Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

01/07/10, ore 16:21

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!!!!!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH!!!!!
* Volpino che zompa eccitato e felice, estremamente felice *
* Volpino che zompa eccitato e felice, estremamente felice all'infinito*
Emh ( Colpetto di tosse per recuperare l'aria dignitosa che un tempo avevo)
Emh-emh-emh ( ripetuti colpetti di tosse fatti per... beh la stassa causa di prima -.-")
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH!
*-*, *-*, *-*, *-*
Ok, basta. Ho detto basta, Emy. BASTA! B-A-S-T-A.
Non riesco a riprendermi! :')
Hai aggiornato :')
E mi hai scritto cose favolose :')
E non è giusto! ù.ù
Solo io posso farlo ù.ù
Mi hai fatto sciogliere *-*
Ooooooooooooooh ( respiro sognante, estasiato, emozionato e felice *-*)
Emy, non so come, ma sei riuscita ad influenzare positivamente la mia voglia di tornare a scrivere più con le cavolate che ci diciamo nel Forum, piuttosto che con tutti gli altri gesti! Non che voglia sminuire le cose bellissime che hai fatto e che mi hanno tirato giù la lacrima difficile per me... però, è stato strano e stupendo!
Grazie

La imparerò a memoria *-*
Ora, a parte gli scherzi, wow!
Mi sento potente +.+
Seriamente: grazie. E non a me, che ho fatto, io? A te, che ci hai regalato un capitolo stupendo, meraviglioso... (e poi dopo mi sbizzarrirò xD), che sei riuscita a superare il blocco e ti sei fatta adorare da me, già dalla questa riga:Inoltre, un ringraziamento in particolare va alla mia dolcissima e preziosissima compagna di discordi assurdi sul Forum più bello del mondo: Thorn&Buck Lily e James Potter!
C'è! Insomma! Ma mi vuoi far sciogliere per caso?! xD
...
Credo che ad un certo punto le persone che leggono le nostre cose si chiederanno quali siano queste famose nostre, strampalate, bellissime, scemissime, conversazioni su Thorn&Buck Forum ...
Beh gente non ci siete e non potete capire ciò che combiniamo io e Giò dentro quel Forum... ( magari venite a farci visita ;) [ mi sembro una di quelle televendite che ti vogliono per forza far comprare qualcosa O.o])xD
Soprattutto quando siamo da sole, siamo pericolosissime °-°
Eeeeeeh!! Pensavi che riuscissi a stare seria per più di... ( aspè che conto * faccia concentrata, tipo Sirius che deve fare una pozione*)5 righe? *Dai, mi sono impegnata per stare seria xD
Ed ora,ho fatto una premessa " Abnorme" che magari ti ha anche annoiata -.-", e non arrivo al succo -.-"""""""
Indi, passiamo alla storia!!! *-*
Cioè al capitolo!
Waaaaaaaaaaaaaaaa hai visto la nuova grafica? è.. così... così.... bellissimissimissima *-*
ma io non dovevo passare al capitolo -.-"
Ok, fa finta di non averlo letto, non mi va di cancellarlo xD
La prima parte del capitolo, quella dove ci sono James e Sirius è... è...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
* me si sbellica dalle risate, a tal punto da cadere dalla sedia*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
* me continua a ridere senza contegno, rotolandosi per terra*
è troppo forte!! XD
Credo che i miei genitori hanno avuto conferma ai loro sospetti sulla mia sanità mentale xD
Certo che Sirius è un bastardo -.-"
Ma povero James!! ( Gliene facciamo passare di tutti i colori a questo poverello xD)
Senza bacchetta ad alzare il frigorifero! Povero piccino T.T
Però è stato troppo divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Io stavo morendo proprio qua:
«JAMIE!!!».

Digrigno i denti, restando seduto.

Alzo la testa verso l’alto e grido.

«Che cazzo vuoi, coglione?!».

