Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

20/05/09, ore 22:38

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissima!!! complimenti vivissimi!!!!! la storia è fatta bene e poi io ho una passione assurda per le AU... bravissima!!!

20/05/09, ore 20:57

ahahah! sai ci mancava, tutto troppo idilliaco in effetti! ihihihi! accidenti sasuke che lo tiene per mano! oh kami, sta diventando troppo dolce! che teneri! XD kiss K.

20/05/09, ore 15:22

Kibi si unisce a Sasuke per il piano per uccidere Sai ahahah alla prossima!!!cmq il chappi è bello come al solito!!!^^

20/05/09, ore 10:46

Ma perché dici che é uno schifo?? a me é piaciuto! la scena dove naru e sasu entrano mano nella mano e tutti sono sotto schok é unica!! così come l'idea di naruto di suicidarsi con le posate d'argento o il teme che entra in modalità sterminio..su autrice tranquilla per stavolta non ti uccide nessuno!!XDXD Ciaoo al prossimo chappy!!

20/05/09, ore 09:27

Ciao^^!che bello un nuovo chappy!!! e non è stato brutto, anzi! è stato molto divertente XD! finalmente Naru e Sasu si ripunzecchiano chiamandosi 'affettuosamente' dobe e teme XDD! carino Neji quando si è chiesto se il fatto che Sasuke volesse parlargli equivalesse ad una minaccia di morte XD! Stupendo Ita-chan che come al solito capisce tutto prima degli altri XD!e comunque, ribadisco che adoro Sasuke geloso possessivo e con manie omicide XD povero Sai, non lo invidio, anche se penso che sarà lui il vero tormento XD! ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^

19/05/09, ore 22:55

AAAAaRRRRGGG Saiiii!Sicuramente ci sarò anch'io a dar man forte a Sasuke!Siiii!Solo lui può fare certe cose al dobe u///u!!Cooomunque!Il capitolo è stato carino!Mi è piaciuto!Eh si...per Naruto rispondere al "Dobe" è una cosa automatica e di conseguenza arriva il "Temeeee"...Troppo pucciolosi quei due!!Li adoro *__*

19/05/09, ore 22:54

Hoshiro-senpai-..Bentrovata...dai il chappy non poi cosi male e che vuoi avvolte capita che qualcuno non riesca perfetto..Cmq spero tornerai ad aggoiornare presto voglio propio saperne di più su sai e sulle sue mani di persecuzione...Naturlmente anche la reazione di Ssauke...Quest'ultimo mi raccomando falle penare...circonda naru di ammiratori e ammiratrici...deve soffrire un pò prima di averlo...A proposito spero proprio che farai comparire nei chappy seguenti il bel rossino(Gaara)...lui non può mancare...Dovrebbe eessere il maggior rivale di Sasu...Che fantastica battaglia che sarebbe...Beh ciao senpai...alla prossima

19/05/09, ore 22:33

che bello ora che ci sarà anche sai ci sarà proprio da divertirsi!!!^^ (soprattutto xchè il teme sarà super geloso!!! hehe ^^) nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci e complimenti!

19/05/09, ore 22:15

ciao! non ti preoccupare può capitare di sbagliarsi, cmq il capitolo non fa schifo, diciamo che è più un interemezzo di quello che succederà più avanti?! con questo ovviamente non voglio ne offenderti ne sminuire il tuo lavoro sia chiaro! povero Nacchan ci mancava solo Sai a tormentarlo! anche se credo he Sasuke gli farà talmente da guardia del copro che sarà difficile avvicinarglisi giusto?! ^_^ al prossimo capitolo kiss

09/05/09, ore 20:15

Cheeee belloooooo!!Hanno fatto pace,hanno fatto pace!(me che canta saltellando per la stanza) Era ora!Sasuke si dovuto ammorbidire,ma ce l'ha fatta alla fine. Ora non gli rimane che sfruttare il fattore convivenza ed il gioco è fatto!!MUAHAHAHAHAHAH!Eh,Naruto,non sai in che guaio ti stai cacciando!^^ ("un gran bel guaio"ndme) Ora Naru chiederà scusa al suo papino e poi...i vari terzi incomodi si leveranno di torno per lasciare i quattro piccioncini a tubare in santa pace!^________^

08/05/09, ore 02:09

acci me sera persa 4 chappy come ho potuto leggerli solo ora (me si inginocchia e chiede di essere perdonata) cmq la storia è sempre meglio, finalmente hanno fatto pace;sasu perkè nn sei rimasto dietro a naru per guardare meglio il......... aspetterò impaziente il nuovo chappy,scusa ankora se nn ho potuto leggere prima ç0ç.

07/05/09, ore 17:42

Carino questo capitolo, ma Naru non dovrebbe dare vita facile ne a sasu mane anche al padre. Ma dico prende certe decisione riguardanti il futuro del figlio senza chiedere il suo parere!?! è_é e se lui aveva altri progetti per il futuro???? Al Prossimo capitolo

07/05/09, ore 16:42

Ciao! No dai perché dovrei volerti uccidere *Ryanforever nasconde l’ascia dietro la schiena*…. no dai scherzo infondo Naru ha ragione li hai fatti riappacificare ho letto il capitolo tutto d’un fiato e con il cuore in gola! È stupendo e dolcissimo anche se sofferto… ovviamente Nasuto non poteva perdonare così su due piedi 7 anni di dolore e sofferenze però ha dato una possibilità a Sasuke e questo è quello che conta, inoltre ora Sasuke si comporterà bene no?! *Ryanforever fissa con sguardo assassino il moro*… aspetto presto il seguito kiss

07/05/09, ore 15:17

Shi!!il teme che chiede scusa che bello!!!spero che adesso le cose vadano meglio tra i 2!!sasuke resta sempre il solito teme hentai e la cosa mi va più che bene!!adesso naruto lo deve far penare ù.ù e lui deve riconquistare il suo dobe ^^ mi è piaciuto moltissimo!!!brava!!baci

07/05/09, ore 13:15

Evvivaaa hanno fatto pace!! Ogni tanto anche Sasuke sa essere dolce se vuole..bé..se si fa eccezione per i polsi quasi rotti del dobe...dettagli..XD...cmq non vedo l'ora anch'io che i due vadano a vivere insieme ne vedremo delle belle.. naruto é sempre il solito ingenuo!! bel chappy al prossimo!! ciaooo!!XD