La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

06/10/16, ore 11:34

Oddio che meraviglioso capitolo 😍 Josh e kayla sono stupendi e anche bianca e kayla sono delle amiche meravigliose 😍 davvero dolcissime 😍finalmente l'incubo è finito e non vedo l'ora di leggere quando si diranno "Ti amo" 😍 a venerdì 😉

06/10/16, ore 09:49

Josh è stato perfetto. Ha assecondato Kayla, rispettando i suoi tempi e dandole quello che chiedeva. Domandarle se era sicura sarebbe stato fuori luogo, non lo avrebbe mai voluto se non lo fosse stata. Ha dosato dolcezza, attenzione e passione nel migliore dei modi, regalandole una prima volta indimenticabile. Sì, perché questa è la vera prima volta di Kayla, non con quel bastardo.
Naturalmente la 'cara' sorella doveva rovinare il loro risveglio con le sue malignità. Sono contenta, però, che Kayla fosse con Josh, in modo da poter avere il suo sostegno. Non oso pensare se fosse stata da sola!

06/10/16, ore 09:36

Josh ha organizzato il primo appuntamento con il classico cinema e secondo me non poteva avere idea migliore. Ha permesso a Kayla di vivere un'esperienza 'normale' che lei si era persa, sempre per colpa del verme. E il suo entusiasmo è stata la migliore delle ricompense.
Kayla si sta sempre più liberando del passato, come tutta la terapia non è mai riuscita a fare, e il merito è di un ragazzo giudicato da sempre un superficiale che, grazie a questa ragazza, riesce a tirare fuori il vero se stesso. In pratica sono la cura l'uno per l'altra.

06/10/16, ore 09:19

Joanne ha finalmente capito quanto sia stata cieca e sorda nei confronti della sorella e quanto abbia sbagliato con lei. Era ora! Però, come Kayla, mi chiedo quanto durerà. Una persona così concentrata su se stessa non cambia dall'oggi al domani, non mette le esigenze di un'altra davanti alle proprie, o almeno alla pari. Per farlo dovrebbe amare, amare sinceramente quest'altra persona, quindi vedremo quanto realmente tiene a Kayla con il suo comportamento futuro.
Bianca è la vera sorella di Kayla, non importa se la biologia dice il contrario, loro sono sorelle nel cuore. Ci sono sempre l'una per l'altra, sono sempre pronte ad ascoltarsi, ad aiutarsi, a confidarsi e a custodire le confidenze dell'altra. Non si giudicano, si parlano, discutono anche se necessario, ma cercano sempre di comprendersi. Un'amicizia così vale davvero più di un tesoro.
Kayla si sente più serena, più leggera e finalmente felice. Se lo merita proprio! Scoprire quello che ha fatto Josh per lei, la fa sentire lusingata, perché le ha dimostrato quanto è importante per lui. Questi due dicono di non essere innamorati, ma non sanno quanto ci sono vicini.
Ora Josh deve solo trovare il coraggio di raccontare il suo passato a Kayla e liberarsi del peso che lo opprime. E' talmente evidente che qualcosa lo tormenta che Kayla se n'è accorta, ma saggiamente non lo forza, aspetta che sia lui ad aprirsi.
A venerdì!

05/10/16, ore 22:51

Devo dire che il non sapere cos'abbia fatto Meredith al matrimonio mi da il tormento! Per il resto sono veramente felice che la crisi sia rientrata..e che dire? Adoro l'amicizia tra Bianca e Kayla! Brava, continua così!

05/10/16, ore 22:06

Di Josh mi piace molto il fatto che non è cambiato per Kayla, come spesso succede. Di solito il cattivo ragazzo della situazione quando inizia ad uscire con la ragazza cambia quasi del tutto, invece Josh mantiene il suo carattere. In questo captolo è particolarmente evidente, il fatto che vada a picchiare Dawson è perfettamente in linea con il suo personaggio secondo me. E' bello che ci sia di nuovo spazio per i quattro amici con l'aggiunta di Logan. E' evidete la loro amicizia dal fatto che pur non capendo la selta di Josh di iniziare una storia seria Adrian e Dave siano subito pronti a salleggiare Josh.
E' da quando ho letto della notte di Meredith che cerco di indovinare chi potrebbe essere il ragazzo misterioso e appena è comparso Logan, un vecchio amico di Ryan, l'ho aggiunto alla lista di possibili candidati, anche punterei tutto su Adrian o Dave. Spro che Kyla riesca a non faarsi abbattere dall'ennesima bastardata di Dawson ma sono sicura che con Josh ci riuscirà.

