Frasi Celebri
di ka93

m spiace deluderti ma domani pioverà solo di sera... Bel chappy, hihihihi ke tenero ke è papino(ovviamente scherzo^^) un bacione al prossimo chap

O.o Oh cielo!!!! Ma a che velocità hai aggiornato!!!!!? O sono io che sn davvero imbranata. sob. Le ho perse tutte!!!! ç_ç Sn una più bella dell'altra. Come faccio a recensire decentemente ora? Sappi che sei bravissimissima. Ma tu ogni tanto ricordamelo. sob. uffa alla mancanza di pc. Cmq l'ultima mi ha fatto pure piangere, quel momento mi fa sempre quell'effetto. c18 Goku e Veggy sn galattici, non offendere. Genio tu zitto mai? ç_ç povero Bardack. Ok, credo di avere detto le cose principali. Alla prossima psero. ciau

oiiii amo!!! ke bello leggere un tuo aggiornamento!! specialmente in questo xiodo ke sn malata e fcc letto/pc! io nn sn abbituata a stare ferma neanke cn la febbre!! mi sento un vegetale specialmente xkè x ordine del mediko nn poxo allenarmi!! ma le tue storie mi fnn stare meglio!!! partiamo dai ringraziamenti!! nei miei confronti 6 sempre dolcixima e carinixima!! sisi la box è uno sport di difesa nn x fare male alla gente!!! se tu vorrai entrarne ne sarò felice!! kissà magari un giorno ci scontreremo sui campi di battagli, ma nn credo in quanto credo di exere in un'altra categoria di peso e inoltre appartengo ai senior, xkè sn 13 anni ke la pratiko insieme al karate e sn 4 volte cmpionexa nella mia categoria, se ti iscrivi ora ti mettono nei junior poi dipenderà dal tuo modo di apprendere la disciplina. x il polsino mi disp...ho provato a mettermi in contatto kn mio zio x farmi dare info ma al mome si trova in corea e il suo tel risulta irragiungibile! sob!! ti aggiungerò appena mi kontetto su msn. io sn del 93, ma sul kontatto ci sarà scritto 95, in quanto kn il pc nn sn un genio e mi sn ftt reistrare dallo stexo zio ke mi ha preso il polsino e ke kn il pc fa mirakoli!! purtroppo nn paxando mlt tempo kn la famiglia nn rikordava il mio anno di nascita e ne ha mexo 1 a caso! sob! è la mia disperazione!! ma veniamo a noi!! ne hai ftt un'altra su bardak!!!! ke bello!! quell'uomo x me è un mito!! oltre ke cm ti ho dtt un mago della filosofia. sn sikura ke avrebbe amato goku se gliene avexero dato la poxibilità, purtroppo nn ha avuto questo onore. anke se da un lato ciò risulta positivo, in quanto goku è venuto sulla terra e ci ha salvato in innumerevoli okkasioni!! bardak ha avuto un coraggio eccezionale!! pk anzi credo nexun sayan ftt eccezione x goku e vegeta avrebbero avuto il fegato di affrontare un exere tnt temibile cm frezeer! ha dimostrato un coraggio immenso! e sarebbe stato carino se in un episodio gli avexero dato la poxibilità di parlare e combattere cn goku, cm premio propio x questo suo coraggio. si effetivamente goku ha qlk di speciale, altrimenti nn lo avrebbe visto nelle sue visioni, e il continuo della storia lo dimostra. goku ha compiuto la mixione iniziata da bardak, ha eliminato frezeer! (anke se poi è stato tot eliminato da trunks ke cmq è un sayan, e l'ha ftt x distruggere l'incubo + grande di suo padre, ma questa è un'altra storia.) ha vendikato i sayan e il pianeta vegeta. sn sikura ke bardak dall'alto sarà fiero di lui. altrettanto sikura sn del ftt ke anke a goku nn sarebbe dispiaciuto avere un padre cm bardak. cereto cm tt i sayan ha un carattere duro, guerrigliero e tal volta iracondo, ma avrebbe saputo dimostrare il suo affetto ne sn certa. e kn il suo modo di fare avrebbe saputo dispensare ottimi konsigli. evitando magari tnte sofferenze alla povera chichi. ma anke questa è un'altra storia!!! mi è piaciuta davvero moltiximo!! ti fcc veramente una marea di complimenti!!!! ci si sente in msn!! asp kn ansia il prox chappy!!! tnti kix!!

