Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

07/05/09, ore 09:08

complimenti il cap ti è venuto stupendo spero di leggere presto il prossimo

07/05/09, ore 09:06

Ciao^^!!!bellissimo questo capitolo!il mio primo pensiero quando mi sono ricordata dove li avevamo lasciati, al dobe e al teme,è stato "ora Naru lo affoga?" XD! invece dolcissimo questo chiarimento tra i due, davvero carini^^! Sasuke che capisce la caxxata che ha fatto e si maledice da solo è uno spettacolo, e Naru che non capisce se il teme ci sta provando con lui o meno è divertentissimo XD!stupendo il pezzo finale!Naru che gela ricordandosi di come ha lasciato i suoi genitori ahhahh!e mi è piaciuto tantissimo vedere Sasu che lo afferra e lo porta in casa con sè uhuh!chissà ora come reagiranno tutti alla vista dei due che entrano mano nella mano ^_^!ahhhh quasi dimenticavo, bellissimo l'abbraccio!!!Sasu possessivo è meraviglioso eheh!!! ma ha davvero l'attak nelle mani XDDD!!! ci sentiamo nel prossimo, ancora complimenti stellina!!! baci^^

07/05/09, ore 00:12

ciaoooooooooo!!! che bello anche questo cap!!! finalmente si sono chiariti era ora e nacchan ha deciso di dare 1 altra possibilità al teme... nn vedo l'ora di leggere il prox! baci ^^

01/05/09, ore 18:20

Brava Hoshiro! Ti adoro, ho aspettato il tuo aggiornamento con trepidazione e mentre leggevo ero concentratissima. Stavo così ----> *_*
Comunque era da tanto che aspettavo una bella sfuriata da parte di naruto, sinceramente penso che tu lo abbia fatto trattenere un bel po'! E Minato, insomma!, non sapeva cosa provava il figlio?! Non se lo è chiesto?: dopotutto sapeva della storiella... -.-''. Adesso vorrei vedere cosa succede sulla riva del laghetto (*ç*)- No dai, questo lascialo perdere.
Per quanto riguarda il caso del tuo pc: bastardo! Ti cancella i file! >Sta malattia de pc-cancellatori se sta diffondendo come l'influenza suina, pure alla povera Quistis18 è successo!
Spero non sia niente di "grave", e che la colpa ce l'abbia tua cugina - che almeno il fatto è successo una volta e poi non dovrebbe succedere più -; adesso però ti mollo!
Ciauuu ^o^/

01/05/09, ore 18:15

O_O ma come? mi lasci così? non puoiiiiiiiiiii!! \>0

01/05/09, ore 15:14

Wow,una scenata niente male...povero Minato,è sconvolto^^ Ma finalmente Naru si fa valere! Ora,come ha detto Ita-chan (anche io amo Itachi alla follia!*_*), non resta che attendere i comodi di quei 2 coglio...ehm,cari ragazzi!XD Dopo tutto, Sasuke conosce bene Naru, quindi spero che sappia che dire.... per non farsi picchiare!!XDD Anche io spero per la seconda ipotesi del geniale Uchiha maggiore(non perdo mai occasione di adorarlo;me con faccia da maniaca)!!OçO Ciaooo!

01/05/09, ore 14:25

GRANDEEEEEEEE Naru, così si fa devi farti valere ( se fossi stato in lui non avrei accettato per niente anzi avrei costruto una mia di strada), spero che Naru non dia vita facile a Sasu e lo facia oentire amaramente del dolore che lui gli ha causato. Beh aspetto il prossimo aggiornamento con ansia di sapere come va a finire. Ciao

01/05/09, ore 13:52

Miii perché l'hai interrotto così!! voglio che nacchan picchi..cioé volevo dire parli con Sasuke!!Cmq finalmente Naccha si é ribellato, va bene che voglio che vada a vivere con Sasu, ma poveretto nessuno prende in considerazione i usoi sentimenti?! Divertentissimi i tuoi discorsi con i vari personaggi, li adoro!! Ciao!!al prossimoXD

01/05/09, ore 13:49

sai che mi sono messa a piangere alla sfuriata di naruto?çoç stupendo chappy!!posso capire naruto,è orrendo cercare di fare il meglio per gli altri,ma il problema è che stai tu a soffrire ed è ingiusto...sasuke dal canto suo poteva anche tagliare con lui in altro modo é.é itachi è il solito mito!!XDXD spero vada con la seconda opzione ihihih non vedo l'ora di leggere il prox!!!sono impaziente!baci

