Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

20/04/09, ore 22:44

ma no figurati!!!^^ anzi ti devo ringraziare x aver scritto questo meraviglioso capitolo!!! certo che nacchan ne ha fatte di figuracce!!! ^_____^ nn vedo l'ora di leggere il seguito baci alla prox!!! ^^

20/04/09, ore 22:44

Dai non posso immaginarmi Kushina con uno sguardo all'Uchiha senza ridere XDXD Ma come si permette Ino a baciarlo? Sasuke vai! colpiscila pure parlo io con l'autrice!! Bel capitolo cmq! Aspetto il prossimo ciaoooXDXD

20/04/09, ore 16:20

Ciao ho letto la tua fanfict fino a questo capitolo così posso commentare!! Belloooo..a parte la storia che già di per sé mi fa piace..povero Nacchan..i dialoghi tra te naru e sasu sono troppo divertenti! cmq bel capitolo aspetto il prossimo..voglio proprio vedere come reagirà Sasuke alla vista del biondino..ih ih.. CiaoXD

20/04/09, ore 08:29

Ciao^^!!eh già, ti sei fermata sul più bello XD!comunque, bel capitolo!stupende Temari e Ino che si litigano Nacchan XD!e Itachi è uno spasso XDD lui si diverte e Sas'ke sclera XDD!davvero bello hihihih! ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!sono curiosa di vedere cosa succede appena Naru spunta davanti a tutti semi-svestito ahhaahah!!!Sasu gli salta addosso XDD! baci^^

20/04/09, ore 01:31

non ci sono parole che potrebbero descrivere il mio stato d'animo attuale, o meglio ci sarebbero ma è tardi è ho tanto sonno ù.ù, comunque il tutto si può riassumere in -> *-*, vedendo sasuke, e +w+, vedendo naruto. ù.ù p.s. se non sbaglio il padre di sasuke e itachi si chiamava fugaku e non fugaru... ^^

19/04/09, ore 23:48

favoloso,sei bravissima sia a scrivere,ke a creare situazioni dal morir dal ridere. aspetterò impaziente,il prossimo chappy,con la speranza ke arrivi presto^^

19/04/09, ore 23:04

nooooooooooooooo uffa che brutto punto x interrompere la storia!!! no scherzo xò nn vedo l'ora di leggere il prox cap! questo mi è piaciuto tantissimo... complimenti! baci

19/04/09, ore 23:00

....... ....... Mi hai chiuso COSI' il capitolo????!!! Vuoi farmi impazzire! Non credo di reggere molto l'attesa...Dimmi ke domani aggiorni???!!!!

19/04/09, ore 22:32

eh no...hai interrotto sul più bello T_T!CIAU^^!E questo si chiama un tempismo perfetto...Naruto ne ha uno proprio apposta per fare le figure di m***a XD.Mi piace davvero molto la fanfiction!E' davvero molto carina e interessante!^^a presto

19/04/09, ore 22:09

ciao! noo perchè hai interrotto sul più bello uffa! cmq ehehhe mi sa che Nacchan, tua madre di fa fuori lo stesso, sai l'intera famiglia Uchiha è arrivata tutta agghindata e tu ti stai presentando in tenuta da piscina insieme a Kiba eheheheh oddio poveretto ma gliene combini di tutti i colori! aspetto presto il seguito kiss

19/04/09, ore 21:16

Carina la fic mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il seguido. Ciao

19/04/09, ore 14:18

è davvero interessante lo svolgimento...ora preticamente i ragazzi si rivedranno dopo sette anni di lontananza...Sasuke è già geloso e gli scoppieranno le coronarie quando vedrà l'aspetto di Naruto. SAsuke si porterà appresso Neji e Naruto Kiba. Naturalmente alla fine si metteranno insieme, vero???????@_@ :)

18/04/09, ore 23:24

stupendo anche questo cap!!! nn vedo l'ora che nacchan e il teme s'incontrino!!! (speriamo che il teme nn perda troppa bava vedendo naru!!! ^^ hehe) 1 bacio alla prox!

18/04/09, ore 21:39

Sembra molto, molto carina!!! *_* A quanto pare Sasuke già nasconde qualcosa..mentre Naruto mi sa che ci deve ancora arrivare.. Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente autrice! Il tuo nick non mi é nuovo..O_O

18/04/09, ore 21:16

Ciao!che bello anche questo chappy!mi piace Sasu geloso XD!e Neji che se la ride eheheh! stupendi XD!anche Naru e Kiba non sono male.. solo oddio, Naruto sei una cosa impossibile XD si sveglia solo con il ramen e se lo mangia per colazione?che schifo ahahhaha!!! davvero un bel chappy, però è cortooooo!!!me vuole leggere tanto XD!!ah, ovviamente non è una critica eh, è che mi sta piacendo molto questa fiction, e ogni volta arrivo a fine capitolo e penso "ma no, è già finito!voglio il prossimo"insomma, non mi puoi lasciare così!eheh! ci sentiamo nel prossimo chappy!!!! baci^^