Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

25/04/09, ore 21:11

che belloooooo!! \^0^/ un nuovo chappo! non mi è mai capitato, ma ti assicuro che quasi non riesco a stare dietro ai tuoi aggiornamenti. ù.ù sei velocissima, e per questo ti ammiro. continua così! ^^ ora passiamo al chappo! *nalhia dà un colpo di tosse e poi si sistema gli occhiali (che non ha) che fanno il riflesso strafigo-che-tanto-figo-non-è* non è affatto vero che è brutto, si vede che alcune cose sono leggermente forzate, ma nel complesso è un bellissimo capitolo. inoltre hai sempre delle idee molto originali. ù.ù sisi. certo, la parte di kiba e neji nello scorso capitolo potrebbe sembrare poco romanzesca, ma diciamoci la verità, ormai è così che funzionano le cose. ù.ù itachi è un mito. poverino, nelle fic me lo fanno quasi sempre cattivo, invece qui è sadico, bastardo e anche dolce e altruista, quindi mi sta benissimo. ù.ù che sasuke soffre non me ne frega assolutamente niente. anzi, gli sta bene! fa una cazzata dietro l'altra e mi fa piangere nacchan! (ehi! non è colpa mia! è colpa sua! èwé *indica l'autrice* NdSasuke)(tutto ciò è irrilevante. ù.ù sei o non sei tu che hai fatto piangere il mio nacchan? è.é NdNalhia)(si, ma- ehi! come TUO? èwé NdSasuke)(niente ma! sei colpevole! ù.ù9 NdNalhia) quasi quasi gli do il resto io, se non fosse che serve per la lemon. (e te pareva che non c'entravano le lemon... -.-' NdSasuke)(zitto tu, sei in punizione! torna nel tuo angolino, faccia a muro e pensa a quello che hai fatto! èwé *nalhia indica l'angolo della stanza* NdNalhia)(ma come te lo devo dire che non è colpa mia! NdSasuke)(vai! o farai l'uke! èwé NdNalhia) perchè ci sarà la lemon, vero? +.+9 *si intravede un coltellaccio da macellaio dietro la schiena di nalhia* p.s. lemonlemonlemonlemonlemonlemonlemonlemon[...]lemonlemonlemon. +w+w+w+w+w+w+

25/04/09, ore 19:12

cara autrice non é che...mi dici dove posso trovare "Come decifrare le mille espressioni di un Uchiha"??? lo voglio anch'io!!XD Aspetta che mi riprendo..ok..dicevo..ma perché cavolo Sasuke non é intervenuto e non ha aiutato Nacchan? Stupido Sasu... Bel capitolo! inoltre sono curiosa di sapere perché non vivranno più a casa! e come al solito Itachi é unico..ihih..al prossimo chappy ciaoo!!

25/04/09, ore 18:54

hmmmmmmmmppfff!*le fumano le orecchie* ba-bastardo di un Uchiha!M-ma come hai potuto abbandonare così Nacchan?EH?Sei un'egoista!Tu e il tuo orgoglio da pestare!AAAAHHHHHH!Sto per scoppiare dalla rabbia!Itachi...beh...lui è bravo a capire i segreti della gente!Avrà un segreto-radar XD!Oddei...poverina la piccola e dolce bionda kitsune!Davvero...quando ha raccontato ad Ita ciò che era successo io mi sono messa a piangere(sempre emotiva tuuuuu! ndSasu)(Bhuaaaaaaah ti ammazzo brutto chihuahua!!! *XD* ndMe)(Chihuahua a chi?è_é ndSasu)(ç__ç a te che hai ferito così Nacchan!é__è almeno fatti perdonare!Povero cucciolo! ndMe)Bah...ho capito dei spoilerini e mi sa che la storia si farà sempre più interessante!kukukuukuk

25/04/09, ore 18:15

mhmmm...vediamo un pò se ho colto gli spoiler ke hai nascosto in questo chappy....la polizia l'ha kiamata sasu...e...i due saranno costretti a vivere insieme....Ho indovinato?

25/04/09, ore 18:15

25/04/09, ore 17:08

Sasuke!!6 stato un essere crudele!!çoç come hai potuto?!é.é povero nacchan *me lo coccola tantu* (non lo toccare!!è mio ndSasu)(non ti avvicinare di un cm Uchiha Sasuke +.+ ndMe)Ita-kun è un mito *O* lo adoro...^^ a presto!!baci ps:il chappy è molto bello ùoù

25/04/09, ore 17:07

Ciao^^!ok è ufficiale:Sas'ke sei un Co..one!!!ma come si fa a.. ok, va bene essere confusi, cioè all'improvviso ti piace il tuo migliore amico e capisco che la cosa possa averti mandato nel pallone,però non lasci che dei tizi qualunque lo pestino a sangue!e che diamine, lo poteva allontanare in un altro modo dico io!vabbè,forse la chiamata anonima alla polizia l'ha fatta lui.. e quì il mio pensiero sarebbe "wow si è sprecato!".. comunque.. passiamo a Itachi, lo adoro è stupendo lui XD chissà, magari riesce sul serio ad aiutare i due a fare pace!speriamo...!ora sono curiosa di sapere se dovranno pure andare a vivere insieme XD credo che Naru si butterebbe da un ponte se dovesse vivere con l'Uchiha junior..XD!ci sentiamo nel prossimo capitolo, baci^^!ps:mi spiace che stai male, cerca di riguardarti stellina^^

