La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/07/16, ore 23:34

Ciao! Bene sono contenta di questo spin off, è carina come idea e allo stesso tempo è possibile vivere le vicende di Bianca e Ry. Sono sicura che ne vedremo delle belle. Aspetto domani per il seguito! Mary

16/07/16, ore 15:37

Bene, neanche il tempo e già la tua nuova storia mi prendendo!
Non vedevo l'ora di capire un po' di più Kayla ed eccomi accontentata ahahah :D
Trovo anche molto carino il fatto di non interrompere completamente la storia di Bianca e Ryan che continueranno ad essere nominati almeno..
Beh, che dire! Kayla mi ispira.. Anche lei è una donna forte e stronza al punto giusto! Ma, a quanto pare, ha trovato pane per i suoi denti! Josh non è uno che molla velocemente per quello che si è potuto vedere..
Bello, bello.. Attenderò lunedì con ansia :)
Un bacio

16/07/16, ore 12:03

Ciao! :) Ho seguito tutto di un fiato la storia di Ry e Bianca,ma non ho mai recensito (troppo presa a leggere tutti i capitoli in fretta per recuperare il ritardo xD) ,ma lo farò!^^

Allora,la figura di Kayla mi piaceva molto e sono davvero contenta che tu abbia scritto una storia su di lei,merita come personaggio e poi trovo che ci siano molte cose che la riguardano e che debbano essere chiarite... Ma giustamente non potevi farlo in "Tutte Le Volte Che Ti Ho Odiato" e quindi ti dico :"ottima scelta!":)

Per quanto riguarda il capitolo,è molto scorrevole e può venirne fuori qualcosa di davvero interessante! Kay è una persona estremamente determinata,come lo è il suo tormento d'altronde! :D
Ho giusto notato qualche apostrofo mancante!
Aspetto il prossimo capitolo! Continueró a leggere anche questa tua storia! :)

15/07/16, ore 18:05

Hei oddio finalmente il primo capitolo della storia tra kayla e Josh 😍 non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra questi due sono dei matti😂😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]