Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

07/11/09, ore 18:58

Tesorooooooo!!!! ecco qui la tua Francesina preferitaa!XD..allora com'è andato il compito di letteratura francese? tutto okkk?? spero di si!;)..beNE Bene ora passiamo alle cose serieeeeee..allora ricomincerò con la sfilza di aggettivi che caratterizzano ogni tuo capitolo ,e così come gli altri anche questo è stupendo! veramentee fantastico,spettacolare e pieno di emozioni..durante la scenata di Remus avevo le lacrime,mia sorella Vic mi ha chiesto se stessi male e io le ho fatto leggere tutto il chapp..gli è piaciuto così tanto (nonostante non ami le James -Lily) che si è voluta leggere tutta la storia e mi ha obbligato a informarla non appena arriverà il prossimo aggiornamento di questa fic Bellissima! dunque dunque..riflessioni sul chapp..Beh è vero è molto triste nonostante sia stupendo.. ma ho una domanda..come mai Remus sa di sua madre? voglio dire si è messo a leggere la lettera di James ?? è l'unico modo..cmq non so se te l'ho mai detto ma io adoro il rapporto che descrivi tra tutti i malandrini.in particolare tra James e ovviamente Sirius! QUEL RAGAZZO mi farà morire dalle risate un giorno!!! ahahah.. è bellissima la telepatia che hanno i due "fratelli" !!!.
Ora l'anticipazioneeee...tutto mi sarei aspettata ma non Lily in lacrime! che cosa è successo??? se è per Johnosson è la volta buona che lo faccio fuori! povera la mia Liluzzzaaaaa..ti prego ti supplico,dimmi che ci scappa un bacetto! anche piccolo piccolooooo! per consolare la mia povera Lilyy..TI prego aggiorna in fretta! anche se non come questa volta (a questo proposito sei stata grandissima ad aggiornare così velocemente! =)..XD) ma almeno decentemente in fretta! pensa a noi poveri lettori che attendiamo la tua ff con il fiato sospeso (tra l'altro in attesa di un bacio! ) ..quindi ti prego amore mio sii clemente ed aggiorna VELOCEMENTE! BELLISSIMA IDEA QUELLA DI CREARE UNA NUOVA FF SUI MALANDRINI AL TEMPO DI SCUOLA! SAPPI CHE IO TI SEGUO NON APPENA LA METTERAI SU! adesso l'hai detto quindi io ci conto è! ;).. ora ti lascio,anche io tra pochi giorni ho il compito di francese,ma almeno in quella materia non dovrei avere problemi..(l'unica!) un bacio amore mio..a presto!!!!!

06/11/09, ore 20:19

Ed eccomi quiii sarai felice di sapere che il mio computer è definitivamente morto ed il mio buonissimo nonno impietosito davanti alla mia disperazione totale clementemente mi ha regalato il PC NUOVOOOOOOOOOOOOO tutto mio !! Poi sono super extra contentssima perchè o preso 7 al compito di matematica!!! quindi sono felice! mi dispiace per la tua giornataccia :S non sai come ti capisco... comunque basta cianciare bellissimo capitolo fantastiche le lettere di James e Lily mi sono piaciute davvero tanto!! e per quanto riguarda le lacrime di Lily su quella lettera... beh io ho tutta una mia ideuzza: credo che Jonson abbia scoperto Lily a scrivere lettere a James per decidere il nome del piccolo ( ah a proposito quell' imbecille di Jonson non si prendenemmeno cura di Liliuccia!!! grrr deve morire lentamente e dolorosamente!!) e abbia picchiato Lily o sgritata o aver fatto qualsiasi cosa che l' abbia fatta piangere comunque centra Jonson baby bagno o olio xD morirà è assicurato, poi ho letto di quando la mamma di Remus è morta e allora ho pensato " ma non è che ha pianto per la mamma di Remus?" ma poi ho scartato l' ipotesi. A proposito ma povero povero il mio Remusuccio!!!! l' antipazione mi ha fatto accopponare la pelle!!! spero solo che non succeda qualche cosa di grave!! ok vado a leggere la tua nuova storia su James e Lily scometto già che mi piacerà da matti ti scrivo presto la recenzione per l' altra soria baci aggiorna presto ;) ciauuuuu
P.S. a proposito ma che liceo frequenti?? io il liceo scientifico autonomo :) ciau

