La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

14/10/16, ore 16:11

Mi dispiace che la storia sia finita, ma sono contenta che anche Josh sia riuscito finalmente a venire a patti con i suoi demoni. Le parole di Kayla sono state come un balsamo lenitivo per lui, ma non sono riuscite a liberarlo dal senso di colpa. Lui aveva bisogno di sentirsi assolvere dalla persona che l'aveva condannato, anche se in effetti era innocente. Parlare con la madre di Dafne è stato liberatorio, finalmente ha ricevuto le sue scuse per le parole ingiuste che gli aveva rivolto. Sì, era una madre sconvolta che agiva spinta dal dolore, ma ha causato danni e altra sofferenza gratuita. Mi è piaciuta Kayla che si è posta fra lei e il suo uomo, difendendolo come una leonessa.
E poi finalmente i nostri due hanno ammesso reciprocamente di amarsi e il loro legame è più solido che mai. Sono troppo belli insieme, troppo per lasciarli andare, quindi spero proprio di sentire ancora parlare di loro. Un bacio.

14/10/16, ore 15:48

Miaar! :)
Mi dispiace molto che la storia principale di Kay e Josh sia finita... Perché l'ho adorata!😃 Sí è sentito che questi personaggi ti hanno coinvolta molto e stai migliorando sempre di più!
Questo capitolo è stata una degna chiusura per la loro storia... Kayla e Josh si sono salvati reciprocamente e questa è una cosa che li legherà a vita,qualunque sarà il loro futuro...
Io ti consiglio vivamente di seguire il tuo cuore,continuare ad immedesimarti,scavare nei vari lati della psicologia dei personaggi,perchè è così che secondo me riesci a dare il meglio di te stessa!
Sei riuscita a far immedesimare tutte noi... Tutte noi sogniamo un rapporto come Kayla e Josh: mi ha emozionata tanto,perchè io sono stata fortunata,il mio attuale fidanzato mi ha salvata,salvata dalla rabbia e il rancore che provavo a causa del mio passato,salvata dalle chiusure mentali che questo ultimo mi ha fatto provare...Ho compreso le loro paure,ho compreso il loro rapporto che alla fine è diventato di salvezza e amore... Ho rivisto molto di me in loro due e tu sei stata bravissima a descriverlo...
Grazie.
Sai bene che non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi lavori,quindi ci sentiremo presto...😘

13/10/16, ore 18:29

davvero un ottima storia. una trama coinvolgente e scorrevole. ti faccio i miei più sincero complimenti. ora aspettiamo Meredith. 😉

13/10/16, ore 16:42

ciao,
sono senza parole! Letteralmente!
Vedevo la tua storia ma pensavo sarebbe stata la classica storiellina banale, e io sono una tipa che si annoia molto facilmente, se una storia non ha quello scintillio non riesco a leggerla; un giorno mi stavo annoiando e incuriosita dalle molte recensioni ho deciso di dare un'occhiata e ho iniziato a leggere; devo dire che mi hai stupito, ogni capitolo era inaspettato e ti regalava qualcosa (intendo anche umanamente parlando) sei reale, racconti la vita senza fronzoli e con un'eleganza che ti contraddistingue.
Mi sono affascinata così tanto al tuo stile che quando ho scoperto che era una serie e, che quindi c'era una storia prima di questa, la sono subito andata a leggere! Pensa che la storia di Ryan e Bianca l'ho letta in un giorno!
Penso davvero che tu abbia un dono e penso che se pubblicassi questi libri renderesti molte di noi felicissime! Io sento di aver finalmente trovato una storia, anzi delle storie, che mi hanno fatto sentire a casa, che mi hanno emozionata e mi hanno accompagnata in molti momenti...posso solo ringraziarti e sperare che tu non smetta di scrivere perchè le vita di questo gruppo di ragazzi è un qualcosa che continuerà sempre per noi tue fan!
E niente, mi ha riempita di gioia sapere che anche Meredith avrà la sua storia e il suo spazio, sono curiosissima di leggere come sarà e ho grandi aspettative, ma so che non ci deluderai!
Buona fortuna
A.

13/10/16, ore 09:44

Grazie per questa bella storia, raccontata con delicatezza specialmente negli ultimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere la prossima.
ps rileggendo il capitolo del matrimonio, ho il sospetto che Meredith sia coinvolta con Adrian.
Sil

13/10/16, ore 08:21

Favoloso emozionante.. quasi mi piacciono più di bianca e ryan..non vedo l ora ke arrivi venerdì..mmh no so chi sia l uomo misterioso..ma forse è uno dei due amici di ryan..non sto nella pelle *-*

13/10/16, ore 04:02

Ho pianto come una fontana...sono stupendi e Josh è troppo tenero aspetto con anzia il prossimo libro su meredith. Ciao e complimenti

13/10/16, ore 00:24

Mio Dio sto piangendo 😭😭 alla fine Josh ha raggiunto il livello di top dei protagonisti miei preferiti ed é assolutamente sullo stesso livello di Ryan 😭🙈 non vrdo l'ora di leggere il prologo e l'os 😍 a presto❤

