Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

22/10/09, ore 22:08

kukukukukukukukukukku *ç* kukukukuku...ok credo chequesto indichi perfettamente il mio pensiero!!^^ vai sasuke riprendete il vostro "discorsetto" e non lasciarti sfuggire il dobe mi raccomando!! e quelle tre ogni tanto hanno combinato qualcosa di buono!! peccato per l'interruzione di kushina e va bé sarà per un altro capitolo ihihihih..bellissimo capitolo Hoshiro nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! in bacione a presto!!XDXDXD

22/10/09, ore 21:53

ciao, che bello finalmente hai aggiornato sono davvero contenta!
A quanto pare per una volta Sasuke ha fatto una mossa giusta e lui e Naruto si sono baciati, speriamo che le cose adesso continuino a migliorare! Aspetto il seguito kiss

22/10/09, ore 21:48

Un po piccolino sto capitolo tanto atteso

20/09/09, ore 22:52

Storia avvincente e sono curiosa di sapere come si evolverà,quando inserisci il 14?Sono impaziente

27/06/09, ore 19:21

Kyaaaaaaaa!questo chappi mi è piaciuto TROPPO!ogni riga che ho letto mi ha messo il sorriso sulle labbra io li adoro a dir poco!naruto è troppo carino imbarazzato mentre da playboy ci sta anche bene,non può essere sempre sasuke conquesta prerogativa é.é chissà che accadrà adesso!!cmq qua le ragazze mi stanno parecchio simpa,a differenza del manga in qui adoro solo temari,tsunade,konan e naruko XD

27/06/09, ore 18:09

Povero Naru ma che ti combinano quelle due?? bellissimo capitolo, divertentissima la parte delle compere e della commessa che ci provava, stupenda la scena dell'ingresso di Sas'ke *ç*..ma che tenerezza che mi ha fatto naru quando si é allontanato e si é seduto in bagno - me vorrebbe spupazzarlo tutto- nn preoccuparti per la lunghezza dei capitoli personalmente più sn lunghi meglio é ;-) aspetto il prossimo chappy ci sarà la scena del bacio giusto??...yeah!!!!! al prossimo un bacione XDXD

27/06/09, ore 12:03

Ceeerto che te lo lascio un commentino scherzi???? Trovo che questa storia sia troppo divertente..mi sono sciolta quando Sasuke ha sorriso per il mex..çççç_ççççç...troppo bello...(sbavsbavsbavvv)...e Naruto che aiuta nello shopping è stato troppo simpatico... La commessa che ci prova però eheh...vergogna...bisognerebbe essere più professionali nel lavoro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo...attendo con ansia!!!!beybye

27/06/09, ore 00:21

noooo! O.o non puoi interrompere cosììì !! me triste e disperata... complimenti x la ff. cooomunque, ora ti prendi le tue responsabilità e aggiorni presto, vero? U.U'

26/06/09, ore 23:29

che bastarde! povero naru! ç__ç che figura di m.....! eheheh! su forza sasuke consolalo! *____* il prossimo capitolo sarà da leggere tutto d'un fiato! kiss K.

26/06/09, ore 22:38

ciao! waaaaaaaaaaa ma tu mi vuoi lasciare così!!! noooooo devo saperee assolutamente cosa succederà far quei due! e poi mi hai preannunciato che ci sarà un bacio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! certo che Ino e Temari potevano avere un pò più di tatto! povero il mio NAruto! cmq Temari non conosce Sasuke, ma Ino non sapeva che lui e Naruto non si parlavano più?! e Sakura? mi raccomando aggiorna prestissimo sono stra curiosa kiss

26/06/09, ore 22:00

scusa se recensisco solo adesso. ma ho letto tuttaaaa la tua ff solo adesso. però ci sono riuscita. eheh. devo dire che è molto bella. però Ino e Temari non sanno mai stare zitte. U.U e fanno bene. così Sasu sarà sicuro di poter fare suo il Dobe (in tutti i sinsi *çççççççççççç*). agg presto. ciao ^*^kiss

26/06/09, ore 21:50

ciao bellissimo anche questo cap!!!! ^^ spero di leggere al + presto il nuovo cap xchè non vedo l'ora di sapere cosa farà ora il teme per tirare su di morale il nostro naru-chan... baci alla prox! ^____^

26/06/09, ore 21:31

Ciao sono nuova in questo sito! Devo dire che la tua storia mi è piaciuta,mi raccomando aggiorna presto! Baci!

Caspita è bellissima!!!!!non vedo l'ora di sapere come va a finire...uff sono riuscita a finire di leggerla...ci ho messo una settimana perchè non avevo mai tempo ma ne è valsa la pena!!! mi piace proprio!alla prossima byebye

AAAAAAH!Brutto traditoree!Non devi guardare le ragazze,ma solo Sasuke,CHIAROOOO???Che razza di dobe,ha a disposizione tutto quel ben di Dio e guarda le altre....dobe!("Mi hai appena fatto un complimento?L'Apocalisse è vicina!!!O_O"ndSasuke; "Oh,piantala teme! Io non ti farei mai un complimento,ma purtroppo non posso negare che tu sia bello...certo,potresti sempre migliorare,cambiando quella papera che hai in testa...>_>"ndMe; "I miei capelli sono fantastici!"ndSasu; "Cough...culo di papera,cough!!"ndMe) Spero che Sasuke trovi presto quel decerebrato per fermare eventuali flirt... Magari la commessa ci prova anche con lui...ihihihih!^^Aggiorna presto,mi piace troppo questa fic!