Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

08/05/10, ore 20:06

ALLORA AMORE, NN COMINCIARE CON QUESTI "nn doveri disturbarti tanto per me ..ecc..."IO DEVO disturbarmi per te, perchè semplicemente ti adoro, e poi, diciamola tutta, mi diverto troppo a scrivere le recensioni ai tuoi sempre più fantastici capitoli!!XD dovo ammettere che il metodo leggi e recensisci contemporaneamente (da oggi in poi denominato metodo P.L.) è davvero forte, e sono contenta che ti piaccia tanto anche a te ... però, modestamente, sono una genia sì, davvero amore, la soria è fantastica, e ogni volta che riuscivo a fare qualche collegamento (come puoi vedere dalle mie recensioni), davvero rimanevo nn sorpresa, ma proprio con la mascella raso terra (tanto nn mi serviva, dovevo scrivere solo con le mie manucce ... forse è stato un po' scomodo XD) e ogni volta che leggo un tuo capitolo per casa mi credono una pazza quer gli strilli che faccio

02/05/10, ore 10:36

Ciau cara...
Dai ti perdoniamo per questo leggero ritardo, visto che hai sfornato la riappacificazione tra James e Lily...Riappacificazione...Chissà ancora quanto li farai penare quei due...ma non fissiamoci sui dettagli...XD.
Che dire...mi hai fatto restare con il fiato sospeso fino alla fine, e ti giuro che ero convinta che Lily non lo avrebbe perdonato questa volta...E invece mi hai sorpreso ancora una volta, e in modo decisamente positivo!!!
Ora la parte divertente saranno gli arresti domiciliari, tra gli scleri dei Malandrini, e non so perchè, ma lo spoiler che hai lasciato, mi ha fatto intendere di aver ragione!!
Poi Mary...Adoro quella donna sempre di più, sai? Mi ricorda un po' me, da un certo punto di vista - si, lo so sono un po' egocentrica :p...
Ora devo andare, perchè qualcuno qui reclama il mio pc...
Alla prossima cara e divertiti in Germania!!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooo

30/04/10, ore 15:38

Mi sono registrata oggi giusto per recensire la tua storia che ho letto in due giorni. O forse tre, non ricordo nemmeno più.
Ti volevo fare i miei compimenti perché sei riuscita/o a fare dei caratteri veramente stupendi per ogni personaggio. Un carattere deciso, sicuro che non hai mai rinfangato.
Solo ho una domanda: ma i Mangiamorte come fanno a sapere che Lily era incita se il bimbo era stato appena concepito quando McCullen ha mandato la lettera a James?

Ah, una cosa che mi è piaciuta davvero tanto è la trasmissione del pensiero tra i Malandrini.. mi sembra davvero azzeccata!
Complimentoni in ogni caso da una tua nuova fan che ha trovato la tua storia quasi per caso.
Bacioni.. Jaya

29/04/10, ore 19:24

gio!!!!!!!!!!!!!! scusa scusa scusa se ancora non ho raccontato le mie avventure ma adesso se racconto cosa combino rischio di perdere la promozione che ho appena ricevutoXP ti inviero un pm al più presto!!!!!!!!!!!!!!!
beh adesso passiamo al capitolo che dire e stupendo Lily e unica bellissima mitica e fantastica!!!!!!!!!! e troppo bella la parte della delusione e di James che beh... e strano vedere Jamie in quel modo... poi Mary in quel pezzo e troppo grande mi fa troppo ridere io te lo ripetero sempre mary e la ragazza perfetta per Siri. Poi la rabbia di Lily e unica continuo a ripetere che lei e unica e mitica al mondo e totalmente perfetta e stato stupendo tutto il capitolo!!!!!!!!!!! e poi la decisione di Lily beh e quella che ci aspettavamo tutti la cosa piu bella!!!!!!!!! e dall'anticipazione si capisce che dal prossimo ci sarà da ridere!!!!!!!!!!!:-) ok adesso beh che aggiungere??? si e notato che ho una cotta per Lily????XP infatti mi sono andato a trovare una ragazza col carattere simile al suo e che non mi lascio scappareXP beh che dire gio???? ancora complimenti un bacione ti voglio bene!!!!!!! e aspetto il tuo aggiornamento!!!!!!!