ce la farò a recensire,forse in ritardo ma lo farò. Carino anche questo, come sempre ^_^ il prossimo su chi sarà?*-* non vedo l'ora di qualche altro capitolo su Veggy o Trunks *-* beh,che altro dire? Grazie della rece ^_^ ciau ciao^^

Bella, bellissima...strano ma vero, piena di sentimento! aspetta, mi spiego: non perchè tu scrivi male, ma perchè per un sayan esprimere sentimenti è strano...capito? non pensare male...! Mah sì, quella sulla squadra genew era una battuta...! ^^! comunque, bella bella!! Un bacio!
_S_

30/06/09, ore 22:44

Bellixxima! Adoro Bulma e Vegeta quando battibeccano XD Certo che il nostro principe è un po' monoto... Kakaroth, sono il principe dei Sayan, donna... non gli viene in mente altro XD? Vabbè... aspetto la prox! Kiss kiss!

30/06/09, ore 18:41

Bella, troppo carina!!! davvero!!! Una delle migliori, per adesso, anche se sono bellissime tutte!!! Mi è molto piaciuta, alla prossima, bacioni!!

30/06/09, ore 16:15

oii amo ke bella!|!!!! innanzi tt grz!!!! 6 un vcero tesoro e anke io tadbtttttt e oltre!! 6 una xsona meravigliosa!! inoltre scrivi in u7na maniera strabiliante, oltre ke divertente! x la mia risp....bhe mi piace studiare psicologia anke al difuori del contesto scolastiko del liceo nonostante le mie ambizioni lavorative future siano altre. x questo riesco a cogliere bene l'enfasi dei xsonaggi e a trarne supposizioni +ttosto ke idea ke poi alla fine dp un'accurato studio di oxervazione si rivelano veritiere!! e questo penso sia un bene! la mia prof di psicologia mia adora propio x questo! ci metto paxione in tt quello ke fcc compreso dragonball e la box. una paxione bellixima nonostante molti tendino a screditarla, dipingendola cm uno sport violento ed iracondo. in realtà è tt una diffamazione! se fai box nn vuol dire ke poi te ne vai in giro a pikkiare la gente! fai box sul ring, sui campi di allenament, puo exere utile se si viene attakkati ma nn x questo si va in giro a far del male alle xsone! poi ovviamente dipende dai soggetti! se 6 una testa calda menerai le xsone indifferentemente dallo sport ke pratiki! x i takki a spillo la cs è diversa. mia madre è una curatrice di interni. ha frequentato l'istituto di moda e successivamente la facoltà di moda ed economia aziendale, dopodikè ha scelto di diventare curatrice di interni e nn stilista x rimanere a napoli, la nostra città natale. mi ha trasmexo la sua paxione x la moda. sin da pikkola sn andata in giro kn capi firmati, e già a 11 anni sapevo portare i takki. mi piacerebbe konoscerti meglio!! magari se hai msn e mi mandi il tuo contatto approfondiamo la conoscenza!! ne sarei felice!! x il negozio di dragonball, ti diko ke nella mia zona c'è ne è + di uno! è pratikamente una catena di franciaising o qlk del genere imm! x il polsino è un oggetto raro! me lo ha regalato mio zio, ke è un fotografo di paesaggi e quindi viaggia moltiximo, credo l'abbia preso alla casa madre in giappone o li x giù. xkè cmq le incisioni appartengono a quella terra. l'exere maskiaccio ti comprendo beniximo! anke a me piace girare kn le scarpe da ginnastika e la tuta! ma veniamo a questo chappy ke è davvero stratomitko!!!!!!!!!! bulma è il mio xs pref!! l'hai rappresentata alla xfezione in questo frangente! era molto arrabbiata oltre ke nervosa!! tt questo l'ha condotta sulla via dell'esterismo!! sentirsi kiamare oca, donna ed altri sinonimi simili nn è piacevole!! in + lo servisce e riverisce cm foxe la sua skiava xsonale!!! e xciò lei urla!! urlando cerka di mettersi in kontatto kn lui! e parliamoci kiaro kn vegeta risulta un impresa impoxibile!! anke se credo ke vegeta la tratti csì in un certo senso x farle capire ke le interxa inf è l'unika della famiglia alla quale dedika attenzione. bn amo asp il tuo kontatto ti mando un forte bacio!!! ovviamente asp kn ansia un tuo aggiornamento! mega kiss!!!!