05/10/16, ore 11:00

La penso proprio come Josh sul conto di Joanne, non merita neanche l'appellativo di sorella per quanto mi riguarda. Snob, egoista, egocentrica, superba, supponente, invadente, sono solo alcune delle 'belle qualità' di cui ha dato sfoggio. Ora che Kayla le ha raccontato il suo calvario spero si faccia un bell'esame di coscienza, al termine del quale si renda conto di tutti i suoi errori e cerchi fare ammenda. In caso contrario merita una spedizione punitiva pure lei.
Josh aveva avvertito Dawson di stare alla larga da Kayla, lui non lo ha ascoltato, quindi Josh gli ha dimostrato di essere di parola e si è tolto una bella soddisfazione. Se oltre all'occhio nero gli avesse rotto anche qualche osso, sarebbe ancora meglio. So che la violenza è sbagliata e bisognerebbe trovare altri modi, ma certe persone non capiscono altro. Ora voglio vedere come reagirà Kayla quando vedrà la mano di Josh. Un bacio.

04/10/16, ore 18:16

entrambi i piccioncini hanno avuto delle pessime famiglie di origini , genitori attenti più all'immagine a se stessi che ai figli a cui hanno dato la vita , poi lei poverina li ha persi be in questo caso meglio, peccato che è caduta comunque male poiche la sorella non era molto diversa dai suoi, l'ha presa con se temo per apparenza , non poteva certo abbandonarla , ma era sempre lei al centro di ogni minima discussione, lei e la sua vita perfetta non le ha mai dato la possibilità di uno vero scambio e legame tra sorelle , e lei per non perderee quel poco che le restava è rimasta zitta , in oltre è pure una ragazza e si sa come vanno a finire le cose le ragazze anche se nel giusto finiscono sempre per rimetterci. forse avrebbe in futuro incontrato un altra ma adesso joh non sa immaginarsi la vita senza di lei ed essere colui che la sta riportando a vivere è la cosa più bella . al ragazzo non interessa certo l'opinione della donna che ha subito etichettato come vuota e egocentrica , ma quando lei lo ha difeso dichiarandolo come il suo ragazzo lo ha fatto sentire unico e cosi le è rimasto accanto per tutta la spiegazione solo adesso la donna sembra essersi resa conto dei suoi innumerevoli sbagli , e di quante volte non abbia mai ascoltato la sorella , di come anche lei anche se involontariamente ha contribuito acreare il dolore e la sofferenza della sorella . forse per lei cè ancora speranza ! jhos pero non è il tipo che lascia correre e non sta volta davison merita una lezione con i fiocchi , a lui si unisce rayan che anche lui ha un certo conto in sospeso, ma non sono soli infatti gli amici anche quelli che storcono il naso alle relazioni serie sono pronti a dare una mano . e si dav ha quello che merita e nessuno è cosi pazzo da mettersi in mezzo ! vendetta o meglio spiegazione pratica conclusa ! speriamo che lo sceanzato non si faccia più vedere

04/10/16, ore 10:10

Posso dirlo? Josh è dato un grande!! Lo so che con la violenza non si risolve niente ma se la meritava proprio una bella lezione v.v ha decisamente superata il limito con quella storia raccontata alla sorella di Kayla!!
A presto :)

03/10/16, ore 23:52

Mio Dio finalmente Josh ha fatto quello che doveva fare da una vita 😍 oleee grande Josh ti amo😍 e amo Ryan sempre piu 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