Sirius che fa tutto lo zuccheroso e James che risponde: " Che cazzo vuoi, coglione"
Ahahahah!!!
Sono dei miti, punto e basta! ù.ù
E poi c'è la parte solo per Lily e James *-*
E lì mi sono venuti gli occhi a cuoricino-stellina *-*
*-*
Ma che belli che sono!
Mi fanno innamorare ogni qual volta leggo di loro *-*
Che bellisismissimi *-*
Mi sono sciolta *-*
è davvero tenerissima...
Il battibecco è grande *-*
Mi sembrava che stessero ad Hogwarts *-*
E poi c'è la parte dove c'è tutta la famiglia riunita.
dova James posa la testa sul pancione ed accarezza la guancia di Lily che lo guarda commossa :')
Che beeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
La mia parte preferita *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, secondo me, sarà tutto zuccheroso ed a forma di cuore, a leggere l'anticipazione! *-*
Che bello *-*
Se lo sono proprio meritati sti due poveri sfigati!
Insieme ne hanno passate di tutti i colori, ci vuole un bel periodo di rose e fiori, per loro, nel loro piccolo *-*
Che meraviglia *-*
Sto facendo una recensione chilometrica O.O
Credo sia meglio finire xD
Grazie per averci regalato un capitolo meraviglioso.
Grazie per essere tornata e non aver deluso noi lettori.
Grazie per non far vivere, per ora, disgrazie a sti due -.-"
Grazie per avermi dedicato uno spazietto *-*
Grazie per le conversazioni assurde, strampalate, pazze, sceme e chi ne ha più ne metta xD
Semplicemente, grazie *-*
* Cipollino che fluttua nell' aria, emozionato xD*
Ci scriviamo tra poco sul Forum +.+
Alla prossima, Giò! ^^
Ti voglio bene! :)
Emy.

01/07/10, ore 12:45

OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Finalmente! Che teneri... <3 <3 <3 Non ho parole, non riesco neanche a scrivere un commento decente... ho aspettato tanto questo momento...
Povero James, però, Sirius l'ha proprio fatto dannare, se si è addirittura messo al lavoro per sistemare la casa... avrei voluto vedere la faccia di Remus! E bellissima la scena in cui James trova Sirius in camera... appena l'ho letta subito è arrivata l'immagine e sono scoppiata a ridere XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nymphy ^^

30/06/10, ore 20:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
Ma che bella giornatina è oggi???? E' andato tutto per il meglio!
Si parte stamattina.. al mare c'era un'acqua c r i s t a l l i n a, cosa molto ma molto rara, ve l'assicuro. Di solito è pieno di alghe mentre oggi era pulitissima.. e nemmeno una medusa! xD
Poi vado a vedere Eclipse, un film che stavo attendendo da un mucchio di tempo. (Bello Jakeeeeeeeeeee *sbav*) xD
E ora compare il nuovo capitolo della prima fanfiction che io abbia mai seguito su EFP. (si nota la mia inettitudine se controlli tra i commenti del primo capitolo.. ho commentato lì al posto che all'ultimo capitolo postato.. non ho ancora capito come abbia fatto xD)
Che dire su questo bel capitolone? Beh.. che è romaticissimo James. Veramente geniale.. il piccolo Harry.. che dolceeeeeeeeeeee! Mi piace troppo quest'immagine che ho in mente: Lily e James sul divano che accarezzano il pancione di Lily. Bello.. è di una felicità estrema.
Complimentoni.. Jaya**

30/06/10, ore 18:09

gioooooooooo che bello che sei ritornata e con che capitolo!!!!!!!!!!!!!!! e a dir poco fantastico che bello di nuovo insieme definitivamente!!!!!!!!! Harry che si muove che bello wow!!!!!!!!!!!!! e James che fa le pulizie davvero divertente mi sarebbe piaciuto vederlo:-) giooooooooo bravissima continua presto tadb!!!!!

04/06/10, ore 16:11

tesoro nooooo mi dispiace cosi tanto T__________T ma non per me perchè devo aspettare (cioè pure per me però non cosi tanto) ma mi dispiace soprattutto per te e la tua ispirazione che manca :( :( accidenti ma dove sarà finita la rivoglio uffa T____T
la tua storia è cosi bella e aspettavo tantissimo il tuo aggiornamento soprattutto adesso che siamo agli sgoccioli, però su non fa niente aspetterò e naturlmente quando tornerai io sarò qui a recensire ancora perchè te lo meriti cara :) in questi mesi hai continuato 1storia bellissima e mi hai emozionato tantissimo, sei stata la prima a dedicarmi 1capitolo su questo sito e io come posso dimenticarlo?!?! già so quanto mi mancherete tu e la tua storia però io sono qui ad aspettarti cara ^______^
1grande abbraccio e in bocca al lupo con l'ispirazione <3 <3
kiss kiss

