La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

28/09/16, ore 11:46

davvero bellissimi. finalmente si stanno lasciando andare. kayla che da il via libera a josh è stupendo. Non vedo l'ora di leggere le piacevoli sensazioni del nostro ragazzo.

28/09/16, ore 09:18

Beh...belliniii!!!
Sono contenta per Kayla che finalmente si sta sbloccando :) Poi é proprio sorprendente come inizia a prendere l'iniziativa😉
​Josh é meraviglioso come sempre e anche tanto dolce!!
​Finalmente stanno insieme...che bello!!
A presto :)

28/09/16, ore 07:06

Stupendo non vedo l'ora di leggere il pov di Josh e di sapere i suoi tormenti interni quando vede kaila che si toglie i pantaloni davanti a lui e chiede di più da far venire le guance rosse ☺️

28/09/16, ore 06:26

Wow!!
Kayla è una grande!! Ottima decisione ihihihi
Josh dolce e comprensivo come sempre😍😍
Complimenti! !
A domani:)

28/09/16, ore 00:43

Oddio finalmente un capitolo dolce e sensuale 😍 Josh sei proprio innamorato 😍 e anche tu kayla 😍 meravigliosi cm sempre 😍

26/09/16, ore 23:00

Ciao, non ti preoccupare e riposati... Attendo il nuovo capitolo per vedere cosa succederà, sono prroprio curiosa... Continua così la storia è bellissima riposati mi raccomando un abbraccio
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 11:02 pm)

25/09/16, ore 19:32

Josh ha davvero organizzato l'appuntamento perfetto per Kayla. Avrebbe potuto pensare a cose molto più in grande ma ha capito che lei si emoziona per le cose semplici e ha organizzato un primo appuntamento estremamente normale. A leggere del suo atteggiamento nei confronti di Kayla sembrerebbe un ragazzo abituato a storie serie, quasi non ci si crede che fino a poco prima ne cambiasse una a sera. E' bravissimo a capire quali sono le insicurezze di Kayla e a rassicurarla al momento giusto. Complimenti per il capito, davvero molto bello.

24/09/16, ore 08:20

Ma Nooo! Non puoi lasciarlo così! Ahahahah
Adoro Josh, c'è poco da dire
Tutti vorrebbero un Josh come fidanzato! Sa come comportarsi e sa quando deve fermarsi!
Insieme sono bellissimi!
Aspetto con ansia lunedì! Ahah
Complimenti!
Ciao:)

24/09/16, ore 07:34

😍 sono dolcissimi e lui é....non ci sono parole per descriverlo!! É un amore😍
​Proprio bellissimi 😍
​A presto 😊

24/09/16, ore 07:13

Ma quanto è dolce sto ragazzo . Mi piace veramente tanto questa storia . A lunedì

24/09/16, ore 00:48

😍 ma io dico ma sono bellissimi 😍 Josh é proprio innamorato 😍 non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍

22/09/16, ore 08:22

Beh...che teneriiiii :)
Sono bellissimi ;) Poi un applauso di incoraggiamento/sostegno a Kayla, che se continua così starà bene :)
Chissà che bel appuntamento ha pensato Josh per lei...sono curiosa!
A presto 😊

22/09/16, ore 00:31

Mio Dio che belli😍😍 non vedo l'ora di scoprire Josh che piani avrà in mente😍

21/09/16, ore 07:50

Voglio sapere il passato di kaylaaaa! Sono troppo curiosa!
Certo pero che è la regina dell'aggressività ahahhah ma a quanto pare tutto questo è giustificato... Chi sa!
Ancora complimenti!
Baci e al prossimo capitolo!

20/09/16, ore 23:44

Che bellooooo!!!!
​Ammiro il coraggio di Kayla! É stata grande affrontare di petto una parte delle sue paure, tra cui fidarsi di Josh. Josh la sta conquistando piano piano a dosi di dolcezza 😍
Che invidia vorrei essere lei *.*

Comunque quello che ha fatto Kayla dimostra che si può "guarire" dalle ferite emotive, superandole con determinazione e la fiducia negli altri!
​ Che bella sorpresa!!