Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

25/02/12, ore 12:06

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Bellissimo! Itachi che fa la bastardata di rivelare al biondino delle mamme e Naruto che mette in punizione il teme privandolo delle loro notti d'amore, troppo divertente vedere il moro in astinenza. Però poi Naruto è stato proprio incosciente: è normale che Sasuke si sia terribilmente preoccupato. Poi pensare che Sasu non lo volesse per via delle bende, ha ragione Sasuke chiamandolo dobe: il moro troppo preoccupato si trattiene nel toccarlo. Conoscendolo deve aver fatto davvero uno sforzo enorme. Davvero un bellissimo capitolo. A presto!

22/02/12, ore 21:07

ciao!!! ho scoperto questa storia qualche giorno fa, il tempo di leggerla fino a questo punto ed eccomi qua a recensire, devo dire che la tua fanfiction mi piace moltissimo, complimenti!!!!!! mi chiedo come andrà avanti ?
spero che tu aggiorni presto ma anche se non lo farai, ne valerà la pena perchè adoro la tua fic
alla prossima

21/02/12, ore 18:45

SOno felicissima di poter leggere un nuovo capitolo di questa fic dopo tanto tempo!! Povero Naruto, ci mancava solo l'incidente stradale :( COmunque non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire la reazione dei genitori di Nacchan <3
A presto!!

20/02/12, ore 16:10

Oh continuoo *o*
Mi stavo disperando per Sasuke alla punizione dei 4 giorni xD ...anche se poi per motivi di causa maggiore la "punizione" si è allungata ._.
Anche se ci vedevo bene una litigata per quella questione ù_ù ma va bene anche così :3
Insomma, sempre la solita fortuna Naruto...e menomale che non si era fatto niente T_T
Sasuke che si preoccupa è coccolosho -3-
Sono proprio curiosa di scoprire quanto dureranno i due fidanzatini...muahahahah A_A
Al prossimo capitolo ^o^

20/02/12, ore 14:58

Ciao, mamma mia alla faccia di solo qualche graffio! Anche se gli è andata ancora bene con l'incidente che ha fatto!
Alla fine Sasuke si è preso una punizione per motivo, ma ora sarà prolungata contro la volontà di entrambi.
Anche se non credo che resisteranno un mese conoscendoli, appena gli farà meno male NAruto partirà all'attacco. XD
Al prossimo capitolo, kiss

20/02/12, ore 10:39

Finalmenteee *__________*
Sono così felice che sto lanciando urletti eccitati da mezz'ora buona XD Che bello, il continuo *felice*
Allora. Ti dico subito che: questo capitolo è meraviglioso *^* Sul serio, uno di quelli che mi sono piaciuti di più XD Povero Naru, la sua solita sfiga *sospira* Deve sempre finire in qualche casino, altrimenti non è più lui Ahah

Le mie frasi preferite in assoluto: (te le devo dire perché ho riso come una cogliona per tre quarti d'ora XD) “Niente ti avevo chiesto perché non facevamo insieme la doccia, ma adesso detta così la domanda ha perso tutta la sua malizia….a cosa pensavi Naru?” e ''Prima, durante, dopo o di nuovo durante?''
LOL Stavo per morire dal ridere XD

Non so che dire, davvero. Ho amato con tutto il cuore 'sto capitolo ** Poi la punizione! XD Mentre leggevo mi dicevo: ''Tzé, due mesi senza sesso, ovvio.'' Poi ci ho ripensato: ''Facciamo uno solo.'' e: ''Anzi, due settimane.'' ''....Okay, qualche giorno.'' ''....ora, minuto!'' ''E che cazzo, saltagli addosso e basta!'' XD
Quindi quando Naru ha deciso per quattro giorni mi sono sentita un pò felice e un pò delusa XD Però abbiamo avuto la stessa idea, ed ecco perché mi chiamano dobe come lui x°

Che dire. Continua così *______* Amo questa fic e non vedo l'ora di leggere la continuazione :D
Bravaaaa XD
Un bacione cara :3
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 10:41 am)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 10:41 am)

30/08/11, ore 03:55

Questo capitolo è semplicemente, unicamente, stupendamente stupendo! *-*
E' una cosa pazzesca!!
Questa parte di Sasuke e Naruto forse è la mia preferita!
Mikoto e Kushina sono spettacolari xD Come volevo essere io al loro posto :Q__
Quando Sasuke è geloso è pucciosoo!! A__A
Mentre Naruto è sempre adorabile *w*
Al prossimo capitolo!!
Kiss.

P.S. Scusami se non ho recensito prima, ma dove ero in vacanza non c'era connessione D:

11/08/11, ore 12:30

Che bel chappy!

