La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

21/08/16, ore 02:44

Bravo Josh, così si fa!
Complimenti anche per questa storia, molto carina e appassionante!
Josh è un ragazzo molto premuroso ed è evidente che anche Kayla inizia a provare una certa simpatia per lui... speriamo che Dawson non si metta in mezzo perché Josh non mi sembra il tipo che lascia stare i torti subiti!
Alla prossima! Sono sicura che sarà un capitolo che leggerò tutto d'un fiato!
Mari :)

20/08/16, ore 23:50

Ohw Josh ru sei dolcissimo😍 grande kayla su forza e coraggio e segui i consigli di Josh😉 baci❤

19/08/16, ore 18:51

Interessante la scelta di Kayla.. Decidere di voler essere aiutati è il primo ed essenziale passo per superare un problema secondo me. Se non decidi tu che vale la pena chiedere aiuto, non sei neanche disposto ad accettarlo, o almeno non potrai raggiungere gli stessi risultati..
Come dicevo, davvero interessante vedere come finalmente si sia decisa di voltare pagina, nel vero senso della parola, e non solo accantonare il problema nella speranza che non si presenti qualche ripercussione..
Mi trovo in una situazione simile e leggere di una persona, per quanto inventata possa essere, che esce la forza e dice "fanculo tutto, posso farcela con una mano" è rincuorante..
A domani

18/08/16, ore 22:21

Come sempre meraviglioso capitolo 😍 dolcissima kayla che finalmente si farà aiutare da qualcuno soprattutto da josh😍 sono proprio contenta che bianca sia cosi felice😍 mi mancano entrambi😂🙈 beh che dire in bocca al lupo kayla e vediamo come andrà a finire 😍

17/08/16, ore 16:09

Ho letto questi ultimi due capitoli insieme, ma mi sembrava doveroso lasciarti due recensioni separate..
Josh? Che dire…. Un cucciolo sotto la pioggia avrebbe la stessa dose di occhi a cuoricino da parte mia!
Si sta rivelando una gran bella persona, con dei principi, che tiene DAVVERO alle persone che ha accanto, intelligente.
Pazzesco come sia riuscito a capire Kayla fino in fondo, al meglio che ha potuto con gli elementi che lei gli ha dato.. Penso che sia stato veramente fantastico mentre aspettava che si sfogasse, ma ancora di più quando si è avvicinato con cautela.. Vogliamo parlare di quanto le ha accarezzato la guancia?!
Ha fatto centro secondo me! Si nota che questo ragazzo ha conquistato tutta la mia stima?
Non vedo l'ora adesso di capire meglio quello che è successo a lui, perché la frase "io sono un casino dentro" mi ha lasciata alquanto curiosa!
A presto :D

17/08/16, ore 15:55

Wow. Mi hai lasciato senza parole, davvero!
Aspettavo questo capitolo da quando si è parlato di Kayla in "Tutte le volte che ti ho odiato".. Dire che non mi hai deluso è dire poco. Onestamente non mi aspettavo una storia del genere e, forse sarò ripetitiva, ma adoro come racconti cose così serie dando loro il giusto peso, senza risultare troppo pesante!
Mi hai davvero stupita con il passato di Kayla e mi piace come questo personaggio si stia scoprendo a poco a poco.. É caratterizzato molto bene e lo trovo molto interessante.. Una ragazzina come lei è riuscita a limitare i danni che una situazione del genere avrebbe potuto causare, con una forza ed una determinazione pazzesca!
Ho trovato geniale anche il fatto che Josh conoscesse l'artefice di questo dolore inflitto a Kayla.. In questo modo lei ha sentito di potersi aprire con lui senza paura di giudizi o cose simili..
Davvero complimenti per questo capitolo, è stato grande!

