Frasi Celebri
di ka93

17/09/09, ore 12:18

Ci speri Satan. Ma almeno sei il campione degli imbranati che alla fine servono a qualcosa XD Ma chiama quel poveraccio di Gohan con il suo nome, non mi dire che sei ancora geloso di Videl XP Altro che Ooc, è parecchio Ic invece, in fondo vediamo tutto dalla parte dei suoi occhi menzogneri e deformati. Al prossimo. ciau

16/09/09, ore 17:30

Sai, non credo proprio che Mr. Satan sia caduto nell'OOC. In fondo lui è così: vanitoso, balordo e bugiardo XD. Contro Cell aveva proprio tutto il merito (ed era proprio convinto) delle persone che lo adoravano ed elogiavano, ma nella saga di Majin Bu (nonostante sia stato acclamato amcora una volta lui come eroe) deve anche ammettere che se non ci fossero stati i Saiyan, la Terra non sarebbe stata altro che cenere nello spazio. Aspetto la prossima, un bacio!

16/09/09, ore 13:41

io sn... 1 completo idiotaXD ma ke s era bevuto l'inventore d dragonball qnd ha disegnato mr Satan?? il più forte?? ma se lo sanno ttt ke il più forte d ttt e Veggy^^dai teso fai 1 ultimo sforzo e se t serve 1 zampina sai dv trovarmi... un bacione al prossimo chap

15/09/09, ore 22:45

Mister Satan non riesco proprio a partirlo! Sarà che mi sarà di arrogante o quant'altro, ma, per me, è del tutto superfluo. Non penso che sia OOC, vai tranquilla^^ Aspetto la prossima frase, kiss^^ tadb^^

15/09/09, ore 18:43

Sei uno sbruffone, non il campione del mondo!Però, ammetto che è stato utile quella volta con Majin Bu. Quando c'è da dirlo c'è da dirlo. Comunque, aspetto la prossima. Ciau ciao^^

15/09/09, ore 18:15

Perchè 'OC? Io l'ho trovata perfetta e del tutto IC. Dopotutto Mr Satan è il campione del mondo, o almeno tutti lo credono tale... In fin dei conti, non è colpa sua de si è imbattuto in Goku e compagnia bella, no? XD Poverino, gli hanno quasi rubato il titolo! Be', io l'ho trovata molto carina.
Clara.

15/09/09, ore 17:04

ciao!! bhè cimentarsi su mr satan nn è affatto una cs facile ma devo dire ke ti è riuscito veramente bn cm esperimento!! e cm ho già dtt nn è facile! mr satan nn è un xsonaggio di facile interpretazione anzi utt'altro!! nn si riesce a capire se ci è o ci fà!! la domanda ke + spexo mi ricorre è ma davvero videl è sua figlia?? insomma lei combatte sl x scopi finalizzati alla giustizia, è intelligente, brillante e mlt mlt carina!! lui invece è un'imbroglione ke ha avuto il boom della sua fama sll pelle del povero goku e degli altri guerriri! oltre ke tonto mi sembra anke un pò cretinotto, bello nn è...bho penso ke la nstr eroina abbia preso dalla mamma!! o almeno si spera!!! ma la cs + bella è ke lui sembra exere VERAMENTE convinto delle sue prodi gesta!! cioè propio un xsonaggio axurdo!!! l'unico contributo valido ke ha dt è cm hai dtt anke tu nella saga di majjinbu convincendo i terrestri, ke a sto punto mi sembrano + stupidi di lui!!, a donare la loro energia. se nn altro puo servire ai nostri eroi cm copertur x nn exere smaskerati e x la gioia di chichi ha una bella rikezza!! ora devo scappare ancora complimenti e a presto!!

15/09/09, ore 17:04

Ciao!! Molto carina questa su mr Satan, anche se lui nn mi stà mlt simpatico... Però devo ammettere che mi è piaciuta molto, anche perché è vera!!!! XDXD LUI SI PRENDE SEMPRE IL MERITO DI TUTTO!!