02/06/10, ore 18:54

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE ..oddeo, mi stavo (e sto) davvero preoccupando!! però nn ti preoccupare,capita a tutti prima o poi, anche io sono in una fase un po' mmmmmmmmmmmmm... "problematica" (vedi mio ENORMISSIMO RITARDO)?! e nn vedo l'ora che questa scuola del cavolo finisca ... sto davvero di ventanto P-a-z-z-a!!! ok, cmq nn ti preoccupare ... noi lettori rimarremo sempre fedeli alla tua fic e staremo con gli occhi incollati su efp, in attesa di aggiornamenti ...*___*
Dannata ispirazione però!!! c'è sempre di mezzo lei, che se ne và a zonzo e nn ritorna ...UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VABBè, VADO A STUDIà (tanto per cambiare ...il latino nn mi attira molto!!!!!!!!!!!!!!!) un baione grande grande .... nn mi ti intristire è!!!
cioa amoreeeeeeeeeeeeeee

02/06/10, ore 14:40

Odio quando le ff chiudono... sappi però che se posterai ancora, io sarò qui, anche fra cent'anni!

01/06/10, ore 22:45

gio sappi che io tornerò sempre e non ti abbandonerò aspetterò che tu ritorni un bacione e tranquilla!!!!!!!!!!!!!

01/06/10, ore 21:04

No :(
Giuro che sto per mettermi a piangere,Giò...
Non si può far questo e se non concludi questa Fic, giuro e dico giuro, che vengo in Puglia, a Manfredonia e ti picchio a sangue >.<
Rasserenante,vero? XD
Però, ascolta Giò, non mi interessa se ti sei presa questa pausa ( sì perchè è una pausa, TU! Chiuderai questa fic!! Quanto è vero che mi chiamo Emilia e adoro James e Lily!!)volevo dirti che io ti seguirò sempre perchè ti adoro, perchè adoro James e Lily e soprattutto adoro il tuo modo di scrivere: così genuino,semplice e spontaneo, così dettagliato così realistico, mi fai vivere i personaggi Tesoro... quando leggo di James o Lily o di qualsiasi altro personaggio io sono loro in quel momento.
Sono sicura che la chiuderai, anzi spero che la chiuderai, e lo farai perchè come ho già detto vengo a Manfredonia e ti picchio! ù.ù
E non ti fare strane illusioni, io seguirò ogni tua storia dalla più demente alla più seria!!
E non mi interessa della scuola o di questo o di quell'altro tu continuerai a scrivere Giorgia! Te lo assicuro! ù.ù
Poi va a finire che un giorno mi diventi una scrittrice famosa e mi dedichi il libro perchè sono stata io a farsi continuare a scrivere e io ci gongolo sopra e tutti saranno invidiosi di me!! Muahahahahah!! °-°
E comunque è inutile farsi film inutili, tu non hai detto che non continuerai a scrivere,hai solo detto che l'ispirazione se ne andata già in vacanza in un isola deserta.
Ha voglia d'estate, povera... bisogna capirla xD
E poi non sai come ti capisco, ho scritto mezzo capitolo di "Conversazioni in classe" e non riesco ad andare avanti!! T.T
Nel frattempo però ho creato una serie che si chiama "lacrime" ( pubblicità occulta XD)se ti va ovviamente di darci un'occhiata sei la benvenuta nella ciurma *-*
E poi noi ci sentiremo nel Forum!! +.+ ( Lunga vita a thorn e buckers muahahahah!!)
Sicuramente una bella mattina mi sveglierò e vedrò che mi hai completato la storia, ma stai sicura che la completi o no, di me non ti libererai!! Muahahahah!! ( sto diventando inquietantemente [credo non esista questo termine, in questo caso l'ho coniato io XD]{ E sai che novità -.-" } monotona con questa risata malefica XD
Modestamente ci faccio la mia bella figura!!
*Cipollino che fuma all'infinito +.+*
Vedi? Riesco a farti anche una recensione scema,cretina,piena di ipotesi insomma made in pazzarella_dispettosa anche nel tuo momentaneo " Arrivederci" :)
Ti adoro, Tesoro *-*
E poi mi fa tantissimo piacere che continuerai a scrivere one-short ^^
IO ti seguirò sempre
Te l'ho detto milioni di volte!!
Oramai sto diventando monotona, ma non mi va proprio di inviare questa momentanea recensione di addio...
Mi è dispiaciuto un sacco credimi, ma almeno tu riprenderai, perchè come ho già ripetuto milioni e miliardi di volte, se non continui io ti picchio ù.ù
Sto sclerando XD
E quando mai?! XD
Non so che ci azzecchi, ma mi piaceeeee!! +.+ °-°
Ok, Tesoro credo sia ora di farla finita XD
Alla prossima,Tesoro, ci si becca nelle tue storie, nelle mie storie, nel forum, in L.E. ( ma quando finisce questa scuola!? °-°[ e questo che ci azzeccava?O.o]{ boh... ci azzecca sempre ^^"}) o in qualchealtro posto ma ci si becca!! XD
Ciao, Giò! :)

