La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

06/04/17, ore 19:47

Brutto fig** di put**** ma come ti permetti di presentarti a casa di josh dopo tutto quello che hai fatto,anche se ancora non lo so però si capisce che è stato qualcosa di brutto. La causa per cui kayla ha perso la stima nel genere maschile è dawson, e mi fa infiriare anche perchè è colpa sua se lei non puo stare con josh. Lo ammazzo con le mie mani!!

06/04/17, ore 16:03

Aia è di questo paio di cosette che mi preoccupo. Mamma mia come l'ha azzittita,l'ha chiusa non sapeva più che dire,poi quando ha fatto salire a galla i loro affari illegali è stato il massimo. Bitch**!!
👏👏👏👏

06/04/17, ore 15:16

Oddio go già capito la madre di josh è la tipa che l'ha insultata da piccola,cavolo sarà una dolce vendetta😈🔪🔫

06/04/17, ore 14:15

È davvero una brava ragazza kayla e mi dispiace molto che abbia passato una vita così burrascosa piena di solitudine,credo che nessun bambino si meriti una infanzia così,per fortuna io non posso capirla perchè ho sempre avuto i miei genitori e la mia famiglia accanto, che mi ha sostenuta in tutto. Secondo me kayla ha ragione l'unico modo per lasciarsi tutti questi brutti ricordi alle spalle è affrontarli per un'ultima volta.

06/04/17, ore 12:21

Ammazza è spietata e vendicativa peggio di me,però la adoro infatti credo che questa sia anche meglio della prima.

06/04/17, ore 10:40

Avevo intuito che c'era stato qualche episodio sfortunato nel suo passato che l'ha un po tramutizzata,chissà cosa penserà adesso josh...

06/04/17, ore 10:17

Ciaoo ho inziato a leggere la storia e sono contenta che adesso sia basata sui personaggi josh e kayla, quest'ultima mi è sempre piaciuta come persona è sempre stato il mio personaggio preferito, è cordiale,affettuosa e ci tiene molto alle persone più strette a lei, josh l'ho sempre visto come quello un po più maturo del gruppo,in ogni caso è sempre uno da una botta e via. Non vedevo l'ora di leggere questa storia anche perchè non sono mai riuscita a scoprire come mai kayla abbia tutta questa avversione verso i ragazzi, io credo che sia successo qualcosa che l'ha fatta soffrire molto in passato e che riuscirà a parlarne con josh penso solo dopo un po.
*Parliamone "l'albero della sua foresta", mi stavo ammazzando dalle risate.😂😂*

12/02/17, ore 11:07

Ciao,
sono un po' arrabbiata con te..che cavolo! Le tue storie sono scritte così bene che non riesco a studiare se non le finisco..e sono anche parecchio lunghe, quindi passo giornate intere attaccata al computer!
Comunque, so di non aver recensito la storia di Bianca e Ryan e credo di averlo fatto perchè, pur essendo una bella storia, non mi ha colpito così tanto. Questa, al contrario, mi ha stupito e commosso. Adoro il personaggio di Josh, in tutto il suo splendore e carisma. Adoro la storia che hai creato, gli intrighi e i collegamenti fra i vari personaggi!
Non vedo sinceramente l'ora di leggere di Meredith e spero di aver immaginato l'accoppiamento giusto (sai per la OS del matrimonio), anche se non è stato per niente facile!
Ora vado a studiare!
Un bacio, Etaypoe

05/11/16, ore 18:04

Una storia bellissima cha lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo. Un'amore puro, bello che ti scalda il cuore. Complimenti, è stupenda!
Baci Anna

