La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

02/10/16, ore 09:11

Sì, Josh, hai proprio ragione, la scena con la 'bamolona' è stata tutta da ridere! E io aggiungerei che Kayla è stata mitica.
Josh sta cercando di rispettare l'accordo con Kayla ed è proprio così che gli viene l'idea di chiedere a lei di accompagnarlo. E' proprio il caso di augurargli buona fortuna!

02/10/16, ore 08:56

I genitori di Kayla fanno il paio con quelli di Josh! Difficile decidere i peggiori. Quanti danni hanno causato a una bambina che chiedeva solo una briciola di affetto e considerazione! L'unica cosa buona è che, dovendo 'combattere' tutti i giorni contro di loro, ha poi trovato la forza di resistere e non farsi distruggere completamente da Dawson. C'è però da dire che, se avesse avuto genitori amorevoli, probabilmente non sarebbe caduta nella rete di quel depravato. Alla prossima!

02/10/16, ore 08:33

La reazione di Kayla al semplice abbraccio di Josh è stata tanto spropositata da farmi pensare che, nel suo passato, potesse esserci stato un orribile episodio come uno stupro. A quel punto ho capito di non trovarmi davanti la solita storiella leggera, ma mai avrei immaginato il tipo di abusi subiti da una ragazzina innocente!

02/10/16, ore 08:23

Che razza di genitori si è ritrovato Josh! Non so neanche se si possono definire tali, infatti ha ragione lui quando dice che non avrebbero mai dovuto avere figli.
Non riesco neanche ad immaginare cosa deve essere stato per un bambino crescere senza il calore di una famiglia e capisco che abbia dovuto trovare un modo per sopravvivere. Non si può che approvare il suo comportamento nei loro confronti, o così o rimanere schiacciati. Questo, però, dimostra anche che Josh è un tipo superficiale solo in apparenza, tanti al suo posto si sarebbero semplicemente adagiati nel lusso. Lui, al contrario, ha mantenuto una sua identità e sta cercando di farsi strada da solo.
Vive da donnaiolo convinto, però si capisce che Kayla, con il suo essere diversa, lo ha colpito. Ho riso quando ha detto che è intoccabile, ma che questo non gli vieta di lustrarsi gli occhi. Tutta da ridere anche la scena della torta. Alla prossima.

02/10/16, ore 00:36

Leggendo questo primo capitolo ho pensato si trattasse di una storia carina, ma leggera, con i protagonisti che si trovano insopportabili e si punzecchiano per poi finire per innamorarsi. Non sapevo quanto mi sbagliavo e quanto invece si sarebbe fatta diversa dalle altre. Sono proprio contenta di avere continuato la lettura!

01/10/16, ore 23:57

Ciao, ti dico subito che la tua storia mi piace molto e mi appassiona sempre di più a ogni capitolo. Ho notato l'impegno che metti per essere puntuale con gli aggiornamenti e, anche solo per questo, meriti complimenti. L'introspezione psicologica dei personaggi permette di conoscerli a fondo e comprenderne meglio i comportamenti. Anche i pov alternati sono un'ottima idea, permettono di vedere i fatti da entrambi i punti di vista e, appunto, comprendere meglio perché agiscono in un certo modo. Voglio lasciare un pensiero nei capitoli che più mi hanno colpita; intanto, però, inizio da questo, anche se è l'ultimo.
Il comportamento della sorella di Kayla è imperdonabile, sempre se si può definire sorella una che fa simili accuse senza prima aver chiesto spiegazioni! Sarebbe dovuta correre da Kayla, certo, ma per avvertirla delle maldicenze udite sul suo conto e per avere conferma della loro infondatezza. Ma conosce o no sua sorella? E poi con che diritto ha partecipato alla riunione al suo posto senza chiederle il permesso? A suo favore, anche se piccolo piccolo, c'è da dire che Dawson sa essere molto convincente e in grado di plagiare chiunque voglia. Comunque non so se al posto di Kayla racconterei tutto a Joanne. Il suo comportamento mi ha fatto talmente infuriare che vorrei buttarla fuori a calci e non avere mai più niente a che fare con lei.
L'accanimento di quell'essere spregevole su Kayla è incredibile. Forse non ha digerito il fatto di non essere riuscito a distruggerla completamente. Capisco la reazione di Josh, ma prenderlo a pugni non è la soluzione. Piuttosto dovrebbero cercare di batterlo al suo stesso gioco, facendogli terra bruciata attorno.
E ora riparto dal primo capitolo, ciao!

