Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

08/11/10, ore 19:59

questa storia è sempre più meravigliosa. e finalmente questa scena hot tra naruto e sasuke è giunta, sono troppo carini a insieme. be spero che aggiornerai presto ciaooooooooo

08/11/10, ore 11:51

Ciao, povero Sai non vorrei essere nei suoi panni, prima diventa un maniaco e poi viene picchiato a sangue, speriamo almeno che risca ad avere una chance con la ragazza di cui è innamorato.
Sasuke è stato davvero furbo a capire che era tutta una farsa quella in casa sua, anche se probabilmente era lampante la cosa.
Davvero bella la lemon tra Sasuke  e Naruto, il biondo si è fatto più audace ed il moro è stato davvero carino a pensare solo alle necessità ed ai sentimenti del sui dobe.
Anche se la scena più tenere è stata quella del finale in cui sono addormentati sul divano...
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

08/11/10, ore 00:57

Bene mia cara,apparte qualche piccola svista la storia scorre molto bene,e Sasuke a avuto un anticipo della sua nuova vita con Nacchan,ma il povero Sai prima viene fatto passare pere un maniaco poi viene pestato a sangue,che altro gli succederà?Aspetto il prossimo

01/11/10, ore 20:35

Che bello Itachi verrà fatto a fetta da Mikoto e poi triturato per bene da Sasuke!+_+ Prima però devo dirti che sono rimasta affascinata dal bacio dei due tesorini, non so spiegarmi bene, ma era davvero romantico e allo stesso tempo hot. Per non parlare della scena della doccia, Sasuke fa la parte di un pervertito con la sua frase "...pagamenti in natura", un po' mi ricorda City Hunter con quella fissa. Xd
Infine Naruto che tutto supe rsexy da il bacio del "ci vediamo" in quel modo, ma come ha fatto Sasuke a resistere?O_O Ora però temo per la sorte del biondino, perchè da come hai finito il capitolo mi sa tanto che si è ritrovato di fronte l'incubo-sai. a presto, lucylu

25/10/10, ore 19:49

hahahaha povero Itachi!! chi la fà la aspetti hihihih.
toppo belli questi capitoli e solo che sasuke è un pochino arrapatoxD povero naruto chissà cosa succederà nei prossimi capitoli hhihihi
splendido capitolo!! aggiornaci presto!!!!!!!!!!!!!!

25/10/10, ore 02:49

ciao! Visto che questa notte il sonno proprio non arriva mi sono letta questo stupendo nuovo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo e penso che nel prossimo se me vedranno delle belle! Chi è la persona alla porta? Di sicuro non è gradita da Naru e sicuramente non lo sarà neanche per Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

24/10/10, ore 20:19

Ciao, ahi ahi prevedo che se Sasuke scoprirà la verità sullo scherzo di Itachi Mikoto e Fugaku dovranno usare le camice di forza per trattenerli soprattutto il minore degli Uchiha... ^_^
E per di più chi sarà la persona a cui ha aperto la porta Naruto?
Sono curiosa, al prossimo capitolo.
A presto, kiss

24/10/10, ore 19:24

wow un capitolo molto descritto, frose troppo, ma si tratta di gusti, comunque molto carino
ahahahah itachi è davvero un rompiò...emh..... ma molto simpatico

staremo a vedere cosa succederà ora con sai sono curiossissima, bacioni

24/10/10, ore 18:58

Che dire mi piace da impazzire ovviamente,Saske si merita un pò di sana gelosia,e chi siamo noi per evitargliela?Aspetto il prossimo quanto prima un bacione e grazie a te per l'opportunità che mi stai dando

18/10/10, ore 14:53

Ciao! Bellissimo capitolo! Il teme è proprio geloso, fosse per lui chiuderebbe il povero Naru in casa e butterebbe via la chiave, ma anche il dolce Naruto in questo capitolo prova la sua dose di gelosia, per fortuna che è intervenuta Mokoto, altrimenti sarebbe stata dura per Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/10/10, ore 19:17

troppo bello non ho resistito alla tentazione di rileggerlo.
rileggendo ho trovato qualche errorino un paio di frasi un pò controrte ma nulla di irreparabile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :O___________

15/10/10, ore 15:20

Ciao, mamma mia adesso ci si mette anche l'albergo a complicare le cose a quei due!
Per fortuna che grazie anche a Mikoto si è risolto tutto e Sasuke  e Naruto si sono subito chiariti...
Da domani vivranno nella cosa nuova insieme, cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo.
P.s. Attenta agli errori, soprattutto nella prima parte.
Kiss

15/10/10, ore 14:48

questa storia è sempre più bella, bravissimo continua cosi. ciaoooooooooooo

15/10/10, ore 14:33

io speravo in un capitolo più lungo ma molto ben gradito,arriverà presto Sai?A proposito,all'inizio hai inserito una frase:non e che c'è una beta che voglia aiutarmi con gli orrori della storia?
Se posso esserti utile in qualche modo ti lascio il mio contatto messenger:umiryuzaki@hotmail.it,la tua storia mi piace moltissimo,aspetto con ansia i prossimi smack.

15/10/10, ore 14:26

*_* fantasticooooooooooooooooooooooo che bello vedere la coppietta innamorata sono felicissima,
bhè anche la storia di litigi, telefonate, dobe che non rispondo ecc.....è proprio reale, davvero brava :D a presto spero