01/06/10, ore 20:17

Noooo ç.ç
Okok, lo so, ti capisco, io ho una storia in sospeso per mancanza di ispirazione e un'altra per mancanza di tempo, quindi posso capire ... però NOOO!
Questa ff era una di quelle di cui aspettavo l'aggiornamento con più trepidazione ** l'ho letteralmente AMATA!
Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto ...
Spero tanto che l'ispirazione torni a bussare alla tua porta e tu possa deliziarci con altri meravigliosi capitoli **
Grazie di tutto, comunque = )
Besos♥

01/06/10, ore 19:13

O mio Dio. mi sento male.
Non puoi farmi una cosa del genere.
ti giuro sono qui con le lacrime agli occhi.
Ho amato ogni tua fan fiction, anche se ne hai pubblicate solo, con questa, tre. Ma tu eri una presenza, un qualcuno, un qualcosa. Amavo aspettare i tuoi aggiornamenti, essere li in trepidante attesa, andare a letto pensando a come sarebbe andata avanti, farmi i film, pensare a Lily, a James, a quello stronzo di McCally, a come ucciderlo... amavo essere irascibile semplicemente perché tu non aggiornavi, fare esultanza da stadio davanti allo schermo del pc perché avevi aggiornato, abbracciare tutti, stare con il sorriso sulle labbra leggendo la storia, leggendo la risposta alla recensione, rileggere i capitoli.
Lo amavo, te lo giuro.
e ora tu mi lasci così, con un capitolo.
mi si è spezzato il cuore, senza esagerare. magari è stata un po' la giornata NO, iniziata male, proseguita peggio.
soprattutto per l'illusione di poter leggere un nuovo capitolo.
Fa male, non ti sto dando colpe ovviamente, se l'illuminazione, l'ispirazione, la voglia di mettersi a scrivere con mille pensieri, non fanno uscire niente di buono, quindi rischieresti di rovinare questo tuo capolavoro e basta, pero' mi dispiace.
mi dispiace veramente, tanto. troppo, forse. anzi senza forse.
mi dispiace da morire.
la tua storia e' stata una compagna per me, ma, come credo, anche per altri.
Odio sembrare delusa, perche magari adesso ci resti male, dici: cazzo, mi dispiace!
o magari:" ma cosa vuole questa?" pero' è quello che penso. mi mancherai, Gio'.
Mi machera' il tuo modo di scrivere questa fan fiction, perché generalmente chi sospende una fan fiction non la riprende più, si cambia e, una volta smesso... basta, non ritrovi più la forza d continuare, si cambia, si cresce, e ci si chiede: ma cosa stavo scrivendo? e quelli si sono pure messi a dire che scrivevo bene? certo che è un mondo pazzo!
A prescindere da tutto questo, sei una grande. Mi piaci un sacco come persona, come modo di scrivere e tuuutto il resto.
brava, complimenti.
mi hai fatto vivere emozioni che non sapevo nemmeno di avere.
ah, e a proposito, scusa per lo sfogo.
La tua Adorata Pazzoide,
ciao Gio' baci Gio'
:D

09/05/10, ore 20:17

ciaooo tesoro!!! scusami se recensisco in ritardo ma la scuola mi prende davvero troppo tempo specialmente in quest'ultimo mese T_____T e poi ho avuto anche la gita scolastica a londra :P :P
per quanto riguarda il capitolo è semplicemente perfetto!!! lily e james poiiiiii <3 <3 <3 sono veramente bellissimi e innamoratissimi!!! che bello che è stato quando lily ha preso la sua decisione mi sono emozionata 1sacco!! e poi la proposta di james, che originalità tesò davvero bravissima *______*
hai fatto finire bene il capitolo cosi anche se aspetteremo 1pò per il prossimo almeno non siamo in sospeso :) :)
kiss kiss al prossimo capitolo cara ^____^