Torno dopo tre settimane fuori senza pc e nulla di nulla per conettermi ...perchè ero prigioniera...ed eccoti che torno e trovo questo

Complimenti soprattutto perchè il titolo e la frase sono azzecati in riferimento al nostro Moro

A presto

02/08/11, ore 23:41

E si Sasuke è davvero un piccolo diavolo,ma che dico, e Lucifero in persona......
Ottimo capitolo,Kushina e Mikoto sono davvero fantastiche,e Naruto e Sasuke sono molto fortunati ad averle come madri,per non parlare di Itachi, lui sa essere molto b.......o(scusa per la parolaccia XD)è anche molto,ma sa anche essere molto dolce.
E che dire dei loro padri non facevo Fugaku così poco intelligente,considerando che è un Uchiha, naturalmente anche Minato...ma considerando chi è il figlio non c'è da sorprendersi.ihihihih
Comunque spero che aggiornerai molto presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti auguro buona fortuna, e ti dico"arrivederci alla prossima"..
Un bacio da Sissychan^_________________^

25/07/11, ore 10:32

Ciao! Che dire di questo capitolo? Beh, io l'ho trovato stupendo. Sasuke è sempre il solito e Naruto adorabile, ma anche lui ha tirato fuori il suo lato passionale alla fine, cosa che ha reso molto molto felice il moro. Adoro le due mamme e anche Itachi. Sono troppo simpatici ed è molto bella la complicità tra fratelli nonostante il loro continuo punzecchiarsi. Complimenti! A presto.

25/07/11, ore 09:29

*Si unisce a Mikoto e Kushina nello spionaggio yaoioso munita di bandierine con su disegnati Sas'ke e Naruto*
Che bello e sbavoso capitolo! xD anche se l'hai dovuto riscrivere parecchie volte è venuto bene.. Naruto sempre il solito e puccioso dobe e Sasuke sempre il solito teme. ^_^
Attendo con anzia il prossimo capitolo (con le battute di Itachi che sicuramente non si lascerà sfuggire xD).
Byee!

23/07/11, ore 09:32

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, gli impegni sono sempre tanti ed i blocchi vengono quando meno te lo aspetti e quando meno ti servono...
Sasuke alla fine ce l'ha fatta ad attuare il suo piano, anche se Naruto non gli ha reso la vita facile costringendolo pure ad andar fuori a fumarsi le sigarette per calmarsi.
Comunque Mikoto e Kushina sono davvero pervertite e poi danno a Sasuke del diavolo, ma sono state lì tutto il tempo?! Mamma mia io se fossi in Naruto morirei dalla vergogna, ma il biondo non si è accorto di niente per fortuna.
Al prossimo capitolo, kiss

23/07/11, ore 00:38

Evviva! Sei tornata!^O^ (lu saltella felicemente)
Ho letto tutto il capitolo ad un fiato, Itachi mi piace sempre di più, anzi, vorrei che si ancora più dispettoso! Mi piace come aiuta Sasuke (grande attore davvero il "piccolo"), anche se tutto sprecato con due mamme così hentai...GRANDIOSE! Anche se si sono beccate in prima fila i due tesori teneroni pronti per un altro raund....kushina però si sbaglia, Sasuke è lucifero in persona!
LA scena delle foto è davvero stupenda, mi piace vedere un po' amareggiato Uchiha, infondo se lo merita per come si è comportato... Naruto è troppo buono e gentile, tzè...anche se....beh, sono rimasta sopresa per come l'abbia lasciato all'inizio in bianco, però devo dire che la sua ragione è proprio dolce!*_*
Ora posso dire che ho fatto proprio bene ad attendere questo capitolo, sempre dolce e molto hot (bellissima la lemon)! Mannaggià, quei due sono proprio due conigli. XD
Ti saluto e ti auguro di scrivere tantissimi, stupendi capitoli!
un bacio
lucylu

16/07/11, ore 03:07

Seguo la tua storia da moltissimo e tenendola anche tra le preferite vedo sempre se posti un nuovo capitolo, amo la tua storia e quindi appena avevo visto aggiornato non vedevo l'ora di leggere...ma mi stava quasi venendo un colpo quando ho letto "Avviso"...fortuna che non era niente e quindi ho tornato ha respirare normalmente ahah...apparte gli scherzi non ti preoccupare, quando vedrai che questo capitolo ti sembrerà giusto pubblicalo che noi qui aspettiamo con ansia :) ps.mi dispiace per la tua crisi da lettrice spero che questa non ti abbia abbattuto ma che anzi spero che tu ne esca con nuove formidabili idee...ciaoo =D
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 03:09 am)

16/07/11, ore 01:03

Guarda appena hai detto che NON avevi interrotto la ff mi son sentita molto meglio! Questa è una delle mie ff preferite che mi è garbata più di tutte, e sapere che continuerà mi rende ancora più felice!!
Non ti preoccupare e prenditi il tuo tempo, ora che hai detto che continuerà aspetterò il capitolo!!!
Allora, al prossimo!! xD