Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

28/03/11, ore 21:59

Ciao, leggendo questo capitolo ho provato la rabbia, la paura e la gelosia di Sasuke, hai descritto bene ogni suo sentimento e la sua folle corsa è stata magnifica, meglio, ho adorato la scena perchè è stata un tocco in più al carattere del teme.
Per Naruto il discorso cambia, anche se i suoi sentimenti erano descritti bene perdevano un po' davanti al fuoco di sasuke, comunque devo dire che è stato un po' sciocco a non dire nulla e per i sms volgari...chi potrebbe dimenticarsi di Naruto? Povero Uchiha davvero pensava di riuscire ad allontanare tutti con il solo fidanzamento? Che illuso!XD
Ora spero che il cambiamento di numero porti i suoi frutti... e una domandina: ma nel prossimo capitolo c'è la lemon?^///^ Insomma hai interotto sul più bello!XD
un bacio
lucylu

Ho letto questo capitolo giorni fa quando l'avevi postato ma non ho avuto modo di commentare semplicemente per dire che è stupendo!!
credo che molte yaoiste con questa doppia lemon siano annegate per soffocamento da bava o per carenza di sangue dovuto ad epistassi xD
davvero niente male brava ;) attendo con ansia il seguito e anche sapere le reazioni delle madri dei due protagonisti(forse anche loro bava e sangue a gogò u.u xD), a mio avviso ci sarà da divertisi :D
byebye ^-^

Complimenti per la storia, la trama è interessantissima, e la caratterizzazione dei personaggi mi piace davvero tanto! Complimenti anche per l'ultimo capitolo! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

mmhhhh.... neji quando è arrabbiato ci da dentro eh?! eh bravo neji!!
però hanno un che di romantico *w* sono sempre... pucciosiii °w°
sasuke, già di prima mattina eh?! dai dai, fai stancare il tuo naru xD
..ma quanto sono pucci anche sasuke e naruto *w*
alla prossima!!!
Kiss.

Ciao! In questo capitolo addirittura due lemon ed entrambe, wow! Scommetto che ora Kiba metterà la testa a posto, in fondo non potrebbe vivere senza il suo Neji; poi se non dovesse comportarsi bene ci penserà lo hyuuga ha riportarlo sulla retta via con le sue particolari punizioni. Stupenda anche la lemon Sasu/Naru, sono sicura che a lungo andare tutte le stanze del loro appartamento saranno testimoni del loro amore e qualcosa mi dice che tra i progetti di Sasuke c'è questa prospettiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la cena a casa Namikaze,poi se ci saranno anche Itachi e Mikoto sarà uno spasso! A presto!

*_* Ok, sarò anche un' hentai, ma questo capitolo mi è piaciuto un casino XD
Nonostante la loro sessuomania, sono tutti tenerissimi! Ha ragione Kiba, sono pucciosi!
Non pensavo che Kiba fosse così... stronzo da dire certe cose con Sasuke che sentiva! (perchè sono sicura che l'ha fatto apposta!
Dolci...

Ciao, accidenti due lemon in un capitolo solo ed anche molto dettagliate direi! ^_^
Neji si è preso la sua bella vendetta su Kiba che è rincasato tardi e Sasuke ormai dopo la notte e la sera appena trascorsi ci ha preso gusto ed ha fatto il bis, anzi dubito che sia solo il bis considerando la notte passata... XD
Al prossimo capitolo, kiss

wow...no davvero wow... che capitolo focoso! ma bello come sempre! WE love Sasunaru!!!!!!! aggiorna prestooooo baci baci Kiki :)

Ciao, scusami se non ho commentato lo scorso capitolo ma ero piena di impegni. Che carini Neji e Kiba, certo che Neji è un pochettino possessivo. Ho riso per la telefonata mi fanno troppo morire questi quattro. Sasuke e Naruto sempre i soliti. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

ahahhah! che carini tutte e quattro le coppie...mi è piaciuto tanto questo chappy perchè c'è erotismo, romanticismo, sadismo ahahahh...ma non vedo l'ora di gustarmi il prossimo con l'entrata in scena delle dolci mammine...ihih troppo carino se li beccassero in intimità e facendo uscire dal nulla macchinette digitali per fare video e foto del momento....per ora è tutto alla prossima