12/10/16, ore 11:42

Beh...mi é venuto da piangere anche a me. Josh é una persona fenomenale, perché nonostante tutti i fatti negativi che ha affrontato nella sua vita non é stato "macchiato" in senso negativo. Anzi hanno contribuito a renderlo la persona comprensiva e dolce che è ora. Lui non ha colpa di nulla, anche perché non doveva diventare il genitore sostitutivo, solo un amico, i genitori di Dafne sono stati degli irresponsabili. I figli devono essere prima di tutto, posso capire che il mestiere del genitore sia difficile, ma hanno sbagliato. Josh era solo un ragazzino, come poteva farcela? Anzi lui é stato il più coraggioso ad aiutarla finché é riuscito. Mi ripeto la bellezza di Josh e Kayla sta proprio nel avere avuto percorsi simili che li hanno portati a stare assieme e che riescono a capirsi al meglio. Con questo concludo
Un abbraccio

11/10/16, ore 10:59

Non riesco ad immaginare cosa deve essere stato vivere ogni giorno con un senso di colpa che logora dentro e che neanche il tempo riesce a smorzare. Senso di colpa per qualcosa che non è dipeso da Josh, fra l'altro, per qualcosa di cui hanno colpa altre persone. La cosa peggiore è che si sia sentito accusare proprio dalla principale responsabile dell'accaduto, perché se qualcuno è colpevole della morte di Dafne sono proprio i suoi genitori. Come si è permessa quella megera di dirgli che è stata colpa sua, perché non era con lei e che avrebbe dovuto essere al suo posto? La disgrazia di Dafne è stata nascere da genitori menefreghisti, che mettevano i loro impegni prima della figlia. Loro meritavano di essere al suo posto! Se quella ragazzina non era completamente sola, era perché Josh c'era sempre per lei, perché un ragazzino si era assunto una responsabilità che non gli competeva. Non è certo una colpa se ha cominciato a interessarsi alle ragazze e a prendersi del tempo per se stesso. Quei due degenerati irresponsabili non potevano certo pretendere che lui stesse sempre e solo con la figlia. Mi sembra che per un ragazzino della sua età Josh sia stato anche troppo maturo, generoso e responsabile. Se il caro senatore e consorte si fossero degnati di passare del tempo con la figlia e di ascoltarla, lei non sarebbe stata tanto infelice da desiderare di auto distruggersi. Sarebbe bastato portarla con loro nei viaggi meno impegnativi o che ogni tanto la madre restasse con lei invece di seguire il marito.
Ora Josh ha detto tutto a Kayla e lei farà di tutto per aiutarlo a superare quel tragico episodio. Lui è stato la forza di lei, ora lei sarà la forza di lui. E ha ragione: Josh è un uomo meraviglioso. Un bacio.

10/10/16, ore 23:07

Mio dio sfo piangendo 😭😭😭 povero Josh non immaginavo una cosa del genere 😭 povero sono terribilmente dispiaciuta per lui e sono sicura che Kayla gli stara vicino sempre 😍

09/10/16, ore 06:36

La strada per guarire ferite come quelle di Kayla é difficile, ma grazie a Josh che le ha dimostrato fiducia e amore é diventata più semplice. Sono bellissimi come coppia, sia per il lungo percorso che li ha portati a stare assieme, sia per la capacità che hanno entrambi di accogliere gli altri. Li adoro e sono forti, ne hanno passate tante devono solo capire come affrontare quest'ultima problematica. Josh forza e abbi fiducia che Kayla non ti giudicherà, perché tu non l'hai fatto con lei. Tifo per loro 😍

08/10/16, ore 21:40

Dunque Dafne era un'amica di Josh, morta nel giorno del suo quattordicesimo compleanno. Non riesco proprio ad immaginare cosa possa essere successo, soprattutto per generare in Josh un senso di colpa tanto forte da farlo stare ancora male. Come nel caso del passato di Kayla sono convinta che sarà qualcosa di completamente diverso da quello che posso ipotizzare.
Josh teme la reazione di Kayla, addirittura pensa che lei possa lasciarlo e vuole che sappia tutto prima di dichiararsi. Capisco il suo non volere segreti e condivido la sua scelta, ma non credo che Kayla possa arrivare a lasciarlo. E non lo credo proprio per quello che Kayla ha patito per il suo passato, per tenerlo nascosto e per cercare di sopravvivere. Comunque a questo punto sono curiosissima.
In questo mese il rapporto fra i nostri due è cresciuto, si è fatto sempre più profondo e importante. Stanno molto bene insieme, sono bellissimi. Mi piace il loro modo di scherzare, di esserci sempre per l'altro, di gioire della felicità dell'altro. Josh si è scrollato di dosso il ruolo del ragazzo superficiale, mostrando che uomo di valore sia, e Kayla ha finalmente trovato il suo equilibrio, la serenità e la gioia di vivere. Josh ha fatto il primo passo per salvare Kayla, ma poi si sono salvati l'un l'altro. Ora devono superare questa prova insieme. Speriamo bene, un bacio.

08/10/16, ore 11:02

Mio Dio che capitolo😍 Josh come sempre é un amore e ora vogliamo proprio scoprire cos'è successo 😍🙈🙈😭😍

06/10/16, ore 13:53

Adoro questi due ma nn vedo l ora di leggere di quella pazza di Meredit soprattutto per capire chi è il " fortunato"