06/11/09, ore 16:02

NO! Remus non può abbandonare i Malandrini! Falli tornare subito insieme! Povero Rem, è proprio SCONVOLTO! E quella frase: "Un piccolo con i tuoi stessi identici capelli. Morirei dalle risate ogni volta che lo vedrei." k carino il piccolo harry! "Non so davvero che mondo sarebbe senza mio fratello" k dolce james! aggiorna presto, ti aspetto!

06/11/09, ore 14:20

caraaaaaaaaaaaa...io ti lovvo troppo!!!!!Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, il riavvicinamento tra Lily e James in via epistolare è stato troppo carino...specialmente quando verso la fine James pensa alla consistenza della pergamena...dimostra quanto quel tesoro di mamma sia attento ai particolari!!!E Lily poverina...secondo me centra il suo nuovo fidanzato (di cui non mi ricordo mai il nome XD)!! Ah ma se fa qualcosa al futuro-Harry mi ci ficco io nella ff per farlo fuori :)
Mi è dispiaciuto un sacco per la mamma di Remus e , leggendo lo spoiler, ho intuito che i Malandrini affronteranno momenti durissimi...Poi volevo chiederti una cosa...Allora, io provo un odio compulsivo verso Peter, ma lui ancora non è entrato in contatto con Voldie vero? Perchè non può farlo quando ha i Malandrini in casa...
Poi devo dire che mi sono divertita tantissimo quando ho letto dell'indigestione da "danza della vittoria"...Dio sembrano quasi le cose che facciamo io e le mie amice, e per arrivare al nostro livello di pazzie ce ne vuole...quindi...ora ti lascio!!Non nomino il " De bello gallico" perchè ho capito che anche a te come a me viene l'orticaria solo a sentirlo nominare...bene bene...
Kiss kiss, Francesca...
ps: lo so che fa molto Gossip Girl!! XD

05/11/09, ore 21:48

ok.... mi devo essere persa qulcoa.... perchè...
Lily....
MERDA! ?!?!?!?!?!
mi snristabili... più o meno visto che ho la febbre e, come vedi sono qui PRONTAPRONTA a recensirti:D ho passato laprima parte dela storia chiededi come sarebbe stata la One-shot... e quando James h otato la pergamena bagnata ti giuro che ero convinta che Johonson avrebbe teso unatrappla a Jame:S però ora che ci pes potrebbe ancora essere, no? uff, mi raccomando pota il capitolo sabato okai?! pra ti lacio e corro a leggerela tua storia nuovanuova:D
baconi,
La Tua Pazzoie Adoraa,
Ciao Giò, baci Giò!

