Frasi Celebri
di ka93

28/06/09, ore 12:18

Punto primo! La puffa 6 tu. Io sn CallimeroXD Punto secondo! xkè sorellina piccola?? Punto terzo si guarda... nn volevo dirtelo xkè m vergognavo ma quei 2 li ho amati dal primo momento in cui li ho visti!! Cmq sai ke le prime righe potrebbero riferirsi ai nostri adorabili fratello e sorella?? E va bè dai nn è una gran perdita Goku (o no??!!) se il broccolo vuole ucciderlo ke male c'è?? Hihihihi ma sai ke è proprio carina?? Un bacio a dp^^ p.s punto quarto! visto qnt ho scritto sta volta?? ho battuto il my record personale tvtrbxs

28/06/09, ore 10:56

Mia veggente *_* è semplicemente bellissima! Proprio ieri ho guardato con il mio cuginetto "Il Super Saiyan delle Leggenda" e credimi mentre leggevo queste righe mi è sembrato di rivedere le scene dove spiccava l'odio di Broly... Sei bravissima! Grazie per avermela dedicata sei un tesoro =) tvb! Alla prossima!

27/06/09, ore 18:22

La frase migliore l'hi messa nella drabble...
Ti sbagli, io sono il demonio Mwhaahahahahah!!! Stupenda! Bravissima, complimenti! E poi diciamolo...Broly ssj -> :Q__ _ _....xD!!!
Va beh, ora vado...bravissima, davvero bella! Un bacio!
_S_

27/06/09, ore 16:44

oii amo!! iniziamo dai ringraziamenti, 6 sempre estremamente carina nei miei confronti e x questo devo ringraziarti!!! si sn una boxer 4 volte campionexa nazionale!! e indovina seguendo l'esempio di ki? ma nn pensare ke sia un tipo maskiaccio xkè sn totalmente il contrario!! ti diko sl ke ad incontro imp mi sn presentata cn minigonna e takki e spuillo 12!!! e questo xkè penso ke una paxione cm la box nn debba intracciare l'exere femminile!! la box è la mia paxione e i lo fcc snz problem, ma senza xciò rinunciare a me stexa!! e pensa ke a dicembre fnn 13 anni ke pratiko questo sport!! hihihi, mi fa ridere il ftt ke mi invidi! l'invidia se nel senso buono e skerzoso della cosa è ok. nn hai idea dell'invidia ke cirkola qui, il brtt è ke poi sul tuo konto fnn cirkolare brrt ks sl xkè ti invidiano! le figurine io ne ho una collezione immensa e ke nex puo tokkare. ma nn sl qll, ho diviso la mia kamera in 2 parti. da 1 ho mexo poster di kantanti e roba varia, e dall'altra immaggini e mega poster di vegeta, vegeta e bulma, vegeta e family, e uno enorme cn tt i xs di dragonball!! sn fortunata ad avere una camera tt x me!! e ke sia molto grande altrimenti nn saprei prp dv metterli!! sisi nn ho sl il polsino e il kappellino ho tntne altre, cs!! ho avuto una gran fortuna ke nel centro commerciale ke frequento giornalier mente c'è un negozio enorme ke vende tt e diko prp tt ciò ke riguarda dragonball!! e io ovviamento lo frequento speximo!! anke tu sembri la mia anima gemella!!! (meno male ke se femmina altrimenti il mio raga mi farebbe le penne xdxdxd!!), conoscerti mi ha ftt veramente piacere!! nn ti preok se hai dato la precedenza a broly, il rispetto è fondamentale nella vita, altrimenti tt i principi andrebbero a rotoli!! cmq veniamo a questa chappy, ke benkè tratti un xs ke mi sta enormemente sulle scatole mi è molto piaciuto!!! riesci sempre a stupirmi in senso positivo!! 6 veramente bravixima!! e a meno ke tu nn uscirai di senno scrivendo una brutalità su veggy, io ti stimerò e seguirò sempre!! approposito nn avevo dubbi ke avresti kondiviso la mia idea!! vegeta è suxiore a goku e questo nn xkè la sua forza sia maggiore. ma xkè la sua volontà è stata suxiore a qll di goku e alla fine ha raggiunto il suo obbiettivo!!! cmq paxando a broly, inseriamo anke lui nella skiera dei falliti, ke se la tirano? io direi decisamente di si. nn ha avuto pietà neanke x suo padre!! e poi è vegeta il cattivo? ha propio la fcc del demonio, sl guardare i suo okki privi di pupilla mette paura. cm si puo aver generato un exere tnto ignobile?? ma la cs ke + mi kiede è cm si fa ad odiore una xsonasl xkè da bambino piangeva e aveva ed una forza suxiore alla tua?? tu hai kiesto quale foxe la differenza tra vegeta e broly. ti risp io. nn è sl la bellezza. vegeta nn ucciderebbe mai goku davvero! inoltre nn è spietato cm broly anke se fa di tt x farlo pensare!! hai riportato le exatte parole del film!! complimenti 6 davvero bravixima!! ti mando un kiss e asp kn ansia un tuo aggiornamento, visto ke sarà su bulma ke è il xs fem pref..nn vedo l'ora!!!!!! a presto amo tadtttttttttttttttt!!!! kiskis

