Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

*_* Bellissimo! Ma io AMO Itachi!E' figo da far paura e intelligente e astuto e sexy e...( E BASTAAAAAA! NdFichi_d'india)(O.ò hhheee?Che ci fate voi qui? NdMe)(Leggiamo fanfic... CHE C'E'? E' vietato per caso? NdSempre_loro)(Mah-_-" dei fichi che leggono...XDQuesta battuta è buona!! NdMe)(No... Veramente è IDIOTA... NdLoro) Comunque...Il capitolo è stato stupendo!*__*Troppo pucci Sasuke che confessa i suoi sentimentini pucciosi pucciosi(e togliti quel PUCCI dal vocabolario...lo usi troppo... NdLORO_CHE_CONTINUANO_A_ROMPERE!) Chissà com'è vedere donne indemoniate?I maschi della stroria hanno a che fare con cose del genere ogni giorno XD!Esempio? Le mamme dei nostri cari Sas'ke e Naru che scelgono l'arredamento!!! Davvero divertente per non parlare,poi, della VENDETTA di Sasu.hihihi Però...altro che angioletto!Il nostro è un vero diavoletto solo che ha nascosto la coda e le orecchie! XD Pensa a farsi una bela scopata...neh? Aspetta che arriva Sasuke e ti fa vedere qual'è la sua posizione... e cioè sotto e... (NON.METTERTI.A.DIRE.COSE.OSCENE! NdNaru)(Chi?Io?Veramente hai iniziato tu con la commessa!Tsè!Fai tutto il santarellino e invece ti guardi i sederi belli tondi delle commesse!Vergognati! Dovrebbe la gente guardare il tuo e non viceversa e...ah,Indovina! Non vedo l'ora che Sasuke ti prenda così sai poi il tuo posto e cioè SOTTO DI LUI! Beh...anche sopra...credo... basta che sia SEMPRE LUI A...!SASUNARU FOR EVER! NdMe_che_sente_una_canzoncina_alla_sua_destra)(la la la... NdSasu_che_fa_una_statua_con_le_mie_sembianze!!!)(ç__ç NdNaru)

Non male..un capitolo d'intermezzo direi..ma non mancano gli aspetti ironici. Il battibecco tra i due fratelli ( e come sfondo lo scatenato intervento delle madri nella vita dei figli..)é una vera manna. Che fregatura si prende Sasuke..ma la sua vendetta é stata, giustamente, terribile. Un Naruto, decisamente più malizioso del solito, lo troviamo al centro commerciale. Non che non comprenda di aver un certo ascendente sulle persone..semplicemente ignora certe cose..interessante.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo autrice, a presto!

ciao!!! bellissimo anche questo cap complimenti!!! ^^ povero teme itachi l'ha fatto proprio disperare!!! hehe ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap x scoprire cosa farà il nostro sasuke quando scoprirà che naru è in compagnia anche di ino (la ucciderà?!! hehe ^^''') baci

Ahhhhh certo che Itachi é unico solo lui può spingere quel muro di Sasuke a parlare a dichiararsi....yeah!!! inoltre naruto é il solito dobe che nn si accorge di nulla anche se con la commessa é stato più malizioso del solito ..mmm..spero proprio che sasu lo veda scherzare con la commessa chissà cosa farebbe il bel moretto...al prossimo chappy!! la tua storia mi piace proprio! un baciozzo!! ps: bellissima la scena di Itachi che vorrebbe impiccarsi solo..ih.ihXD

ciao! no mai io volevo il bacio uffa! ^_^ cmq mi dispiace x il tuo pc, er fortuna che avevi la storia scritta su carta, dai pensa in positivo ne comprerai uno nuovo di zecca! passando al capitolo, ehhehehe Itachi si diverte troppo a torturare il suo otooto però credo che la vendetta di Sasuke sia stata più micidiale di qualsiasi confessione poverino! NAruto invece è grandioso, ah quanto lo adoro e quando fa il malizioso e provocante è ancora meglio! al prossimo capitolo kiss

ciao, oggi non ho proprio voglia di studiare!!! quindi recensisco, si può dire??.. allora due cose importanti per il teme un bel letto grande va sempre bene, cosi come un bel tappetto e un bel divano, va be sono tre, dettagli, per quanto riguarda itachi è sempre il migliore lui..bello..bello, capitolo interessante, però adesso sono troppo curiosa ..bacio bacio bacio, la smetto ..baci a te alla prossima

11/06/09, ore 14:44

konnichiua! bella fic! complimenti! spero che ne prossimo capitolo kushina e l'altra combinano qualcosa di molto divertente... in fondo itachi ha ragione quelle due incutono terrore.... XDXDXD comunque ancor complimenti e aggiorna presto! p.s. quand'è che metti la lemon?( snuna pervertita lo so XD)

08/06/09, ore 21:28

sasuke geloso è il massimo! ahahah! mi sa che con Sai non avrà vita facile! è talmente hentai! XD kiss K.