16/08/16, ore 23:41

Mio Dio 😍 quanto può essere dolce Josh!? Sono troppo belli insieme 😍 e Josh vedrai che anche tu cadrai nella trappola dell'amore 😉❤😍

16/08/16, ore 21:52

Ciao di nuovo!😄
Il week end è andato bene via,spero che il tuo sia stato bello!😃
Aspettavo con ansia anche questo di capitolo!
Come sempre è scorrevole e ben scritto!^^
Secondo me questo capitolo ed il precedente rappresentavano un po'la svolta, l'inizio di un qualcosa per entrambi: Kayla si è aperta,e non è poco (povera... La scena del pianto mi ha intristita:( ) ed inoltre ha capito che Josh è diverso,si è fatta toccare,ha capito che può e che deve fidarsi, questo la porterà ad una rinascita; Josh ha qualche casino in testa,è più fragile ed insicuro di quello che vuole far pensare,ma sta cambiando lentamente il suo modo di pensare e per come l'ho vista io,in questo capitolo ammette il suo interesse per Kayla,facendo fuoriuscire la sua insicurezza!
Tutto ciò mi porta ad attendere il prossimo capitolo con impazienza!^^
Brava!
Un bacio 😘!

13/08/16, ore 00:54

Mio Dio mi aspettavo una cosa del genere ma non questo... Povera kayla davvero ha sopportato tutto questo e ha avuto grande coraggio e ora Josh si vendicherà 😍 dolcissimo amore nostro(dopo Ryan naturalmente 😂)😍

12/08/16, ore 23:48

Piano piano questa storia mi appossiana sempre di più ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti
Ciao:)

12/08/16, ore 13:58

Ciao!😃 Bellissimo capitolo anche questo,ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura!😉 Allora,provo una grande angoscia per Kayla... (Complimenti anche per il fatto che riesci a trasmettere tutto ciò ^^) Lei ha bisogno di qualcuno più di quello che pensa,ha bisogno di aprirsi,di parlare,di capire che non può continuare a fare di tutta l'erba un fascio , perché è proprio questo suo atteggiamento che continua a farla stare male... Io adoro Josh,lui prova qualcosa (ma non lo ammette 😂) e sí,ha fatto bene ad andare da Kayla nel momento del bisogno... Spero che Kayla comprenda nel nuovo capitolo che ha bisogno di qualcuno con cui parlare e che capisca che Josh è diverso. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ho grandi aspettative!😃 Un bacione 😘

11/08/16, ore 17:36

Ehilà!!! Scusa la mia assenza, ma adesso sono tornata e ho recuperato tutto :D Arrivata a questo punto, posso dirti, con tutta sincerità, che all'inizio questa storia non mi aveva preso come quella di Ryan e Bianca.. Non so, qualcosa non mi convinceva molto.. A poco a poco però stanno venendo fuori dei dettagli che rendono il tutto molto intrigante.. Mi aspetto che questa storia tra Dawson e Kayla sia una questione davvero seria e spinosa, dati i commenti di Josh su questo ragazzo.. Mi piace vedere come tratti argomenti "non leggeri" non appesantendo troppo la narrazione..
Probabilmente non sono stata molto chiara, come al solito!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Kayla all'arrivo di Josh domani! :D

11/08/16, ore 01:08

Che capitolo 😍 Josh lo adoro sempre piu e non vedo l'ora di vedere cosa succedera e poi Ryan 😍 mio Dio Ryan é sempre il migliore 😍 lo adoro sempre piu 😍

11/08/16, ore 00:43

Bello!!! Kayla mi piace molto, soprattutto per come si relaziona con Josh... Continuò con la lettura a presto ;)

Crilu

09/08/16, ore 11:33

Spero tanto che Dawson non abbia fatto a Kayla ciò che sospetto abbia fatto :(
Ho inserito la storia tra le seguite, aspetto con ansia il seguito per capire cosa sia successo alla povera Kayla... inoltre sono proprio curiosa di sapere cosa ha combinato Josh all'odioso Dawson...