Neji e Kiba si sono dat parecchio da fare in questo capitolo,povero kiba,non a potuto riposare,ma Sasuke la colazione non doveva portargliela a letto?Vabbè,aspetto con impazienza il prossimo,un bacio

10/03/11, ore 16:49

Ciao, ti chiedo scusa se recensisco con nove giorni di ritardo.
Questo cap. è ………... una cosa ……. dì ……. non so nemmeno che parole devo utilizzare….. cioè ….. ok QUESTA SUPER LEMON mi è piaciuta tantissimo non ho parole veramente si può dire che Sasuke è una macchina del sesso, questo cap. rimarrà come fino alla tomba. Non vedo l’ora cosa succederà nel prossimo cap. non sto più nella pelle.
Ps questa Lemon è in prima classifica sulla mia lista delle più Lemon che ho letto e anche la fiction rossa più delle rosse XD spero che ti faccia piacere continua così XD XD XD

05/03/11, ore 22:06

Ciao! la fantastica lemon mi ripaga del ritardo...Finalmente il dobe si è deciso per il bene della sanità fisica e metale di Sasuke che oltrettutto ha ricevuto tre magnifici regali, ma penso che l'ultimo sia stato decisamente il più gradito...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sono certa che non mancheremo di divertirci...ihihih...quelle scatenate yaoiste delle loro madri quando sapranno che ci hanno dato sotto come paffuti e pucci conigli..ihihihih..chissà che combineranno....bye

05/03/11, ore 19:34

Siau!! :) La tua è proprio una bella storia :D
devo dire però che all'inizio mancava di punteggiatura ed ho notato delle ripetizioni, ma per fortuna andando avanti ti sei ripresa ^-^
ci sono anche degli errori però probabilmente dovuti a semplice distrazione e a mio avviso non sono questi quindi quelli più gravi bensì, il fatto che ci sono stati degli errori sui nomi che ricorrono per alcuni capitoli tipo Fugaru (il nome corretto è Fugaku) o Uzumachi (Uzumaki).
Mi sono inoltre resa conto che le 'intrusioni' dei personaggi che inserisci durante la storia (quindi non intendo quelle alla fine dei capitoli ma le altre) pur divertenti se troppo lunghe rischiano di far perdere il filo quindi finiscono per distrarre.
scusa per tutte queste critiche >_< accidenti a me!! *shi va a nascondere per non essere linciata dalla furia dell'autrice T-T*
ti assicuro comunque che questa storia mi è davvero piaciuta(è raro che recensisco una storia è dunque questo lo dimostra!), l'ho letta in due giorni e non vedo l'ora di leggere il seguito *-* attendo dunque con ansia ;3 aah!! e la lemon oddeo!! *shi inchina* davvero bella shishi!! *ç* *ç*
mmm un ultima cosa e poi finisco di romperti le scatole con questo post kilometrico (gomenasai ^^''' *l'autrice la prende a calci sperando che non parli più*) fino a questo capitolo mi sono chiesta perchè il titolo di questa ficcy è 'Uchiha & Namikaze Corporation' e non 'Uchiha & Uzumaki Corporation'? Namikaze se non erro viene usato solo in questo capitolo.
ok ora ho veramente finito di romperti le scatole e gomen per il post troppo lungo >.<
autrice: troppo tardi!!! è_é *prende una padella e la sbatte in testa ad Emy-chan(T-T)*
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 07:40 pm)

03/03/11, ore 00:06

semplicemente stupendo, questo capitolo è fantastico *^*
tutti i regali di naruto erano stupendi!! che dolce sasuke, quand'è gentile è proprio spettacolare!!
eppoi la lemon....ahhh quant'è stupenda in questo capitolo!!!
non smetterò mai di ripetere ke amo qst capitolo!!
alla prossima!!!
Kiss.