Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

23/05/09, ore 11:18

k triste...hai ragione non si può dividere James da Lily!!! povero james...e povera lily! sono così carini insieme! perciò continuala presto e falli tornare insieme per favore!

17/05/09, ore 20:06

non piango solo perchè mi hai proibito di farlo^^ BELLISSIMO!!!!mi hai fatto davvero emozionare...wow...non vedo l'ora che la verità venga a galla però^^ spero di leggere presto il nuovo chap...Bacino^^

16/05/09, ore 19:28

ODDIOOOOOOOOOOOOO! allora, sono andata a controllare se c'era la recensione(visto che brava?) e ho letto quella di isabella cullen, allora sono andata a guardare l'introduzione(ho letto la storia passando dai preferiti) e ho letto l'introduzione: ki è questo pirla cretino demente? e james lo sa? non è k è mccullen travestito? sto idiota lo strozzo! lo disintegrooooooooooo! IT CAN'T BE! nonononononononononooooo! non può essere, allora, ragioniamo con calma. *me respirone* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (si, certo, calma!) NONONONO! LILIIIIIIIIIII! RICORDATI IL TUO AMORE PER JAMESSSSSSSS!!!! attendo con ansia notizie. (molta ansia) (troppa ansia) (aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!) ciao Giò!

16/05/09, ore 19:22

no, se me lo dedicavi al posto di piangere come una fontanella da quando James dice -come sarà la mia vita senza di lei- avrei cominciato molto prima... Oddio, è orribile, liluccia miaaa!!!! povera piccola! non posso credere che ci abbia creduto, è impossibile! Lily, anzi no, JAMES POTTER! COME DIAVOLO TI PERMETTI DI FARE SOFFRIRE COSì LA MIA LILY?! stronzo!!! uff, sono STRAtriste:( ma lily non è k gli vengono istinti suicidi, no vero? xk se no mi ammazzo ankio con lei:) e James, beh, bisogna ammettere k si è trovata una scusa x il quale lily non lo cercherà mai più... xo Sirius, fai prevalere la tua autorità di malandrino! e impedisci a James di commettere la più stronzosa colossale cavolata della sua vita. firghjdbzr ghnezyghosegidxzipk! ODDIO! ODDIOODDIODDIODDIODIIO! so come farai riappacificare LIly e james!!!! lei scoprirà di essere incinta! e Mccallen, io lo ODIO QUEL DEFICENTE! sono strasicura k è innamorato di Liluccia! e quando lo verrà a sapere James aaaaah! lì si k sono cazzi amari:) poi fanno a botte, ma lily non vorrà + james, o forse si, xk scopre di essere incinta? (a proposito, incinta si scrive così, o così: in cinta) bel capitolo comunque, ti è venuto bene! ti adoro la tua Pazzoide! ciao Giò!(finirò per sempre così le tue recensioni;))

16/05/09, ore 13:21

bellissimo.. e anke tristissimo!! Veramente questa storia mi sta incuriosendo tantissimooo!! e spero ke aggiornerai presto e nn ci terrai sulle spine ankora per molto! ;) baci ^_^

15/05/09, ore 16:57

oi..bellissimo capitolo,però com'è stronzo potter!! lo so lo so,che è tutta una finta e che lo fa per lei,però se ero in lili un bel ceffone non lo risparmiavo di certo.ma dal prossimo capitolo si torna al prologo? e ho visto che hai cambiato l'introduzione,succederà davvero? cioè..non ce davvero più fututro per lili e james??? noooooooo..aggiorna prestissimo,baci baci! P.S QUELLO Lì deve mori!!!

12/05/09, ore 13:53

Ecco cosa voleva Jassy-Cally! Studiare la loro complicità! Ma non è che in realtà è tutto un trucco e l'unica cosa che vuole è Lily (la mia mente malata funziona male, lo so, ma mi è venuto in mente che potrebbe andare a parare lì...)??? Comunque, torno a dire che scrivi benissimo, anche se penso (ma non ne sono sicura al 100%) che nella penultima frase con il nonostante ci vada il congiuntivo passato...Complimenti comunque! DanyCullen

12/05/09, ore 13:53

Credo di aver fatto danno, la recensione doveva stare al cap 5. vado metterla lì.

12/05/09, ore 13:52

08/05/09, ore 23:28

OK, ORA COMINCIO A INCAZZARMI DI BRUTTO CON INTERNET! mi spighi xk continua a non salvarmi le recensioni???? UFF! allora riassumendo: STRAGRAZIE per lo scorso capitolo! no, non mi sembrava mancasse niente, tranne ovviamente quello che hai spiegato in questo cpaitolo, a me questo mccallen mi sta sempre + sulle scatole, NO? è uno stronzo, dimmi la verità: vuole lily vero? è un brutto mangiamorte cattivo che vuole lily, sa della profezia e tutto quanto? cmq, Sir è stato STRASTRASTRASTRAcomico quando non ha capito k mCcallen eraseria muhahahhaah! k grande(idiota)( x| Gio, ma se lui è idiota tu cosa sei?, infondo ank tu se non avessi letto il prologo avresti pensato che fosse finto NDCoscienza -.- ma mi devi rovinare tutto tu? NDMe no, cerco solamente di farti ragionare! NDCoscienza *me si guarda intorno* ragionare... io? sisi, credo che sia una bella cosa ragionare (Dio, ragionare ragionare... qualcuno prenda un vocabolariOOOOOO!) -.- NDcoscienza) allora liluccia non si farà fregare, vero???? inseguirà ames, lo bacerà e lui gli dirà amore mio vieni via con me!!!!! sei la mia vita e non ti posso lasciare. giuro k se mi fa soffrire Lils lo ammazzo con le mie maniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! lo trucido, lo squarto lo,lo... GRRRRRR! (ovviamente MCCallen, non il nostro jamiuccio;)) è cattivo mccallen? lo DEVO sapere! anche se deve essere per forza cattivo uno che mi fa lasciare Lils e jamie... sisi, lo DEVE essere! vabbeh ciao Giò! la tua pazzoide preferita!!!! P.S.(lo so che te l'ho fatta STRAlunga la recensione, ma così mi faccio perdonare x nn aver controllato se si era salvata, e da ora in poi, faccio SEMPRE il controllo:) così non ci sono + problemi:)) bacioooo a tutti!!!(Te, Sir, Lil, Harry(ank se non è ancora nato), Jamie, Rem...) e tante corna x mccallen! haha, ti adorooo!(L)

