Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

17/07/22, ore 14:18

Mi hai ricordato che dovrei fare una bella manicure, queste dannate cuticole 😭😭😭
Molto carina questa os, con Jon che cerca qualsiasi scusa per avvicinarsi a Damian, ogni piccola cosa di Damian lo stupisce e l'affascina. AHHHH, troppo carini 😭😭😭
Come sempre, la tua proprietà di lessico è esemplare 🥺

10/07/22, ore 23:40

AHHHH questi due! I tira e molla onestamente mi fanno impazzire perché, sì, ok, bello, siamo sempre sulla cresta dell'onda, ma a una certa che si fa? Qui Selina dimostra di avere molto a cuore Bruce restandogli vicino e Bruce sembra ricambiare il sentimento visto che si apre a lei e interviene per aiutarla anche se non ce m'era bisogno. Insomma, manca la spinta ma poi eccoli lì. Selina conosce il segreto più oscuro di Batman (che poi è il segreto di pulcinella per chi sa chi è Batman) e lo comprende nel profondo. In fondo, tutti gli abitanti di Gotham vivono un poco con questa oscurità nel cuore :'( (e mica solo loro ahahahah)
Un abbraccio

04/07/22, ore 22:54

Come vorrei essere in questa landa ghiacciata che descrivi tu in questa storia a fare pupazzi di neve con un Jonno 😭😭😭 e invece sono qui a schiattare di caldo 😭😭😭 almeno ho un bel drama da guardare e le tue storie da leggere u___u
Io amo il fluff, l'ho detto milioni di volte, poi quando si unisce allo slice of life vado letteralmente in brodo di giuggiole quindi cosa dire se non adoro, adoro, adoro?
Adoro tutto tranne lo svegliarsi alle sei di mattina, ma dico io, ma tutto apposto??? è___é

Ma uffa, ma quando si è scoperto che Jon era a testa in giù io ci ho sperato nel bacio e non ti dico quando Damian gli ha stracciato i jeans 🥺🥺😭😭😭 e vabbè, sarà per un'altra volta u_i
In realtà, io avevo creduto il peggio per il modo in cui hai aperto la storia e hai descritto la kryptonite che feriva Jon... Fortunatamente, invece, si è rivelata una scena molto comica xD
Loro sono belli proprio perché sono una squadra formidabile. Non è un rapporto sbilanciato ma si aiutano l'uno con l'altra <3

21/06/22, ore 19:36

Il riscaldamento globale non è uno scherzo, cuori miei :( non se ne può più. E questi se ne strafregano, oh! Presto l'Italia diventerà un deserto, eh, altro che clima torrido :((((
Ma ecco che Jon trova la soluzione pronta! Una bella doccia ghiacciata tutti insieme e via!
Scusa ma la parte "Era stato quando Jon gli aveva morso un orecchio, mugugnando di volere più cheddar nel suo panino, che Damian l’aveva spinto via con un’imprecazione" mi ha uccisa xD Più cheddar nel panino xD sto volando xD anche io amo il cheddar 🥺🥺🥺 capisco Jonno che vuole più cheddar nel panino 🥺🥺🥺🥺🥺

Amorino Jonno che corre (scusate, vola) di corsa da suo fratello maggiore per raccontargli di bacetti a un certo pipistrello cattivello :')
E Conner così supportive, finalmente lo vediamo di nuovo in questa luce che mi piace tanto (ti ricordo, Conner, che tu te la fai con Blackfire. Non smetterò mai di ridere, mi dispiace djdhhdhd)
Mi è piaciuto anche come hai delineato i momenti di confusione di Jon, sui suoi dubbi riguardo all'aver rivelato a Conner di aver baciato Damian, sull'accettazione della sua bisessualità (era lui, ecco, cuore mio, sapevo che eri il mio protetto :')) e su come comportarsi con Damian (che è un tipo tosto lol)
La conclusione è stata epica XDXD aiuto zDxD

17/06/22, ore 20:27

Non ho capito, noi utilizziamo la scusa del combattimento contro dottor Light per fare la proposta? Ma non avete un minimo di rispetto per questi cattivi single che vengono non solo presi a calci dai Super ma poi devono pure assistere alle loro effusioni e dichiarazioni d'amore eterno e mo pure la proposta di matrimonio unisona! Vabbè, questo è troppo. Propongo un'Unione dei Sindacati dei Cattivi Single, scendiamo a protestare!!! Occupazione!!!!
XD

17/06/22, ore 20:25

NOOOOOO IO AMOOOO QUESTE COSEEEEE, QUESTE PIPPE MENTALI DEL TIPO "AH, NO, IO SONO TROPPO INCASINATO" CHE TANTO CI CREIAMO SOLO NOI FISSATI ISTERICI SENSIBILI
Partiamo dal presupposto che ho adorato la parte fluffeggiante con Damian e Jon che svolazzano sui prati e sui campi (portatemi con voi :((( sono anche io una donzelletta di campagna wannabe :((() che poi fluisce dolcemente nella rivelazione dolceamara di Damian che da bravo mlm (non ricordo se è lui che è bisessuale o Jon, perdón, quindi vado di termine ombrello dhhdhd) ha preferito struggersi per due anni invece di dichiararsi subito :(
Ma eccolo che va a faccia tosta ("Zitto, J!" ahahah) e rivela i suoi sentimenti, togliendosi il peso dallo stomaco. AHHHH, cuccioli isterici :') li amo :')

Il fatto del clone non smetterà mai di stupirmi lol quando lo scoprii (non ricordo se in Titans o in Smallville... Ma onestamente smallville l'ho visto decennio fa quindi probabilmente non ricorderei niente) rimasi tipo "???"
L'attore però mi piace, ce lo vedo come Conner (Conner, ti hanno messo con blackfire e ti hanno fatto girare delle scene zozze, te lo voglio ricordare, eh)
Questa os mi è piaciuta molto 🥰 è bello vedere Lex Luthor come qualcosa di più di un genio del male. In questo momento è un "padre" che viene invitato al matrimonio del "figlio" in modo ben poco consono ma che si addice allo stile di famiglia xD no, non avrebbe risposto alla telefonata xD Lex è un ente pubblico, non risponde ahahahhaha

10/06/22, ore 17:12

Amo il rapporto di questi due , e di come hai fayto emergere i sentimenti di Damian che lui infatti è ancora un bambino.
E Dick lo capiisce perfettamente.

10/06/22, ore 17:08

Damian è proprio scemo come si fà a non ricordarsi che il proprio ragazzo ha il super udito , io boh , sono senza parole , i rimproveri di jon mi hanno fatto ridere .
Adoro come jon si prende cura di Damian.

Damian è già un piccolo chirurgo, ma lui può tutto in fondo è il figlio di Batman .
Adoro quando J e D interagiscono insieme , il paragone che entrambi lottano con i propri demoni ed impulsi l'ho adorato.

Damian non era per niente oc , anzi era lui , penso che sia ovvio che è piu facile aprirsi con Dick per lui.

10/06/22, ore 16:47

Anche io adoro la tuta di nigtwing , ma per me la indossa cosi i nemici quando lo vedono , si distraggono.
Poi da bruce tutto è possibile , che abbia cambiato le lenzuola di proposito , non mi stupisco più di nulla ormai.

Molto bella mi piace come hai descritto il rapporto di questi due .
Ma anche come hai descritto i sensi di colpa del pipistrello .