Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

15/07/11, ore 11:55

Ciao, figurati non ti preoccupare, queste maledette crisi dello scritto colpiscono sempre e quando meno te lo aspetti e ti serve, facendo solo danni! Mi spiace che tu abbia dovuto riscivere il capitolo così tante volte, povera immagino che sclero!
Grazie mille per averci avvisato e non ti preoccupare quando tornerai a postare mi troverai qui a leggere e recensire! ^_^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 11:56 am)

14/07/11, ore 23:12

-grazie mille per aver avvertito !! Temevo di averti persa XDD
Spero di sentirti presto con il seguito!!
Ciaooo

14/07/11, ore 22:37

Che bello avere tue notizie ed anche sapere che non hai abbandonato la storia! ^_^
So che è brutto non riuscire a scrivere o tutto quello che si scrive sembra una schifezza, credo sia capitato a tutti. >_<
Ad ogni modo speriamo che tu riesca a 'sbloccarti' presto anche per i prossimi capitoli.
Io attenderò con anzia. xD Ciaoo!

03/07/11, ore 09:07

mi piace molto il capitolo con un  povero Naruto che fa figure di merda una dopo l'altra, provo un pò pena, ma che per sua fortuna (più o meno) ci sono sua madre e Kiba ad aiutarlo
Ino che bacia Naruto sotto gli occhi di Sasuke: sia benedetto l'autocontrollo Uchiha se no c'era un omicidio

26/06/11, ore 17:48

Temari e Ino che si litigano Naruto è bello  ma vedere l'amore fraterno che lega Itachi a Sasuke è meraviglioso, adoro il "sostenersi" a vicenda mi fa sempre sogghignare allegramente

22/06/11, ore 18:38

bene, bene, bene il teme è geloso di un dobe (anche se è il suo) che non vede da sette anni, leggere come reagirà alla sua comparsa sarà molto interessante; adesso si iniziano a comprendere alcune cose

22/06/11, ore 18:26

Mi piace come partenza bella diretta, la famiglia Namikaze che si mostra affetto e che parla, la familia Uchiha che si esprime in modo formale ne usciranno delle belle

25/04/11, ore 23:25

ahahahahah complimenti. La fanfic è mooooolto bella ^^ ahahahah però non riesco a smettere di ridere rileggendo l'ultimo pezzo (maledetta marmotta)xD ahahahah perché proprio una marmotta? xD

14/04/11, ore 16:19

Ciao complimenti per il capitolo,divertente,romantica,erotica e anche tenera sopratutto quando naruto fa quel suo sguardo da cucciolo indifeso...Sasuke geloso e eccezionale(per non dire qualcosaltro)ih ih ih .
Naruto e stato uno stupido a non dirgli niente,logico che poi Sasuke si è incavolato lo avrei fatto anche io...
Comunque sono felice che sia andato tutto bene alla fine.
Bene!speriamo che nel prossimo capitolo ci sia anche una lemon,ti sei interroto sul più belloXDDD..

PS:Comunque vorrei tanto sapere quando aggiornerai, se non hai intenzione di continuare questa storia ti prego di mettere un avviso in cui dici che non continui....grazie di avermi ascoltato e buona fortuna per le prossime storie.....^________^byby
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 06:28 pm)

30/03/11, ore 16:56

Muaahhaah! Come mi piace il Teme quando sfodera il suo lato oscuro per sbarazzarsi dei rivali...ahahahh...Ma ho amato anche il lato tenero che ha sfogiato con Naruto quando la sua collera mal trattenuta esplosa e il povero biondo ne avuto il terrore....Ad ogni modo, non vedo l'ora di gustarmi il prossimo chappy per sapere se i due finiranno quello che hanno iniziato prima di lasciare la villa oppure a casa propria..ihihihih Cmq con l'entrata in scena delle dolci mammine io spero ancora in una scena con le care dolci signore nell'atto di fare video e foto del momento SasuNaru...Cmq povero Ita procuragli un elmetto a furia di scapellotti il suo genio ne risentirà...per ora è tutto alla prossima

29/03/11, ore 22:23

Ciao! Questo capitolo è stato dolce e divertente allo stesso tempo: dolce perché ho potuto ammirare un Sasuke che esterna i suoi sentimenti a Naruto, non lo aveva mai fatto così, ho provato ad immaginare la scena e mi è piaciuta molto; poi c'è la parte della cena, troppo divertente Itachi che mette in imbarazzo Naruto, ma la parte che ho gradito di più è stata quando l'Uchiha ha risposto al telefono di Naruto, ha messo in chiaro a chi appartiene il dobe. Ingegnoso anche cambiare la scheda del telefono, scommetto che ha selezionato minuziosamente i numeri da lasciare. Davvero un genio! A presto!

29/03/11, ore 16:57

Come capisco Sasuke... Forse hai esagerato un pò nei messaggi, ma per il resto è un ottimo capitolo :) Credevo che al compleanno di Sasuke avrebbe partecipato anche Neji (e di conseguenza anche Kiba, soprattutto essendo a casa di Naruto)... Beh, comunque, mi sa che uno dei mittenti dei messaggi era Sai, neh? XD
Beh, Sasuke ha fatto benissimo!

29/03/11, ore 00:41

semplicemente stupendo!!!!
e come sempre scritto benissimo ù_ù
l'adoro anch'io quando sasuke è geloso e possessivo *_*
mmmhhh.... già dall'inizio mi aveva insospettito qst cell, per fortuna s'è risolto bene XD
quando stavano iniziando a litigare mi stavo spaventando, stavano litigando pesante....per fortuna s'è risolto tutto al meglio *w*
wow...sasuke ha già trovato i rimedi per il cell xD
itachi...una di queste volte verrà ammazzato per mano del fratello xD
sasuke, devi aspettare, povero naru così lo metti in imbarazzo u.u
la scusa del mal di testa, ma niente sesso.....la scusa mi piace....anche se mi sa che si finirà col sesso XD LOL
alla prossima!!!
Kiss.

28/03/11, ore 23:20

Ciao, beh devo dire che anch'io al posto del teme, emh volevo dire di Sasuke, mi sarei leggermente incazzata se il mio ragazzo non mi avesse detto niente e poi dopo tutti quei messaggi sconci, avrei fatto molto di peggio...
Sono contenta però che fra di loro siano riusciti a chiarire e la scena della macchina mi è piaciuta un sacco... Chissà se riusciranno a resistere davvero fino alla fine della serata... XD
Al prossimo capitolo, kiss

28/03/11, ore 22:11

BellaBellaBellaBella!!!! Mi piace tantissimo quando Sasuke fa il geloso e devo dire che in questo capitolo lo è mooolte volte!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^.^