28/04/10, ore 22:37

Ooooooooooooooooooooooooooh!!
Che bello!! *.*
Oooooooooooooooooooooooooooh!!!
Oooooooooooooooooooooooooooh!!!
Ok incominciano più dignitosamente questa recensione....
Ciau, Tesoro!! ^^
Che bello era un sacco che non aggiornavi, pensa che oggi avevo intenzione di scriverti una risposta al forum dove ti esortava "gentilmente" a muoverti per aggiornare, ed invece... come al solito il mio 6° senso ha colpito!! ^^
Ho preso il respirone, sai quando ho iniziato a leggere xD
Quindi passiamo appunto al capitolo;
Bellissimo come sempre!! =D
E tu sei sempre bravissima!! =D
Ma passiamo al capitolo...
Mi era proprio passato di mente che i malandrini potevano essere arresteti, ma che baccalà che sono questi quattro Auror tonti e cretini -.-"
Ha ragione Mary, ormai l' hai capito che la amo xD...
I Malandrini hanno dimostrato a tutti, Ministro e tonti compresi, che quei bastardi schifosi erano innocenti!! E che cavolo!! Ma dico io, come si fa ad essere più tonti -.-"
L' unica cosa che mi consola è che James almeno starà con Lily ^^
E a proposito di James e Lily, sono stati a dir poco dolcissimi in questo capitolo *.*
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
( tanti cipollini dagli occhi adoranti)
*.* ( all' infinito xD)
bellissimi, Lily che si chiude a guscio e non vole fare entrare James.
Poi gli lancia una scarpa è...è... fantastica.
F-A-S-T-I-C-A!!!!
viva Viva Lily!! ^^
E quei tonti schifosi li hanno interrotti, li hanno interrotti!!!
Immagino i bei e dolci complimenti che gli ha rivolto il nostro Sirius, se ci fossi stata anche io, mi sarei riunita a lui xD
In realtà, già a casa, cioè ora mentre quel cretino interrompeva i miei Amori, lanciavo una seria di maledizioni a quel tonto, tipo rosario xD
E poi il suo modo di chiederla in sposa, e chi se l' era aspettato!!! O.O
Mi è piaciuto tantissimo!!! *.*
Finalmente le cose si stanno sistemando in meglio per tutti!! ^^
E da quel che mi sembra dall' anticipazione, il prossimo dev' essere un capitolo piuttosto divertente!! ^^
Non vedo l' ora di leggere del matrimonio di James e Lily, perchè se lo sono davvero meritato, dopo tutte queste sofferenze =)
davvero ora parti per la Germania? T.T
Già mi manchi, Giò!! T.T
Beh vedi di tornare presto u.u
xD
E la storia quanto tempo durerà ancora??
Nonvedo l' ora di leggere il lieto fine!! :)
Che bello!! Sono così eccitata!!
Sicuramente non prendo sonno, stanotte -.-"
Fortuna che domani niente scuola!! xD
Poi, poi, poi...
Boh non lo so xD!!
Mi piacciono troppo i momenti dolci che fai tra quei due, *.*
Ma una volta conclusa questa, quale fic inizierai?
Sempre su James e Lily, vero?
Ah ti volevo ringraziare per la recensione alla tua-mia storia xD
Grazie, Tesoro, gentile come sempre^^ ( anche se non meritavo per niente quelle belle parole -.-")
Va bene... io credo di aver finito, ho detto tutto?
- Capitolo bellissimo
- James e Lily fantastici *.*
- Mary, l' adoro
-Viva Sirius- Felpato!! ^^
- Auror tonti -.-"
- Non vedo l' ora di leggere il seguito!! *.*
Ah, imperdonabile, ho dimenticato la cosa più importante.
Ti adoro!! *.*
Ok, questa volta ho davvero finito.
Probabilmente,sul serio ci sentiamo domani o tra poco xD
Ciau, Giò!!!
Alla prossima!! ^^
E vedi di aggiornare in fretta che voglio la fine!! u.u
Ciauuuuuuuuuu!!!