05/11/09, ore 19:57

salut ma chere! ca va???..bene bene facciamo le persone serie! ;)... capitolo stupendo e fantastico come sempre! oddio le lettere sono così carineee,ma perchè Lily è diventata così fredda verso la fine? cosa sta nascondendo?? ah già quasi dimenticavo,te lo dico per puro scopo informativo IO ODIO CON TUTTO MON COEUR JOHNOSSON ! quello ..guarda non mi vengono nemmeno le parole giuste per definirlo! bastardo ignobile! spero che JAMES lo cacci via molto VELOCEMENTE ! lo odio lo odio lo odiooooooooooooo...okok calma,piccolo sfogo!:P..allora..Andiamo con ordine,il capitolo è a dir poco fenomenale come già ti ho detto,la madre di Remus morta..non posso crederci! e non vedo l'ora di vedere l'incontro dei due! è si ormai dopo quello che mi hai "anticipato" nella scorsa risposta alla mia recensione spero in un piccolo misero bacetto! se lo meritano poveretti! al diavolo Johnosson!..ora,la cosa che più mi lascia stupita,è l'anticipazione! Remus è serio? i malandrini non possono dividersi non ci sarebbe più gusto! spero non succeda e che sia solo un litigio temporaneo lo spero vivamente..Beh poi che dire,io adoro alice paciock! MI FA MORIRE dalle risate! XDXDXD..ORA che sai tutti i miei pensieri contorti devi assolutamente AGGIORNARE PER SABATO! ti prego ti supplico ti scongiuroooo..Questa è la mia ff preferita un pò di clemenzaaa! :):).. BEne mi sento speranzosa..
ora devo lasciarti..sai com'è ho due sorelle Juliet e Victoire ..victoire ha da poco compiuto 19 anni,quindi x rispondere alla tua domanda si è più grande di me..in questo momento il problema è Juli che vuole il computer! mi sta minacciando,nonostante sia più piccola di me di tre anni! mi sa che dovrò prendere esempio da te! ;).. Beh vado a sabato SPERO! bravissima un bacione tesoroooo :)

02/11/09, ore 18:15

Ciao!! Sorry per il ritardo, ma questa è stata una settimana da incubo, almeno per me ^^. Allora, che dire...questo capitolo cu ha fatto conoscere ancora di più il lato sensibile di James, quella sfuriata contro McCullen, mi è piaciuta troppo!! E la lettera di Lily poi...magnifica, quasi commovente! Devo dire che anche quel pezzettino che ci hai lasciat come spoiler è interessante...
beh ora vado, la filosofia mi chiama!! Per questa volta niente De Bello Gallico XD!!
Ciao ciao kisssss

Francy

02/11/09, ore 14:43

AMORE ZAOOOOOOOOOO!!
SCUS PER L'ENNESIMO RITARDO MA, BASTA CHE TI DICO DUE PAROLE E CREDO, ANZI SPERO CHE CAPIRAI: SCUOLA E LAVORO
OK, ti ringrazio fin dall'inizio per il tuo consiglio, già lo mettevo in atto nell'ora di religione (che passo in biblioteca), ma vista la criticità della mia situazione credo proprio che lo estenderò a tutte le lezioni ... TANTO COME SAPPIAMO ENTRAMBE SONO TUTTE NOIOSE!XD e poi come farei mai a dimenticare "marzo"? è una delle più belle fanfic che ho mai letto tesò ...
OK, IL CAPITOLO è STUPENDO, ANCHE SE SAREBBE STATO ANCORA PIù STPENDO SE AVESSI FATTO UCCIDERE DAL NOSTRO POVERO JAMIE QUEL ROMPIBALLE DI JASSY-CALLY ...
Merlino quanto lo odio!!! è un bastardo della peggior specie ... e nn vedo l'ora di scoprire il suo segreto, anche perchè mi sembra strano che tutte le volte si comporta in quella assurda maniera!!
James è davvero un mito, un genio ... nn so bene come definirlo ... ma - nn togliendo nulla a lunastorta - che è bravo, bello e quel che volete - LUI è DAVVERO IL MIGLIORE!! L'ho già devvo che è un gran fico?! no perchè in questo capitolo, quando si è arrabbiato come un ippopotamo (un ippopotamo moooolto bello è!) mi è sembrato davvero Davvero DAVVERO FIGO!! cioè io lo adoro ... lo amo alla follia!!! però questa cosa che i mangiamorte hanno dato fuoco all'hotel dove doveva tenersi il ricevimento mi puzza di bruciato è!! (e che nn ti vengano i mente battute strane ... le parole dato fuoco e puzza di bruciato sono venute casualmente nella frase!) che sia stato lo stesso Johnson a ordinarlo?? e poi chi cavolo si preoccuperebbe della sua vita?! AMMAZZATELO E BASTA DAI ... CERTO CHE CON TUTTI GLI ATTENTATI CHE GLI HANNO FATTO, UNO POTEVA PURE RIUSCIRE NO??!! UUUUUFFFF PERCHè CE LO DOBBIAMO SORBIRE NOI QUEST'ORRIBILE AMEBA AMBULANTE??!!
OK, MI CHIUDO NELLE MIE NOIOSE RIFLESSIONI FILOSOFICHE SULL'UTILITà E LA NN UTILITà DELLL'ESISTENZA DI JHONSON ... nn ti voglio annoiare quindi:
BACIONI, CI SENTIAMO PRESTOPRESTO .. PL.

