parto per le vacanze!! Già so che la mia prof di lettere mi assegnerà un decina di versioni di latino :S uffaaaaaaaaaa!!!
Ah! Mi è venuta in mente una cosa... beh mi sono sbagliata su quel luridissimo bastardo ( lo so sono diventata ripetitiva con quest' insulto, ma oramai ci ho preso gusto u.u) di Jonson o McCullen insomma lui, se prima provavo una certa pensa per lui perchè pensavo che fosse innamorato di Lily... ora provo solo disgusto!! Idiota... guarda se ce li avessi qui davanti a me li ucciderei a mani nude!! è.é
Ok, stacco che qui ho fatto un romanzo invece di una recensione -.-"
Mi auguro di ritrovarti presto, cioè prima che io parta per le vacanze sempre scuola permettendo... -.-" io ODIO la scola! T.T
Ok vado vado!! xD
Ciau Tesoro a prestissimo! ;)

20/03/10, ore 20:50

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Ti ho corretto già un'altra volta questa introduzione, per cortesia leggi il regolamento perché alla prossima scatta il ban.

O_O
Wow...che dire...tutte queste novità in una volta, non fanno bene al mio pover cuoricino...
Finalmente si sono scoperti gli altarini, e McCullen&figlio si sono dimostrati per quello che sono ( due str...ehm, strani individui XDXD).
E adesso, povera Lily nelle mani di quel Mangiamorte.
Anche se secondo me James farà la parte del principe azzurro che salva la sua damigella in pericolo...
E poi come al solito : I love Marauders!!
Beh, ora devo scappare perchè mia madre mi sta minacciando con un mattarello, dato che tecnicamente dovrei essere sui libri di matematica al momento XD!!
Un bacione cara, alla prossima!

wow che capitolo ricco di azione!!! di solito non sono 1 amante di queste cose, ma questo capitolo è meraviglioso! adesso lily e tutta la comunità sanno la verità finalmente *____* però accidenti stanno facendo del male alla povera lily speriamo bene per il bimbo...
quest'altro capitolo con i pensieri di lily è stato meraviglioso! penso che se avesse narrato james sarebbe stato +difficile perchè non era 1osservatore come lily ma faceva parte di tutta la storia ;)
grazie ancora per aver esaudito questo mio desiderio... aggiorna presto please voglio sapere come continua *______*
1bacio cara e a presto <3

E io che pensavo di scriverti una recensione elencando tutti gli svariati motivi per cui io amo i malandrini che sono i salvatori della mia Liluccia!
Invece sighsob sti due figli di puta... Guarda non ho parole, mi lasci con il fiato sospeso anche perché l'anticipazione mi fa predirre che ho ragione io e jack è innamorato di Lily, allora non le può fare del male, vero?
Oddio, speriamo non si sposino, mannaggia!
Tu lo ami ancora, e fa beneeeee!!!
Wiiiiii!
Sono stati i momenti più belli:)
ohhh ma che tennerooo8)
io amo James, ma tutti gli altri cosa stanno facendo mentre quel demente prende lily x i capelli
ti giuro ho un bisogno fisico di picchiarlo!
Pero sai che odio più il padre? Xk secondo me jack è innamorato*.* quindi lo apprezzo xk lo fa x amore, quell'altro idiota invece...
GRRRRRR!
ti mando ad azkaban cretino!
E il ministro... Ma xk sono tutti idioti????
Vabbeh aspetto con ansia il prossimo capitolo Cara, mi mancheraiii!
La tua Adorata Pazzoide.
Ciao Gio, by Gio:)

gio!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dire altro capitolo stupendo!!!!!! beh si sono capite molte cose, James e un mito e lo e sempre stato mentre frank beh mi ha sorpreso non me lo aspettavo cosi audace e coraggiosoXD... comunque beh povera Lily cosa dovra patire ancora??? cosa dovranno affrontare ancora tutti i malandrini???? ci sara un duello e James ucciderà Jack???? sisi sarà cosiXD
gio aspetto il seguito ancora complimenti scrivi benissimo Tv1kdb posta in fretta