07/04/10, ore 16:07

Hola! Eccomi qua! ^^
Un pò in ritardo ma sono tornata ieri sera tardi, e stamattina mi sono detta:" Dai fammi vedere un pò chi ha aggiornato tra i miei preferiti!" ma mi sono accorta che non funzionava la linea internet e solo ora mi sono potuta connettere! Però eccomi qui!! ^^
Wow ma che capitolo!! *.*
Allora iniziamo con la risposta alla tua risposta xD
T.T non sono andata più in Puglia, perchè nel trullo non c' era posto! T.T
E allora sono andata a Lucca in Toscana!! ^^
E nella bella Puglia me ne vo in vacanze in estate! *.*
In genere io alloggio ad Alberobello, in un agriturismo dove ci sono tutti Trulli e un bellissimo gattino bianco e nero affettuosamente soprannominato Figaro! ^^
E così tu abiti a Manfredonia? Oh che bella Manfredonia!! *.*
Io ci vado tutte le volte che vado in Puglia al ritorno verso casa *.*
Si mangia benissimo!! *.*
Oh!! Sei nata il 15 Aprile!!! ^^
Ce bello che bello!!! ^^
E diventi maggiorenne! *.*
Beh io tra 3 giorni compio 16 anni xD
Sono piccolina io!! u.u
Sei giusto giusto un anno più grande di mia cugina =)
Si P.L. si è fatta viva e ho letto il suo nuovo capitolo che mi lascia sempre più sulle spine -.-
Poverina =(
Anche a me mi è dispiaciuto tantissimo per la sua situazione, ma sicuramente le passerà! =)
E per quanto riguarda il forum dopo vado subito a vederlo!! ^^
Ed ora passiamo al capitolo!!!! ^^
Grande Lily che atterra quel deficiente!! Grandissima ^^
Che dolci che sono James e Lily ^^
Eh io lo sapevo!! ;)
Che dolci che dolci!! *.*
Però, dai, James si poteva allungare a darle un bacino!! -.-"
^^
IIIIIIIIIIIIIIIIIIH ( Gridolino eccitato O.o)
sono soddisfatta!! ^^
Mamma mia che battaglia! Fantastica!!
Le ragazze sono fantastiche!
Mary che ha salvato per un pelo James comparendo dal nulla, Alice che ama gli incantesimi non verbali e Lily, Oh Lily! La mia Liliuzza! Non sono stata mai più orgogliosa di lei come in questo momento!! =D
Semplicemente fantastica! =D
Ha fatto fuori quei due cretini in pochissimo tempo!!
Anche se non era la situazione ideale, ho riso tantissimo quando James si prepara a morire! Ahahahah! xD
Ma quando ha detto " Questa è la morte " Ahahah! Li mi sono scompisciata!! ^^
Lo so che non era la situazione adatta ma mi ha fatto troppo ridere James! xD
OK, poi poi chi viene?
Ah sì, ma quell' imbecille di Jonatan che fine ha fatto? Lily lo ha finito!! Sììììì!! ^^
Gli Auror sono proprio dei tonni! -.-"
Ma che cavolo! Invece di aiutare i Malandrini, Frank e le ragazze si fanno prendere dal panico -.-"
Che tonni -.-"
Lily se ne è andata =(
Uffa! =(
Però James sicuramente riuscirà a farsi perdonare :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà dolcissimo!! =D
Perciò vedi di aggiornare in fretta!! xD
Ti dico un segreto xD
A me l' ispirazione per " Conversazioni in classe!!" è passata -.-"
Insomma non riesco a trovare niente per un altra conversazione -.-"
Pensavo di farla su Mary e Sirius o Frank e Alice... non lo so poi si vedrà al più presto ^^
Però però, in vacanza mi è venuto un colpo di genio su un altra storia che racconterà di tutta la vita di James raccontata dal suo punto di vista con eccezione del primo capitolo. Ho già buttato giù un paio di capitoli... che faccio la posto? O.o
Boh xD
Tanto sicuramente la posto xD
Mmh mi ci vuole un bel ragalino per il tuo compleanno xD
Poi ci penso!! xD
L' ho già detto che adoro Mary? *.*
Che succederà nel prossimo capitolo? Come ho già detto sopra da qualche parte sicuramente nel prossimo capitolo James si fa perdonare... non vedo l' ora di leggere un momento dolcissimo tra quei due!! *.*
Ok ora vado che ho tantissime cose arretrate da fare -.-"
Quando manco più di due giorni da casa non capisco più niente xD
Adoro i lieto fine!! Finalmente tutta sta andando a posto!! ^^
Lily è stata fantastica in questa parte:

"-Questo...- continua la mia piccola Bibi, camminandogli dietro, -... è per avermi privata dell’uomo della mia vita-.
Lo supera e gli si para davanti.
Con un piccolo cenno della bacchetta lo alza in piedi.
-E questo...- conclude facendomi galoppare il cuore in gola, -... è per lei...- prosegue fissandolo con tutto l’odio che un uomo non può mai aver provato, mentre Alice e Mary ritornano dentro la porta che conduce alle scale, -... signor Jassy – Cally!-."
L' ho praticamente adorata *.*
Come James!
Brava Lily! E anche Mary e alice ;)!!!
Bravissime raga!! ^^
Ok me ne vado sul serio -.-"
Alla prossima, e aggiorna prima che puoi!! =)
Ciau Tesoro! ^^