28/10/09, ore 15:30

ok il mio Pc non si è ripreso è sto ancora su quello di papà xD quindi vado di fretta ... Allora innanzi tutto amo Lilyyyyyyyyy Liliuccia mia quanto è buona ma secondo me lei ha già capito qualcosina e perdona anche James se solo quel cretino rincitrullito prende l' iniziativa e lascia Mc Cullen il cretino per andare da Lily e il piccolo! bellissimo capitolo e... niente sei troppo sadica poveri piccoli T.T spero davvero che il mio PC sia aggiustato in tempo per leggere un altro capitolo... perché come già hai detto tu qui sta per succedere qualcosa e non sto più nella mia pelle per scoprire cosa succedererà sono troppo curiosa!!!!!! OK niente io in teoria dovevo fare una ricerca percui devo andare a farla ah dimenticavo ho fatto stamani il mio primo compito di chimica domani ho quello di latino e sabato quello di matematica ma quando viene Natale!!!!!!! quella festa che amo tanto!! :'( l' altra volta papà non mi ha scoperto speriamo bene per questa... Ok dopo questi vaneggiamenti ( la scuola mi sta uccidendo!! ) totali scappo bacioni e mi raccomando fai rimettere insieme James e la mia LIliuccia ok?? ciauuuuuuu
P.S. io ho avuto la stessa idea di James io lo so che quel cretino di Jessy-Cally è un mangiamorte che li sta attirando in qualche oscura trappola!!!! io lo so!!!!!! Frank aspettiamo i risultati delle tue ricerche muovitiiiiiiiii Paciok! ( o Paciock? bah...) ora mi muovo io però ciau ciauuuuu

28/10/09, ore 15:23

Eccomi tornataaaa...finalmente James si smuove un pò! era l'ora! la lettera.beh che dire mi ha fatto venire le lacrime agli occhii..Lily è stata troppo dolceeee..un Vero tesoroo..Non ho molto tempo per recensire,mia sorella mi sta minacciando per farmi togliere dal computer immediatamente! hhh..Beh sappi cmq che la storia è stupenda,e che il quasi bacio del chapp precedente è stato magnificoo! ovviamente per i prossimi chapp spero in un vero bacio tra Lily e James..XDXD..La scena dove lei invita i malandrini al matrimonio è fantastica! mi sono immaginata la faccia di James poveretto..Adoro quando è geloso,oppure quando non riesce a trattenersi e vuole baciarla ma non puo farlo..Che cariniiiii..Sei vermente un ANGELO della scrittura! ..ora devo davvero andare c'è in gioco la mia vita! =P..aggiorna PRESTISSIMO! aspetto con ansia..
....un BAcio Grandissimo..

27/10/09, ore 18:08

Ma Ciao!!!!!
ma lo sai che odio Jassy-Cally?? Davvero! è una cosa insopportabile!!! Secondo me era un mangiamorte... oppure lo è ancora! e questa associazione è tutta una farsa messa su per prendersi i Malandrini e il ratto.
Che dolce che è Lily a chiedere il parere di Jam ^^ e che strunz Jassy-Cally a leggere la lettera, sempre se l'ha letta, ma nn ne dubito.
Cmq se devo esse sincera nn è uno dei capitoli + belli. Senza offesa, eh.
Una domanda, mia pazza sorellina dalla mente contorta, perchè, e ripeto, PERCHÈ hai complicato ancora di + le cose?? PERCHÈ??? Mah... io un lo so... tu sei sempre stata un po' di fori... ma un pensavo così tanto!! Mah... XD XD XD
L'anticipazione nn è delle migliori, ma si prospetta un capitolo migliore. Senza offesa tesoro.
Ti adorooooo0O0O0
Un so come farei senza di te sorellina adorata.
♥♥♥J £ S♥♥♥

P.S.:Ragazza Lupo 4Ever!!! Team Jacob sempre e comunque!!!

