Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

02/09/09, ore 14:45

direi che il sogno di James è alquanto realistico... XD Ciau!! beh tantissimi complimenti...se quando perdi l'ispirazione fai scrivi cose così interessanti, non immagino quando sei in forma!! Sono curiosa di vedere quante ne dirà Jamea a Jessy-Kelly :) ...inoltre grazie per i complimenti...sai "It's over...for now" è la mia preferita tra tutte quelle che ho scritto, perchè è vita vissuta praticamente...e sto pensando di scrivere anche il seguito perche lasciare James e Lily separati fa male al cuore...mi raccomando fatto tornare l'ispirazione perchè non puoi proprio lasciarci così, a meno che non vuoi avermi sulla coscienza perche la tua fic mi piace troppo!! A presto, bacioni!!

02/09/09, ore 13:23

eih ciaooo..davvero fai il linguisticooo?? ma guarda un pò..comunque si ,parlo il francese esattamente come l'italiano anche perchè in casa con i miei genitori e le mie sorelle parlo quasi unicamente il Francese.e quasi tutti i miei parenti sono di lì..cmq figurati non sei per niente invadente anzi mi fa piacere questo tuo interessamento..Parigi è stupenda,sopratutto la gente che la abita,ho moltissimi amici là..riguardo al capitolo è stupendo come sempre! spero che ti torni l'ispirazione perchè non vedo l'ora di leggere il seguito..je t'embrasse bien fort! :)..a preso bellissima!

02/09/09, ore 00:38

Non ho recensito prima per mancanza di tempo e di computer, cmq...HARRY??? vuole l'affidamento di Harry? E io che pensavo che volesse qualcosa tipo la lavatrice o la lavastoviglie! Sul serio, mi hai stupita. E James...chissà cosa aspetta, poi! Deve fare la proposta di matrimonio, e al più presto, per tutte le cavallette! Così Lily lascerà Johnson e loro vivranno per un paio d'anni, però felici e contenti! Vabbè sto divagando... Bravissima come sempre, comunque. Adoro il modo con cui descrivi la profonda amicizia fra James e Sirius, per non parlare del ruolo di Remus, il solito so-tutto che viene irritato da tutti! XD XD non vedo l'ora di leggere il sebguito! Baci, DanyCullen

01/09/09, ore 13:58

oi ed eccomi tornata dalle vacanze e ho letto tutto d' un fiato quasti due bellissimi capitoli: IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE LILY ERA INCINTA LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO. Ora riprendiamo fiato perchè mi si è spezzato il cuore a leggere Lily che diceva a James che voleva tutto per se Harry ! NO non si fa Lily! e poi i malandrini sono fantastici dei veri amici! Coooooooooomunque te devi far rimettere insieme James e Lily capito? e quel cretino di Mc Cullen o come si chiama se ne deve andare a quel paese . comunque questa storia mi tiene sempre col fiato sospeso e ti dico che la leggerò fino alla fine perchè james e Lily ritorneranno insieme perchè James le dirà tutta la verità lei si arrabierà un pochetto ma lascierà quell' altro cretino di jonson o come si scrive e ritornerà con James e si sposeranno e avranno un tenerissimo bimbo che gioca per casa con due pazzi genitori ;) wow che finale. vabbè dopo questo momento folle vado davvero ciau ciau

31/08/09, ore 22:47

Ciao! ho letto da poco la tua storia e devo farti taaaaaaaaaaaaaantissimi complimenti perchè è bellissima. Adoro completamente le litigate di Sirius e Remus, vorrei avere anche io un amico da infastidire solo per poter stare meglio!! beh che dire di questo capitolo? sicuramente un sacco di novità...Lily incinta che chiede l'affidamento è statoun brutto colpo per James che ormai sta completamente partendo di testa secondo la mia modesta opinione..XD, scherzi a parte non vedo l'ora che riescano ( perchè riescono vero? ) a risolvere le cose, perchè mi piacciono troppo le scene pucciose tra di loro... Ah inoltre grazie per la recensione che hai lasciato alla mia ff, sei stata gentilissima...bacioni alla prossima!

31/08/09, ore 16:11

Ehiiii sorelluccia mia. Bellissimo capitolo, uno dei migliori direi. Malandrini fino all'osso, anche nelle situazioni peggiori. Questo sono Jam e Sir. Sai che mentre leggevo della loro lotta mi sono venuti dei pensieri slash? Oddio. Mi sono immaginata loro due... bleah... comunque mi sono ripresa subito. Hai azzeccato proprio lo spirito del gruppo. Jam in testa, Sirius l'ala casinista, se vuoi divertirti vai da lui, Remus l'ala intellettuale, se vuoi capire qualcosa vai da lui. Peter non esiste, meno di zero, cacca spiaccicata. Aiutami a dire quanto mi fa schifo. Amo Siriusssssssssss! è un grande, è troppo forte!!! Dopotutto *si manda i capelli dietro le spalle* c'è un motivo per cui io sono Sirius. vabbè ti saluto, al prossimo capitolo!! ti amu di bene