08/05/10, ore 22:16

O NO...OPS, L'HO FATTO DI NUOVO...DANNAZIONE ...io e la mia tastiera abbiamo un po' di problemi di comuncazione cmq, stavo dicendo: "COORRRRRRRRIIII JAMES DATTI UNA MOSSA, SBRIGATI, MUOVI QUELLE MALEDETTE GAMBE E RAGGIUNGILA ..." immagino che lei sia in una tal confusione ...povera lily, però la capisco, a tutto il diritto di essere arrabiata, delusa ... dall'uomo della sua vita! dannazine, spero che tutto si risolva ....

senti un po'.. maaa quel jhonatan deficente che fine a fatto?! no perchè ora, jamie nn trova lily, e mi è affiorato questo piccolo dubbio ... ODDIOOOOOOOOOOO DOVE CAVOLO STA LILYYYYYYYYYY?!?!?? sono tropo ansiosa è?! ma amore questo è colpa tua, perchè scrivi troppo benen e io sento le loro emozioni fin nelle ossa!

FIUUUUUUUU CHE SOLLIEVO, JOHNNNINO E SCHIANTATO...BRAVE LE RAGAZZE, DAVVERO FORTI!! ORA POSSO RESPIRARE + LIBERAMENTE ...MA STA DI FATTO CHE NN C'è LILY, E QUINDI SONO ANCORA SUPER AGITATA!!

"come mi si può chiedere di continuare a vivere se il mondo è stato privato della sua luce?" bellissimo pensiero ... è in queste frasi che fai vedere quanto realmente james tiene a lei ... glie le fai dire in un modo così semplice, sincero, disarmante ... che nn mi rimangono parole per esprimere la mia adorazione nei tuoi e nei SUOI confronti!!

MO SE GLI AUROR DEMENTI SI AZZARDANO A INTERROMPERLI GIUO CHE LI SPEZZO IN DUE!!! DAI JAMIE, NN PERDERE TEMPO E CHIEDILE SCUSA ... anche se nn credo che lei sia arrabbiata e delusa solo da lui ... c'è qualcosaltro nel suo comportamento ...

oddiooooooooooo noooooooooo LILY CHE STAI FACENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUOVITI DANNAZIONEEEEEEE NN SOPPORTO CHE FAI COSì!!! CAVOLO MENAIE BACIALO ..FAI QUALCOSA MA NN LA STATUA DI MARMO ...QUELLA MI SPAVENTA TERRIBILEMENTE!!

VAI JAMESSSSSSSSSSSSSS CONO CONTE... DIGLI TUTTO QUANTOOOOO!!! TUTTTTTTOOOOO!!! fino all'ultima sillaba ...lily nn può rimanere indifferenta daiiiiii Gio, è davvero orribile per me e per Jamie questa cosa!!!

tempo, ok, glie lo concedo alla nostra piccola Bibi, però che dolce jamesssssss quando gli dice che le starà sempre accanto ... te l'ho detto no?! mi fai morire per quanto scrivi bene queste cose ...**

MANNAGGIA AGLI AURORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ARGH!! COME VORREI STRITOLARLI ...POSSO?** DAI, TANTO A CHE TI SERVONO ...CMQ NN FARANNO NIENTE AI MALANDRINI NO?! NN hanno fatto nulla di male dopo tutto ... anche il Primo Inutile Ministro era testimone .... ODDIO è TUTTO UN AGITAZIONE OGGI!!

ah gli altri nn comprenderanno mai lo stile dei malandrini ... ha ragione sirius!!! Strano ma vero ...U.U cmq che belli i malndrini di nuovo "felici"\ o in parte ... sono così BELLI quando stanno insieme e fatto i buffoni ...li adoro!!
OK, ADOROOOOOOOOOOOOO MARY E FELPATO ... TI PREGO METTILI INSIEMEEEEEEEEEEEEE SONO PERFETTI !! TROPPO BUFFI!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

MISTICI COMBATTENT?! xDDDDDDDDD troopo belllllllllloooo!!! XDDDDD

stupendoooooooooooooo GLI LANCIA LE SCARPEEEEEEEEEEEE!! Beelissimo davvero .. nn ci spera più ormai!!! finalmente gli sbraita contro!!! era ora bibi!!!
ooooooh ora si che mi diverto!!!
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

«Ed io non posso continuare a vivere la mia vita se so che tu non esisterai più» e qui mi sciolgo ...sono completamente diventata un fluido indistintoooooooo. O-MIO-DIO è così tanto dolciosoooooooooooo e adorabile!!

