La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

15/09/16, ore 03:05

Che romanticone josh..mi piace molto in questa veste di fidanzato. Bello il capitolo mi è piaciuto tanto. Spero che Kayla ne parli con la sorella ma non per colpevolizzarla ma per semplice sfogo. mi piace molto la storia e mi piace molto come scrivi sei molto brava e grazie per il premio capitolo stratosferico su Meredith anche sesei stata cattivella a non scrivere chi fosse. Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 03:50 am)

15/09/16, ore 00:56

Stupendo continua così io ti seguirò anche se i libri fossero 300 anziché 5

14/09/16, ore 23:52

Ciaooo allora prima di tutto volevo ringraziarti per il premio dell'altra volta e dirti che era meraviglioso😍 secondo devo dirti che questo capitolo è stupendo e kayla e Josh sono meravigliosi 😍 davvero stupendi insieme e non solo 😍 continua cosi 😍

14/09/16, ore 13:41

Ciaooo :)
​Beh Josh é dolcissimo tanto che ne vorrei uno anch'io, invidio quasi Kayla ;)
Detto questo l'amico un po' spigoloso, ma grande Josh che ha preso le sue difese :)
​Bello il capitolo e alla prossima :))

12/09/16, ore 23:18

Ciaoo ma come sempre meraviglioso capitolo😍 stupendo davvero 😍 cmq per la sorpresa io penso che la nuova storia tratti della sorella di Ryan...penso non so😁🙈❤

12/09/16, ore 11:34

Ciao! ! Complimenti non solo per il capitolo, ma anche per entrambe le storie della serie. Sono contenta che Kayla si sia finalmente lasciata andare e stia accettando e superando sempre di più le brutte esperienze che ha avuto in passato. Ora però è il turno di Josh e di scoprire perché aveva paura di non essere in grado di aiutare Kayla. Spero proprio che questo fatto non causi problemi ai due perché ne hanno dovute passare così tante prima di incontrarsi che meritano un po' di pace. Per quanto riguarda la novità mi è venuto spontaneo pensare ad una terza storia riguardo Meredith e il ragazzo misterioso, che secondo me è uno degli amici di Ryan. Mi piacerebbe molto leggere una storia anche sui due amici mancanti. Ho, letto che hai una pagina Facebook sulla serie e ho provato a seguire il link sul tuo profilo efp ma mo dice che la pagina è inesistente. Potresti per favore lasciare il link, magari come commento al prossimo capitolo?

10/09/16, ore 10:25

Capitolo stupendo non vedo l ora di leggere il seguito e scoprire come Kayla riuscirà a superare le sue difficoltà con l altro sesso. È stato dolcissimo Josh ma come finirà questo bacio..... ?
Per il tuo annuncio provo a darti la mia opinione
Per me inizierai a raccontare di Meredit e del misterioso ragazzo con il quale ha passato la notte che con grande probabilità sarà un amico del fratello😛 Quindi credo che la FB series racconterà dei restanti amici di Rey che faranno tt la fine dello sposo.

10/09/16, ore 04:50

Con chi era Meredith? Pendo che al fratello venga un colpo.cmq è qualche amico del fratello il fortunato?
Per quanto riguarda il concorso: vuoi scrivere la storia di Meredith. E a me farebbe molto piacere .
Ciao a presto

10/09/16, ore 04:22

Sei sempre fantastica, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto perché oltre ad aver dato una notevole svolta alla coppia il finale ti fa rimanere con il nodo sulla gola e questa è una cosa che mi spinge sempre di più a leggere questa bellissima storia.
Per quanto riguarda l'annuncio ho varie opzioni :
1. Una terza storia con protagonista Meredith e un amico di Ryan;
2. Una One-Shot su Bianca, Ryan e sul bambino/a;
3.Una separazione tra Kayla e Josh causata dal passato di Josh con una ex relazione con Mere.

10/09/16, ore 02:43

Ciao :))
Ho letto negli ultimi 2 giorni la tua stupenda serie :))
La trovo magnifica scritta in modo molto originale e scorrevole.
Provo a ipotizzare che ci sarà una terza storia che vedrà protagonista Mere e che pubblicherai la tua serie. Detto questo grazie per la bellissima storia e buona notte :)

10/09/16, ore 02:27

ohhh finalmente la situazione di movimento 😆. Non saprei cosa potresti avere in mente. forse un terzo racconto della serie, con protagonisti Meredith e un sei due amici del fratello. in fondo l'amo ce lo hai buttato proprio in questo capitolo 😎

10/09/16, ore 01:16

Ohhh che capitolo meraviglioso😍 non vedo l'ora di vedere la loro evoluzione cmq non ho capito been in cosa consiste questo concorso 🙈 ah hai una pagina fb quale é?😍

09/09/16, ore 20:04

Wow che meraviglia questo capitolo! E' stato davvero mooolto emozionante e sono felice che finalmente i due abbiano parlato con sincerità e si siano chiariti...
Adesso diciamo che è il caso che Josh la inizi a baciare come si deve, che qui non aspettiamo altro!
baci,
Mari

ps: ho iniziato a pubblicare la mia nuova storia, se ti va e se ti fa piacere passa e fammi sapere come ti sembra!

08/09/16, ore 09:47

Inizialmente ero convinta che questo sequel non fosse altro che una copia di "Tutte le volte che ti ho odiato". In realtà non è assolutamente così, sono due storie completamente diverse e che riescono entrambe a tenerti sulle spine e desiderare solamente il prossimo capitolo!
La cosa che mi piace di più è la tua capacità di descrivere la psicologia dei personaggi tanto da farci immedesimare in loro! Complimenti, davvero 😉
Adoro Kayla e Josh e non vedo l'ora di vedere che fine faranno: ho paura che un solo passo falso di Josh possa portarlo direttamente all'ospedale! Go Kayla 😂

07/09/16, ore 20:55

meraviglioso. oggi non ho fatto altro che controllare se avevi messo il capitolo. veramente bello. finalmente kayla di sta aprendo. ora sto sulla spine in attesa del prossimo. 😍