02/10/16, ore 22:57

Kayla e Josh si sono chiariti e hanno deciso di essere sinceri l'un l'altro.
Kayla è sempre più in confusione per i desideri contrastanti che prova, anche se ormai è palese che i semplici baci non le bastano più. Ed è lei a prendere l'iniziativa, andando a casa da lui, anche se non sa bene neanche lei cosa vuole fare.
Alla fine sono l'istinto e i sentimenti ad avere il sopravvento e si lascia andare. Non completamente, non sarebbe stato realistico, ma è una svolta importante per il suo rapporto con Josh e per se stessa. E scopre che l'intimità con il suo uomo è una cosa bellissima.

02/10/16, ore 21:27

Josh sembrava un ragazzino impaziente quando aspettava Kayla e lei lo ha spiazzato con il suo saluto a dir poco entusiasta. Probabilmente non se l'aspettava così spontanea. Passato l'entusiasmo hanno avuto un momento di imbarazzo, comprensibile, che poi hanno superato.
Kayla accetta di accompagnarlo a visionare le case, ma l'agente immobiliare tiene un comportamento affatto professionale. La nostra Kayla, però, non si lascia mettere i piedi in testa e mette a cuccia la cagnetta, aiutata da Josh. Qui dà prova di quanto si fida di lui e anche di aver acquisito un po' di fiducia in se stessa. I passi avanti che ha fatto sono enormi.

02/10/16, ore 19:32

'Qualsiasi posto è meglio della casa di Petra.' Questa frase dice tutto. Kayla non si sente a suo agio in quella casa e con quelle persone. Non le sente la sua famiglia, vuole bene a entrambe, ma non le sente vicine. Si vede come un'ospite e non ha la necessaria complicità per confidarsi con loro. Petra sembra una brava persona, ma la sorella non mi piace proprio. Troppo concentrata su se stessa, troppo superficiale, troppo egoista, troppo impegnata ad ottenere tutto quello che vuole. Non riesco a vedere il suo affetto per Kayla, sempre se c'è. Non l'ascolta, non accetta il suo punto di vista, non cerca di comprenderla. Sa solo che Kayla non vuole darle ciò che esige e fa i capricci. Salvo poi fare la scena della dispiaciuta. Una così non invita certo a fidarsi e confidarsi. Kayla è troppo buona con lei.
Josh ha avuto un pensiero meraviglioso che ha risollevato l'umore a Kayla. Meno male che c'è lui!

02/10/16, ore 19:11

Direi che hanno iniziato nel migliore dei modi, anche se l'amico ha rovinato l'umore a entrambi con i suoi insulti gratuiti. Insulti cui Kayla non ha avuto problemi a rispondere, simile a una tigre, impressionando anche Josh.
Mi ha fatto piacere come Josh è scattato per difenderla e capisco che lei si senta in colpa per il litigio, ma quello è stato proprio un cafone maleducato. Un conto è provare antipatia, un conto è offendere.
Kayla che si entusiasma per le cose più semplici fa tanta tenerezza, per lei è tutto nuovo e Josh sta tirando fuori un lato dolce davvero adorabile.
Peccato che Kayla debba andare in California, sarebbe stato bello se avesse trascorso il compleanno con Josh.

02/10/16, ore 18:46

I genitori di Josh sono proprio dei gran bastardi e spero sinceramente che butteranno via la chiave della cella in cui finiranno. Non solo non hanno mai amato il figlio, addirittura lo volevano usare come capro espiatorio dei loro loschi traffici. Avevano pensato a tutto, meno al fatto che Josh potesse fingere con loro e riuscire a pensare con la sua testa.
Sicuramente la sua assenza è giustificata e anche la mancanza di telefonate e notizie di qualsiasi genere. Nella situazione scomoda in cui si trovava non voleva coinvolgere nessuno e, allo stesso tempo, evitare di fare passi falsi. Kayla accetta la spiegazione, ma non intende rendergli le cose facili. In pratica vuole che lui le corra dietro e lui lo fa, vuole mettersi in gioco e rischiare. Ho riso a leggere la conclusione del capitolo.