La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

07/09/16, ore 20:03

OH MIO DIO.
Sono sconvolta dal comportamento dei genitori di Josh. Avevo capito che erano degli stronzi si, ma non credevo fino a questo punto!
Povero Josh ha dovuto affrontate tutto questo da solo.... Per fortuna non è stato incolpato!!
Per fortuna si sono chiarite anche le cose con Kayla!! :)

07/09/16, ore 19:57

Che capitolo meraviglioso😍 finalmente Josh ha dato una giusta giustificazione e sono felice di sapere che ora lui si ê proprio invaghita si kayla e chissà che succedera sono proprio curiosa😍😍

07/09/16, ore 19:44

Omg stavo impazzendo..un giorno il capitolo c'era, 10 min dopo no...cmq bene che hanno risolto. Io aspetta con ansia di sapere cosa avesse fatto josh in quelle 3 settimane. E speravo che qualcuno si dichiarasse. Bellissimo il capitolo come sempre. Povero josh ma come si fa ad incastrare il proprio figlio. Che schifo di genitori. Cmq speriamo che adesso si decidano a stare insieme. Ciao alla prossima.

07/09/16, ore 18:18

Ehi :) Inutile negare quanto io abbia atteso questo capitolo, o meglio, quello che rappresenta!
La spiegazione di Josh per la sua assenza è stata piuttosto convincente per tutti, anche per Kayla che, conoscendo l'ambiente, non ha messo in dubbio una singola parola.
Adoro il fatto che si sia anche preso di coraggio e si sia esposto.
Il tutto non è stato pesante o esagerato ma l'ho visto piuttosto naturale. Non c'è stato neanche niente di affrettato! L'immagine delle loro mani intrecciate è molto chiara nella mente, proprio perché è stata descritta davvero bene.
Mi piace il fatto che Josh non sia cambiato, è sempre pronto a sdrammatizzare come al solito.
Aspetto di vedere i risvolti di tutto ciò! :D

06/09/16, ore 11:44

Cosa ha fatto josh in questi 3 settimane? Sono proprio curiosa. Ha trovato delle risposte come Kaila? Sono cotti a puntino entrambi. Spero che qualcuno di loro abbia il coraggio d'esporsi e si dichiari. Aspetto con ansia il seguito

06/09/16, ore 07:58

Ohw che matrimonio da favola😍😭 Ryan e bianca sempre insimeenfoeever amore love e tutto stupendo😍😍 okay sto dicendo cose senza senso ma li amo😂😍 Josh vedi di chiarirti con kayla se ti do un calcio li dove non batte il sole e cosi poi vediamo se "avevi buoni motivi " x sparire 😠

03/09/16, ore 10:48

Ciao miaar!
Spero che le mie recensioni ti facciano piacere!^^
Inizio chiedendoti: che sensazioni hai provato nello scrivere questo capitolo?
Perché sinceramente,lo trovo uno dei più belli di questa storia. :)
Ti ringrazio,perchè hai esaudito tutte le richieste che ti ho (e ti hanno) fatto: questo capitolo ha spiegato al 100% i pensieri di Josh! Sembrava inizialmente che il bacio da parte di Josh ci fosse stato solo per un mero fatto fisico: invece no,riga dopo riga Josh si è svelato,spogliato.
" La fiducia che mi sta dimostrando mi fa sentire importante, come se fosse mio preciso dovere proteggerla e non posso non farlo, non dopo tutto il male che le hanno fatto. Merita davvero qualcuno che si prenda cura di lei. Non sono la persona ideale, ma mi piace che si affidi a me così tanto da permettermi di portarla addirittura in braccio", fino ad arrivare a"l contrario di quello che sicuramente pensa, ho capito benissimo quanto siano importanti per lei i dolci e che è un modo per dimostrare il suo affetto e la sua gratitudine.
È per questo motivo che alla fine ho perso il controllo e l’ho baciata".
Per poi provare paura al solo pensiero che gli urlasse contro le peggiori parole. E perché? Perché aveva paura di perderla. Josh,se non è questa una dichiarazione d'amore?😃 Ma te ne sei andato,spaventato da te stesso e dalla possibile reazione di Kayla.
Ma non posso biasimarlo, aveva paura. Sapeva come la pensava Kayla,e Kayla per quanto sia,non è mai stata chiarissima nei suoi sentimenti verso Josh. Gratitudine,fiducia,sí ok,ma non attrazione,non sentimenti che potevano far pensare a Josh che un bacio potesse esserle gradito.
Lo capisco. Anche se scappare non è quasi mai la scelta giusta. Non così E non in questo caso.
Ora,sono curiosa per il prossimo capitolo,che spero scriverai a proposito della notte trascorsa da Bianca: a quali considerazioni è arrivata Kayla? Sarebbe disposta a perdonare Josh se lui dimostrasse qualcosa?
Kayla si è sentita tradita,umiliata forse. È per questo che mi aspetto un primo passo di Josh. E Josh, per farlo deve (come ha detto Kayla) necessariamente fare chiarezza riguardo quello che prova,i sentimenti fra le righe non bastano più.
Grazie davvero miaar per tutto ciò che fai.
Al prossimo capitolo!😉
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 10:52 am)