Il verdetto finale di Lily Evans.
sembra il titolo di un film ... XD bè diciamo che io l'avrei preso mooooooolto tempo rpima questo verdetto ...in fondo è dall'inizio della storia che sostengo che l'unica cosa da fare quando ci si trova James potter davanti ... è baciarlo!!
E MANNAGGIA AL MINISTRO .... UFFA PRIMA NN FA NIENT E MO SI METTE SEMPRE IN MEZZO ...MA LI VOI LASCIà STA QUEI POVERI PICCIONI?!?! MO IE MENO SUL SERIO (ecco, sta uscendo pure la romana che è in me .... segno della mia irritazione!!)
io losooooooooooooooo nn l'ho letto ancora però sospetto cosa le abbia datooooo ... vediamo se stavolta ci piglio: è lo specchio?!?!?! oddio sono curiosaaaaaa
va a vedere se lo dici alla fine ...

noooooooooo o mio dioi, stavolta mi hai DAVVWERO SORPRESA AMOOORREEEEEEEEEEE SEI UN GENIO TU NN IOOOOOO!! E IO CHE PENSAVO CHE LE AVESSE DATO LO SPECCHIO PER PARLARSI A DISTANZA ....ODDIO CHE BELLOOOOOOOOO!!! ODDIOODDIOODDIO CHE DOLCEEEEE...davvero un'uscita spettacolare, per il più spettacolare degli eroi ...XDDDDDDDD
NN POSSO FARE A MENO DI RIDERE AMORE, PERCHè HO APPENA LETTO L'ANTICIPAZIONE DEL PROSSIMO CAPITOLO:nn sono epr caso Felpato e Ramoso che parlano?! XDDDDDDDDDD troppo fortiiiiiiii li adoro, e adoro te ...a presto tesoro!!!BACI

08/05/10, ore 21:15

ok, respiro profondo e .. vabbene (che nn si scrive tutto attaccata ma che io, pazza , csrivo così perchè nn mi va di premere la barra spaziatrice XD) SONO PRONTA, dopo il precedente, bellissimo capitolo, durante il quale mi sono venuti tipo 5 infarti (cara mia, mi paghi tu le spese mediche poi?!O.o) , sono pronta per leggere questo, che so già per certo esssere meravigliosoXD, cominciamo:
...
ok, ho letto solo le prime 13 righe e l'uni pensiero che ora ho in mente è "CORRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIII JAMES DATTI UNA MOSSA MUOVI "

08/05/10, ore 21:11

oddio che disastro, mi sono sbagliata e ho mandato la recensione incompiuta ... vabbè fa miente, nn crolla il mondo, ora ti scrivo il continuo ...XD sono una vera frana!!ok, ora vado e leggo il capitolo ... sono sicura che tra poco cominceranno gli "oddeooooo" che tu adori tantoXD:
.......
......
....
...
oddeeeeeeooooooooo corri jamie cooooorrrrriiii ...cavolo, finalmente è iniziata una battaglia all'ultima fattura! nn vedevo 'ora di un po' d'adrenalina, certo che lily poteva darsi una mossa ... però dai, poverina, l'anno trattata così male, vorrei ucciderli tutti quei maledetti mangiamorteeeeeeeee della malora!!!
OK, DOPO LE MIE CLASSICHE MINACCE CONTINUO A LEGGERE.
....
OK, VOLGIO UCCIDERE ANCHE QUEGLI AUROR DEFICENTI! LICENZIATELIIII ...CIOè PERSONOE COSì INETTE E LENTE NN POSSONO DIRE DI ESSERE AUROR!!!
vai, james, vacci tu a combattere, scommetto che appena arrivi li fai sbarellare tutti quanti!!!
...
"Appoggio anche l’altra mano sul suo braccio e tento di farmi strada, gentilmente, nel suo guscio appena issato per proteggere se stessa e il piccolino da questo mondo così crudele." oddio è cos' dolceeeeee.... lo adoro!!!