05/04/10, ore 10:54

Potere alle donne!!
XD Carissima, eccomi la mattina di Pasquetta -solo per te- a recensire...
Beh che dire...sante ragazze, meno male che Dio ci ha create...senza di loro mi sa che Malandrini & Co. in questo capitolo avrebbero scoperto presto i misteri dell'aldilà!
Condivido in pieno la reazione di Lily, probabilmente io sarei stata anche più violenta :) E' naturale che dopo tutto quello che ha passato si senta confusa, e non capisca se riuscirà a perdonare James...
E poi...Mary...te lo giuro sta diventando il mio personaggio preferito...quella donna è una grande! E poi...fattene venire di ideuzze con Felpato, immagino già le grandi litigate e le grandi scop...ehm, quando faranno pace :)
Beh ora devo andare,visto che c'è una carovana di parenti in arrivo...
Alla prossima cara, e Buona Pasqua- in ritardo!!

04/04/10, ore 22:35

gioooooooooooooooooo che dire capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!! pieno di colpi di scena, totalmente bellissimo e Lily totalmente fantastica sempre che sorprende lei e unica e fantastica lei e la donna di James!!!!! che dire capitolo super bello,fantastico,mitico e scritto benissimo!!!!!
grazie per l'allievo dell'uomo della tua vita modestamente....XD e comunque si ho gia fatto una cosa ma beh niente filmato visto che e durato 26 ore....XD poi vi racconto tranquille!!!!!!!! dai io vado un bacione tadb gio e posta in fretta

03/04/10, ore 17:27

ciaooo tesoro!!! mamma mia che capitolo straziante per alcune cose... mi sono commossa tantissimo in tante parti come quella finale T_____T capisco tanto la delusione di lily però sono sicura sul futuro di james e lei xDDD sono fatti l'uno per l'altra e questa è la cosa +importante!!
mamma mia però lo scontro è stato davvero esaltante ;) e che bel colpo di scena, bravissima come sempre ^_______^
ti saluto augurandoti buona pasqua cara kiss kiss al prossimo capitolo!

27/03/10, ore 11:01

ma quanto amo frank?????? e un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li ha fottuti!!!!!!! poi James che tiene i nervi saldi gli dovrebbetro fare una statua e un mito e unico!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Sirius beh che dire e una grande quel ragazzo mi fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!! beh che dire scusa se sono stato veloce ma ehm sono in punizione e se mi beccano qui il pcn me lo sogno fino al 2012 quindi bravissima gio!!!!!!!!!!!!! Tadb ci vediamo al forum e complimenti ancora capitolo bellissimo e tu scrivi benissimo brava!!!!!!!!11

26/03/10, ore 14:49

Ritardo perdonato solo per il capitolo che hai sfornato XD
Ciao tesssssoro!!
Che dire...emozionante e divertente, come al solito poi. Con te corro il rischio di ripetermi!
Finalmente i McCullen escono veramente allo scoperto...E poi la profezia...quanto mi è piaciuta quella parte! Hai descritto pefettamente James come un padre e un uomo innamorato che rischia di perdere tutto...E mi è piaciuto anche che Frank abbia fatto due conti e abbia capito che poteva essere anche il suo bambino in pericolo...
E poi...Sirius! Standing ovation al grande Black, che anche nei momenti di maggiore serietà per dimostrare solidarietà verso il suo migliore amico non si esime dall'usare un linguaggio...colorito! «Cacasotto!», resterà nella storia XD!
E poi Mary...comincia davvero a piacermi quella ragazza. E ti prego di accoppiarmela con Sirius, perchè veramente, me lo sento, mi farei delle sane risate.
Il fatto che comunque tu sia riuscita a farmi divertire in un momento quasi tragico, è una cosa che veramente pochi sanno fare...
Beh dopo questa filippica, ti lascio..
Alla prossima, un bacione!!
Fra

25/03/10, ore 09:51

amoreeeeeeeeee finalmente la fine ... o quasi ... oddio mi dispiace un po' tanto sai?! cmq sono super curiosa di leggere, anche perchè verrei tanto che qel bastardo di mccullen -anzi QUEI BASTARDI MCCULLEN - murissero mooooolto dolorosamente ...lily però potrebbe anche reagire! stando sempre attenta al bimbo ... senti ma che epr caso questi qui sono stati mandati da Voldy perchè si era saputo della profezia quindi: hanno fatto allontanare jamie, e mccullen si voleva sposare lily per avere pieno controllo su harry?!! oddddddddioooooooo che è questa la verità ... io e le mie assurde teorie ... vaaaaaabè, come nn detto, vado a finire di leggere la tua stupendissima storia ... e dopo inizieranno i pianti!

