La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

20/09/16, ore 10:37

Vaaaiiii Josh vaaaaaiiii!
Che grande che sei ahahaaah
Il discorso che le ha fatto é stato piu che sensato e adesso non vedo l'ora di leggere lo sviluppo del loro rapporto!
Ancora complimenti!

20/09/16, ore 10:34

Sono contenta per Kayla. In questo capitolo affronta più di una sua paura. Decide di fidarsi di Josh quando la donna dell' agenzia le fa credere che tra loro ci sia stato qualcosa, decide di affrontare l'argomento con Josh invece che lasciar perdere e chiudersi in se stessa, ma soprattutto si lascia andare dal punto di vista fisico. Mi ha stupito davvero molto da questo punto di vista, leggendo i suoi pensieri mentre è in camera sua credevo avrebbe raggiunto Josh e che si sarebbe fermata a dormire da lui. Giusto qualche bacio magari anche un po' spinto e poi credevo che semplicemente sostituisse l'orsacchiotto con Josh. Sicuramente non mo sarei aspettata che si lasciasse andare così tanto fin da subito, insomma credevo che andassero più con calma. Sono davvero felice per lei perché è la prova che ha davvero capito che è abbastanza forte da superare le sue paure. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ne pensa Josh.

20/09/16, ore 10:25

Che brutta reazione che ha avuto kayla, ma per agire in questo modo a un tocco, immagino cosa ci sia nel suo passato...
Corro a leggere il prossimo capitolo che sono troppo curiosa!
Sei bravissima!

20/09/16, ore 10:24

Oddio finalmente 😍😂 non vedo l'ora di scoprire cosa succedera 😍 a presto😚

20/09/16, ore 10:04

Josh mi fa morire! Mi piace gia molto come personaggio e non vedo l'ora che kayla diventi un po piu predisposta con lui.
Ancora complimenti, sei bravissima!
Baciii

20/09/16, ore 09:45

Nonostante kayla sia parecchio acida, questi caratteri per me sono uno spasso! Mi fanno morire dal ridere perche anche io sono cosi quando qualcuno non mi piace!
Beh..devo dirti che la storia mi incuriosisce parecchio e corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Brava!
Baci.

17/09/16, ore 19:24

Ciao!! Ho apprezzato molto l'idea di Josh di vendere l'appartamento per staccarsi definitivamente dai genitori e dal loro modo di vivere. Il fatto che coinvolga Kayla nella ricerca mi sembra un chiaro segnale di quanto la loro storia sia importante per lui nonostnte siano solo all'inizio. Credo però che avrebbe dovuto dirle di Dasha per evitare la situaizone in cui i effetti si sono trovati. Fortuatamente Kayla ha deciso di fidarsi di Josh, cosa molto difficile per lei visto che in passato l'hanno usata e ferita più volte. Mi è piaciuto il modo in cui è intervenuta e l'ha rimessa al suo posto.
Josh che arriva con tanto anticipo in aeroporto è davvero dolce e anche Kayla con l'orsacchiotto in braccio è tenerissima :)
Mi piace molto poter leggere la storia dai punti d vsta dei due protagonisti, in mdo da riuscire a conoscere i pensieri di entrambi.

17/09/16, ore 15:06

l'evoluzione di kayla mi piace parecchio. sta maturando sia lei che il rapporto con josh. dopo la casa che a questo punto sceglieranno insieme anche il loro rapporto dovrà aumentare di livello. non vedo l'ora 😍brava continua cosi😘

17/09/16, ore 10:19

Ciao! Ultimamente non scrivo molte recensioni ma ti seguo dall'inizio dell'altra serie con Bianca e Ryan...e la coppia Josh-Kayla mi piace ancora di più, quindi un commentino te lo scrivo...
Per me è successo qualcosa a casa di Kayla...magari un bel confronto e confessione con la madre adottiva...ma adoro come si è comportata con quella *bip* di agente immobiliare...
Aspetto sempre il tuo aggiornamento...ma cavoli aspetti le 23.59 XD
Alla prossima, avanti cosi ;)
Ps: Dave, Dave...che (chi) ci nascondi???? :P

17/09/16, ore 05:32

Ahahah bellissimo kayla gelosa. .josh è troppo dolce. Mi piacciono tanto insieme. Ciao al prossimo capitolo

17/09/16, ore 00:38

Oh oh le prime crisi😭 speriamo che non succeda nulla di male 😭 che sgualdrina...😠 speriamo bene 😠

16/09/16, ore 23:25

Ciao!! In questo capitolo mi è piaciuto molto Josh: le chiamate, il regalo (l'ho trovato perfetto: semplice ma con un bel significato), il modo in cui ammette che sente la mancanza di Kayla e il suo essere sempre così protettivo ma senza risultare asfissiante. Alla fine dello scorso capitolo avevo pensato che sarebbe partito anche lui per la California per fare una sorpresa a Kayla, ma credo che lei non avrebbe apprezzato del tutto: sicuramente le avrebbe fatto piacere averlo vicino, ma visto il rapporto con la famiglia e il modo in cui si rapporta con loro credo non avrebbe apprezzato completamente. Il modo in cui lo ha ringraziato al telefono è proprio da lei!! Per quanto riguarda la questione Joanne, concordo con Josh, Kayla dovrebbe dirle la verità...magari più avanti quando avrà superato le sie paure e riacquisto fiducia in se stessa prima ancora che negli altri. Ora sono curiosa di vederli insieme e soprattutto di scoprire cosa organizzarà Josh per il primo appuntamento! Se posso darti un consiglio, prima di pubblicare ricontrollerei il testo per evitare quegli errori di battitura che 'rovinano' la lettura della storia, molto bella peraltro :-)

15/09/16, ore 21:32

AWW, che dolce Joshhh😍 Io l'avevo detto che era un tenerone! Le ha fatto pure il regalo😍

15/09/16, ore 15:24

In questo capitolo Josh e Kayla sono la dolcezza!!!
chissa se Kayla si aprirà mai con la sorella,così per poter chiarire la questione!
Non vedo l'ora che Josh e Kayla si rivedono 😍
Scusa se non ti ho lasciato delle recensioni negli scorsi capitoli,ma il lavoro mi ha completamente assorbita ,non farti paranoie inutili,i tuoi capitoli sono fantastici!!😉

15/09/16, ore 07:39

Josh sempre più Bello 😍 poi che dire sono proprio belli assieme e si completano bene :)
​Spero che un giorno Kayla riesca a confidarsi così che possa iniziare ad essere più serena. Cavolo se lo merita!!!
​Grazie ancora del premio :)
Un abbraccio :)