La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

08/08/16, ore 23:12

Oddio povera Kay... Hai reso benissimo la sua paura e i suoi tormenti... Sento l'angoscia e il dolore al petto,il fiato che si fa corto...
Mi chiedo perché Dawson ha fatto soffrire così Kayla in passato...
Spero tanto che Josh riesca a lenire le sue ferite e spero che Kay capisca che non tutti gli uomini sono come Dawson!
Povera... Spero davvero che esca vincitrice da questa battaglia contro i suoi demoni!
E complimenti per il capitolo,come sempre scorrevole e scritto bene!;)
A mercoledì! 😘

08/08/16, ore 21:45

Mio Dio che capitolo😠 voglio proprio sapere cosa é successo dopo che Josh ha sbattuto fuori quel mostro😠 povera kayla forse ho capito cosa ha subito😭💔

06/08/16, ore 13:33

Mio Dio che capitolo 😭 povera kayle e ora cosa farà Josh? Sono sicura che questo tipo le abbia fatto del male e che Josh lo picchi 😠😠

03/08/16, ore 20:44

Oddio che capitolo sorprendente 😂😍 amo kayla sempre più 😂 e non vedo l'ora di leggere quanto Josh si incazzera con la madre 😂

01/08/16, ore 21:00

Mio dio che capitolo😍 Josh lo amo e povero non posso non pensarlo mentre si incanta a guardare kayla 😂 questi due ne sono sicura che ne combineranno delle belle non solo alla festa😂

30/07/16, ore 08:55

Ora abbiamo scoperto di oiu sul passato di kayla 😭 povera ha passato davvero una brutta infanzia 😭 mi dispiace tanto per lei ma sono sicura che con Josh sara tutto diverso 😍

29/07/16, ore 23:14

Ciao!:)
Scusa la mia assenza,ma sono stata occupata con la sessione estiva ...
Allora,ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! :D
Poi,il capitolo l'ho adorato!😃
Trovo molto bello il fatto che abbiano un passato "comune",cosa che spero li unisca e permetta loro di comprendersi a vicenda.
Anche se secondo me c'è tanto altro sotto riguardo i loro passati! Mano a mano si scopriranno e trovo che sia un'ottima decisione non sbandierare tutto in un capitolo! Brava!😃
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa nel caso in cui Kay accettasse!!
Aspetto con ansia! Al prossimo capitolo!😘

28/07/16, ore 12:01

Alloro bellissimo capitolo ed ti consiglio di rileggerlo per correggere alcuni errorri da niente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo

28/07/16, ore 00:18

Josh tu sei un grande😍 quanto ti amo dopo Ryan tu non lo sai 😂😍 spero tanto che lei accetti o la picchio😂😠😢😂

25/07/16, ore 22:36

Che grande kayla meno male che ceri tu e l'hai cacciata a quella stronza che voleva provarci con Ryan 😠 che brutto passato ma sono sicura che ci sia anche altro 😭

23/07/16, ore 00:42

Mio Dio che capiotlo ahahahah io adoro Josh caccia sempre il meglio di kayla e mi fa molto piacere che non si arrendi 😍 é un grande 😍

20/07/16, ore 22:27

Mio Dio che capitolo 😍 povera kayla chissà cosa le é successo 😭😭

19/07/16, ore 14:39

Ciao! :) Capitolo molto molto carino! Sempre scritto bene e molto scorrevole!:) Bravissima! Ho apprezzato molto l'analisi di Josh,del perché abbia bisogno di mettersi questa maschera,che lo fa apparire egocentrico,spocchioso e del perché abbia bisogno di costruire questi muri... E se ne rende conto anche lui che Kay lentamente sta creando delle crepe... Il gemito di piacere dovuto alla torta è solo l'inizio!😉 Sono curiosa! 😊😄 Ci "vediamo" al prossimo capitolo!😃

18/07/16, ore 23:06

Ehi :D Interessante capitolo..
Josh si sta introducendo bene devo dire.. Mi piace il fatto che abbia analizzato con cura come è arrivato ad essere chi è oggi.. Mi sembra un personaggio che può dare veramente molto!
Ahahahah la scena con la torta è stata troppo forte.. Io sono come Kayla quindi mi immagino perfettamente la sua faccia in estasi! E Josh che si eccita?! Trovata geniale.
Mi aspetto grandi cose e fino ad adesso non mi hai deluso, come al solito :D
Un bacio grande!

18/07/16, ore 20:22

Oddio che capitolbahahahah adoro Josh gia mi sta simpaticissimo😂❤