Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

Poi però sui giornali deve esserci la notizia di Bruce che ha fatto a gomitate per accaparrarsi il regalo .
Sil serio alfred credeva che dick e wally sarebbero stati utili in cucina.
Ma il quasi 50 sfumature di Natale .

Povero jason sempre trattato alla cavolo , insieme a Damian è tra i miei preferiti .
Bruce è un cretino e non se ne rende conto

Loro due sono tanto carini , Damian si pente di essere stato brusco con jon .
Io devo capire perché nei fumetti jon è cresciuto cosi di colpo

Anche da alfred , ma andare in camera come tutti no.
Minimo alfred stava sclerando

Damian è un tesoro , poi adoro come cercano di tranquilizzarlo .
E tim e jason che bizzecano per non stare troppo in ansia

10/06/22, ore 10:52

Bravi che non si sono accorti di Damian , wally pensa sempre a mangiare , giustamente tutti vorremmo mangiare le chiappe d'oro di Dick.

10/06/22, ore 10:46

Scometto che Damian era favoloso , potrebbero usare Grayson che canta come tortura contro i criminali

Leggere le note e sapere che questa doveva essere una cosa fluffosa senza troppe pretese e invece è diventata una os ad altissima tensione con Damian impazzito e Jon tramortito dalla kryptonite e I poveri Tim e Conner che devono in qualche modo sedarlo per non essere ammazzati, aiutatemi. Ovviamente sempre Damian incontrollabile fino all'ultimo perché anche da avvelenato è determinatissimo, non lo ferma nessuno! Mamma mia, non vorrei mai averlo come nemico... XD Jon invece sorridere come se non fosse niente ahahahahahahhaha non ci siamo mica messi tutti attorno al suo capezzale, nooo...
Menzione speciale per Tim e Conner che veramente dopo questa meritano una cena gentilmente offerta da Damian e Jon
Ahhh tanto carini loro! <3

03/06/22, ore 23:19

:')))))
Ho letto una storia comica su un povero Tom dal braccio spezzato, non so, sono qui indecisa se ridere o piangere (le fauci di dinosauro ahahahhaha ti prego, dimmi che era quello piumato, era bellissimo, lo voglio!!!)
Tim, dai che sei contento che ti ha trovato Jason! Eheheh :')
P. S. Da dov' è uscito il ciuffo bianco?????

ROARRRRRR anche io ieri sono andata a vedere jurassic Park!!! Le protagoniste femminili assolutamente il top di quel film mamma mia, come hanno spaccato :')))) tutte quelle Easter eggs del primissimo film poi... Ero là che squaqquareavo felice dhdhhdhd
TORNIAMO A NOI.
IO AMO LE TRADIZIONI VECCHIE. LE APPOGGIO. SONO JONNESCA. Ho trovato molto carino il battibecco tra i krypgoniani, è molto nelle mie vibes, infatti molte storie si incentrano attorno a botte e risposte comiche, quindi non posso che adorare quando vedo questo schema riproposto! *_*
Voglio il sequel di quando Damian viene a sapere di tutte queste tradizioni ahahahahah

"Per mantenere la sua facciata da giovane miliardario che passava le giornate a letto o a divertirsi" Bruce avrebbe potuto ingaggiare me. Sarei ben lieta di calarmi nel ruolo di giovane miliardaria che passa le giornate a letto o a divertirsi. Dettagli il fatto che Bruce sia maschio! Una parrucca e via! U_U
Molto carina questa storia che percorre con un flashback le memorie di Bruce con i suo primo incontro con Damian per poi riportarci al presente durante la sua laurea. Damian, beato te, tu non conoscerai la disoccupazione!
P.s. Mi sono messa a piangere quando ho visto il big ben per la prima volta ahahha

30/05/22, ore 22:50

Credo che un po' di uel fertilizzante sia stato utilizzato nell'atto della mia preparazione (sai, quando gli dei buttano ingredienti a caso per creare una persona, a me avranno buttando questo fertilizzante) perché capisco benissimo Damian xD è un anno che non taglio i capelli e ormai sono più chioma che cristiana xD sciogli la treccia, Raperonzolo! Però io adesso voglio un immagine con i capelli sciolti perché quell di lato sono legati, non vale!
Ho adorato come hai usato i modi di dire che spaziavano tra il lessico dei capelli per prendere in giro Damian XDXDXD urlato

26/05/22, ore 16:02

E ovviamente dopo il fluff comico e divertente viene l'angst condito dalla giusta dose di conforto fraterno. Anche questo, ahinoi, ti esce benissimo e quindi eccoci qui a piagnucolare per Jason che prima o poi merita una storia dove, boh, non lo so, VA TUTTO BENE (decidi tu: si abbuffa di cibo buono, sta con l'amore della sua vita, ammazza Joker, legge tutti i libri che vuole in una giornata mentre lo "serviscono" e "riveriscono". Una si queste alternative o tutte insieme ahahahah)
Innanzitutto il titolo geniale, vabbè, colpo di maestro. I giochi di parole io li amo, ciao. I titoli intelligenti anche (per questo mi atteggio a grande poetessa maledetta quando pubblico anche una ciofeca).
Tim carino e coccoloso, me lo immagino ancora con la faccia dell'attore di Titans quindi vabbè, gli cambio I connotati ahahahha

26/05/22, ore 15:58

BUAHAHHAHAHAHAHA
CACTUS ALIENI AHHAHAHAHAHA SPINE NEL SEDERE AHAHAHAHHAHAHA
eh, Damian caro, tquesto è un preparativo per il futuro, non ti preoccupare dhhdhdhdhdhd
Niente, cose fluff e comiche che ci piacciono. Dici di non saper scrivere cose brevi ma non è vero, qui ci sei riuscita benissimo. Il plot twist finale è fantastico e rende il tutto comicissimo (anche testimoniato da quei "bla bla bla" tra virgolette che io amo ahahaha)
Jonathan che racconta della mucca Betsy poi, no ti prego ahahhahahahah i contest di bellezza per mucche ahahhahaha
Fantastica dalla prima all'ultima parola, il comico ti viene benissimo

21/05/22, ore 16:24

WE SHOULD GO BACK TO KAAANSAAAAS (canto stonata e modificando le parole del testo della canzone di Lana del Rey, ciao)
Oltre al cibo (lol), amo anche i girasoli. Questa storia profumava di cottagecore (e infatti quasi quasi me la immaginavo in quell'altra raccolta), con Clark che sente I profumi di casa e in qualche modo cerca di riconnettere e ricordare perché si trova lì. E figuriamoci se la nostra Superwife Lois non sapeva già dove fosse suo marito e cosa fare! Essere la moglie di un supereroe non dev'essere facile ma lei non si perde certo d'animo xD
Mi è piaciuto troppo il passaggio "sentiva nelle orecchie il pulsare ritmico del proprio cuore e le cellule del suo corpo brulicare impazzite sotto la pelle, come tante piccole formiche laboriosa che trasportavano in ogni punto del suo corpo le radiazioni solari che stava immagazzinando mentre se ne stava immobile in quel campo di girasoli."
Cellule formiche laboriose ahahahah adorato la similitudine (già sai ahahah)
Clark e Lois sono la nostra coppia fluff tranquilla e gioiosa <3