Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/04/09, ore 21:09

molto bella il 2 chappy;sasu si sta già scaldando. mi incurisisce molto sapere cosa hai fatto leggere al teme per fare i saluti. cmq,aspetto impaziente il prossimo chappy^___^

18/04/09, ore 21:03

ciao! tranquilla, qualche errorino (che c'è anche ui, ma è solo distrazione) può capitare! ohohohooh Sasuke è leggermente possessivo eh?! non vedo l'ora che quei due si incontrino! aspetto presto il seguito kiss

17/04/09, ore 11:51

ciao! accidenti è la tua prima storia?! è davvero molto bella! eheheh mi aspettavo questo tipo di reazioni da NAruto e Sasuke, ora sono curiosa di sapere cosa è successo fra loro da piccoli per mandarli così in rotta e cosa succederà alla cena... aspetto presto il seguito P.s. solo un appunto, Fugaku si scrive con la "k"... a presto kiss

17/04/09, ore 09:19

Ciao^^!ho appena finito di leggere il chappy, davvero interessante^^!sai, sono contenta di aver visto (finalmente!)un Fugaku che non odia gli omosessuali!certo magari sembra un pò ooc XD ma mi piace tanto così!per quanto riguarda Naru e Sasu, belle le reazioni differenti, uno era arrabbiato l'altro quasi indifferente XD!speriamo che risolvano presto i loro problemi ehhe!chissà, sono curiosa di vedere cosa accadrà quando si incontreranno!uhuh magari scatta la scintilla^^!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, baci^^

16/04/09, ore 23:59

è bellissima,la storia si prospetta molto interessante. se ho capito bene le coppie son:sasunaru & nejikiba;vero vero??? aspetto impaziente le prossime chappy.

16/04/09, ore 23:36

la trama della tua ff mi piace molto!!! e nn vedo l'ora di leggere il prox cap! 1 bacio alla prox!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]