27/10/09, ore 15:26

inutile dire che mi ha fatto moooolto piacere che tu abbia letto la mia storia *___* ma se pensi che io scriva meglio di te ti sbaglio di grosso. Tu sei ovviamente molto più brava. Nella tua scorsa risposta hai detto di non avere mai vissuto un sentimento così grande, eppure ci metti quel qualcosa nelle parole di James, proprio quell'ironia che ci vuole quando si sa che l'unica soluzione per non morire d'amore è sapere ironizzare.
O almeno per me è l'unica via di fuga!! (ahahahha XD XD)
Hai anche detto che probabilmente non avresti mai scritto di una Lily così acida come quella della mia storia. Beh, in effetti nemmeno io credevo di scrivere di una Lily così prima di rileggere la saga per bene e col senno del poi.
Quelle poche battute che Lily nel quinto libro (si proprio quell'essere angelicato di cui parla la Rowling per ben sette libri come se fosse la scala al fattore divino XD XD) rivolge a James sono non acide ma al VETRIOLO. L'amore fa diventare acidi quando vi ci opponiamo con tutto noi stessi. La Evans della Rowling è angelica e quant'altro... ma quelle quattro righe sono inquietanti ahahahah... (ricorderai la battuta sulla piovra gigante)
Poi Lily dice che è stato James a costringere Piton a darle della Mezzosangue.
Secondo me da questo punto si traggono molte considerazioni, ma la più importante è che Lily diventa completamente irrazionale quando si mette in mezzo Potter. Insomma, si aggrappa al nulla per continuare a fare ciò che ha sempre fatto: Scaricare le colpe su quel ragazzo che odia ed ama (quando è invece chiaro che la colpa della questione "mezzosangue" è di Piton)
Poi la Evans maturerà e agevolata dalla maturazione di James saprà finalmente lasciarsi amare.
Per me la Lily dell'adolescenza è uno spirito acuto, che tiene ai suoi impegni di prefetto (ma pur sempre una ragazza di 17 anni, che può concedersi una battuta per ogni capitolo eheheh) , che solo Potter riesce a fare imbestialire.
Mentre la Lily "matura" (considerato il fatto che visse solo vent'anni) è proprio la Lily di cui scrivi tu.
Innamorata follemente dell'eterna metà della sua mela : James.
Perchè no, non so se tutti hanno notato ma quando lo chiama BUCH, cavolo quel nome esprime tutto il suo amore per lui.
IO ho pianto venti minuti quando l'ha chiamato di nuovo Buch dopo due mesi. La storia dei nomignoli è geniale.
Lily non ha mai smesso di amarlo.
In conclusione.
La tua storia è fenomenale, vera vera vera DA MORIRE! L ADORO!!! *____*
Fai incontrare i due piccioncini il piu possibile.
Ah, secondo me è la migliore storia James/Lily di tutto il sito.
SEnza ombra di dubbio.
Non aspetto nemmeno la fine della storia per dirlo XD XD un bacio gioiaaaaaa *____* alla prossima (spero prestoo!!)

