La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

01/09/16, ore 08:21

Come ssempre bellissimo capitolo. ..il finale poi...adesso sono cutiosa se lo ferma oppure si lascia andare. Poi l'hai scritto che eta un po eccitata.ciao a presto e complimenti

01/09/16, ore 01:02

accidenti! davvero bellissimi. quel "fermami" poi ha fermato il mio respiro. spero solo che Kafka non sbrocchi. Non vedo l'ora di leggere il seguito. grazie sei grande.

01/09/16, ore 00:10

È finito sul più belloooo 😂 Mi vuoi morta ammettilo!!
Dai Kayla ce la puoi fare a capire che ti piace,almeno dopo un bacio del genere 😂
Bellissimo capitolo sono contenta che la nostra Kayla stia uscendo dal guscio...per queste cose ci vuole sempre una buona dose di coraggio!
I pensieri di Josh li possiamo intuire,non vedo l'ora di saperne di più anche su di lui
Considerazioni random:Potresti,per cortesia ,trasferire i tuoi personaggi maschili nella realtà? Grazie te ne sarei grata! 😂
Alla prossimaaaa ✌🏻️
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 12:11 am)

30/08/16, ore 13:12

Oddio che capitolo😍 kayla sta davvero avendo un bel rapporto con Josh e sono felice davvero😍 mi fa piacere vederla piu sicura con lui al suo fianco😍 quando si dice che l'amore viene quando meno te laspetti é davvero cosi anche se ancora non se ne sono resi conto nessuno dei due ma aspetteremo con tranquillità dopotutto sono i fedeli amici di Ryan e Bianca quindi é tutto dire 😂😂❤ a presto😘😚

30/08/16, ore 11:43

Ciao sono una nuova lettrice, mi piace molto la tua storia anche se in realtà non vedo l'ora che ci sia un approccio più diretto fra Kayla e Josh .. Qualcosa di più piccante ;) per il resto mi piace come stai portando avanti Anche I personaggi secondari, a VoLTE forse Anche un po troppo nel senso Che per me Che Sono Impaziente mi piacerebbe solo leggere Della storia fra loro due :) stai attenta ai vari errori di battitura che a volte ci sono ! Un bacio :)

30/08/16, ore 09:12

Ciao! Wow non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Josh è carinissimo e, anche se non se ne sarà reso conto, a me sembra già cotto a puntino XD Kayla sembra invece un'altra ragazza rispetto ai primi capitoli, brava, mi piace molto come fai evolvere i personaggi nel corso della storia e delle loro esperienze.
Al prossimo capitolo!
Mary

28/08/16, ore 11:32

Bello questo capitolo! Non nascondo che mi è mancato Ryan e amo il fatto che stai portando avanti in modo parallelo e indiretto la storia di Bianca insieme a questa.
Josh in realtà sa dentro di sé che le parole di Ryan sono vere e che ciò che prova per Kayla non è sola amicizia... deve solo ammetterlo a se stesso in primis... e credo sia questione di tempo...
Aspetto il capitolo 20, complimenti ancora!
Alla prossima,
Mari

27/08/16, ore 15:31

A me la storia piace moltissimi. Tu sei molto brava a scrivere continua così.

27/08/16, ore 12:43

Vuoi la verità?? r />
La storia di Josh e Kayla mi piace molto ma molto di più rispetto a quella di Bianca e Ryan
Bravissima continua così
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 01:44 pm)

27/08/16, ore 01:05

Oh oh Josh apri gli occhi che ha ragione il nostro Ryan 😍 che carino lui che ama alla follia Bianca 😍 stupendi come sempre 😍

27/08/16, ore 00:14

Rieccomi qua!^^ Bello anche questo capitolo!:) Ryan ha ragione,Kayla e Josh si stanno avvicinando moltissimo e tutto sta prendendo una piega molto interessante! Apprezzo molto il fatto che tu ci stia andando piano,nel senso che stai sviluppando il loro rapporto con i giusti tempi e questo rende tutto più credibile e non scontato!:) Josh è un personaggio estremamente interessante,non so dire chi fra Kayla e lui mi intrighi di piu... Forse lui! È che sei bravissima tu con le psicologie dei personaggi e quindi mi viene voglia di scoprirli sempre di più ad ogni capitolo!:D Il passato di Josh mi incuriosisce... Sembra molto doloroso. Ahahahahah penso proprio che continuerai a trovare le mie recensioni rompi fra i tuoi capitoli!! 😂 Continua così!!;)

26/08/16, ore 22:54

Quanto vorrei che i tuoi capitoli fossero più lunghi 😭
Comunque sono una tua  nuova lettrice ed ho appena finito di leggere "tutte le volte che ti ho odiato"
e dopo che ho visto che stavi scrivendo un seguito,per giunta su i personaggi che mi incuriosivano di più,ero al settimo celo!!😍
Sono molto curiosa di sapere come gestirai il rapporto tra Kayla e Josh,hanno decisamente una storia dietro molto più complessa  e delle tematica delicate!
Anche se sei  un'autrice che pubblica regolarmente,non vedo l'ora  del prossimo capitolo!
Vorra dire che aspetterò con ansia per scoprire cosa succederà di nuovo!
Anyway ci vediamo lunedì!! ✌🏻️

25/08/16, ore 00:13

Mio Dio che bel capitolo😍 kayla sempre piu indaffarata con i preparativi per il matrimonio per bianca e ormai ha capito che puo fidarsi del nostro giovanotto😍 chissà se davvero riuscirà a parlarne anche con catarina ...speriamo✌❤

22/08/16, ore 21:41

Ciao!!:D
Bello anche questo capitolo!
Adoro Josh,non si è approfittato assolutamente della situazione... Eh sí ,Kayla è diversa per lui! ^^
Sono entusiasta!:D
Mi chiedo... E se Kayla avesse fatto finta di essere alticcia per certi versi? 😉 Se avesse provocato un po' Josh per constatare davvero il fatto che lui è veramente un bravo ragazzo e che di lui lei si può fidare?
Lui è cotto,lei è un po'più dura a morire... Sono molto curiosa di scoprire cosa penserà Kayla!!:)
La mia opinione sulla storia alla fine la sai, e se ti devo dire la verità te la dico: stai esprimendo te stessa molto di più con Kayla e Josh (forse perché più complicati e sfaccettati) rispetto a Bianca e Ryan!(anche se ho adorato assolutamente la loro storia)
Continua così!!😃

22/08/16, ore 21:07

Oddio che capitolo 😂😂 grandissimo😂 povero Josh chissà quante docce gelatw si sara fatto😂😂 meraviglioso capitolo come sempre😉❤