27/06/09, ore 16:18

La parola preferita di Broly: "KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!" E' fissato pure lui! Ma Vegeta non gli permetterà di uccidere Kakaroth, perchè solo LUI può farlo fuori!!! Ihih, che gente... E povero il nostro Goku, sempre qualcuno che vuole eliminarlo... Povero XD Per la frase di Gogeta ti ringrazio, ma non è importante, dai... Va bene lo stesso!! Comunque, bellissimo capitolo, come sempre... XD Vabbè, ora ti salutro, alla prossima, ciao!!

27/06/09, ore 13:59

Ciao Sora! M sa ke m sn persa un chap!XD e va be dai pazienza. Abbiamo fatto un salto di qualità... dalle lucertole transessuali alle cavallette montate XD E bè però se lo dice lui ke è ò'essere perfetto... un bacio tvtrbxs

24/06/09, ore 12:34

Bella anche questa! Cell non è uno dei miei personaggi preferiti, ma questa drabble mi è piaciuta. Un bacio, Clara.

23/06/09, ore 22:25

ciao texo!! axolutamente nn mi hai delusa!!! cm sempre inizio a parlare dai tuoi meravigliosi ringraziamenti!! 6 sempre tnto carina nei miei confronti!!! allora ebbene si sn stata fortuna a guardare questa meraviglia insieme a loro!!! e nn sl questo mi hnn ftt vedere di tt da holly e benji a ken il guerriero!!! ma dragonball è in axoluto il mio preferito!! anke io avevo i vestiti di dragonball!! e nn ti nascondo ke c'è li ho tt ora!! a parte il mio capellino portafortuna, i polsini e la sacca d'allenamento!! poi devi sapere ke exendo una boxer ad ogni incontro a cui partecipo porto sempre il polsino cn vegeta ke è il mio eroe nn ke mio idolo!!! inoltre mi ritengono la sua versione umana in quanto oltre ad exere + o - baxina cm lui ho il suo stexo ed identiko karattere!! scontrosa e anke un po asociale nonostante sia la raga + popolare della scuola!!! x quanto riguarda i dvd si li ho propio tt (ringrz il mio patrigno ogni giorno x questo!!), compresi i film!! ma visto ke la saga di majjinbu nn si vedeva bn e visto ke era la mia prefe me la sn ftt fare su caxetta!!! lo sn un po matta ma mi piaccio csì!!! ritornando al tuo chappy cm tidicevo nn mi hai affatto delusa!!! anzi hai descritto alla xfezione la sfacciataggine di cell!!! io lo detesto semplicemente!! si crede tnto suxiore xkè è un ciborg e alla fine? abbiamo visto ke fine ha ftt!! distrutto, ridotto i pezzettini csì pikkoli ke neanke il microscopio riusciva a rikonoscere!! e da ki? da quel ragazzino ke tnto derideva e trattava male!!! sekondo me è ed è sempre stato un inutile pezzo di ferraglia!!! ke si kredeva tnto suxiore xkè vantava di avere il sangue dei guerrieri + forti del mondo!! ma alla fine io lo ritengo sl una volgare imitazione e se foxi in lui mi vergognerei invece di andarlo a sbandierare ai 4 venti!! altretnto inutile è definirsi l'exere xfetto!! la xfezione nn esiste e se c'è ankora un po di bellezza nel mondo è anke x questo!!! inoltre ti ringrazio x la delikatezza ke hai usato nei confronti di vegeta te ne sn davvero grata!! molti tendono ad insultare vegeta x questo suo eccexo di orgoglio. io lo conprendo. anke se in quel xiodo il cuore di vegeta era abbastanza pulito, era ankora intriso di orgoglio, di sete di rabbia e di vendetta, e dalla voglia di dimostrarsi a tt i costi suxiore a goku. sekondo lui battere cell nella sua forma xfetta e finale era la dimostrazione ke nn c'era bisogno di goku x salvare la terra, xkè poteva pensarci lui! dimostrandosi in questo modo suxiore a lui! e io nn ti nascondo ke al suo posto nn avrei ftt diversamente. lo capisko xkè siamo identici. ankora complimenti hai veramente descritto bn cell! e nonostante io lo odi e ritengo questa frase una stupidata, devo dire ke è orekkiabbile e ke...si in fondo in fondo mi piace!! a presto texo magari sfornane una su bulma ne sarei felice, sai lei è il mio xsonaggio prefe femm.!! tvtttttttb!! a presto!! kisskiss

