Uchiha & Namikaze Corporation
di Hoshiro

19/01/11, ore 20:59

Molto corto come capitolo ma essenziale.
Si cominciano ad intravedere delle risposte...
Naruto che si sveglia col ramen ha dell'incredibile > . <
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere non ho ovviamente cambiato opinione dal capitolo precedente.
Ma vedo che ne ho di "strada da fare" perciò sono sicura che, nel frattempo, sarai migliorata :)
Al prossimo cap :D

19/01/11, ore 20:55

Allora... trovo il tuo modo di scrivere parecchio acerbo e, spesso, ripetitivo.
Essendo la tua prima fic, però, credo solo tu abbia bisogno di esperienza.
Altra cosa è l'uso della punteggiatura: in molte frasi è del tutto assente, cosa che le rende contorte e di difficile lettura.
Anche in questo caso credo tu abbia bisogno solo di pratica e, se già non lo fai, di leggere molto.
Quello che non ti manca è invece la fantasia! Trovo questo inizio di storia molto intrigante ed originale.
Sono curiosa di sapere cos'è successo a Dobe a Teme da piccolini (secondo me, in fondo in fondo, si piacciono eccome ^ . ^ ) e lo sono ancor di più di "assistere" alla fatidica cena.
Ci vediamo al prossimo cap :D

19/01/11, ore 16:22

ah nn vedo l'ora di leggere la lemon di sasunaru nn fami aspettare e bello questo cap ovvio come sempre

18/01/11, ore 20:48

adoro questo capitolo *^*
anche kiba e neji sa danno da fare è?? beneee!!
itachi, sasuke e mikoto sono "leggermente" bastar*i a voler mettere a tutti i costo naruto in imbarazzo XDD
sasuke gentile è spettacolare :DD
che bello che naruto l'ha fatto dormire con lui!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per la lemon!! *inizia a pensare... =Q______*
alla prossima!!!
Kiss.

17/01/11, ore 21:52

hoooo che bello!!! lungo ed intenso!! semplicemente stupendo.. non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia.. comunque itachi e mikoto ci prendono gusto a punzecchiare nacchan... grazie infinite per questo lungo ed atteso capitolo aggiorna prestooo

17/01/11, ore 20:19

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitolo di questa stupenda ff. Tranquilla, non devi farti perdonare di nulla: avevi dei problemi e sei anche stata gentilissima avvertendoci; piuttosto spero che qualsiasi cosa fosse si sia risolta. Venendo al capitolo: mi è piaciuto molto questo loro primo giorno di vita insieme, poi Naruto è così dolce, Sasuke fa molta fatica a resistere al saltargli addosso. Troppo divertente la cena a villa Uchiha, quei tre sono terribili, povero Naruto Con tutti quei doppi sensi ha rischiato di diventare un peperone. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

17/01/11, ore 19:17

Ciao, ti sei fatta ampiamente perdonare e poi hai ragione è presto ed hai aftto bene a non affrettare i tempi, alla fine Sasuke c'è rimasto un pò male, ma ha capito il perchè del comportamento di Naruto e si vede che ci tiene a lui, sapendo diventare anche tenero e dolce... ^_^
C'è qualche errore di distrazione qua e là, però ti segnalo che hai scritto "Fugaru" al posto di Fugaku! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

17/01/11, ore 18:50

Perdonata! Torna a pubblicare presto....inoltre che caribna la famiglia Uchiha come ti mette in imbarazzo lei non lo fa nessuno..ahahah... e che dire che segretari efficenti che hanno i nostri due i primi in ufficio ..i primi a dare il buone esempio..ihih...alla prossima

17/01/11, ore 16:05

Ohoooo che tenerezza, sia l'apertura che la chiusura del capitolo! Mi piacciono davvero tanto questi Sasuke e Naruto che stai tirando fuori, complimenti!
Sei davvero brava, seguo dall'inizio questa fict, mi sono decisa a commentare solo ora perchè volevo godermela appieno... e perchè comunque non ho mai commentato molto...
Continua così, questa storia è davvero stupenda, i ragazzi sono perfetti! Ciao!
Laura.

17/01/11, ore 14:40

ciao^^finalmente hai aggiornato aspettavo da tanto!la convivenza dei sue è iniziata e devo dire che non potevano mancare i battibecchi ma capisco sia l'uno che l'altro.Insomma è normale che Naruto voglia andarci piano,conoscendo la reputazione del moro ma insomma Sasuke gli ha detto che per lui è importante e non gli farebbe mai del male.èé stupido dobe!!!Mi sono troppo divertita a leggere la parte della cena,Mikoto e Itachi sono davvero terribili e quel teme non aiuta neanche più il biondo.Povero Naruto lo capisco anche io sarei sprofondata dalla vergogna.La stanza di Sasuke è incredibile ** sarà che studio architettura ma già ho immaginato a modo mio com'è ahahahha sono un caso perso!Aspetto con ansia il prossimo capitolo*ç*finalmente l'attesissima lemon!!!!!siii!!