01/05/09, ore 13:04

Complimenti. La fic non è male e devo dire che lo svolgimento è interessante ^^ Questo capitolo mi è proprio piaciuto e la rabbia di Naruto era assolutamente giustificata a mio parere e sei riuscita a descrivere benissimo i suoi sentimenti. Ho solo una critica da farti e spero non ne avrai a male: anche se divertenti, i tuoi interventi a metà frase e ripetuti più volte nell'arco di un capitolo, rendono (a mio parere ovviamente) difficile la lettura e la continuità della storia. Ribadisco che la storia non è male e tranne qualche errore scrivi bene, ma attenzione a questi tuoi interventi troppo lunghi e ripetuti. Sperando che non ti sia offesa aspetto il prossimo capitolo!

01/05/09, ore 10:39

ciao! ma tu mi lasci così?! capitolo stupendo! povero Naruto anche quella di andarea a vivere insieme è troppo da sopportare per tutto quello che ha sofferto! e per una volta ha ragione, è sempre stato altruista e si è sempre sacrificato x gli altri ora ha deciso di pensare un pò a se stesso e fa bene! quasi sicuramente però, Sasuke gli farà cambiare idea e infatti l'ha seguito, che cosa si diranno? chiariranno finalmente quello che è successo tanto tempo fa? spero tanto di si! mi hai lasciato in un punto cruciale, mi raccomando aggiorna prestissimo!!! kiss

01/05/09, ore 10:32

Oh che capitolo stupendo *__*!Davvero carico di emozioni!Quando la rabbia di Naru è scoppiata io mi sono messa pure a piangere alle sue parole!Piccolo miooooo(oi oi...guarda che Naruto è mio!è__é ndSasu)(Heeee?Non vedi quanto lo hai fatto soffrire?Lo sharingan ti ha reso cieco? ndMe)(Aly...ti prego stai un pò con me é__è voglio sfogarmi! ndNaru)(é__è si piccolo...vieni qui!Teme!Vattene!Shò shò,vai via! ndMe)Mi piace come sono andate le cose!A quanto pare Itachi(*ç*)la sa lunga,neh?Bah...comunque...Ciao ciao e alla prossima!^^

01/05/09, ore 10:15

bellissimo questo cap!!! nn vedo l'ora che scrivi il prox!!! x sapere cs farà il teme!!! baci alla prox ^^!!!

01/05/09, ore 09:18

Ciao^^!! per prima cosa, tesorooo siamo nella stessa situazione ç_ç anche io sti giorni lotto con il computer che mi sta cancellando tutti i capitoli e devo riscriverli, ti capisco benissimo (anche se nel tuo caso pensi sia colpa di tua cugina, fa lo stesso XD)*cerca abbraccio di conforto*!passando al capitolo:oddio che bello, io stavo tifando Naru!!!!cioè, aspettavo che scoppiasse da quando è iniziato il capitolo XD!ora non vedo l'ora di vedere come 'la risolvono' lui e il teme al laghetto ^_^!Itachi poi, è splendido, lui si diverte e ironizza XD!ancora complimenti, ci sentiamo nel prossimo, baci^^

26/04/09, ore 21:54

Cappero!Sasuke ha una cosa davvero grave da farsi perdonare!...Spero ci riesca...mi ha fatto pena quando Naru ha detto che Kiba è il suo migliore amico!^^Ma è giusto che soffra e si purifichi con un lancinante dolore per quello che ha fatto!!!Come ha potuto lasciare Naru li da solo e tutto pesto?!è_éInsomma,se uno vede una persona in quello stato la aiuta anche se non la conosce!Se poi qualcuno facesse del male ad un mio amico io lo pesterei senza pensarci troppo!!!!(me in versione paladina della giustizia violenta) Anche se voleva tagliare i ponti con lui avrebbe dovuto aiutarlo e finire l'amicizia in un altro modo,meno doloroso,magari...e poi,prima di tagliare i ponti,io avrei provato a conquistarlo!Insomma,un Uchiha non getta la spugna così,no?...Certo,bisogna anche contare che Sasu ragiona in modo contorto e che solo Ita-chan lo capisce....a volte....ehm=_=...sì,insomma,più o meno!Aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere che cosa hanno in mente i paparini!Spero sia qualcosa di diabolico che costringa i quattro piccioncini a rimanere a STRETTISSIMO contatto!^_^Bye!