Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
02/05/09, ore 10:37

eih ciao! bella questa ff..ma che cavolo vuole questo qui??? mamma quel sorrisino mi da i nervi.. e perchè james e lili litigano?? oddio addirittura un mese senza vedersi,deve essere grave,non vedo l'ora di sapere cosa è successo,e comunque spero ci saranno altri mometi lili&james,perchè li adoro! lei poi è divertentissima! aggiorna presto! un bacio..

27/04/09, ore 22:04

TESOROOOO MIOOOOOOO ZAUUUUUUUUU, scusami se ho recensito solo ora, ma sono giusto tornata ieri sera da una gita che ho fatto col coro di cui faccio parte (e pensare che sono partita proprio lo stesso giorno in cui hai aggiornatu tu!!XD). quando ho visto che avevi aggiornato per poco nn spaccavo i vetri della mia camera con gli urletti acuti che sparavo ... cmq, tornando alla storia: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A nn ho paroleper descriverla ... MA COME VA AVANTI????????? TI PREGO DIMMELO, tagliato proprio nel pezzo cruciale ... l'inizio del capitolo è stato veramente dolcissimoooooo, ti giuro volevo davvero uccidere lily e prendere il suo posto, perchè interrompe sempre i baci con James???? cosa cavolo gli passa per la testa??? se ci fossi stata io credo che nn lo avrei più fatto uscire dalla camera ... XD (HAI RISVEGLIATO LA MIA PARTE PERVERSA, MISà TANTO CHE ORA VADO A SCIVERE UN PEZZETTINO DELLA MIA STORIA .... MI HAI ISPIRATA!) James e Sirius cmq sono troppo buffini, e poi jamie è di una modestia ... davvero, la complicità che hai creato fra i malandrini è davvero stupenda, mi hanno fatto ammazzare dalla risate .... OK, CREDO CHE LA MIA piccola RECENSIONE SIA UN PO' TROPPO LUNGA, QUINDI ORA VADO A SCIVERE, POICHè SENNò MI UCCIDETE SE NN AGGIORNO, QUINDI: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASI ZAU

25/04/09, ore 21:30

ODDDIOOOOOOOOOOOO giò! Tu NON puoi capire.... No, serio.... io l'altro capitolo te l'avevo commentato!!!!!! infatti quando sono arrivata alla risposta delle recensioni ci sono rimasta STRAmale k nn mi avevi risposto.. DOVE è FINITA LA MIA RECENSIONE???????? wààààààààààààààààààààààààà! cmq il succo è lo stesso di quella k ti sto per fare.... LA STORIA è STUPENDAAAAAAAAAA! ma ki è qst Jason Mccallen.... perchè nel prologo James sta lontano da Lily... non sarà mica k ha una cotta x lei vero??? no, perchè se no lo strozzoooooo!!! vabbeh, alla prossimo Giò, baci Giò!

17/04/09, ore 16:55

Carissima, non hai deluso le mie aspettative e come vedi sono i nuovo qui a recensire, e lo faccio con molto piacere... In ogni capitolo c'è un elemento nuovo che, come al solito mi fa morire di curiosità; trovo James e Lily una dlle coppie più belle, se non la più bella e questi piccoli romanici momenti sono meravigliosi... Cisentiamo al prox capitolo:) Baci!!

17/04/09, ore 13:44

ZAUUUUUUUUUUUU bellissima, ho finalmente scoperto questa stupenda fic ... ma lo sai che è veramente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A ... solo che ora voglio assolutamente sapere come continua perchè sto veramente impazzendo ... ti prego perchè Lily e Jamie hanno rotto ... DEVO SAPERLO!!!!!E poi aggiungo anche mi piace tantissimo il modo in cui la scritta! Mi hai lasciata davvero senza parole ... OK, vado ad aggiornare la mia storiella ... BASI!! aggiorna presto ciau!!! PL.

14/04/09, ore 19:41

che dire... mi hai incuriosito! insieme sono davvero carinissimi James e Lily! cosa diavolo avrà fatto James di così grave? centra McCullen, vero? aggiorna presto!

14/04/09, ore 17:10

Sono qui che rido come una pazza e imploro il seguitooo...Povero Jamie, che cosa ha fatto alla bella Lily perché si lasciassero?!? i personaggi calzano così a pennello che più che una what if...? sembra scritta da JKR in persona!!! Fantastica! continua presto!

04/04/09, ore 19:04

Buonasera!! MI hai fatto ncuriosire un sacco, andavo avanti a leggere perchècercavo il motivo della rottura tra i miei due beniamini preferiti ma quando non l'ho trovato... ti prego, te lo chiedo in ginocchio, posta molto presto perchè sono curiosa come una scimmia:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]