25/04/09, ore 16:21

wow che bello questo cap!!! ç___________ç povero nacchan quanto ha sofferto x quello stupido teme!!!-___-''' nn vedo l'ora di leggere il prox cap! (mi sa che nacchan e il teme andranno a vivere insieme o mi sbaglio?! ^^) baci e complimenti ^____^

25/04/09, ore 16:10

ciao! povero Nacchan Sasuke sei stato proprio crudele!!! ha ragione Itachi con tutti i modi che potevi scegliere x allontanarti da Naruto ( anche se secondo me non aversti dovuto nemmeno allontanarti) hai scelto il più crudele! ma sarà stato luia chiamare la polizia? non che questo diminuisca la sua colpa sia chiaro! ehehhe mi piace Itachi in versione detective cona, con la musichina di sottofondo! ^_^ cosa nascondono Minatoe Fugaku? Sasuke e NAruto non saranno più a casa perchè andranno a vivere insieme con Neji e Kiba? aspetto presto il seguito (quidni scriviiii!) ^_^ kiss

23/04/09, ore 16:11

Ma Hinatuccia mi sa così tanto di pucciosa!>w< Kiba e Neji sono grandiosi,forza,fate capire a quei 2 baka quanto in realtà si amino!vi aiuterà anche Itachi!Gli Uchiha sono possessivi,ha ragione Mikoto,credo che Sas’kè sia geloso anche del vento che accarezza la pelle del suo dobe!meno male che non sa come eliminarlo XD aspetto il seguito!!baci e cmq ho detto che è diversa nel senso positivo ^^ non può sempre essere Sasuke ad avere le donne ai suoi piedi ù.ù e spero che ad ino piaccia Shikamaru,perché è proprio un bel ragazzo!XD

23/04/09, ore 08:28

Ciao^^!complimenti davvero, è stato un bellissimo chappy anche questo^^!Neji, ti adoro XDD!sìsì, stupendo lo Hyuuga^^!anche Hinata mi è piaciuta, mi è piaciuto molto sapere del passato suo e di Neji,della loro ribellione con annessa vincita sul clan!evvai XD!sì, davvero bello il legame che li unisce ora!! passando a Naru e Sasu, ok, ora si comincia ad avere un quadro generale, e nel prossimo capitolo ci farai sapere cosa è accaduto se non ho capito male^^!per quanto riguarda il nome del padre di Sasu, hai scritto bene è Fugaku,mentre il termine "disordinatezza"non è esiste che io sappia... ma vabbè, quello che intendevi si è capito^^!per quanto riguarda gli errori,a parte qualche errore nello scrivere alcune parole o frasi, di punteggiatura ce ne sono stati pochi, per cui tranquilla^^!ci sentiamo nel prossimo chappy!baci^^

22/04/09, ore 23:07

evviva un nuovo chappy a tempo recor. ti voglio tanto bene,finalmente le cose si stanno facendo sempre più interessanti;anchio mi sarei aspettata qualcosa di più nella limosin ma mi accontento per ora. aspetterò impaziente il prossimo aggiornamento ^^

22/04/09, ore 22:23

ma no tranquilla!!! ^^ tnt mi è piaciuto molto anche questo!!! hehe ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap magari cn qualche altra scenata di gelosia del teme!!! hihi baci! ps:spupazza nacchan anche x me!!! ^___________^ (attenta a sasuke è vendicativo)

22/04/09, ore 22:07

ciao! si NAcchan vieni qui che ti coccolo io! non vedo l'ora di tornare nella camera di NAru... emh si emh dicevo, tranquilla il nome Fugaki l'hai scritto bene e non preoccuparti degli errori non ne ho trovati di vistosi... e non preoccuparti x la mancata risposta al commento, x farti perdonare io mi accontento che tu mi conceda NAcchan per un pò... ^_^ ovviamente scherzo, ma non mi offendo mica se lo fai! ^_^ cmq sono davvero curiosa di sapere cos'ha fatto Sasuke al povero NAru, è tornato pure a casa pieno di ferite non bastava quella del cuore, anche quelle del corpo... cmq oohho tra Neji e Kiba è già scoppiata la scintilla eh?! cmq nonli facevo così profondi quando descrovevano i sentimenti di Naruto, ma soprattutto quelli di Sasuke e bravo Neji sotto sotto sei un romanticone eh?! aspetto presto il seguito! kiss

22/04/09, ore 12:26

Nooo non puoi interrompermi il capitolo sul più bello!! miiii che cosa é successo tra i due? dimmelo- me fa occhi dolci-e va bene vorrà dire che aspetterò il prossimo chappy..cmq bello e divertente come al solito..soprattutto i discorsi tra parentesi di Sasu e Ita! Ciaoo XD