O.O
Mio Dio!!! Che capitolo, porca puzzola!! O.O Sono ancora sotto shock!!
O.O
Non mi viene niente da scrivere xD
Ok faccio una cosa veloce!!xD
Par
timao dall' inizio!
Che carina Lily *.* è così dolce quella ragazza!! è incredibile questa storia più arriva alla fine ed è ancora più ingarbugliata... è una cosa terribile!!
Che diamine sta combinando quell' idiota a Lily? Che diamine vogliono? Perchè le hanno tirato i capelli per avvicinarla?
L' anticipazione allora mi lascia ancor più sulle spine!! Come sarebbe a dire che il vero obbiettivo di quei tre idioti schifosi bavosi non sono i malandrini? O.O
Mica vogliono Lily?
Io lo sapevo che scoppiava una battaglia e prendevano in ostaggio Lily... me lo sentivo proprio!! Ma credo anzi sono sicura che tra un pò quest' idioti saranno arrestati e si avvererà quello che io sto ripetendo senza stancarmi mai che Lily e James vivranno feici e contenti nella loro casetta con il piccolo Harry!
Mamma mia speriamo che non faccia nulla di male a Lily!!! O.O
Ti prego James, salvala!!!!!!
O.O
Questo capitolo mi ha completamente spiazzata!! O.O
Quando Lily ha urlato quel "NO!" in chiesa sono rimasta tipo una mezzora a gongolare!! *.* xD
Come sarebbe a dire che la tua mente diabolica abbia architettato qualche altra idea e quindi non ci libereremo presto di questa storia? Quale altra disgrazia vuoi far succedere, tesoro? Oddio mi fai paura... xD
O.O Continua a ripetere che sono spiazzata...
MI è venuta in mente una cosa, ma i Mangiamorte, non hanno il marchio?
Insomma LIly se ne sarebbe dovuta accorgere, vivendo nella stessa casa di quell' idiota bastardo...
Si nota che lo odio?
Credo che nel prossimo capitolo si spiegheranno molte cose!! E non vedo l' ora di leggerlo...
Quindi posta il prima possibile, ok? Perchè sono troppo ma TROPPO curiosa!! xD
Ook mi fermo qui se no mi vengono ancora altre domande che poi sono sempre le stesse:" Cosa succederà? Che cosa voleva dire con che non erano i Malandrini il loro obbiettivo?" Io sono sempre più convinta dell' ipotesi che il papy abbia voluto spianare la strada con Lily al figlioletto e quindi ha tolto da mezzo James e i Malandrini...
Ok, il capitolo mi è piaciuto un sacco e sono rimasta tutto il tempo così O.O<---- ahaha!! Come Lily!! Poverina anche il due capitoli fa ho avuto la stessa identica reazione quando ho saptuo cos' era Jonson in realtà, anche se lo sospettavo. Ma per lei dev' essere stato un colpo, poverella xD
Comunque voglio sapere il prima possibile come continua chiaro? xD
Per quanto riguarda P.L. deve ancora aggiornare!! T.T
Ma si può sapere dove abita, io vado lì e l' ammazzo sul serio!! Sono mesi che non aggiorna T.T
Tu non fare come lei!! è.é
SE no uccido anche te!... Anzi prima ti faccio finire la storia e poi ti uccido ok? xD
E menomale che me ne dovevo andare, ok vado sul serio!!
Ciau, a presto!

tesoro mi hai battuto sul tempo, non sono riuscita a recensiere l'ultimo capitolo...:(...PEEEEEEERDONAMI!!!!!
Beh che dire..mi sono piaciuti un sacco entrambi, siamo nell'occhio del ciclone ormai...
Ma James, il mio tesssssssssssssssoro, è arrivato in tempo per salvare Lily da quel McCullen-Jhonsonoù...
Cooooomunque, per il tema scii...io sono proprio imbranata e non farti problemi, se vuoi farti una discesa avvisami che ti offro la mia cara casetta in montagna... XD

Ora devo scappare, perchè sono collegat da scuola....
Alla prossima, un bacione!!

gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potevi pure dirmelo che era gia pronto il capitolo cosi non dovevo minacciarti... beh che dire Lily non sposa McCullen o Johnson o Micheal o come lo vuoi chiamare.... Lily e di James e per sempre lo restera!!!!!!!!!!!!!!! beh capitolo molto bello che ha fatto molto pensare ma beh James come si e liberato?come ha fatto ad arrivare in chiesa?(e lui che e arrivato vero???) non vedo l'ora del prossimo capi anche se beh ormai siamo arrivati alla conclusione :-(:-( che dire gio non vedo l'ora del prossimo capi almeno la lettura mi distrae anche perche beh mi trovo nella stessa situazione che era James all'inizio e adesso capisco ancora di piu so quanto ha sofferto e il dolore che ha provato... posta presto che ho bisogno di leggere ciauuuuuuuuuuuuuuuuu kiss ti voglio bene gio ci sentiamo eh!!!!

Ok. Stavo per recensire, ancora accaldata e con uno strano groppo in gola.
Ma poi lo schermo si è appannato.
Ed ancora prima di rendermene conto, stavo piangendo calde e dolci lacrime di commozione *.*
Cavolo, se so cosa si prova a vedere in mille volti un unico volto e quanto si soffre a capire che sei con la persona sbagliata, anzi nemmeno capirlo.
Perchè per il tuo cuore è ovvio.
Anche quando la persona che amiamo è quella che ci ha lasciato sul marciapiede, quella che c'ha lasciato da soli.
L'happy ending, pretendo almeno in questa storia l'happy ending di un sentimento così vero!
Brava, stupenda.
E quando dico che ho pianto non dico tanto per.
Mi emozioni, tanto tanto!