15/09/09, ore 14:08

Ho sempre avuto i miei dubbi che Bra ci sia rimasta male nel vedere quei giovani quasi affogati. In realtà pensava: hehh, papà falli fuori. No, dai, scherzo. Molto dolce qui, anche se come dico sempre, il Gt non lo sopporto. Vegeta non è una mummia, è belissimo, capelli a parte. Brava come sempre. U_U (p.s. mi piacerebbe una tua rece a "blood red eyes". tauuuuu

13/09/09, ore 17:43

Bellissima questa XDXD Non dimenticherò mai la faccia di Veggy in quell'occasione XDXD Aspetto la prossima frase^^ Kiss kiss^^ tvb^^

13/09/09, ore 14:45

Moooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cm'è sta storia?? aggiorni e nn m dici nnt?? m sn offesa^^ Hihihihihihihihi povere bestie... nn s dicono qst cs al grande e potente principe dei Sayan soprattutto qnd ha avuto una giornatina pesanteXD Cs nn farebbe xò x la sua adorata figlioletta=) ke teneroooooooo aspetto il prossimo chap tvtrb

13/09/09, ore 12:47

Ammetto che mi ha fatto sorridere tanto, ma Bra non mi va proprio giù >.<. Di quelle puntate ho amato solo vedere Vegeta che era tutto nervoso XD. Poverino O.O chi è che non si incazzerebbe a passare una giornata del genere O.o. Vabbé, come sempre bravissima, un bacio tv1kdb.

12/09/09, ore 17:47

Ciauuuuuuu!!!! Dicendo "Gabry 90 " parlavi di me?? No xke io sn GABY90!! XDXD vabbe comunque è lo stesso!!! Bellissima questa (non che solo questa è bellissima, perchè sono bellissime tutte!) mi è piaciuta molto xke parlava di bra e vegeta, e mi piacciono sempre le fic su di loro!!! Scusa se nn ti scrivo nnt altro, ma ho davvero tantixime cose da fare!! SCUSASCUSASCUSAA!!! mi è piaciuta TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!! grazie milllllllllllle! un bacione, by GABY90 P.s. se nn l'hai capito, sn una femmina! ... solo x precisare xke GABY sta x gabriella... XD

12/09/09, ore 16:54

Ahahahah e come dimenticare quell'episodio. Quei poveri sciocchi terrestri non dovevano insultare il Principe dei Sayan, posso farlo solo io U.U umm, una frase che potresti fare è quella che dice sempre Veggy quando salva Goku "Sai che devo ucciderti solo io, Kakaroth" o una cosa del genere XD beh, al prossimo capitolo. Ah, anch'io ho aggiornato!Buoni compiti ^-^ ciau ciao^^

12/09/09, ore 16:37

ciao texo!! ahia ahia ahia!! csì nn andiamo propio bn!! ma cm lunedì ricomincia la scuola e tu nn hai ankora finito i compiti!!!??? mlt male!!! vbb x qst vlt ti xdono XDXD!! ok tornando seri, mi auguro ke riuscirai a finirli in tempo! purtroppo la tortura scuola è una minaccia inevitabile! e se lo dice una sekkiona cm me siamo propio a posto!!! cmq cm sempre un gran bel chappy!!! una dedicata a bra ke bello! se nn erro è la prima ke hai realizzato sll principessina!! mlt la trovano un xsonaggio irritante e suxficiale! io nn la vedo csì. infondo nn dimentikiamoci ke bulma alla sua età nn era diversa da lei anzi!! si puo dire ke foxe anke peggio!! sn certa ke se nel cartone le avexero dato il tempo di "svilupparsi" sarebbe risultata davvero un bel xsonaggio!! cn tt la bellezza della madre, la forza dirompente ke contraddistingue i sayan, e le doti caratteriali del padre!! ci metto la mano sul fuoco ke avrebbe ben presto rubato il cuore di quel don giovanni di goten!! ma purtroppo tt ciò nn ci è dato sapere e null'altro poxiamo fare se nn affidarci alle ff e alla nstr fantasia!! bel frangente di rapporto padre-figlia è qll ke hai descritto!!! vegeta quel giorno era già nero di suo!!! da principe dei sayan conquistatore di galassie e pianeti a semplice portapakki!!! ke disonore!!! è cm se tt ciò nn bastaxe degli insulsi terrestri si mettono a fare avance alla sua amata figlioletta della quale è ix gelosoooo!!! e x di + lo kiamano mummia!! ok nn era + nel fiore dell'età ma gli anni ke ha nn li dimostra x nnt!! cm si sn azzardati!! a ftt bn a comportarsi!! e ke l'avvertimento ftt da bra serva a quei cretini x il futuro!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!kix