08/06/09, ore 15:37

Ma ke bel chappy!! mi stavo solo kidendo in ke modo Sacchan proteggerà il mio dolcissimo e coccolosissimo Nacchan(COSA? come hai kiamato il MIO, e sottolineo MIO, non tuo dobe?!?!?!?n.d.TEME KE MI GUARDA LEGGERMENTE ADIRATO E KE STA ACCAREZZANDO UNA CLAVA DI FERRO POCO RASSICURANTE ehm....mi sarò sbagliata....n.d IO KE SCAPPO A TUTTA BIRRA)dagli attacchi perversi di quell' alluppato di Sai? hehehehe

08/06/09, ore 09:48

Evviva è finita la cena !!! Eh eh ! Naaa, sto scherzando !! Ho notato che stai migliorando nello scrivere, ed anche se ci sono ancora degli errori, i capitoli sono più scorrevoli. Brava !!! La storia sta entrando nel vivo, già mi immagino Sasuke che mette dei paletti intorno a Naruto con la scritta "vietato vedere/toccare/pensare/etc proprietà esclusiva Sasuke Uchiha", in tutte le lingue conosciute e non (non si sa mai, dovesse esserci qualche extraterrestre in giro.....XD ). Senza contare la caccia al pittore pervertito ^^. Neji e Kiba ? Anche loro dovranno affrontare dei rivali (ce l'ho vedo bene Neji a fare una strage ^______^) ? Gaara farà la sua apparizione o no ? Ciao e ancora complimenti !

08/06/09, ore 08:29

Ciao^^! Ohhh il teme geloso è uno spettacolo, non invidio Sai per nulla al mondo XD! Naruto è bello imbarazzato, ma spero torni presto ad essere quello dei capitoli iniziali, con tutte che gli vanno dietro e lui che fa il figo XDD! mhh, ora mi immagino i dipendendi che avranno, insomma si ritroveranno due datori di lavoro belli come Sasu e Naru! chissà che accadrà in quell'azienda hihihihi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma soprattutto di vedere la camera di Sasuke arredata dalle due megere ahahhaahha rosa ahhaahha mi diverto come Itachi XDD!!! Bravissima, non preoccuparti per il ritardo!!! baci^^

07/06/09, ore 23:11

ciao!!! complimenti magnifico anche questo cap!!!! spero che aggiornerai al + presto così da poter leggere 1 altro capolavoro come questo!!! baci ^^

07/06/09, ore 22:24

ciao tesoro, non preoccuparti x il ritardo ti capisco benissimo, io sto impazzendo con gli esami dell'uni! passando al capitolo, oddio se Kushina e Mikoto hanno davvero intenzione di sbagliare "x caso" il colore della stanza di Sasuke facendola rosa ahahah non oso pensare alla reazione del moro! inoltre beh Sasuke ha ragione Kiba e Neji hanno un tempismo nelle cose davvero pazzesco... Le cose fra NAruto e Sasuke si fanno sempre più incandescenti...e Sai mi sa tanto che avrà una vita mooooooooolto breve! ^_^ al prossimo capitolo kiss

07/06/09, ore 22:08

ahhhh...ahhh..evvai il teme é partito n modalità possessiva!! bellissimo chappy e bella anche la scena della camicia..*ç*..inoltre sai pervertito é unico! spero proprio che sasu lo incontri!! al prossimo chappy ciaooXDXD

21/05/09, ore 22:46

Tranquilla,non credo ti minaccerò di morte,visto che il chappy mi è piaciuto... almeno per ora ,non lo farò...kukukukukukuku!(me che sghignazza sadicamente). Che bello,c'è anche Sai! Hai fatto bene ad inserirlo, se no avresti reso le cose troppo facili a Sasuke, che anche a me piace vedere in difficoltà!^^ Insomma,ha già un vantaggio notevole,no? Vive con Naru, lavora con Naru... lo vede 24 ore su 24! Perciò non c'è bisogno di aiutarlo ulteriormente...... che entrino in scena gli aspiranti signori Uzumaki!!! Aggiorna presto!