08/05/09, ore 22:33

eih ciao!! bellissimo capitolo anche se devo essere sincera..questo qui io proprio non lo sopporto! mi da i nervi con quel sorrisino saccente! GGrr--cmq..spero riuscirai ad aggiornare in fretta,dal prologo si capisce che cosa sceglieranno..ma davvero sarà tutto così? non ci sarà più possibilità tra lili e james? non non ci posso credere...non vedo l'ora che si arrivi al prologo così posso sapere cosa succederà dopo..spero torneranno insieme poveretti! :(..beh ora vado aggiorn apresto! bacii..

08/05/09, ore 19:53

O MIO DIO ... TESORO MIO QUESTO CAPITLO MI HA LASCAITO DAVVERO BASITA .... se da un lato sono felice di essermi schiarita un po' le idee, dal'altro sono scioccata dalla proposta di quel deficente Jassy-ti-rubo-il-ghigno-superfigo-dei -malandrini-Cally ... è DAVVERO CRUDELEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! POVERO IL MIO JAMIE, però savolta ha veramente dimostrato quanto ami la sua Lily!!! il cuore mi si è fermato quando ho letto che james la lasciava ... ma è per il suo bene, lo sò!!! poi anche per remus nn è stata affatto facile con la mamma malata ... certo che sirius è quello messo meglio è!!! cmq ribadisco il mio odio profondo per queto Jassy-Cally ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO VOGLIO FARE A FETTINEEEEEEE!!!!!!ok, ora che mi sono calmata continuo a scrivere: devo dare atto al povoro idiota Jassy-Cally, che ha un po' ragione quendo dice che la telepatia tra Jamie e Siriuccio è come magia ... e secondo me un po' lo è! loro sono più che fratelli, sono due facce della stessa medaglia, sono ... nn saprei bene come definirli perchè il loro rapporto è così unico, così magico, così forte, che descriverlo a parole diventerebbe un'offesa ... almeno è come la vedo io! spero davvero che queta situazione si sistemi subito ... anche perchè nn sopporto di vedere i miei due piccoli piccioncini separati ... ora voglio proprio vedere come James lascerà Lily, anche se nn so se avrò a faroza per leggere .... ok, per quanto riguarda la mia ispirazione sto cercando di ritrovarla ... però sinceramente nn sò quando potrò aggiornare (da me stanno fissando tutti compiti in classe uno dopo l'altro ...CHE TORTURA!!!) ok, la faccio finita perchè devo andare a fate matematica ... zao ..............TI ADOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOO aggiorna presto, basi ...

08/05/09, ore 18:28

ed eccomi puntuale a recensire^^ che bel chappy intrigante...anche se ora sono mmogia mogia...James deve lasciare Lily???? =_="" nuuuuu!!!immagino già che dolori per il povero Ramoso...Complimenti per la storia^^ e non osare dire che è noiosa^^

05/05/09, ore 14:20

l'ho scoperta solo ora ma...che carinaaaaaa!!!!mi piace davvero tanto^^ vola nei preferiti^_- complimenti^^

04/05/09, ore 14:40

ZAO AMOOOOOOORRRRRRRRRREEEEEEEE ... capitolo stupendo; scusa per il ritardo della mia recensione, ma sono in un momento ...mmh come posso chiamarlo?! sono nel bel mezzo di una "crisi dello scrittore". cioè sto poco su internet perchè sto cercando disperatamente l'ispirazione (e il tempo) per scrivere il mio prossimo capitolo, e il bello è che il capitolo che posterò dopo quello che sto scrivendo ce l'ho già pronto!! cmq, basta parlare di me e passiamo alla tua bella storiella ... Ihihihi Sirus è veramente un'idiota ... e remus un santo!!! ma scusa, ora chi è questo strafottente jassy-cally??!! NESSUNO, e dico NESSUNO, ripeto NESSUNO SI PUò PERMETTERE DI GHINARE COME I MALANDRINI OLTRE A LORO & LILY!!!!!! Ti giuro che gli avrei spaccato volentieri la faccia (ovviamente aiutata da jamie e sirius U.U); e poi cosa sono tutti questi misteri?? io voglio sapere cos'è successo alla mia coppia preferita!! spero proprio che nel prossimo capitolo le cose si capiranno, perchè nn sto più nella pelle ... AGGIORNA PRESTO ... TI ADORO!!!!!!!! BASIBASI