è tornato jamieeeeeeeee!! che bello ... se me lo concedi, quando è arrabbiato diventa davvero davvero sexy!! xD ma questo nn è il momento epr simili penieri ... sono contenta di sapere che il ministro e gli auror siano rimasti la dentro e nn siano fuggiti come coniglietti bianchi ...ora sono in 500000000 contro 2, e che cavolo volete fare qualcosa si o no?!?!?!? però state attenti a lily è ...ok, mi sto fomentanto troppo forse, vada a leggere xD

ma che dolce, è arrivato anche l'altro stronzo (ora nn mi regolo più con le parole, scusami), lo odiooooooooo in una maiera viscerale, sono sicurissima che james troverà un modo per strappargli la pelle a tutti quei dannati mangiamorte che stanno facendo male a lilyyyyyy!!

ok , il ministro è un completo TONTOLONE!

ECCO VEDI, ANCHE JAMIE LA PENSA COME ME, MARY è PERFETTA PER SIR!!!

LO SAPEVO... DANNAZIONE SE LO SAPEVO!!!! TE L'HO SCRITTO SOPRA NO?!?!! SAPEVO CHE I MALANDRINI NN ERANO IL LORO OBBIETTIVO ... CHE BABBBBBBBBBBBBBBBBBIIII!
ODDIO VORREI TANTO SPACCARGLI LA TESTOLINA (AI MAGIAMORTE è!!)!!
vai jamie spaccagli la faccia!!

LOSAAAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è HARRY L'OBBIETTIVOOOOO!!!!
SONO UNA GENIA!!

Sirus ha tutta la mia ammirazione, è un grande!!!XDDDDDDDDDDD

oooooooooodddddddddddioooooooooooo che si fa oraaaaaaaa????!!! che succedeeeeeeeeeee??!! JAMES UCCIDILIIIIIIIIIIIII!!! NN POSSO SOPPORTARE QUESTA SITUAZIONE ...è TROPPPO ANSIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!OK, IO VADO, L'EFFETTO DELL'ANTIDOLORIFICO STA SVANENDO ... è COME SE MI TRAPANASSERO LA TESTA ...QUINDI ASPETTO UN TUO AGGIORNAMENTO ... TI ADOOOOOOOROOOOOOOO TESRORO ..UN BACIONE GRANDE GRANDE ...(e se nn lo hai viste, guarda ai capitoli indietro, ci sono le mie recensioni ritardatarie xD) zaoooooo

amoooooooreeeeeeeeeee, leggo subito, solo che nn ce la faccio, sono troppo feliceeeeeeeeeeeeee!! evvivaaaaaa finalmente lo scontro finaleeeeee si sono liberati e lily e jamie starannò di nuovo insiemeeeeeeeee!! oddio che bello, ok, leggo e faccio commenti (quindi nn spaventarti è!!):

l'ho già detto che mary è una grande?! bè, è veramente mitica, e perfetta per felpato (questo l'ho già detto e nn mi stancherò mai di dirloooo!!)
alice si fa prendere troppo dall'agitazione!!

Remmy che ghigna è stupendissimooooooooo!!! e il ministro è uno stupido imbecille!

come lily, penso che james geloso sia meraviglioso!! oddio, se fossi in lei gli salterei subito al collo e lo riempirei di baci!!

oddio sto ep morirrrrrreeeeeeeeeee ... senti jack...michael ... isomma QUELLO è veramente inquietante. ma il padre brutto e cativo che fine a fatto? se l'è data a gambe? e poi il ministroe gli alti auror sono veramente TONTI! cioè, ha praticamente confessato quello psicopatico e loro trattengono ancora i malandrini?!!?!?!? madico, SONO PAZZI O COSA??!!O.o , nn vedo l'ora di leggere il bel finale ... perchè è bello vero?!!??!?! ok, corro all'atro capitolooooooo

ok, ho appena "voltato pagina", e come sospetterai nn ho ancora letto il capitolo: ribbadisco quindi il mio odio viscerale per la famiglia mccullen ... e oddio, ti prego fa che si tirino fuori dai guai quei cinque disgraziati!! mi farai crepare di crepacuore (nota il gioco di parole!!xD te l'ho detto che sono sotto antidolorifici no?!)ok, vado leggo e torno ..........