26/10/09, ore 21:44

Allora...
per Primissima cosa ti devo dire assolutamente che sono a dr poco ONORATA che enza le mie recesioni non porti avanti la storia! * me si alza prende 37 fazzoletti si soffia il naso asciuga e lacrime e si risiede*, veramente sono STRAemozionata (SNIF, SNIFF).
seconda cosa ma non meno importante me si emoziona xk la Dolce Lily, che è ancora inamorata di Jamie gli ha kiesto consigli x i nome:D e questo è assurdamente FANTASTICO!!!
per terza cosa vorre dire ad Alice:" CARA, DATTI UNA CALMATA!!" siamo a fine Gennaio e questa ha già scelto il nome, cooe della camera tutto quanto?! Oh signore, tesoro Mio, ma lo sai che da un giorno all'altro potrebbe anche finire il mondo? Off... è SCANDALIZZANTE quato sia in antcipo quella ragazza!
per quarta cosa vorrei dire a Mccally... che tra prentesi a me mi sta ancora sulle balle e finalmente se n'è accorto ank Jamie k Lui è un bastardo peggio di Johnson! Ehm, Ehm vorrei dirgli ch... ho perso il filo del discorso :S allra... lui ha ettola leera di Lly quindi... ah si "BRUTTO CRETINO! COME DIAVOLO OSI LEGGERE LA POSTA CHE LILY EVANS MANDA A JAMES POTTER, CARINO HAI MAI SENTITO PARLARE DI PRIVACY????"
per ultima cosa ti saluto e ti ricodo cheio non potei mai dire che una tua storia fa vomitareeeee!!!!!
Ciao Giò, Baci Giò.
La Tua Pazzoide Adorata.
P.S. certo che arriverò tutta intera alla fne della storia, e anche a tutte quelle che hai intenzione di postare!! spiacente Cara, mi dovrai sopportare ancora per MOLTOOOOO tempo:X baciiiii
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 09:46 pm)

26/10/09, ore 21:43

Allora...
Ciao Giò, Baci Giò.

24/10/09, ore 21:52

AMORE 2 VOLTE ... 2 MELEDETTISSIME VOLTE HO RISCHIATO DI MORIRE DI CREPACUORE!!! certo che sei incredibile è!! ORA Sì CHE VOGLIO PROPRIO UCCIDERE SIRIUS!! LO FARò A PEZZETTINI E LO DARò IN PASTO ALLA PIOVRA GIGANTE!!! DIAVOLO CHE TEMPISMO CHE HA QUEL RAGAZZO ... PER NN PARLARE DELLA FINEZZA E DELL'ARGUZIA è!! POI PER INTELLIGENZA NN HA EGUALI ... tesoro, scusami se ho scritto in ritardo, e scusami ancora di più senn ho ancora aggioranto, ma mi si era rotto il computer (e tuttora ha dei problemi) e per ben 3 giorni sono stata con la terrificante orribile paura di perdere TUTTI i dai della memoria del PC ... cioè, ti rendi conto, se perdevo tutto quello che ho scritto fino ad ora io mi suicidavo!! cmq ha fare la loro parte sono stati anche la scuola, i tantissimi compiti e il lavoro ... mi riesce difficile trovare il tempo per scrivere, anche venire al computer per 3 minuti è un miracolo, anche eprchè la sera io casco dal sonno! poi il mio nuovo cap si sta rivelando LUUUUUUUUNGHISSIMO ... OK, MA ADESSO PARLIAMO DI TE, E DEL TUO STUPENDISSIMO CAPITOLO (anche se il più l'ho detto prima), adooooooro quando li fai litigare tesoro!! e poi erano così dolcissiiiiiiiiiiiiiimi tenerissimiiiii e coccolossissimiii!! (LO SO, IL MIO ITALIANO FA PENA ... ). grazie per il consiglio che mi ahi dato, andare a rileggere lo scorso capitolo è stato utilissimo!! E POOOOOI TI PREGO EPRDONAMI PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE!!
OK, ORA VADO A SCRIVERE DUE RIGHE E POI A NANNA PERCHè OGGI SONO ANDATA A SCUOLA E HO UN SONNO DELLA MALORA .......... OK, AMORE TI ADORO!! ZAOOOO
BASIIIII!!