31/08/09, ore 02:08

PULTROPPO non sono stata la pima a recensre come mi hai chisto... MA! sono torna da un'ora e mezza a casa! quii ho la scusante!!! no??? suuuuu!!!! p favoreee!! XDXDXD pero Jamieeee! me o fasoffrire un sacco:C e irius che tenero alla fine:) ma siamo sicuri che nolo faces apposta per risolevar l'umore a James??? è stato tenerotenero:) per mi onontrtita un sacco quando hai scrito a proposito dell'abraccio di Lily e JamesC ma ESISTE UN PREQUEL SCRITTO DALLA ROWLING??? E IO NON NE SO NENTE???? mi dici dove l'hai trovato??Grazieee caraa!!! mi raccomando aggiorna presto perchè, nn mi odiare per favore, Venerdì riparto............................ *me esce da dietro il muro dove si era nascosta* .... nn sei arrabbiata vero???? DAAIIIII! GIURO CHE QUEST'INVERNO AARò SEMPRE LA PRIMA A RECENSIRE:) dai vado a naa che è tardi:) Bacione <3 cia Gio, baci GiòLa tua Pazzoide Adorata:)

30/08/09, ore 21:40

eccomi tornataaaa..ok capitolo stupendo ( come sempreeee) mi è piaciuta in particolare la parte finale!! e con Lily adesso?? come andrà a finire?? oddio non vedo l'ora di saperne qualcosa..ti prego ti scongiuro di aggiornare in fretta..perchè ho un assoluto bisogno FISICO di sapere che cosa succederà! bene detto questo un bacioneeee..ah e comunque in vacanza sono stata in francia,a parigi,sai sono di lì..hhh..Sono nata a parigi poi a 4 anni mi sono trasferita in italia..:)..bene comunque un bacioneee e al prossimo aggiornamento! :)..

29/08/09, ore 14:13

AMORE MIO TI PREGO PERDONAMI ...credo che tu mi abbia attaccato la tendenza per i ritardi xD, scus se nn ho commentato prima ma nn sono andata su efp per un po' e quindi nn ho potuto vedere il tuo MITICO aggiornamento!! ma ora ce l'ho fatta, muahahahahahahahah l'ho letto e nn potrai più scampare alla mia recensione!!!! ok, credo sia veramente scontato che il capitolo sia letteralmente fantastico, soprattutto grazie a quel genio incompreso di Felpato!!nn potrei veramente vivere senza di lui ... il nostro povero james è messo un po' maluccio vero?? però spero tanto che ne esca fuori presto e alla grande come fa sempre del resto!!!i nomi che ha datto siriu sono VERAMENTE assurdi .. cioè, si può essere più scemi di lui?! BELLISSIMA la lotta tra jamie e sirius ... oddio quanto erano teneri!! devo ammetere che sono contenta che codaliscia si sia dato una bella svegliata ... mi piace molto di più quando ha queste botte di genio!! ok, cmq davvero trovi che le mie recensioni siano scorrevoli ..MOLTO SCORREVOLI ...be, ne sono veramente contenata anche perchè pure io, quando leggo le tuo, nn riesco a staccare gli occhi fino a che nn ho finito!! cmq per tua informazione (visto che mi vuoi davvero incarcerare a vita), e per tentare di scagionarmi, mi dispiace tantissimo per l'enormissimo ritardo che sto facendo con la storia, però ora sto scrivendo, la mia ispirazione è tornata e sto facendo grandi cose per i miei malandrini ... per nn parlare delle ragazze... ok, ora ti lascio, devo andarmi a fare una bella doccetta e poi mi metto a scrivere un bel capitolo lungo lungo, pieno di scherzi e colpi di scena .. anche perchè devo rendere merito al bel titolo che già ti ho anticipato ....... amore ci sentiamo presto ......continua a scrivere i tuoi capitoli meravigliosi che sennò io nn saprei proprio dove andare a parare senza ciò che scrivi tu .....xd ti adoro ...zao baci

28/08/09, ore 13:02

ciao carissima^^ un altro bel capitolo,proprio come mi aspettavo ^__- che dire?mi ha fatto proprio sorridere la parte dei nomi...povero Sirius ha un'idea malata su come chiamare il povero "mocciosetto" *O* mi è piaciuto moltissimo e sono ultra curiosissima di leggere il seguito...un bacione^_-

25/08/09, ore 19:34

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! CHE BELLOOOOOO!!!! no che non sono delusa!!!!!! stavo per morire, l'ho letto tutto di fretta il capitolo... non sono riuscita ad andare in un internet point ne a ficcarmi in un wifi.... ora ci sono... ma in inghilterra mi è stato impossibile.... :) che bellooooooo!!! e ora che succede???? VOGLIO SAPEREEEEEEEEE!!! suuuu cara dimmelo!!!! ma non ho capito James ha firmato i fogli o no???????? ufff che casinooooo!!!! aspetto IMPAZIETEMENTE l'altro capitolo:) al prossimo chap.. la tua Pazzoide preferita