17/01/11, ore 14:10

ok aspetto la lemon bhe e stato piuttosto divertente l interrogatorio,povero Naruto sotto torchio da Mikoto e Itachi

14/11/10, ore 23:37

hohoho il seguito si prospetta molto interessante...
certo ke la tempistica di sai è davvero incredibile, oltre al fatto ke forse gli conviene fare testamente se nn la smette di ronzare intorno al dobe, sas'ke nn mi sembra propenso a nn ammazzarlo solo x le rogne legali e burocratike ke poi dovrebbe gestire.
comunque bella storia, nn vedo l'ora di poter leggere il seguito. ^^

13/11/10, ore 21:23

la trama è bella però fai dei periodi troppo lunghi, dopo massimo tre righe devi mettere un punto, sennò appesantisci il racconto e lo rendi poco scorrevole, davvero. Apparte questo mi piace!

09/11/10, ore 09:21

Ciao! Lo sapevo! Io lo avevo detto che la persona alla porta non era gradita ne dal dobe ne dal teme. Le proprietà Uchia non si toccano: ora lo sa anche Sai! Che dolce Naru: anche se si vergognava ha voluto comunque dar piacere al suo Sasu. Davvero un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto!

08/11/10, ore 22:08

Non ho parole, (lu si sventola con la mano) sono quasi morta per auto-combustione! Prima di recensire ho dovuto respirare un bel po', aprire la finestra... ma iniziamo con calma, altrimetni dimentico altre parti del capitolo che mi sono piaciute.
La scenetta in stile uchiha mi ha fatto ridere tantisismo, ho iniziato ha ridere sopratutto quando i due genitori si scaricano il figlio tra di loro! Troppo divertnete proprio perchè tra genitori si ha questa abitudine e mi chiedo ancora quante altre scene del genere vedrò, perchè mi auguro tanto di poter leggerne delle altre.^.^
Mi piace molto il modo in cui Sasuke si accorge che i genitori stanno cercando di proteggere Itachi e come questi lo istighi per essere ucciso... ma è fuori di testa? Pensa davvero di riuscire a fuggire alle ire del fratellino? Non lo ripeterò mai abbasta questi uchiha sono folli! Ora mi chiedo cosa gli farà Sasuke, ormai ho la certezza che prima o poi si ritroveranno a "giocare" agli indiani contro i nordisti. ^^""
Ora passo a Naurto che con la sua sbadataggine finisce tra le braccia si Sai, ho davvero temuto che il pittore sarebbe riuscito a ehm, farsi il biondino. Meno male che è arrivato super Sasuke!*_* Posso assicurarti che se fossi stata il moro avrei bastonato ancora più forte e violentemente l'altro, non si toccano i fidanzati degli altri e sopratutto non si cercano di stuprarli!>_<
Ora passo alla scena che (lu pomodoro) mi ha azzerato la saliva in bocca, sei stata super nel descriverla e nel renderla anche dolce. E' talmente hot che ad ogni riga arrossivo sempre di più, ma di più è stato nel leggere di Naruto che stile pantera si fa avanti per "aiutare" il proprio ragazzo, lì, mi sono chiesta da dove sia sbucato questa preda-predatore... e stato incredibile e attraente vedere questa trasformazione nel biondino. E anche la sua timidizza nel raggiungere il suo scopo, il suo volere nascondendosi dietro ad una benda per soddisfare il proprio compagno. E il ritorno da predatore a preda, a semplice ragazzo innamorato... una trasformazione davvero ben fatta.
Ecco che mi dimenticavo!>_< Di Sasuke che in preda alla rabbia manda via Naruto, all'inzio l'avrei ucciso, ma poi comprendendolo credo che abbia fatto del suo meglio per proteggere da se stesso il suo amore. E' molto dolce e romantico il modo in cui il moro cerca sempre di non spaventare il biondo, di come mette in ogni modo davanti lui e poi se stesso. Eppure resta sempre un teme-maniaco che fa sorridere con le sue fughe strategiche. Anche se ho temuto che Naruto in preda allo sconforte sarebbe rimasto chiuso in camera sua, non capendo che sasuke non ce l'aveva con lui, ma con Sai. (uccidiamo sai?+_+)
Proprio bello questo capitolo e spero che aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire cosa abbai in mente Sasuke per eleminare i possibili attentatori, e sopratutto i possibili attachi al biondo in ambito lavorativo... o forse non ci proverà? E cosa accadrà tra Neji e Kiba? Un bel mistero che solo tu puoi soddisfare quindi buona scrittura!XD
un bacio lucylu