Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Ho adorato molto come hai creato la tensione assurda che monta nel cuore di Jon e che causa anche "problemi" data la sua doppia natura
La mamma è la mamma ed è anche una persona sveglia e intelligente quindi non si fa assolutamente problemi ma Jon questo non poteva saperlo. Qua si sentono certe cose...
Molto molto bella, non era la prima che scrivevi sul coming out ma ogni volta riesci a dare un tocco diverso all'"esperienza in modo sempre delicato ed emotivo 🥺
Piango molto 🥺 io amare i Kent 🥺

15/09/22, ore 13:53

STELLA STELLINAAAA MIA DIVINAAAAA IO TI VEEEEDO QUI A... no, forse ho sbagliato canzone... Non lo so... XD
Madoooo, ma io li amo, adorabili, ciccini, vita adolescenziale da telefilm 🥲
E noi per questo viviamo: per questi pensieri sconclusionati, perché a volte le parole sono di troppo e bisogna lasciar parlare il corpo, per le stelle lujminose nel cielo campagnolo e per Damian che un po' ridacchia un po' si chiede quando si muove questo a baciarlooooooo
Aaaaaaaaaa

12/09/22, ore 12:15

Sto urlando fortissimo HAHAHAHAHAHAHAHAH
PICCOLO IMPERTINENTE AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHA
mamma mia che faccia tosta, Damian, ne avrei bisogno, passamene un poco, io sono una cretina idiota scema in cubo
Ho adorato troppo questa one-shot piena di trappole per i lettore che dice "AH, sta davvero parlando di QUELLA cosa" ma poi scopre che era tutta una bugia e anche il povero Jonno è in difficoltà perché I SUOI SANNO AHHAHAHAHAHA e se Lo fa spallucce, il padre sta morendo ahahhahahaha
Il bacino rotto HAHAHAHAHAHAHHA
no vabbè, adorata troppo ahahhahahaha
Niente, la battuta finale di Lo poi è bellissima, quel doppio-senso molto italiano di "Smallville" come se fosse veramente una cittadina di provincia dalla mentalità piccola e ristretta ahahahhahahaha
Mi servirà un poco per riprendermi ahhahahaha

12/09/22, ore 12:07

È sempre una grande emozione incontrare italiani su Twitter che sostengono le nostre coppie ahahahahha è difficile perché poi la lingua veicolare è l'inglese quindi uno ci deve arrivare tramite indizi che fanno sentire un po' stalker xD
Ahhh, adoro queste ff bromance dove si iniziano a cogliere i germogli dell'amore adolescenziale, puro, dolce :') Jon è davvero un raggio di sole come lo chiama Jason
P. S. Ma secondo te lo vedremo in Titans? Stanno lavorando già alla quinta stagione da un po'...

11/09/22, ore 00:56

🥺🥺🥺🥺Ma sei crudele come crudelia 🥺 intanto ho adorato il descrivere la Morte come un'entità vivente, qualcosa di visibile, che si beffa degli esseri umani e dei loro affanni e il suo nascondersi tra i vicoli di Gotham, tra i volti dei criminali, godendo nel tormentare Bruce.
Abbiamo capito che dobbiamo acchiapparla e picchiarla sta Morte, já. Come si permette di far stare male Bruce???
Onestamente la parte che più mi ha scioccata della storia è stata l'elenco di tutte le fidanzate uccise di Bruce. Io non ne sapevo niente o____o meglio non farsela con batman, questo è chiaro o____o
OHHH la tossina, la conosco, vero??? L'ho vista i Titans, vero?? XD credo sia un'arma potentissima... Terrificante👀
Ma Bruce non è solo, ha una famiglia alle spalle che lo sostiene. E la Morte deve attendere!

JON, MA SEI LA SIRENETTA??? Hai visto che esce il 2023!*_* in realtà sarà Jon a interpretarla visto che sta cinque minuti in acqua senza dire niente. Figlio di Poseidone, è Percy Jackson!
In ooogni caso. Anche in questa ff emergono le tue doti descrittive: ho proprio immaginato Damian che beve quella limonata (buonaaaa) come se fosse un film, con la telecamera che lo inquadra e che zoomma sulle sue labbra 👀 povero Jon. Damian è affascinante e misterioso e persino quando beve una limonata a bordo piscina sembra stia compiendo un miracolo!
Adoro adoro adoro. Ovviamente poi lui è un babà e quindi non capisce che Damian lo ricambia. Eh vabbè, dovrai soffrire solo un altro poco!!

08/09/22, ore 14:40

IO ADORO LE PAGNOTTE, ADOROOOO, LE MIE QUEEN SAFFICHE, PANE PER I MIEI DENTIII
Niente, sono felice e volteggio
Sono un poco Lili e Asuka shdhhdhdhd
Che carineeeeee
Niente
Sono troppo esaltata e volteggiante per commentare in modo intelligente :') il film su di loro quando?????