17/08/09, ore 20:22

O My God! Sono... molto sorpresa, x non dire sconvolta. quando ho finito dileggere ero + o meno così: ç.O . Ma quello...il bambino è Harry? Il piccolo Harry identico a James? Il piccolo Harry con gli occhi stupendi di Lily? Il piccolo Harry che è sopravvissuto grazie al sacrificio dei genitori? O.ç nononononononono... sei crudele... non puoi fare questo a James... davvero sei crudelissimerrima... Mentre leggevo quasi nn respiravo aspettando il momento in cui Jam avrebbe abbracciato Lily e l'avrebbe baciata dicendogli ke aveva fatto un enorme cazz*** ... Capitolo bellissimo come tutit gli altri, scrivi davvero bn, ma è triste, e crudele, infinitamente Tristele! (TRISTe+crudELE Aspetto con + ansia ke mai i prossimi capitoli... Ti amu di bene sorellona mia. (TRISTELE!!!)♥♥♥

17/08/09, ore 18:56

AAAHHHHH TESORO MIO QUANTO SONO CONTENTA!!! Certo, a dirti la verità nn mi aspetavo proprio che centrasse un bebè in arrivo con tutta questa faccenda dell'appuntamento (anche se dalla festa al ministro avevo sspettato qualosina! XD) but, but, but ... povero il mio piccolo puffoso Jamie!! è rimasto veramente scioccato dalla notizia ...LUI PAPà!!! SANTO MERLINO SAREBBE UNA COSA ASSURDA ... ma secondo me sarebbe un papà fighissimo!!!! (certo meglio di sirius me lo immagino!!! XDDDDDD)maaaaa, parliamo del nostro piccolo tête à tête tra i miei due tesorini piccolini ... oddio quando lui si è alzato e le respirava sulla spalla dio solo sa quanto avrei volut saltargli adosso!!!! avrei voluto anche che la abbracciasse fino a stritolarla però ... vabbè, sarà per un'altra volta ... scommetto che ci stai tenendo sulle spine ma alla fine lui si getterà su di lei e lei gli si lancerà tra le braccia ...oddio che scena ho in testa!! cmq forse hai ragione ... forse mi faccio prendere troppo dall'immaginazione!!! XD sono PAZZAAAA da legare quando si tratta di queste cose, e se prendo il via, dio solo sa quando mi fermerò ... se mi fermerò!!! ok, sono davvero fiea di te!!! sei riuscita ad aggiornare veramente in tempo recordo!!!!! (e questo nn si può dire di certo a me ... che, mi dispiace davvero moltissimo dirtelo, ma sto ancora a caro amico per il prossimo capitolo! però è strano forte sai!! perchè io SO cosa deve succedere nel capitolo che devo scrivere, ma il difficile è appunto scriverlo!! una cosa è farsi il flm in testa, e un'altra è scrivere ...UFF CHE STRESS!!MA VEDRAI CHE TI COMBINANO LE MIE RAGAZZE TRA UN PO'!!!IHIHIH I RAGAZZI DOVRANNO DAVVERO SUDARE SETTE, OTTO, NOVE CAMICIE CIASCUNO PER SOPRAVVIVERE ...però nn piangere è!! farò del mio meglio, per te farò il più veloce possibile!) ma torniamo al tuo stupendissimo capitolo!!! Certo lily mi sembra ancora strainnamoratissimissimissima di James, ma come biasimarla?? lui è così ... così ...James!! cioè credo proprio di essermi spiegata no?? cmq spero tanto che lui nn firmi i documenti!! certo, capisco che se li firmasse lily nn lo verrebbè più a cercare e quindi starebbe più al sicuro (anche se c'è sembre di mezzo quell'idiota verme schifoso di Johnson baby bagno 10 volte più idratante blablabla ...!) davvero amore mio nn conoscevi il verbo tippare (certo che nn lo conoscevi l'ho coniato io!!!), sono felice di rendermi utile ampliando il tuo vocabolario (nn che questo termine sia indispensabile per vivere è!) cmq angy saluta e ti ringrazia!!! e anche io amore mio, ti ringrazio di scrivere capitoli così belli e appassionanti!!!! ma cosa farà ora il mio jamie???!!! CHE DIAVOLO SUCCEDERà??! VABBè, ORA CORRO A SCRIVERE ....guarda per farmi perdonare ti anticipo che il prossimo capitolo si chiama "Caccia al tesoro" ... ti lascio il beneficio del dubbio ... immagina quello ch vuoi su quello che accadrà ...Muahahahahahahah!! ok, ZAOZAO bacioni!

16/08/09, ore 13:40

ciao cara ^__^ ma cosa stai facendo passare al povero amorino-puccioso-jamesuccio???(ma senti da che pulpito...niente in confronto alle tue di ficcy autrice pazza!!! T__T""" n.d. James)Comuuunque... come può lasciare andare Lily incintaaaaaa????argh!!!!non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa bellissima fanfiction^___^ complimenti perchè è davvero coinvolgente!!!bacione darling^__-

16/08/09, ore 12:02

Come bisogna dirlo che il regolamento non è un optional? Non si può usare codice html pesante nelle introduzioni! Cambialo o contatto l'amministrazione.
Saluti,

Ninfy