15/10/16, ore 19:03

ben arrivato nat ! e si kay sarebbe la madrina perfetta

15/10/16, ore 19:00

Capisco il doler di una madre ma non puo farlo pesare all’unica persona che li ha sostituiti, diventando presenza fissa e costante che ha fatto di tutto per la figlia . non ha colpa e lo sa ma è difficile non cedere , non ascoltare quelle parole piene di rabbia e di rancore , continuare a vivere portandosi dentro quel senso di vuoto dato dalla perdita subita . e poi credo che neppure la sua amica avrebbe voluto vedeerlo cosi abbattuto, colpevole di un gesto che non poteva fermare , chissa per quante volte jho ha impedito tale gesto , ma li serviva non solo una persona , ma un team di specialisti e soprattutto la presenza di due adulti , cosa che è mancanta fin da subito. Penso che daf alla fine dal cielo per ricompensare l’amicizia e la presenza di jho abbia messo sulla sua strada kay certa che potessero guarirsi a vicenda .
Fortuna che al cimitero cè anche kay che sta restituendo il favore al fidanzato con una presenza forte e tangibile come jho ha fatto con lei durante il discorso con la sorella. Joh non avrebbe detto nulla , ma ha difenderlo e a far sentire le sue ragioni ci pensa kay che senza peli sulla lingua affronta la donna accusandola di non aver saputo vedere ‘infelicita della figlia e di aver accusato l’unico innocente . e si la madre di daf ela sorella di Kay non si sono comportate poi cosi diversamente entrambe hanno dato peso all’apparenza più che alla sostanza ed è un miracolo che kay non abbia fatto la stessa fine di daf , che forse non aveva un carattere abbastanza forte per reagire , chiedere aiuto, e mi dispiace , anche perche credo che lei e kay sarebbero potuto diventare amiche
Finalmente la donna ammette le loro colpe hanno preteso tropo da lui, contato o meglio stra contato sulla loro amicizia come se in qualche modo potesse sostituire la loro assenza , ma sa che la figlia lo vorrebbe felice in un certo senso è come se liberasse jho da ogni senso di colpa e di legame con la figlia , lasciandolo libero di vivere la sa vita con kay senza dover sentire il peso del fansma di daf tra loro

15/10/16, ore 18:43

certo che neppuer lui ha avuto un adolescenza molto serena ! ma dico che cavolo di genitori sono quelli che per denaro lasciano la loro unica figlia da sola con le tate! un amico , anche il migliore non potrà mai sostituire i genitori , il calore e la protezione che essi dovrebbero dare. joh non si deve incolpar3 di nulla era lui stesso un ragazzo in crescita , ma ha sempresaputo essere presente , ha fatto la parte del frtaello maggiore dell'uomo di famiglia , facendo da sostegno all'amica cercando di essere sempre presente per lei. mi dispiace che sia morta, ma possibile che quei genitori si siano accorti di avere una figlia solo quando l'avevano perssa! troppo belle e comodo accusare dare la colpa del proprio fallimento genitoriale ad un ragazzino che ha perso quella che per lui era una sorella . concordo con kay , possibile che non gli fosse mai passato per la testa che la figlia potesse mentire, infondo sono avvocati dovrebbero saper riconoscere una bugia se la sentono, possibile che non avessero mai avuto un caso simile che magari li facesse magari ragionare , fermare la carriera per un po e dedicarsi alla figlia. se sei bravo nel tuo lavoro pui anche prenderti una pausa soprattutto se è per i figli, i vecchi e affezionati clienti sarebbero tornati e poi penso che guadagnassero abbastanza perché lei potesse fermarsi, una maggior presenza dei genitori avrebbe certamente avuto più effetto che aprire il borsellino, cosa fin troppo facile , le cose non possono mai sostituire riempire il vuoto dato dall'abbandono e dal disinteresse dei genitori! ma perché cavolo hanno voluto una figlia se poi invece di seguirla educarla accompagnarla l'abbandonano a se stessa o solo con la presenza di jho come se lui potesse compiere dei miracoli

15/10/16, ore 18:31

direi che jho ha degli ottimi amici pronti ad aiutare se serve senza fare tante storie e che ormai hanno accettato che anche lui sia ormai un amico seriamente impegnato , e si vede che hanno accettato Kay visto l'aiuto dato . e si jho si sta godendo le attenzioni della sua dolce fidanzata in versione infermiera, ora la copia è sulla stessa lunghezza d'onda . tocca a lui adesso rivelare il dolore che accompagna la sua adolescenza

15/10/16, ore 07:27

E così Ryan e Bianca hanno avuto il loro cucciolo e tutto è andato per il meglio! Gli amici si sono stretti a loro come una vera famiglia. Non ha prezzo sapere di poter contare su persone che ti vogliono bene al di là del legame di sangue e forse anche di più. I neo genitori non saranno mai soli e il piccolo Nathan ha tanti zii che lo coccoleranno.
Sì, dopo aver seguito la gravidanza di Bianca attraverso gli occhi di Kayla e Josh ci voleva proprio il racconto della nascita del piccolo. Grazie, un bacio e ci sentiamo nella nuova storia.

14/10/16, ore 19:01

Piango! É stato così tenero.
Leggere di Bianca e Ryan fa sempre piacere ma stavolta è stata una sorpresa fantastica. Non avevo mai pensato che potesse piacermi tanto un capitolo del genere, ma, come al solito, hai scritto in maniera così diretta e "dolce" che è stato un piacere per gli occhi leggerlo.
Grazie :D