OHHH MA ALLORA É VEROOO AHAHAHHAHA DEVO VEDERLO APPENA ESCEEEE AHAHAHHA
troppo carina questa, quasi una metafic visto che succede nella vita reale
Ho adorato il modo in cui hai descritto l'eccitazione palpabile di Jon e la noia di Damian che poi eh scusate storiella amorevole fresca fresca si smonta tuttoooooo ahahhahahaha
Adoroooo
Mandami il link del filmmm

07/09/22, ore 14:53

ADORO AHHAHAHA
Adoro come Alfred sia l'arma fatale HAHAHAHAHAH io amo i maggiordomi, che devo fa AHHAHAHAHA
Adoro come hai adeguato il linguaggio al personaggio di Jason, colorito e rabbioso perché lui è Jason f***ING Todd!!! Ahahahhahaha canzone di Lana del Rey proorio per lui, ecco
Dai dai, cosa sarà mai un poco di emicrania djdhdhdhdh

STO URLANDO AHAHAHAHHA
Jon avrebbe esattamente la mia stessa reazione ahahahha adoro. Svenuto. Ahahahhahahaha
Una bomba a orologeria ahahahah
Mi è piaciuto come hai ricostruito gli eventi, partendo da Jon svenuto che, piano piano, ricorda tutto quello che è successo e, nonostante il colpo di calore, cerca di "difendere" Damian. AHHHH, che carino <3<3
Un abbraccio sabbioso
Angel <3

30/08/22, ore 22:04

HHHHH TRADIMENTOOOOO TRADIMENTOOOO!!!
Damiaaaannn??? Tradimento???
Tradimento? Damian?
(immagina la scena di Nemo con tutti i gabbiani che, invece di urlare "Mio mio", urlano "Tradimento Damian tradimento") xD
Beh. Adoro le flash che appunto sono flash: lampi di scene e sentimenti che brillano nel cielo! *_* sentiamo il gusto del tabacco e della rabbia, lo shock negli occhi azzurri di Jason, l'incertezza di Damian. Jason sembra essere sconvolto ed è quello sconvolgimento a spingerlo a baciare Damian 👀 E Damian... Damian... Non lo spinge certo via... 👀👀👀👀
Un sequel? Io tifo I miei Jon/Damian ma le ff sono questo, invenzioneeee!!!! Quindi diamoci dentroooo

30/08/22, ore 21:58

Ma quindi io che canto ancora sono una scema secondo Jon? Ahahaha xD
Questa ff mi è piaciuta tantissimo :') Jon ha quel tipico dilemma: ma mi sto comparando o mi piace? XD
E invece Jon sa benissimo che gli piace e che vorrebbe piacergli... MA NON ERA GROSSO LUI??? È l'età??? Sto pensando ahahahhaha le mie rotelline girano aahabahha
Ricordo nrll' anime Jin quindicenne era "piazzato" ma ovviamente mai ai livelli successivi xD (che comunque era un poco troppo giovane per quei muscoli o. O ma vabbè, è un anime) quindi adesso sto paragonando Jon a Jin (URLO, LA MIA TASTIERA LI CONFONDE) e mi chiedo...
Tutti questi sproloqui sui fisici per dire che mi è piaciuto molto leggere di Jonno adolescente con le sue paturnie :') <3
E mi piacerebbe leggere di Damian da questo stesso pov 👀👀👀
Baci abbracci adolescenti
Angel <3

20/08/22, ore 19:08

È tornato il mio rating preferito, il rosa porcellino! 🥰🥰🥰 Dovrebbero inserirlo ahahhahaha
Ahhh, adoro questo tipo di storie mmmh, come definirle?, descrittive? Senza dialoghi? Che lasciano che siano le azioni a parlare? Poi vabbè, la tensione erotica qui è palpabile e, anche se non sfocia nella descrizione dell'atto proprio, per non alzare il rating, ottiene comunque il suo effetto anche grazie all'uso del presente che rende tutto molto vivido, come se stesse accadendo davanti agli occhi del lettore. Ahhh niente, mi godo queste descrizioni lussuriose 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

OWNNNN sì, sono tornata dopo quasi dieci giorni, non ho proprio aperto efp e mi sono immersa nell'anime di Tekken che poi ti recensirò in privato ahhahaha
Questa flash è molto dolce e io sono in vena di dolcezza e amove e cose belle, la vita è bella perché ho avuto Jin 2D, la vita è bellissima e ci sorride come sorride a Bruce e Clark 🥰
Come sempre, ho adorato la struttura circolare della storia che inizia e si conclude con una citazione <3
Effettivamente Bruce e Clark mi ricordano un poco Damian e Jonno: si proteggono a vicenda e vorrebbero che uno dei due smettesse di combattere djdhhdhd piccini <3

CONNER, TU STAI CON BLACKFIRE AH AHAHAHAHHAHA
No, non ce la faccio. Io leggo Conner e penso all'attore. E l'attore effettivamente risponde alla descrizione, no??? U_U
Mi piacciono queste flashine fluffose, giocose, che si divertono a prendere i sentimenti dei personaggi e a rigirarli, a sbatterglieli in faccia! Ehhh, sì, Tim, Conner è affascinante! Com'è che ci vuole l'alcol per farglielo capire?? U_U