30/06/09, ore 15:51

XD bulma digli che Goku se lo ricorda il tuo nome,vedi che ti chiama sempre col nome,secondo nome,cognome e soprannome!Secondo me funziona XD comunque,scusa se ogni tanto non recensisco,mi perdo >.< cercherò di non perdermi,ma credo sarà difficile conoscendomi ^^" vabbé,comunque,aspetto il prossimo!Bravissima come sempre ciau ciao^^

30/06/09, ore 13:29

Ormai "Donna" è l'appellativo più usato da Vegeta per chiamae la sua "Donna" per l'appunto xD! Mi hai ricordato quando chiamava Bulma, per la prima volta quando doveva mettersi i vestiti xD. Povera Bulma (ma anche fortunata) ogni giorno ha fatto da schiavetta all'impavido principe, ma alla fine ne è valsa la pena visto che se le pure sposato e che ci ha fatto pure due figli (tra cui uno è splendido *ç*). E tutta la loro storia, è partita da un "Donna"! Davvero bella mi è piaciuta, un bacio!

30/06/09, ore 13:23

Ma cosa dici che è così bello invece! Con i capelli nerisembra un idiota menomalto, ma ssj Broly non è male dai!!! Anche se ovviamente non voglio paragonarlo a Vegeta....neanche per idea..:Q__ _....comunque: bello, mi mancava proprio un pensiero di Bulma sul suo bel sayan! però alla fine, la chiama donna, la le vuole tanto bene!! Ne Veggy, tu la ami, ammettilooo!! bella, brava! la prossima, sarà su....lo so eh...la squadra Genew!!! mwahahahahah, scherzo. Non so di chi sarà, però ieri sera ho visto un video della squadra Genew e ho sparato i primi che mi sono venuti in mente...-.-'....xD! Ok, ora ti lascio....bravissima, un baciooooooooooooooo! _S_

30/06/09, ore 13:00

Salve DonnaXD fa bn Veggy! Le donne vanno trattate male^^ hihihihihihi. Ok dai nn m ascoltare ho avuto un'overdose da coca cola!!! Cmq secondo me qst modo d fare d Veggy è un modo x dimostrare alla sua "Donna" il suo amore xkè lui è trpp orgoglioso x dirglielo chiaramente. Qnd anke se la cs la manda in bestia sotto sotto l'ha capito ke è il modo x dimostrarle il suo affetto!( vedi?? anke qst recensione è abb lunga) Un bacione al prossimo chap tvtrb

29/06/09, ore 12:49

torno a ripetermi mi paice molto questa idea delle frasi e come scrivi... complimenti :)

29/06/09, ore 12:39

Bellissima questa idea delle frasi celebri... questa di vegeta mi paice molto continuo a leggere :)

28/06/09, ore 14:27

Ciao! Broly, Broly... possibile che tutti abbiano la fissa di fare fuori il povero Goku? Junior, Vegeta, Broly, Cell, Freezer, Baby, Chichi (E mia moglie cosa c'entra? Nd Goku) (Goku, io ti ammazzo! Sei uno scansafatiche, un fannullone buono a nulla! Quando troverai un lavoro, eh?! è_é Nd Chichi, con un mestolo da cucina in mano) (Urca! Ora ho le idee un po' più chiare ^^' Nd Goku) e tutti gli altri... Aspetto il seguito ^^ Kiss kiss!