23/06/09, ore 21:05

Buahahhahahha! Io sono l'essere perfetto! é fantastico! xDD

23/06/09, ore 20:12

Ciao, cara ^^ Stavolta, non ho nessuna correzione da farti XD (Dio sia lodato! Nd te) Diciamo solo che la prof è fiera della sua alunna XD Cell... nessuno può immaginare quanto lo odi! Non perchè ha eliminato Goku, ci mancherebbe... (Grazie è_é! Nd Goku) (Prego U_U Nd me) (-.-' Nd tutti) per il semplice fatto che, non contento di aver eliminato il mio adorato Trunks, ha umiliato quel povero puccio di Vegeta! Solo per questo, andrebbe rinchiuso in una gabbia con Chichi... mi sembra una punizione equa XD Aspetto la prossima frase! Kiss kiss!

23/06/09, ore 19:26

Quella maledetta cavalletta storpiata e deformata! Odio Cell soprattutto per quello che ha fatto al mio Trunks! Lo ha colpito a tradimento! Mi hanno dovuto trattenere perchè ero ad un passo nel prendere a pugni la tv! Tralasciando il mio piccolo sfogo e parlando della fic, i pensieri sono azzeccati ed è come se mi avessi fatto un riassunto di tutta la saga di Cell ^_^. Sta tranquilla per quella su Broly^^, non c'è fretta e anzi, sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo personaggio ^_^. E inoltre ne approfitto per ringraziarti per aver recensito la mia flashfic su Vegeta e per averla messa nei preferiti^^. Adesso ti lascio, un bacio.

23/06/09, ore 19:24

Ma certo, è bella, naturalmente! Sono abbastanza sicura, ho guardato su "wikiquote" e lì dice che Gogeta dice (scusa il gioco di parole) "non sono nè... ecc" e che Gogeta ssj4 dice "se esiste un limite... ecc"! Vabbè, fa nnt... Ah, Cell mi mancava... Bella, come sempre! Alla prossima, baci!

23/06/09, ore 19:18

Ma che essere perfetto, ti ei fatto fare fuori da un bambino di 11 anni, ma vergognatiiiiiiiii!! Che stato pietoso, dai Cell ritirati...
Ho sempre sognato di potergli urlare in faccia queste parole, anche se so che sarebbero le mie ultime...! Bellissima, davvero!! Un bacione

21/06/09, ore 14:04

Doppio regalo!!! Davvero belle, la seconda è quella che mi è piaciuta di più, soprattutto ripensando a quando fa gli scherzetti al drago malvagio xD non manca molto a quella puntata! C'è una frase su Broly, che è scritta anche su Wikipedia tanto è celebre XP, comunque perchè non fai quella? Sarebbe carina! Vabè ora aspetto la prossima, un bacione!

20/06/09, ore 16:28

Sìììì, ma come sono happy! Ora devo scusarmi anche con te! =__=" Non ho recensito lo scorso chappy xk sono impegnatissima in questi giorni e accendo davvero poco il computer... Comunque, nella speranza che tu mi abbia perdonata, inizio con la recensione: carino questo capitolo. Adoro Gogeta (forse perchè è la fusione di due fighi da paura?)! Solo una cosa... dovresti sostituire i ne, con nè. ^^ Sorry, spero di non esserti sembrata antipatica! Un bacio, Clara.