01/10/16, ore 20:47

Se quella è una sorella una nemica cosè? Per fortuna che non era sola o avrebbe avuto un'altra crisi , jhos non ha perso i nervi saldi per fortuna se no sarebbero stati guai e si solo la sua pesenza ferma e salda puo sostenere kaila nell’incontro con la sorella iena. ma dico che si faccia i cavoli suoi, e poi dico dovrebbe pur conoscere almeno un po la sorella , solo lei poteva credere a voci del genere messe in giro poi dal deficiente che non sembra aver peso bene il fatto che la sua preda e vittima anche se con fatica aveva ricominciato a vivere una vita normale ragazzo compeso , se fosse andata a quella maledetta festa chissa cosa sarebbe venuto fuori. Ma dico cè cascata con tutte le scarpe e si credo che fosse nel piano del imbecille far avere un ulteriore scontro tra solelle e indebolirla , ferirla nuovamente, e sarebbe successo se fosse stata sola ma la ruota della fortuna sta iniziando a finalmente a girare per kaila che non è piu sola , anzi ormai lei e jos sono una vera coppia in tutti i sensi . la stupida appena arriva ha subito qualcosa da ridire prima sulla casa e poi addirittura sul padrone della stessa , questa è tutto e solo apparenza solo questa conta , non sa quanto lui abbia faticato tacendo e rischiando di perderla solo per non coinvolgerla nello scandalo di suo padre, ne di quanto abbia fatto per guarire e far tornare la sorella veraenete a sorridere e a vivere. Appena sente nominare l’diota , il ragazzo parte in modulo lo trovo e gli cambio i connotati chiudendo una volta per tutte la situazione , e sarei concorde con lui, ma è inutile sporcarsi le mani per una nullità del genere come quella, chi inganna , abusa e sparla vuole dire che è un debole e un viscido e che alla fine avrà la lezione che merita con i fiocchi e contro fiocchi. La capisco poverina mai un attimo di vera tranquillità , appena ha un assaggio di pace e normalità ecco che la vita torna a colpire facendolo spesso usando la sorella . io fossi in lei chiederi una procedura restrittiva per entrambi . sorella e demente sembrano fatti per star einsieme . finalmente con l’appoggio del suo ragazzo kaila ha deciso di svuotare il sacco alla sorella che spero apra bene le oracchie e capisca quanto è stata credulona e quanto le sue insistenze abbiano fatto male alla sorella e si decida a fare da sorella maggiore altrimenti puo andarsene senza preoccuparsi ne di voltarsi indietro ne di richimare

01/10/16, ore 15:25

Ad averceli di fidanzati come Josch 😍😍😍😍😍😍😍

01/10/16, ore 02:08

Oddio ma certo che la sorella é proprio scema 😠 meno male che cera josh😍 dolcissimo lui😍 stupendi insieme e spero tanto che Dawson lo picchino e lo massacrino di botte 😠😠😠

30/09/16, ore 00:12

Ma il proverbio chi si fa i fatti suoi campa cent'anni la sorella di Kayla non lo conosce proprio 😠
​Poi dico, perché è andata lei al ritrovo per gli ex-alunni, quando era rivolto a Kayla?
​Simpatica quanto sedersi su un riccio😒
​W Kayla che ha superato le sue paure 😍 E Josh é sempre un tesoro, poi bello il suo punto di vista:)
​Comunque sono moltooo arrabbiata per sta sorella impicciona e credulona soprattutto!! Dovrebbe stare dalla sua parte quindi non dovrebbe dare ascolto a dicerie insensate!! L'autore di questi pettegolezzi deve essere punito, per colpa sua si é guastata una giornata fantastica 😒
​A presto

29/09/16, ore 22:24

meraviglioso 😍. grazie grazie grazie. sua sorella è una stronza 😠 ha rovinato una giornata bellissima.Non vedo l'ora di leggere le emozioni di kayla per la sua prima volta con josh ❤

29/09/16, ore 16:05

ma poverini sono messi male una volta che lei è riuscita a vincere forse le sue paure e godersi la sua prima vera storia con il suo vero e primo ragazzo non solo in privato ecco che la iella torna. ma dico sua sorella non puo farsi i cavoli suoi e poi dico perché ascolta le parole e le dicerie degli altri invece che fidarsi della sorella. poi se è quel Dawson ad aver messo in gira quella storia per vendetta è la volta che il caro josh perde la poca pazienza che ha verso di lui facendogli una bel servizio di pestaggio. ma la sorella quando capirà che lei e Kaila sono due persone diverse e che la sorella non è il proseguimento di se stessa , e che essendo diverse non è detto che gli stessi luoghi che per lei sono sati piacevoli siano cosi anche per la sorella . no kaila deve cambiare numero rompere ogni sorta di legame con la sorella altrimenti la farà ricadere nel suo baratro di paure .

29/09/16, ore 09:54

Sono tornata! Scusami ma sono stata impegnatissima con l'università..😑
Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Finalmente Kayla ha superato le sue paure... E finalmente è felice...😊
Ma ho paura per la chiamata ricevuta dalla sorella?
C'è un fondo di verità?
Possibile che ci sia un fondo di verità nonostante quello che Kayla ha passato?
E cosa penserà Josh? Come reagirà?
Io credo che qualcuno voglia calunniarla...
Perché?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!😘

29/09/16, ore 07:11

Non ho parole la fantastica notte spazzata via da una frase... ma a joenna cone viene in mente una cosa del genere. Cmq kayla deve dirle la verità e presentare josh alka sorellona cosi pa smette. Aspetto cin ansia il prossimo capitolo

29/09/16, ore 01:59

Dawson di merda 😠 lo odio😠sono sicura sia stato lui a dire quelle stronzate alla sorella e ora voglio proprio vedere cosa farà josh😠 speriamo bene ✌😭❤