03/09/16, ore 09:12

Beh sì direi che Josh ha decisamente sbagliato a lasciarla sola sul più bello, questo e' il vero errore, più del bacio rubato. Magari Kayla avrebbe avuto la forza di aprirsi con lui e gli avrebbe anche detto di aver apprezzato quel piccolo contatto "a tradimento"... E poi lei non è stata molto corretta conciandosi come una pornostar in abito da sera, appunto. Josh e' pur sempre un uomo, a tutto c'è un limite e lui si e' comportato fin troppo da gentiluomo, cosa davvero insolita per lui abituato a ragionare con l'uccello. Il fatto che tutta la faccenda lo abbia così scombussolato mi fa ben sperare che i sentimenti che prova per Kayla siano sulla buona strada x diventare qualcosa di serio. Dall'altra parte temo che Kayla ucciderà questa flebile speranza sul nascere. Vedremo nel suo prossimo pov cosa ne pensa davvero di Josh...

02/09/16, ore 23:24

Oi oi....non mi dire che Kayla dopo quel bacio ha capito quelle 2 - 3 cosucce sui suoi sentimenti!!
Bah staremo a vedere!
Josh mi fa una tenerezza infinita prima o poi ne combinerà una giusta ahahah 😂
Non vedo l'ora del prossimo capitolo 😉
Buon weekend ❣
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 11:28 pm)

02/09/16, ore 22:12

Ma nooo, povero Josh! Capisco tutto.. I problemi di lei, il fatto che c'è rimasta male, ma se lui è il primo a dire che si pente e che sa di aver sbagliato non mi sembra giusto trattarlo così male...
Dopotutto lui almeno ci ha provato ad aiutarla da amico!

02/09/16, ore 18:49

Mio Dio joshh sei hn coglione fattelo dire 😠 spero tanto che riesca a capire che kayla per te é pii importante di quanto credi❤ lo spero davvero tanfo😠

01/09/16, ore 11:47

Ciao😊
Mi sono appassionata alla storia tra Kayla e Josh e non vedo l'ora di vedere come si evolve. Mi piace molto come 'Tutte le volte che ti ho odiato' perché hai un modo di scrivere che mi prende infatti ogni volta che finisco di leggere un capitolo penso sempre che sia dura aspettare due giorni per sapere il seguito 😝
Mi piace molto la storia 👍🏻👍🏻👍🏻 ciao 😊

01/09/16, ore 11:03

Ohh che emozione leggere questo capitolo! Voto anch'io per capitoli più lunghi, ma solo perché sono curiosissima di leggere il seguito e leggerei tutto d'un fiato la tua storia...e poi ti sei fermata sul più bello!
Povero Josh, una sera intera a trattenersi e ovviamente la sua pazienza ha un limite! Quel 'Fermami' poi mi ha fatto trattenere il respiro... Sono sicura che Kayla si lascerà andare questa volta, il corpo le sta lanciando messaggi abbastanza chiari ed è giunto il momento per lei di togliere la corazza che la protegge dal mondo e iniziare a vivere.
A domani allora!
Baci
Mari
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 11:09 am)

01/09/16, ore 10:33

Oddio è successo! 😭 Un bacio!!! Sono felice!!🙌😍
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel capitolo 22! Sono molto curiosa di conoscere il punto di vista di Josh,di cosa lo ha provocato,di cosa ha pensato,se ha compreso di essere in balia dei sentimenti per Kayla!
Ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere che ha pensato Kayla nel mentre,se il bacio in realtà le ha fatto piacere (spero di sì,visto che non le dispiace essere osservata da Josh e non le dispiace il contatto con lui)!
Quindi sono curiosa di capire come organizzerai il prossimo capitolo!!^^
Ho trovato molto intelligente far raccontare questo capitolo a Kayla!:)

01/09/16, ore 10:04

Oddio eh si finalmente Josh l'ha baciata 😍 e sono sicurisssima che la nostra kayla farà di tutto pur di non fermarlo 😍😂 ahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😂😍 a presto😚😍