...
finalmente la verità!!! e che cavolo erano 50000000000 anni che aspettavo questo momento!!! vai jamie sono completamente con te!! certo che lily arrabbiata fa veramente paura, e le emozioni di james mi sono arrivate dritte al cuore, davvero, la paura, il dolore di quendo lei l'ha "rifiutato" è stato incredibile ... mi sono sentita mancare per un attimo ... e poi ...bè, ora vedo che succede, perchè nn sto più nella pelle!
«Fa’ si che sia questa la tua guerra: difendere il nostro bambino. Non fare niente che lo possa mettere in pericolo ed allontanati da qui!». bellissima questa frase ... se l'avesse detto a me ti giuro gli sarei saltata al collo, l'avrei riempito di baci e poi gli avreidetto 48888888000000 vote sì!!
ma la cosa più bella, naturalmente, e quella per la quale in questo momento sto morendo di invidia per lily è quel bellissimo «Ti amo, Lily», detto così semplicemente, così sinceramente ... è disarmante quando fa così! però ora mi sta crescendo un'angoscia in petto ... nn gli accadrà nulla a james no?! sono così agitata ...
...
che bello quando ghigna!! e che cattivo quando si alza e se ne va .... è proprio crudele !! ti giuro, povero sentire il suo viso vicinissimo al mio e ... e quello se ne va ...MA TI PARE LOGICO!! UN BACETTO CI STAVA ... CHE DANNATO ARROGANTE POLLO!!
...
abside, presbiterio ... cara mia dimostri una brillante ocnoscenza di storia dell'arte, complimenti U.U! CMQ CHE FIGATA LA BATTAGLIA! DAI JAMESSSSSSSS UCCIDI QUELL'ODIOSO MCCULLENNNNNNNN!!! ODDIO QUANTO LO ODIOOOO!!
...
ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO....NON è POSSIBILE!! JHONATAN UN CAVOLO QUELLO DEVE MORIRE...ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PERCHè POROPRIO ORA ... E LO SAPEVO CHE QUALCOSA ANDAVA STORTO!
...
E CHE CAVOLOOOOOO PURE LE BACCHETTE ... E NO, DAI!!! NN SI PUò!!! MACHE BAST***I CHE SONO QUESTI QUA...ODDDIOOOO MI STA PRENDENDO UN'AGITAZIONE CHE NEANCHE TI IMMAGINI ... ODDIOOOO E LILY? CHE DIAVOLO LE FARà QUEL PAZZO? NN LA PRENDE VEOR?!?! ODDIOODDIOODDIO ..
JAMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
MARY TI ADORO, TI AMO SEI IL MIO MITO...MO TI FACCIO UNA STATUA NN LO SO ME CHE LE FACCIO .... BASTA CHE LA VENEROOOOOOOO!!! HA SALVATO JAMIE E GLI ALTRI ...ODDIO GRAZIE!!

adoro veraemnte le ragazze ...troppo forti, ma ora: DOVE CASPITA è LILYY???????

ah, è vivaaaaaaaaaaaaaaaaa che belllo!!! oddio per un attimo ho avuto veraemnte paura... però è lì, è viva!!! muahaahahahhahaahahha LE RAGAZZE VINCONO SU TUTTI!!! CHE SI FAREBBE SENZA DI LORO ...NN CREDO CHE I MALANDRINI RESISTEREBBERO ...E A QUESTO PUNTO, ANCHE SE SO CHE NN è IL MOMENTO OPPORTUNO, TI RIFACCIO UNA MIA OSSERVAZIONE : MARY è PERFETTA PER SIIRUSSSSSSS TI PREGOOOOOOOO METTILI INSIEMEEEEEEEEEEEEEE!
ok torno alla storia ...

che goduriiiiiiiiii i mccullen congelati! mauahahahahah ora assaggerete le ire di lily evanssssssssss!!!muahahahaah

amo immesamente quella geniale liyl... davvero splendida quando da i colpi di grazia ... ti iguro, mentre leggevo avevo un ghigno larghiiiiiiiiissimo in faccia (e ce l'ho tuttora)xDDDDDDDmary naturalmente ha ragione ... come avrebbero fatto i malandrini senza le ragazze?! ah nn voglio nenache pensarci...
lily che se ne va mi lascia un vuoto incolmabile al cuore .. povero james, però la capisco, deve essere molto difficile per lei!! :)ù( ok, ora fado filata all'altro capitolooooooooooooo