ohhhhh mamma mia mi hai dedicato il capitolo e il suo seguito!! non ci posso credere quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta... e poi sei la prima che mi dedica un capitolo ed è 1bellissima sensazione cioè mi lasci senza parole che gesto bellissimo grazie mille.. <3 <3 <3 <3
è un capitolo perfetto, davvero tutte le emozioni di lily, hai scritto divinamente davvero complimenti sei sempre bravissima!! descrivere i pensieri di lily in un momento cosi difficile ti è riuscito perfettamente e immagino non sia stato cosi facile, povera lily poi quanti tormenti...
poi quando lei sente il piccolo che è come se le parlasse è troppo bello!!! poi è james quello che parla alla fine vero?? bellissimo sapevo che ci sarebbe stato un finale simile <3
aspetto con ansia il seguito adesso sperando che sia un capitolo ricco di avvenimenti e fantastiche sorprese!!! ormai sono troppo legata a questa storia che è sempre +sorprendente e ricca si suspance ^_______^
grazie ancora tesoro davvero kiss kiss

come sei dolce a rispondermi così :) ma ti posso assicurare che questa storia è veramente bella, quindi fidati di noi lettrici! TU e solo TU sei da ringraziare, perchè con le tue mani hai sprecato tanto tempo per donarci tutti questi capitoli, grazie! tornando a questo di capitolo, mi ci è voluto un attimo per capire che era Lily a raccontare, mi aspettavo James! e adesso sono qui al computer che fremo di curiosità perchè voglio sapere cosa succede! James e i malandrini staranno bene? sono loro ad essere entrati nella chiesa? oddio questa storia mi sta prendendo proprio tanto, ti prego aggiorna presto! comunque anche io adoro tantissimo la coppia James/Lily, ho sempre sognato che la Rowling scrivesse un prequel riguardante la loro storia, ma non l'ha fatto...uffi...però la tua storia mi basta perchè è bellissima! vedere Lily così disperata mi ha fatto rattristare...speriamo vada tutto bene! Baci Kiki
p.s: tornerai a scrivere dal punto di vista di James? non che quello di Lily mi dispiaccia, ma amo follemente queasto tuo James e mi sono affezzionata a sentirlo narrare :)

WAAAAAAaaaaaaa!!!! JAMES POTTER ALLA RISCOSSAAAAAA!!!!!
CHE BEEEELLO!!!!
allora, prima di dimenticarmi ti spiego la cosa del patato, patata e patatino: allora inizio tutto taaaanto tempo fa, quando con una mia amica cominciammo a darci la buonanotte chiamandoci con i nomi di verdura... Li abbiamo provati tutti: zucca, zucchina, radicchio, carote... Ma il nostro amore è diventato: LA PATATA! allora è nata la "moda" di chiamare le cose tenere patatino, patato... Capito? Lo so, è un po' stupido, pero' noi ci divertiamo cosi! Hahaha:)
passando al tuo ADORABILE capitolo, io Lo amo! Pero'... Mi sento un po' in colpa x michael, mi sembra tanto tenerrro:) comincio a sospettare che la supposizione del fatto che lui è realmente innamorato di Lily... FOSSE VERAAA! in fondo, non me l'hai negataaa!! Suuu, ammettilo alla tua giorgina:) a proposito di giorginaaaaaa! Ieri non ti ho fatto gli auguridi buon onomasticooo!
Essi! Noi facciamo l'onomastico esattamente nel giorno della festa dei single:)
eheh:)
Ti giuro, quando ho visto l'aggiornamento sono quasi scoppiata a piangere, ho detto:NUUUUUUUUUU! ora c'è l'avviso k x un po' di tempo non potrà aggiornare... Poi tadadadan c'era il capitolooooo!
Mi dovevi vedere! Una pazza!!!
Pero sai che non sembra nemmeno diviso in due parti il capitolo?
Sembra che tu(da sadica quale sei) avessi già programmato tutto!
Per il film... Beh, io ho paura del buio! Pero questi film mi piacciono un sacco... Al momento, poi la notte costringo mio fratello a dormire con me:) e non dormo!;D
lo so, è un controsenso, ma io sono fatta così:)
ha fatto bene tua mamma a impedirlo a tuo fratello, è terribile! Io sono andata con un mio amico e tipo ero attaccata a lui, e tutto il cinema era cagato sotto, pensa che Durante l'ultima scena c'è stato il "momento di paura" e ho urlato solo io e dopo mezzo secondo gli altri... Quindi sono giunta a tre conclusioni:
1) le persone presenti al cinema erano a scoppio ritardato
2) non si sono spaventati del film ma del mio urlo
3) le persone presenti al cinema NON STAVANO GUARDANDO!
penso che la terza sia la più plausibile, anche perché quando c'era quella scena le ragazze che avevo di fianco mi chiedevano di descrivere! Huahahaha:)
poi non ti dico in certi punti faceva anche ridere xk il tipo è un cretino assurdo!!!!!
Hahaha:) vabbeh, dopo questo mio sclero ti lascio:)
la tua Pazzoide Adorata:)
ciao Gio, by Gio:)