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA I PENSIERI DI LILY FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ok, ho letto solo le prime 3 righe e nn ho potuto fare a meno di scrivere ...!ora torno a leggere il seguito xD)

vai mary vai mary vai mary vai mary ... tu nn lo sai , ma ora io sto ballandoooooooo, vai col terzo grado ... che forse lily ritarda le cose e james a tempo per arrivareeeeeeee!! ok, torno a leggere ...

oddio aspetta, ora do una botta in testa a lily così si decide a levarsi di dosso quell'orribile vestito e a scappare ....... cavolo VUOI DARE ASCOLTO A MARY O NOOOOOOOOO??!! POVERA ALICE, nn si merità una così grande angoscia ... che cavolo, perhcè i malandrini ci mettono tanto?! finisco di leggere ...

cmq, mary è PERFETTA per siriusssssssss!!

ODIO PROFONDAMENTE QULL'INSETTO APPICCICOSO DI JHONATAN!!!
E LILY, DANNAZIONE, LO VUOI ASCOLTARE O NO IL TUO CUOREEEE??!!

VAI HARRYYYYYY METTICITI ANCHE TU!!!

siiiiiiii è arrivatooooooo!! finalmente, nn ce la facevo più ... mi stava venendo un'ansia!! se forse nn lo hai capito, mentre leggevo commentavo, quindi ciò che ho scritto sopra nn ha una logica ..xD cmq capitolo fantasticoooooo, nn vedovo l'ora di leggere un cappy da punto di vista di lily, ed è stato veramente stupendo!! cmq, ora è arrivato jamei, e tutto si risolverà, corro all'altro capitoloooooooo

25/03/10, ore 08:16

ok, amore, ero morta ... ma sono resuscitata ... e visto che nn mi sembra giusto nn lasciarti recensioni ai capitoli che hai postato trent'anni fa, ora te le farò tutte perchè sono a casa, incapace di intendere e di volere, sotto l'effetto di antodolorifici (quindi se trovi che i miei commenti siano un po' strampalati è per quello. ... e anche perchè, come tu sai sono pazza) ... mi dispiace tantissimo di essermi persa così tanto della tua storia ....ma, se hai letto il mio nuovo modesto capitolo, saprai i motivi della mia sparizione ... cmq IO LO SAPEVOOOOOOOO!! l'avevo sospettato fin dall'inizio che questo johnson "baby bagno" nn era chi era mai il figlio di mccullennnnnnnn!! e quell'emerito idiota di jssy-calyy?! vogliamo parlarne ... parliamone ...U.U è un vero s*****o ... nn si usano così i nostri adorati malandrini!! (anche se questa è solo una teoria visto che nn ho iniziato a leggere il cappy ...) ciò è uno sfruttatore della miseria ... e loro che hanno abbandonato TUTTO per stargli dietro e mettere le loro famiglie al sicuro ...DANNATISSIMO FIGLIO DI UNA MEGERA!!
OK, ORA VEDO SE SCOPRO QUALCOSA LEGGENDO IL CAPPY ...

oooooooooooooddddeeeeeeeeeeoo!! jamie corricorricorricorri ........... nn si può però, dai......... devono fermare la cerimonia SUBITO!!!!!!
HO SEMPRE PENSAT CHE QUEL JASSY-CALLY FOSSE UNO S*****O...DANNATO MANGIAMORTE O QUELLO CHE è ... è sempre stato in combutta col figlio vero?! oddiooooooooo salvate lily vi prego!! certo Frank è stato sorprendente stavolta ... e i malandrini mooooooolto ingenui!! ma sono sicura che troverannoun modo per uscire ... nn possono rimanere chiusi lì dentro!!! nooooooooo devono fermare le nozze SUBITO!!!!!ok, i mangiamorte volevano levarli di torno per un po' ... così li hanno abbindolati ... ma ancora nn mi è chiaro il perchè ...,mmmmmmm ora vado al prossimo capitolo, spero che la situazione migliori, anche perchè nn posso sopportare il pensiero di LORO rinchiusi in un edificio che crolla e brucia, in pericolo di morte, e LILY che sta per sposare QUEL COSO ORRENDO!!OK CORROOOOOOO...